GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:18

Ops Angi ti ho vista adesso! Un bacio al volo e complimenti per la visita. Evviva Elena :yeee :yeee :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:19

Tanti tanti complimenti anche ad Ale :yeee :yeee :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 ott 2007, 22:21

Bene ragazze oggi pome mi sono strapazzata pure io. Mi metto a letto e mi guardo la Bignardi.
A domani.

P.S. Tizi appuntamento verso le 5??!!! Speriamo di no stella! A proposito che è sta storia del vomito?????! :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 ott 2007, 22:46

Ciao panzottine sono ripassata per augurarvi buonanotte
Angi sono felicissima per Elena (che un nome bellissimo e a me molto caro). Il tuo Riccardino è tenero. Tempo fa una visto un fratellino un pò più grande che teneva per mano la sorellina per progeggerla. Io me li immagino così i tuoi bimbi tra qualche anno.
Ci sentiamo domani
Un :bacio a Tizy se passa di qua più tardi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 23:03

Eccomi!
Ragazze non preoccupatevi altrimenti mi preoccupo anch'io... :fischia
Credo mi abbia fatto male qualcosa che ho mangiato, o il raffreddore..a forza di soffiare il naso :x: .
Ora mi riposo un pò ok?
Il fatto che da una settimana io dorma seduta sicuramente non ha aiutato.
Chissà se stanotte... :incrocini sarebbe bellissimo!!!
Valuzza, Gigi...mi consolate un pò parlando dei vostri mariti, allora sono io troppo esigente mannaggia che acida! :buuu
Chicca che bello che hai avuto visite, ci voleva un pò di distrazione dopo questi giorni così intensi :emozionee .
Rita che brava che passi a salutarci anche la sera! :ok per la tua mamma che viene a starti un pò vicina!
Paoletta sono contenta che vedere i tuoi colleghi ti abbia fatto un bell'effetto :cuore .
Sara stasera mi raccomando fatti coccolare da Al :coccola :pistole .
Buonanotte a tutte :cuore
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 ott 2007, 8:33

Ciao panzottine! Buon sabato a tutte :sorrisoo !
Tizjana ha scritto:Eccomi!
Credo mi abbia fatto male qualcosa che ho mangiato, o il raffreddore..a forza di soffiare il naso :x: .
Ora mi riposo un pò ok?
Paoletta sono contenta che vedere i tuoi colleghi ti abbia fatto un bell'effetto :cuore .
Tizy spero che tu abbia passato una notte serena! :bacio
Non parlavo tanto dei miei diretti colleghi (ma non basterebbe un post per parlarvi di loro, ma meglio evitare), ma di quelli di altri reparti, degli infermieri e del personale amministrativo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 8:42

Oggi si che è un buongiorno!
Tizi ce l'hai fatta pure tu?!!!
8 ore di sonno di filato (a parte una pipì veloce a occhi chiusi alle 4,30!!)
Stamattina pane tostato con la marmellata, yogurt, kiwi e caffè...... Cosa voler di più dalla vita?!!!! :sorrisoo
Buondì Paoletta! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 8:48

Buongiorno bimbe!
Sono contenta che abbiate dormito bene... io mi vergogno un pò.. ma il mio unico 'problemino' di sonno sono le pipì e Riccardino che mi sveglia inesorabilmente tra le 7 e le 7:30.... :fischia Però mi sveglio comunque stanca...
Speriamo oggi sia una bella giornata di sole, vorrei camminare un pò, anche solo per fare servizi, ma non posso continuare a stare sempre seduta: quando mi alzo ho dei dolori lancinanti e cammino davvero male...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 8:53

lillipink ha scritto:Angi sono felicissima per Elena (che un nome bellissimo e a me molto caro). Il tuo Riccardino è tenero. Tempo fa una visto un fratellino un pò più grande che teneva per mano la sorellina per progeggerla. Io me li immagino così i tuoi bimbi tra qualche anno.
Lilli, buongiorno :bacio
Sono contenta che il nome ti piaccia... ieri sera me lo sono fatto sfuggire con mia mamma... la quale (devo dire dietro mia richiesta) mi ha confessato che non le piace... è stata però carina perchè ha aggiunto che sicuramente poi si adatterà alla bimba e le starà bene... devo ammettere che un pò però mi è dispiaciuto...

Sai, anche io me li immagino cosi i miei bimbi... forse farei meglio a non idealizzarli troppo per non dovermi ricredere... ma conoscendo il mio 'ragazzo' non riesco ad immaginarlo diversamente da cosi...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:03

Tizjana ha scritto:Eccomi!
Ora mi riposo un pò ok?
Valuzza, Gigi...mi consolate un pò parlando dei vostri mariti, allora sono io troppo esigente mannaggia che acida! :buuu
Ciao tesoro, non ti affaticare :cuore :bacio
Anche se la distrazione dei mariti è una costante, capisco che talvolta scatenino la parte yogurt che c'è in noi :che_dici Anzi, questo capita anche troppo di rado!
Ti auguro una buona giornata

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:07

valemilla ha scritto:Oggi si che è un buongiorno!
Tizi ce l'hai fatta pure tu?!!!
8 ore di sonno di filato (a parte una pipì veloce a occhi chiusi alle 4,30!!)
Stamattina pane tostato con la marmellata, yogurt, kiwi e caffè...... Cosa voler di più dalla vita?!!!! :sorrisoo
Buondì Paoletta! :bacio
Buongiorno Vale!!! Ma che bella colazione :slurpatona:
Sono proprio contenta che tu sia riuscita a riposare meglio stanotte :bacio

