GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da LEONESSA » 23 ott 2009, 11:21

Chicca83 ha scritto:eh si leo, è meglio che la faccia!!! :incrocini
evviva gli odoriiiiiiiiiii!

per il nonkamasutra..non puoi sbolognare le nane??? :fischia :hi hi hi hi

il problema è che a volte dovrei sbolognare anche il cervello ............
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2009, 11:30

:-D :sorrisoo :ahaha :clap :yeee :ahah

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

:prr :prr :prr

:hi hi hi hi 'GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2009, 11:38

ueueue leo, che succede??? :perplesso:

gerby.. :ahah

ragazze, ho l'ultimo libro di dan brown e godoooooooooo!!! stasera lo inizio.. l'amore mio m'ha fatto na sorpresa! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 ott 2009, 11:42

Babbesa ma il Cesaroni non è partito sta settimana? Ma un giorno assai lontano mi dissi "visto che ora c'ho il part time un pomeriggio carico la nana e vengo da te..."... Ma quandoooooooooooooooooooooooooooo??????????? :martello
Leo ma quanto mi piacerebbe rivederticisivi????? Ma quand'è che si riorganizza un McPorcDonald's sull'Aurelia????? Io vojo vede' il video Quark :ahah
Checca l'ombrello, eh? :grrr
Chiccuzza :bacio
Ficuzza :bacio

Col cell. mi scassava scrivere però (alla buonora) volevo dire che la scorsa settimana al ciainis so stata troppissimo bene, mi ci voleva proprio una serata così. A parte il locale che è veramente da mettere in cima alla lista delle preferenze :-D bello, cucina buonissima (mocciolo a parte :che_dici ), leggera e soprattutto, cosa very very important, quando esci non puzzi di fritto!!!!!
Comunque, Yle-lla a parte l'aNore che provo per lei è troppo bella, c'ha una felicità negli occhi che spazza via pure la stanchezza (e ce n'ha tanta) e poi con quel taglio di capelli, che bella che è :emozionee
Il mio autista non lo commento, potrei parlare di parcheggi ma lascio stare va, continuo a far credere ancora per un po' che sai guidare :fuck: :hi hi hi hi
Laura già ti avevo conosciuta, già ti avevo adorata ma l'altra sera ti sei superata e con la storia della rapina ho continuato a ridere per due giorni ogni volta che pensavo alla storia del numeretto :ahah
Fikuzza te veramente sei uno spettacolo, mi piacevi ma dall'altra sera sei diventata uno dei miei miti :ok
E poi Vale, mi sembra un po' strano scrivere oggi di venerdì scorso visto quello che poi è successo, ma è vero, l'ho vista ridere come non succedeva da tanto ed è stato il dolce di quella splendida serata :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 23 ott 2009, 11:54

Chicca83 ha scritto:ueueue leo, che succede??? :perplesso:

gerby.. :ahah

ragazze, ho l'ultimo libro di dan brown e godoooooooooo!!! stasera lo inizio.. l'amore mio m'ha fatto na sorpresa! :emozionee
No......lo voglio!!!!!! Appena esco spesa necessaria!!!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2009, 12:16

Gerby, c'hai ragione c'hai ... ma tra andare da mia suocera, uscire da casa di mia suocera (che tra quando le dici ciao e quando chiudi la porta, come minimo passano 40 minuti!!!! :urka ) e mettersi in macchiana ... finisce sempre che mi ammoscio!!!
Cmq il Cesaroni è partito solo un giorno sta settimana, la prox ci ritoccano due giorni ... :impiccata:
Libri???? Ragazze, vi consiglio "Venuto al Mondo" di Margaret Mazzantini ... talmente bello, che l'ho finito ed ora voglio rileggerlo immediatamente: fa' male, è scritto col sangue e tratta, anche ma non solo, un argomento a noi molto vicino ... in quante pagine mi sono ritrovata ... doloroso e bello, come la vita d'altra parte.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 23 ott 2009, 12:21

Babs ha scritto: Libri???? Ragazze, vi consiglio "Venuto al Mondo" di Margaret Mazzantini ... talmente bello, che l'ho finito ed ora voglio rileggerlo immediatamente: fa' male, è scritto col sangue e tratta, anche ma non solo, un argomento a noi molto vicino ... in quante pagine mi sono ritrovata ... doloroso e bello, come la vita d'altra parte.[/color]
Stamattina (e non solo) mi sento rinco.....ta. Di che tratta?
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2009, 12:22

babs, io avevo intensione di prendermelo.. solo che mò c'ho il periodo dan brown (asopettavo da na vita st'ultimo libro) e poi mi sono ripromessa di continuare con la saga di twilight. ho letto iò primo in 3 giorni e mi sono innamorata. devo assolutamente leggere new moon, eclipse e breaking down, poi passo alla mazzantini. che se lo dici tu che è bello, mi fido ciecamente! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2009, 12:49

I twilight li ho divorati uno dopo l'altro tutti insieme!!! :-D Ora aspetto famelica il film!!!!
Il libro della Mazzantini è difficile da etichettare: racconta una storia d'amore di oggi, racconta il percorso durissimo di una donna che non riesce ad avere un figlio, racconta l'assedio di Sarajevo e la guerra in Jugoslavia. E' duro, molto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 ott 2009, 14:14

:inchino mi prostato ma a me sti polpettoni mi piacciono pokoto pokoto...sto per buttarmi sugli Harmony :ahah :ahah :ahah sapete, letteratua rosa con lieto fine, abiti graziosi, amori appiciccaticci al miele...

Gerby, grazie :thank_you: per le tue parole su me stessa medesima e comunque è reciporco assai!

