Premetto che in teoria la scelta del nome del cucciolo spetterebbe a lui(Ale l'ho scelto io) o comunque ha diritto di..prelazione

Ad ogni modo mi piacerebbe:
Bambina: Lisa, Linda, Arianna, Aurora, Martina e Marina.
Bambino: Daniele, Riccardo, Niccolò, Iacopo, Marco.
Tutti i nomi sono ordinati per preferenza (mia
 ). Il socio non si è ancora espresso..
 ). Il socio non si è ancora espresso..

)
 )

...siamo tutte abbastanza ferrate sull'argomento...ma qlc di voi è immune?? ho un amica, che anche lei sarà maggiolina 2010.....e lo è..un pò la invidio...ma siccome qs è una rinuncia che sopra ad ogni cosa...sono anche felice di farla...nn è per me...ma qs nuovo cuore che batte nel mio pancino...tanto piccolo..ma così già importante.....
 ...siamo tutte abbastanza ferrate sull'argomento...ma qlc di voi è immune?? ho un amica, che anche lei sarà maggiolina 2010.....e lo è..un pò la invidio...ma siccome qs è una rinuncia che sopra ad ogni cosa...sono anche felice di farla...nn è per me...ma qs nuovo cuore che batte nel mio pancino...tanto piccolo..ma così già importante.....

bUONGIORNO!
 bUONGIORNO! ma che lavoro!!!
 ma che lavoro!!!  
  e che dopo ho dei bruciori intensi
 e che dopo ho dei bruciori intensi 
 questi giorni di dieta e di buchi continui sulle dita (non riesco nemmeno + a scrivere sulla tastiera) sono serviti a farmi capire che stavo veramente esagerando
 questi giorni di dieta e di buchi continui sulle dita (non riesco nemmeno + a scrivere sulla tastiera) sono serviti a farmi capire che stavo veramente esagerando