GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETA A ZONA 3: consigli, ricette, risultati, suggerimenti, etc..
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: DIETA A ZONA 3: consigli, ricette, risultati, suggerimenti, etc..
Si saretta, non le metto apposta perche' dal lavoro scrivo un po' in incognito ;-)
Tp, un'altro suggerimento importante lo ha scritto Saretta nella nostra prima pagina: cerca di osservarti (soprattutto dopo le prime due settimane che saranno di assestamento, non farti scoraggiare se hai fame o vedi che non perdi peso), quali sono gli alimenti che ti danno autonomia (non ti fanno sentire fame), ti mantengono sveglia o lucida etc..
ad esempio a me le torte zoniche, pur piacendo molto, non fanno arrivare senza fame al pasto successivo, cosa che invece non ho con tonno+carota
Tp, un'altro suggerimento importante lo ha scritto Saretta nella nostra prima pagina: cerca di osservarti (soprattutto dopo le prime due settimane che saranno di assestamento, non farti scoraggiare se hai fame o vedi che non perdi peso), quali sono gli alimenti che ti danno autonomia (non ti fanno sentire fame), ti mantengono sveglia o lucida etc..
ad esempio a me le torte zoniche, pur piacendo molto, non fanno arrivare senza fame al pasto successivo, cosa che invece non ho con tonno+carota
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- miki77
- Master~GolGirl®
Ragazze oggi zona perfetta tranne uno spuntino saltato stamattina perchè avevo un appuntamento e non potevo prendere una pausa per mangiare...
A parte questo sono stata brava, il problema è che mi sento meno motivata e non so perchè....forse perchè nell'ultimo periodo perdevo meno peso o forse perchè comincio a fare fatica a rinunciare a cioccolato e dolci di cui sono golosissima..
Comunque vorrei continuare e ce la metterò tutta!!!! Magari è solo un momento di crisi....
Consiglio: vorrei una colazione salata senza carboidrati non favorevoli...idee????
Io pensavo una frittatina con soli 2 albumi e riempirla con 20 gr di crudo...che ne dite? C-hiaramente a parte mangerei una mela o un'arancia che mi piacciono tanto!
A parte questo sono stata brava, il problema è che mi sento meno motivata e non so perchè....forse perchè nell'ultimo periodo perdevo meno peso o forse perchè comincio a fare fatica a rinunciare a cioccolato e dolci di cui sono golosissima..
Comunque vorrei continuare e ce la metterò tutta!!!! Magari è solo un momento di crisi....
Consiglio: vorrei una colazione salata senza carboidrati non favorevoli...idee????
Io pensavo una frittatina con soli 2 albumi e riempirla con 20 gr di crudo...che ne dite? C-hiaramente a parte mangerei una mela o un'arancia che mi piacciono tanto!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Può andare benissimomiki77 ha scritto:

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
miki77, per la demotivazione....ci sono dentro un pò anch'io (infatti oggi non mi sono portata nulla da casa e andrò a mangiarmi un bel fritto misto di pesce).....ma devo dire che riesco comunque a fare 4/5 pasti in Zona al giorno...quindi credo che tralasciandone 1 o 2 non faccia nulla....poi,io non ho più peso da perdere...quindi mi va bene così!! 

- elfa
- Master~GolGirl®
Visto che anche io ho più o meno abbandonato la zona da una settimana, mi sa che è una reazione normale..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Anche io sono in fase di stallo, ma credo che il mio problema sia il fatto che questa settimana sono in ferie, e quando sono a casa mi annoio e smangiucchio.
Comunque anch'io non vorrei più dimagrire, quindi anche se sgarro un po' non credo succeda niente di grave

Comunque anch'io non vorrei più dimagrire, quindi anche se sgarro un po' non credo succeda niente di grave

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- hope
- Master~GolGirl®
ieri sono andata da un cliente, proprio enervit! al loro spaccio c'era tutto al 50%!!!
ho trovato tante cose che mi serviranno per i momenti di emergenza
settimana prox la personal trainer mi misurerà (le ultime misure me le ha prese a maggio) quindi vedremo come va con la massa grassa etc. ma sicuramente è diminuita! me lo vedo e me lo sento
poi ricalcolo i blocchi
pero' vorrei ancora perdere qualche kg (anche se mio marito non è daccordo
), ma con calma e senza fretta 

ho trovato tante cose che mi serviranno per i momenti di emergenza

settimana prox la personal trainer mi misurerà (le ultime misure me le ha prese a maggio) quindi vedremo come va con la massa grassa etc. ma sicuramente è diminuita! me lo vedo e me lo sento
poi ricalcolo i blocchi
pero' vorrei ancora perdere qualche kg (anche se mio marito non è daccordo