Bacioni a tutte le panzotte che si collegheranno :bacio
vado a sbrigare qualche faccenduola..

a più tardi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 9:13

Ciao Angi!
Non ti preoccupare per il nome. Anche io quando ho cominciato a diffondere la notizia di Ludovico mi sono scontrata con qualche naso arricciato, ma poi è bello cominciare a sentire tutti che si rivolgono al pupetto chiamandolo così!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:17

Tizjana ha scritto:Ragazze ho una pancia sproporzionata, non si può guardare...segnatevi il 10/11 sul calendario...secondo me il g dopo il controllo è Il Giorno :incrocini
:urka :urka :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:18

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Secondo voi posso incacchiarmi con quel cerebroleso che ho sposato?!!? :bomba E' da 20 minuti che provo a chiamarlo e non mi risponde!!!!! Ma porca miseriaccia!!!!!!!!!!! :aargh

A questo proposito condivido con voi la mia preoccupazione per il calo di concentrazione del mio bello...secondo voi può influire il fatto che da 2 mesi non...eehhhmmm....oppure è stress da secondo figlio? Certo 2 in 2 anni anche per lui dev'essere una bella botta :occhionero
Probabilmente è un mix delle due cose.
Ma di preciso cosa intendi per "calo di concentrazione"? :fischia
Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah
Dillo a me! Ho i nervi a fior di pelle e spero tanto ma tanto ma tanto che quando andremo a vedere la sala parto l'ostetrica ci "ingiunga" di fare tanto sesso :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:20

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah

Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata...:bacio .
Mio marito si dimentica di tutto :buuu
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA :urka .
Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso? :arrosisco

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:21

valemilla ha scritto:Ciao Angi!
Non ti preoccupare per il nome. Anche io quando ho cominciato a diffondere la notizia di Ludovico mi sono scontrata con qualche naso arricciato, ma poi è bello cominciare a sentire tutti che si rivolgono al pupetto chiamandolo così!!
:bacio :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:22

Bu ha scritto:Lilli, che bello il nipotino che ti coccola :cuore :cuore chissà quando mio fratello si deciderà a farmi diventare zietta......

Sara, sei proprio arrabbiata con Al!!! Non ti ho mai sentita trattarlo cosi :domanda
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti :pistole
Ah, a me piace tanto il titolo della valigia!!! Poetessa Sara........... era buona la nutella???
Eh, beh, il genio non sentiva il cell perchè lo teneva nella twasca interna della gicca e avevano la radio a canna. Ho dovuto fare mille telefonate per reperire il numero di un colega che era con lui per sapere se erano vivi o schiantati lungo l'adriatica :aargh

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:24

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto: Ragazze posso confidarvi una cosa? Qui il "calo di concentrazione" ce l'ho io, nonostante il panzone...certe cose mi mancano un pò :ahah :ahah :ahah

Beh Paola, l'amnesia "materna" o similare è comprovata...:bacio .
Mio marito si dimentica di tutto :buuu
Ed è diventato leeentoooooo........
Abbiamo almeno 10 cantieri aperti in casa...scaldabagno da cambiare, luce sala da ripristinare, seggioloni, sdraiette & Co da imbustare e portare in garage, quadri da appendere...e se non gli ricordo io le cose NON LE FA :urka .
Ah, ma voi intendevate proprio un calo di concentrazione vero! Io pensavo fosse un'allusione...si vede che c'ho il chiodo fisso? :arrosisco
Buongiorno Saretta... qui mi sa che il chiodo l'abbiamo un pò tutte!!!
..io però devo ammettere che fisicamente non mi sento tanto tanto in forma (vedi dolori di cui vi parlavo..) per cui da un certo punto di vista non insito troppo...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 ott 2007, 9:25

rita81 ha scritto:ciao Angela sono felice per te che la visita sia andata bene :bacio :yeee :yeee
io ho appena finito i piatti e mio marito si e' addormentato a pezzi sul divano :aargh
sono stracontenta perche ho saputo che domenica arrivera per un paio di giorni mia madre qui in grecia...certamente muore dalla voglia di fare ancora gli ultimi acquisti per il bebis o beba come si dice in greco, mi riempie il cuore di gioia averla qui con noi anche se solo per pochi giorni :yeee

Sogni d'oro a tutte le mammine e ai loro pancioni! :bacio :bacio :bacio

Saretta il titolo della valigia e' molto bello! :ok
Che bello Rita!!! :yeee
Fanciulle il titolo della valigia ha già 4 preferenze, quindi mi sa che andiamo con quello.

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 9:26

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Lilli, che bello il nipotino che ti coccola :cuore :cuore chissà quando mio fratello si deciderà a farmi diventare zietta......

Sara, sei proprio arrabbiata con Al!!! Non ti ho mai sentita trattarlo cosi :domanda
Spero ti abbia finalmente risposto altrimenti :pistole
Ah, a me piace tanto il titolo della valigia!!! Poetessa Sara........... era buona la nutella???
Eh, beh, il genio non sentiva il cell perchè lo teneva nella twasca interna della gicca e avevano la radio a canna. Ho dovuto fare mille telefonate per reperire il numero di un colega che era con lui per sapere se erano vivi o schiantati lungo l'adriatica :aargh
Ti capisco... davide addirittura, per un motivo o per l'altro, ce l'ha sempre spento... :aargh :aargh e quando mi serve è sempre irrangiungibile!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”