Messaggio da dolceviola » 23 ott 2009, 13:05
Messaggio da syssyball » 23 ott 2009, 13:14
dolceviola ha scritto:Quando si tiene la pastina in bocca e si mummifica non lo so cosa gli farei![]()
Messaggio da manu&salvo » 23 ott 2009, 13:17
Messaggio da dolceviola » 23 ott 2009, 13:24
Minkia, ma prima non era così. Ok, era scarsissima, ma la pastina se la finiva in 5-10 minuti. Ora s'imbambola...mah! Diventa ghiacciata, uno schifo. Ma che le è preso? E' da quando ha avuto il muco 2 settimane fa...e c'arristò, ovviamentesyssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Quando si tiene la pastina in bocca e si mummifica non lo so cosa gli farei![]()
mia figlia....è capace di tenersela botte di ore.
Messaggio da dolceviola » 23 ott 2009, 13:24
Ciao Manu...buon w-e anche a temanu&salvo ha scritto:ciao ragazze
buon weekend a tutte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:33
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:34
verostè ha scritto::ahah :ahahStefy74 ha scritto:sì ma tu per ora giudichi solo la faccia, mica il personaggio che c'è dietro.syssyball ha scritto:pure ioStefy74 ha scritto:decisamente preferisco Ani!
sapiddu chi ci faresti ad anakin se lo conoscessi :ahah
Anakin era interessante pure da bambino
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:39
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:40
l'ho vistosyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:syssy sai qualcosa del video di NM che hanno proiettato ieri a Roma?
stavo per chidertelo....![]()
lo vuoi vedere??
è tutta la scena per intero dell'addio di edward a bella.....ovvimanete in inglese...
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:43
Ah ah ah, immedesimarsi non vale... se lo faccio io mi metto a piangereStefy74 ha scritto:Poi Ed mi fici squagghiari quando, dopo avere dato il bacio sulla testa a Bella, stringe gli occhi, mi pare di rivedere la scena di addio più brutta alla quale abbia assistito![]()
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:43
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:44
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:46
ah beh, allora insististè ha scritto:No, ma che litigare![]()
uffa scarica tutti gli horror più sanguinolenti che escono e non può fare qualche cd a me o ai bambini?
Messaggio da Stefy74 » 23 ott 2009, 13:47
e come riesci a non immedesimarti? a me viene naturale, anche se poi comunque non mi ci soffermo sopra a frignare o a rimuginarestè ha scritto:Ah ah ah, immedesimarsi non vale... se lo faccio io mi metto a piangereStefy74 ha scritto:Poi Ed mi fici squagghiari quando, dopo avere dato il bacio sulla testa a Bella, stringe gli occhi, mi pare di rivedere la scena di addio più brutta alla quale abbia assistito![]()
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:50
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:53
Certo innamorarsi, essere lasciati... sono cose in cui non si può non immedesimarsi...Stefy74 ha scritto:e come riesci a non immedesimarti? a me viene naturale, anche se poi comunque non mi ci soffermo sopra a frignare o a rimuginarestè ha scritto:Ah ah ah, immedesimarsi non vale... se lo faccio io mi metto a piangereStefy74 ha scritto:Poi Ed mi fici squagghiari quando, dopo avere dato il bacio sulla testa a Bella, stringe gli occhi, mi pare di rivedere la scena di addio più brutta alla quale abbia assistito![]()
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:56
Messaggio da syssyball » 23 ott 2009, 13:57
stè ha scritto:Ah ah ah, immedesimarsi non vale... se lo faccio io mi metto a piangereStefy74 ha scritto:Poi Ed mi fici squagghiari quando, dopo avere dato il bacio sulla testa a Bella, stringe gli occhi, mi pare di rivedere la scena di addio più brutta alla quale abbia assistito![]()
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 13:58
Messaggio da syssyball » 23 ott 2009, 13:59
stè ha scritto:No, ma che litigare![]()
uffa scarica tutti gli horror più sanguinolenti che escono e non può fare qualche cd a me o ai bambini?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”