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
ah l'amministratore delegato di enervit proprio ieri mi diceva che la zona è formidabile per rafforzare il sistema immunitario, che loro hanno fatto tante ricerche a proposito. Non solo ci si sente bene ma ci si ammala meno 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
hope ha scritto:ah l'amministratore delegato di enervit proprio ieri mi diceva che la zona è formidabile per rafforzare il sistema immunitario, che loro hanno fatto tante ricerche a proposito. Non solo ci si sente bene ma ci si ammala meno

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Alberto dice che sono troppo secca...hope ha scritto: pero' vorrei ancora perdere qualche kg (anche se mio marito non è daccordo), ma con calma e senza fretta

- chiarasole
- Master~GolGirl®
hope ha scritto:ah l'amministratore delegato di enervit proprio ieri mi diceva che la zona è formidabile per rafforzare il sistema immunitario, che loro hanno fatto tante ricerche a proposito. Non solo ci si sente bene ma ci si ammala meno
io lo speravo, ma il di gola e la tosse dei primi freddi me li sono cuccati subito come gli altri anni

oggi sto campando a creme di verdura e yogurt
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
ho decisi di provare la dieta a zona, oggi ho iniziato a comprare l'occorrente anche se mi spaventa l'idea di fare colazione salata non sono proprio abituata 

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: DIETA A ZONA 3: consigli, ricette, risultati, suggerimenti,
dhaniela, vedrai che appena fatta la mano la colaizone salata non e' male
poi appena ti sei spratichita puoi passare alle frittatine dolci di albumi, sono come le crepes, molto buone e si farciscono con frutta o marmellata
poi appena ti sei spratichita puoi passare alle frittatine dolci di albumi, sono come le crepes, molto buone e si farciscono con frutta o marmellata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
chiarasole posso chiederti dei chiarimenti?
contando che la mia giornata è composta da 11 blocchi io posso fare 1+2+3+1+3+1?
ti spiego, io lavorando in un posto dove non c'è modo di portare nella che un toast allora avevo pensato di fare colazione con un caffe con il tic (sove lo comprate?) uno yogurt 0.1% di grassi con due madorle o con pinoli
toast (quale marca utilizzate?) con una fetta di prosciutto e una di sottiletta light
contando che la mia giornata è composta da 11 blocchi io posso fare 1+2+3+1+3+1?
ti spiego, io lavorando in un posto dove non c'è modo di portare nella che un toast allora avevo pensato di fare colazione con un caffe con il tic (sove lo comprate?) uno yogurt 0.1% di grassi con due madorle o con pinoli
toast (quale marca utilizzate?) con una fetta di prosciutto e una di sottiletta light
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
logicamente il toast lo mangio a metà mattinata e poi................ vedremo cosa mi inventerò per mezzogiorno

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- elfa
- Master~GolGirl®
Il mio problema al momento è che devo mangiare meno, ieri avevo iniziato con 45 gr di lenticchie bollite e non ho mangiato altro...quindi zero (quasi) proteine...
Oggi un hamburger e broccoli
Per merenda una fetta di torta cioccoricotta con una tazza di the
Lo spuntino mattutino l'ho fatto tardi con 20 gr parmigiano e mezzo bicchiere di prosecco
Però ho mangiato mezzo cucchiaino di nutella e uno di crema al latte
Oggi un hamburger e broccoli
Per merenda una fetta di torta cioccoricotta con una tazza di the
Lo spuntino mattutino l'ho fatto tardi con 20 gr parmigiano e mezzo bicchiere di prosecco

Però ho mangiato mezzo cucchiaino di nutella e uno di crema al latte

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- chiarasole
- Master~GolGirl®
onestamente mi sembra poco colazione da un blocco, dat o che vieni da un lungo digiuno notturno
al lavoro non puoi portare mezzo toast, tagliandolo in due tipo tramezzino?
e cosa piu' importante, che orari fai? sono molto importanti per la divisione dei blocchi
al lavoro non puoi portare mezzo toast, tagliandolo in due tipo tramezzino?
e cosa piu' importante, che orari fai? sono molto importanti per la divisione dei blocchi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
io lavoro dalle 9 alle 12 ma diciamo che faccio colazione verso le 7.00 e pranzo verso le 14.00

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- chiarasole
- Master~GolGirl®
allora ti consiglio colazione da 2 e spuntino da 1
perche' con due blocchi hai autonomia per 3-4 ore, quindi dalle 7 arrivi alle 11
e poi uno spuntino alle 11 ti da autonomia per 3 ore, quindi alle 14
potresti fare yogurt mezzo toast a colazione, e l'altro mezzo toast te lo porti come spuntino
perche' con due blocchi hai autonomia per 3-4 ore, quindi dalle 7 arrivi alle 11
e poi uno spuntino alle 11 ti da autonomia per 3 ore, quindi alle 14
potresti fare yogurt mezzo toast a colazione, e l'altro mezzo toast te lo porti come spuntino

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==