Leonessa, mettiti 2 tappi di sughero nel naso così rimangono aperte le nari e stasera ti puoi annusare l'ascelle con gaudio e liberazione

proseguo a lavurà :bacio a chi sta già finendo la semana e buon uikend
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2009, 14:28

AH BELLE CHIAPPONE!!!!!!!!!!!! :fuck:

Oggi ho lavorato di mattina..ora mi aspetta un pom con il nano :prete: ! :prr
Gerbera ha scritto:
Ylella accussì stai co' l'ormone? Mio marito rimpiange mooooolto la gravidanza di Valerio :fischia :hi hi hi hi
Ah si? Pensa che a Ricky sta panza fa l'effetto contrario..si inibisce! :x: povera meeee! :impiccata:
Gerbera ha scritto:Comunque, Yle-lla a parte l'aNore che provo per lei è troppo bella, c'ha una felicità negli occhi che spazza via pure la stanchezza (e ce n'ha tanta) e poi con quel taglio di capelli, che bella che è :emozionee
MA GRAZIEEEEEEE! :emozionee Anche io ti ano..lo sai!!!!!!!! :cuore
Babbese io sto leggendo due libri contemporaneamente ma quello della Mazzantini l'avevo già adocchiato! Lo comprero' sicuramente! :ok
Leo come stai??????????????? E le nane? :bacio
Io Nelly l'avevo sentita un po' di tempo fa..incasinata come al solito e sempre di corsa!

Oggi ho sentito Picchia per sms. Sta bene ma non riesce a collegarsi perchè Lorenzo ha iniziato a camminare e non ha tempo neanche per andare al bagno !! Saluta tutte!

Ho comprato il caffè decaffeinato..tra poco lo sperimento!!! :spiteful:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2009, 14:51

YLeNia ha scritto:Ho comprato il caffè decaffeinato..tra poco lo sperimento!!! :spiteful:
Bleah! Se non fa' male, che gusto c'è???? Caffeina io, taaaaanta caffeina!!!! :ahaha
Tra un po' esco e raggiungo la family: dobbiamo comprare il secondo e ultimo (spero) passeggino, quello leggero da "grandi"!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2009, 15:02

Ho appena sentito Vale: vi saluta tutte, sta' facendo ogni giorno la camera iperbarica per la ferita della gamba che ancora non è splendida (anche per questo hanno preferito aspettare ad operarla), l'operazione sarà lunedì e .... si è fatta rasare i capelli cortissimi con la macchinetta per averli sempre puliti e ordinati visto che lei non riesce a lavarli!!!! :-D E' un po' demoralizzata ma ce la mette tutta per essere tonica ... :incrocini Daje piccolè!!!!!
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2009, 15:08

AAAAAllora..
mi ha appena chiamata nelly!
vi saluta tutte sta benone, i bimbi pure, è pienissima di lavoro e dice che siete delle sole che nonl'avete avvertita del radunociainese! :prr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 ott 2009, 15:16

grazie babs! io sono scarica e non posso chiamarla :che_dici
bene bene! forza cucciola nostra! :incrocini :incrocini :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 ott 2009, 15:21

Bella zie!!!!!

anvedi vale versione demi moore!!!! :ok troooppo avanti!!! me sa che la prossima volta je dò anche io de macchinetta!!!!! :spiteful:
tanti :incrocini strizzolosi e bavosi x lunedì

bella gerby faccinosaaaaa :yeee

libri...io sto periodo non ho tempo e mi dispiace tanto assai :buuu
in compenso xò il rollè (santo subito e ritiro tutte le cose brutte dette fin'ora :hi hi hi hi ) mi ha preso i biglietti del primo concerto del nuovo tour della mia amata Cantantessa (vedi Carmen Consoli :cuore ) il 3 febbraio prossimo...in plateaaaa :yeee :yeee
conterò i giorni come le adolescenti in vista del concerto dei tokyo hotel :fuck:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 ott 2009, 15:28

ciao belle gnocche vado al corso pre-ado :clap

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 23 ott 2009, 16:02

checca30 ha scritto:ciao belle gnocche vado al corso pre-ado :clap
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 ott 2009, 16:02

checca30 ha scritto:ciao belle gnocche vado al corso pre-ado :clap

NN SAPEVO CHE SI POTESSE PRENDERE IN ADOZIONE UN BIMBNO ANCHE DA SINGLE.. :ahah :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 ott 2009, 16:14

MA PORC... :bomba
AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO LUNGHISSIMO, DI LETTURE LIBRI.. VAFF... PURE ALLA PENNETTA, ME S'è DISCONNESSO NEL MOMENTO CHE STAVO X INVIARE.. CAZZ..

VABBè.. CMQ ANCH'IO VI CONSIGLIO QUELLO DELLA MAZZANTINI, è STRA BELLISSIMO, ANCH'IO SAGA DI TWILIGHT LETTA TUTTA E MENTRE LEGGEVO LE ULTIME PAGINE DI BREAKING X POCO PIANGEVO XKè NN C'ERA PIù NEINET X ANDARE AVANTI.. O MEGLIO, DOVEVA ESSERCI, MA HANNO RUBATO ALLA MEYER LE PRIME PAGINE DEL 6 LIBRO E LEI INKAZZATA HA DECISO DI NN SCRIVERLO PIù.. TE PREGO RIPENSACEEEEEEE.... :aargh
X IL RESTO MO NN MI VA PROPRIO DI RISCRIVERLO..

DAJE VALE SEI TUTTE NOI.. TI PENSIAMO TANTISSIMISSIMO..... :incrocini :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”