Inserisco anche il link del parto di Giada così se vi va di leggerlo capirete meglio anche il titolo

forum/viewtopic.php?f=8&t=4253" onclick="window.open(this.href);return false;
Allora Giada è nata a 37+5 e anche sto giro ero convintissima di non arrivare a termine e invece...
All'ultima visita dal gine Giulia era già 3,600 kg. e di voler uscire non dava nessun segnale...

Così arriviamo a 38 settimane... poi a 39... e a 39+6...
Ancora tutto fermo Giulia oramai aveva raggiunto e superato i 4 kg. e non ne voleva sapere di uscire...

Ma dopo il monitoraggio il gine mi fa un eco e ta tan... sorpresa... liquido scarsissimo... lui mi fa:" signora ha vinto una bella dose di gel"...

E Così comincia l'avventura chiamo mio marito e gli dico di portarmi la valigia in ospedale che ci siamo, mando 10.000 sms a tutti quelli che mi conoscono

Dopo una mezz'ora arriva Daniele, mio marito e vado in camera a peperarmi...camicia da notte e poi via in sala parto... vai di prima e unica dose di gel... sono le 13.30...
Dopo i primi dolori Dany va a casa da Giada per darle la pappa e prepararla all'imminente arrivo della sorellina.
A me mi mandano in camera a mangiare qualche cosa per vedere se Giulia si svegliava un attimo... ma chi ce la fa a mangiare, mica mi ricordavo che da supito facesse così male e poi da subito i dolori erano belli vicini... faccio ridere la mia compagna di stanza con le mie imprecazioni...non mangio praticamente nulla e alle 16 mi fanno tornare in sala parto mi visita igine e mi guarda stupito... già 6 cm. "Bene signora vedrà che tra un pò arriva la bimba"... dopo poco arriva anche Dany, che non voleva assistere al parto ma vittima degli eventi si è ritrovato li propio in quel momento... :fuck: visto che dai 6 ai 10 cm la ci ho messo 30 minuti di orologio e con 2 spinte giulia è letteralmente schizzata fuori...

Fatto sta che alle 17.05 è nata Giulia in 3 ore e mezza con un parto lampo e decisamente poco faticoso, 4.03 per 50 cm. di pupona pelata.
La cosa più emozionante di tutte... la faccia di mio marito quando ha sentito il primo vagito di Giulia.
Una gravidanza ed un parto da manuale insomma, una sorta di rivincita...