GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Messaggio da Linlin » 23 ott 2009, 8:52

buooongiorno!
Sally che male!!!!! impacchi caldi a go go e sta cosa di sospendere l'allattamento? lascia perdere finchè hai voglia e ce n'è fa solo bene!

per il ciclo non ciclo.. secondo me non si hanno piu' possibilità di rimanere incinta ma certo.. non sapendo quando e se si ovula.... uno ci puo' incappare!! :ahaha

cmq è prestino! :sorrisoo

invece Isabellona ancora febbre! ieri 40.1 rettali! :urka stamattina sempre rettali 38.9! alle 12 andiamo dal pediatra! povera cucciolottina! :cuore
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 ott 2009, 9:36

ho sonno! :sonno
che si sappia!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 23 ott 2009, 10:46

buon giorno sono distrutta :x: :buuu Sofia sta meglio febbre passata ma molto raffreddata....adesso però sto male io ho un mal di gola tremendo e mi sà che sta salendo pure la febbre ho brividi di freddo!!!

Memole :coccola :coccola per te che storia certo che in italia non funziona proprio nulla..altro che carcere,lavori forzati a vita in carcere se la passano meglio :grrr :pistole :bomba

Selly :urka mastite no tesoro cerca di fare impacchi di continuo e guarisci presto, :coccola lascia perdere il gine se vuoi continuare ad allattare fallo tranquillamente,poi se Vale è più contento e lo vuole perchè non darlo? :bacio TI VOGLIO BENE !!!!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 23 ott 2009, 10:56

Linlin ha scritto:
invece Isabellona ancora febbre! ieri 40.1 rettali! :urka stamattina sempre rettali 38.9! alle 12 andiamo dal pediatra! povera cucciolottina! :cuore

POVERA PICCINA :coccola :coccola mi sà che siamo messe male più o meno tutte con i primi sintomi influenzali :buuu
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 23 ott 2009, 11:20

martina83 ha scritto:annunciaziò annunciaziò

FEBBRAIO 2010

RADUNO FEBBRARINE '09
OBBLIGATORIO

Agriturismo, zona centro Italia, mica perchè io sono di Roma... ma perchè così è una via di mezzo sia x le febbrarine del nord che per quelle del sud!

magari in toscana....umbria, lazio, che ne sò!

dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si DEVE fare!!!!

che bella idea Martina ma mi sà che il periodo non è proprio quello giusto :hi hi hi hi metti il brutto tempo che ci sarà ancora a febbraio e poi credo che magari la maggior parte di noi sarà alle prese con i preparativi del primo compleanno da festeggiare :emozionee ,ma sarebbe una cosa fantastica da fare,magari!!! :emozionee

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 ott 2009, 11:43

BUONGIORNO!!
LIN CAVOLI MI SPIACE...è BRUTTISSIMO VEDERE QUEI GRADI SUI BIMBI,IO RICORDO CHE POI DOPO 3 GG DI MEGAFEBBRE E UNO DI NERVOSO,SONO COMPARSI I PUNTINI ...ERA LA SESTA MALATTIA!!!
KMQ FAI BENE ANDARE DALLA PEDIATRA E :incrocini E FACCI SAPERE CHE HA ISABELLINA (NO ISABELLONA GIUSTO? :ahaha ) NOSTRA!!! :bacio

EMANUELA...SONO CONTENTA CHE SOFIA STIA MEGLIO :ok E SI SICURO CHE TE L'HA PASSATA...IN BOCCA AL LUPO.... :ahaha SENZA POTER PRENDERE NULLA TI DIRò :x:
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2009, 12:06

Ciao ragazze.. passo per augurarvi un buon w.e. :bacio :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 23 ott 2009, 14:11

annetta84 ha scritto:BUONGIORNO!!
LIN CAVOLI MI SPIACE...è BRUTTISSIMO VEDERE QUEI GRADI SUI BIMBI,IO RICORDO CHE POI DOPO 3 GG DI MEGAFEBBRE E UNO DI NERVOSO,SONO COMPARSI I PUNTINI ...ERA LA SESTA MALATTIA!!!
Annè e secondo te che c'ha detto il pediatra? :che_dici pare sia sesta malattia! i puntini se verranno confermeranno la diagnosi! stiamo a vedere!! :sorrisoo
cmq a pranzo l ho vista bella pimpante! vediamo come facciamo sto weekend!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 14:21

Buon pomeriggio a tutte!!!!!

Un bacino a tutti i febbrarini influenzati..... :coccola guarite presto!!!
La Ginny è alle prese con gli incisivi e la cosa non le piace molto....ha delle gengive inquietanti!!!!!!!!!!!Ora mio marito l'ha portata da mia madre.......io oggi vado a farmi i capelli e poi stasera siamo a cena dai miei!!!!!Pomeriggio libero!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 14:22

Linlin ha scritto:Concordo con le altre! via la chiave! e cenere alla patente!
maria santa in Italia c'è ancora il dubbio che uno del genere circoli di nuovo! :bomba
:ok

Mi spiace Marina....... :coccola

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 14:27

favoletta ha scritto:
Linlin ha scritto:mamma che voglia di pupo numero 2!!
diomiscampi dal cadere in tentazione e farlo subito! penso sarebbe un delirio con due pupini mignon.. ma... inizio a pensarci seriamente! per fortuna che non ho il ciclo e quindi non posso cmq! :ahaha

