Tommy io sentivo la necessità della lavastoviglie ancora prima di sposarmi

Rox, già che lavoro fai? Nooo, non è che siamo curiose eh?

notte tictac

Messaggio da stè » 22 ott 2009, 22:40
Messaggio da tommy75 » 22 ott 2009, 22:43
Messaggio da dolceviola » 22 ott 2009, 23:26
Messaggio da tommy75 » 23 ott 2009, 0:30
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 0:38
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 0:41
dolceviola ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=vEfPJt6h ... _embedded#
Guardatelo...è spettacolare!![]()
![]()
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:02
ODDIO ECCO LA NOTIZIA MERAVIGLIOSA CHE ASPETTAVO PER CHIUDERE IN BELLEZZA LA SERATA!!!!!!!!!!!manu&salvo ha scritto:le analisi di mio marito sono nella norma!!!!!!
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:06
Vale7 ha scritto:Ciao
fatemi gli incrocini perchè alle 17 ho l'incontro con una possibile collaboratrice![]()
Damiano oggi si è fatto la pipì addosso a scuola, la maestra per fortuna l'ha cambiato e pensa che sia SOLO timidezza nel dirle che deve fare pipì....spero che riesca a superare presto 'sto problema....
Stamattina ho scelto i sacchettini e le bomboniere per la nascita di Mariachiara...sono delle calamitine a forma di lumachina, tartarughina, pesciolino e coccinella che verranno messe con i sacchettini rosa..nel bigliettino ci sarà scritto " Damiano annuncia con gioia la nascita della sorellina Mariachiara"
![]()
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:08
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:10
io pureeeeee!!!Anto74 ha scritto:Vale7 ha scritto:si, lo penso anch'io....ma a me piacciono, se per chi le riceveranno saranno da cestinare, pazienza...Anto74 ha scritto:Vale7![]()
che carine le bomboniere...anche se, ormai lo sapete, in genere io non le ami...cioè non amo le cose che dritto dritto finiranno chissà dove per la loro inutilità ...
però le calamitine che si mettono sul frigo non sono carine?
![]()
si si, io ho il frigo pieno di calamite
inutili...tanto inutili ma deliziose e tutte con significato (viaggi fatti, posti visitati, regali di amici)
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:12
mischino l'angelo! Immagino i parrini davvero come ci ricameranno!!!Stefy74 ha scritto:Ho letto sulla cronaca locale sul web, la versione è: l'angelo ha protetto il duomo di Parma, i parrini ci ricamano su
http://parma.repubblica.it/multimedia/home/16042719" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è la foto
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:17
ciao sallysally e tantissimiSallysally ha scritto:ciao beddazze,
sono mancata x via di un inizio di mastite
ragazze è atroce avevo il seno destro completamente duro ho passato,3 giorni fa,una nottataccia pianti urla tanto che alle 4 mi sono preparata x andare all'ospedale...ma fuori diluviava avevo paura che Valentino si potesse raffreddare e ho resistito fino a crollare dal dolore e dalla stanchezza...la mattina chiamo al ginecologo e mi dice di fare impacchi con acqua calda e di comprare l'antidolorifico...
poi mi dice SIGNORA MA SUO FIGLIO NON HA 8 MESI? MA ANCORA LO ALLATTA? BASTA IL BIMBO A MOMENTI VA ALL'ASILO è ORA DI SMETTERLA...
va bene che sei preoccupato perchè potrebbe venire la mastite vera e propria ma nn è che stai un tantino esagerando?
comunque sto meglio anche se è indolesito...vale fa di nuovo capricci col biberon ora se sto dolore nn va via devo sospendere l'allattamento
voi come state?
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:19
Messaggio da Dana » 23 ott 2009, 1:20
Messaggio da tommy75 » 23 ott 2009, 8:54
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 8:55
Messaggio da stè » 23 ott 2009, 8:57
Messaggio da dolceviola » 23 ott 2009, 9:01
Messaggio da syssyball » 23 ott 2009, 9:04
dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:l'ho pensato pure io :ahah :ahah :ahahstè ha scritto: Ah, l'orologio della torre s'è fermato alle 2.29... come nel film Ritorno al futuro
mi, i superstiziosi potrebbero scriverci su un romanzo!!!
U beddu Michael J. Fox
Messaggio da dolceviola » 23 ott 2009, 9:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”