SCUSA SE OGGI SEMBRO UNA MAESTRINA.... :hi hi hi hi
SE NON HAI IL CICLO, PUOI RIMANERE INCINTA LO STESSO. E' LEGGERMENTE PIU' DIFFICILE MA PUOI ECCOME.
UNA MIA CONOSCENTE, AVEVA LA BIMBA DI TRE MESI ED ANDAVA A RUOTA LIBERA PERCHE' DICEVA CHE SENZA CICLO E ALLATTANDO NON C'ERA PROBLEMA.
BE'....E' RIMASTA INCINTA E SE NE E' ACCORTA QUANDO ERA DI 5 MESI. SEMPRE SENZA CICLO OVVIAMENTE E LA PANCIA INVECE DI DIMINUIRE.....CRESCEVA. TUTTI GLIELO FACEVANO NOTARE E LEI HA FATTO IL TEST. ALTRO CHE LINEA ROSA.....BORDEAUX!!!!!!
LE BAMBINE HANNO 12 MESI ESATTI DI DIFFERENZA :sorrisoo
Proprio stamani la notizia di una mia collega incinta mentre sta allattando!!!!Pensate che per il secondo figlio ha impiegato 6 anni........ :urka :urka .......e adesso zac il terzo a sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....E' cmq contentissima anche se preoccupata anche perchè,se tutto andrà bene,sara' il terzo cesareo........

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 14:28

Monologo???? :ahaha :ahaha

...va beh...vado che devo sempre rassettare la cucina!!!!!!!!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 ott 2009, 14:46

marina :coccola
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 ott 2009, 15:17

emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:
diomiscampi dal cadere in tentazione e farlo subito! penso sarebbe un delirio con due pupini mignon.. ma... inizio a pensarci seriamente! per fortuna che non ho il ciclo e quindi non posso cmq! :ahaha

SE NON HAI IL CICLO, PUOI RIMANERE INCINTA LO STESSO. E' LEGGERMENTE PIU' DIFFICILE MA PUOI ECCOME.
UNA MIA CONOSCENTE, AVEVA LA BIMBA DI TRE MESI ED ANDAVA A RUOTA LIBERA PERCHE' DICEVA CHE SENZA CICLO E ALLATTANDO NON C'ERA PROBLEMA.
BE'....E' RIMASTA INCINTA E SE NE E' ACCORTA QUANDO ERA DI 5 MESI. SEMPRE SENZA CICLO OVVIAMENTE E LA PANCIA INVECE DI DIMINUIRE.....CRESCEVA. TUTTI GLIELO FACEVANO NOTARE E LEI HA FATTO IL TEST. ALTRO CHE LINEA ROSA.....BORDEAUX!!!!!!
Proprio stamani la notizia di una mia collega incinta mentre sta allattando!!!!Pensate che per il secondo figlio ha impiegato 6 anni........ :urka :urka .......e adesso zac il terzo a sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....E' cmq contentissima anche se preoccupata anche perchè,se tutto andrà bene,sara' il terzo cesareo........

accipicchia!!!

qui mi sa che mi toccherà di nuovo ricorrere all'aiutino :che_dici
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 ott 2009, 15:17

marty che bell'avatar!!!!!!!!!!

ne ho visti di nuovi in giro tutti belli sti febbrarini eh! :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 ott 2009, 15:37

Linlin ha scritto:
annetta84 ha scritto:BUONGIORNO!!
Annè e secondo te che c'ha detto il pediatra? :che_dici pare sia sesta malattia! i puntini se verranno confermeranno la diagnosi! stiamo a vedere!! :sorrisoo
cmq a pranzo l ho vista bella pimpante! vediamo come facciamo sto weekend!

LIN...NOI QUA 3 GIORNI FEBBRE ALTISSIMA...UN GIORNO :urka INSOPPORTABILE ATTIVAMENTE :urka E POI PUNTINI...MA UNA VOLTA CHE CI SONO I PUNTINI STAI TRANQUILLA XKE è PASSATO TUTTO E PUOI PURE USCIRE...A NOI SONO PASSATI IN 2 GIORNI :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 23 ott 2009, 15:39

DEVO PREPRARARE LE COSE X ANDARE A TREVISO...2 NOTTI 3 GIORNI CIO VUOL DIRE 4 PASTI X GIORGIA :buuu UN DISASTRO SEMPRE PIU ROBA DA PREPARARE :buuu :buuu :buuu

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 15:42

hope ha scritto:marty che bell'avatar!!!!!!!!!!

ne ho visti di nuovi in giro tutti belli sti febbrarini eh! :emozionee
:bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 23 ott 2009, 15:44

hope ha scritto:
emmarty ha scritto:
favoletta ha scritto:

accipicchia!!!

qui mi sa che mi toccherà di nuovo ricorrere all'aiutino :che_dici
Ele..te hai già fatto un controllino dal gine?.......Io prima di ripartire volevo che controllasse un pò la situazione....credo che prenderò appuntamento per il pross mese.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 ott 2009, 16:23

Ciao belle...
Ieri visita pediatrica privata per Ale.
Pesa 8,400 KG ed é lungo 71 cm.
Mi ha dato il via per mangiare anche il pesce (solo bianco) per ora, l'uovo (solo il rosso) ed il pomodoro...poi mi ha consigliato nuovamente il pancotto e sabato lo proverò..., la mela, ed il pollo che avevamo deciso di aspettare....
Possiamo cambiare latte, meno male....anche se lui prima di un anno vieta la mucca, quindi ho già preso il latte di riso, posso variare eventualmente con la capra o soia.
Per il resto é andato tutto bene...a denti mi ha confermato che siamo ancora in alto mare.
Ah poi mi ha consigliato il vaccino in polvere che stà prendendo la prima figlia da due anni, perché andando al nido sarà soggetto a malanni....mi ha sconsigliato per entrambi il vaccino contro l'influenza.

PER IL RADUNO SE NON LO FATE LONTANO IO VORREI VENIRE....CON O SENZA MARITO!!!
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”