GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 21:25

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto:Mmmmm che buono il chicken tikka...uno degl'unici piatti indiani che mi piacciono...e quante calorie.... :hi hi hi hi
:bacio
MA TI PARE IL CASO DI PENSARE ALLE CALORIE E PARLARNE AD UN SUPER OBESA DEL MIO CALIBRO??? :x:

Guarda che se mi arrabbio ti skiaccio con il mio kiulon :ahah

Ci mancherebbe Piore :ahah :ahah :ahah ...dillo a me che stasera mi sono mangiata patatine fritte, fettona di brie, speck, prosciutto cotto, fetta di emmental e 3 ovetti kinder :x: :x: :x:
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2007, 21:27

anya82 ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho provato a dare la mela ad Adria, ma non mi sembra che gradisse molto....ha fatto delle facce :sc**o:...voi avete fatto qualcosa in particolare o bisogna insistere un pochino prima che si abituano al cucchiaino?? Vado a magna'...cena speedy...patatine con affettati e formaggi :affamatissimo:
Anya io ho insistito un po', nel senso che lle prime cucchiaiate fa ancora strane facce, però appena vede vasetto e cucchiaio gioisce tutte, per cui secondo me gradisce, solo che ci mette un po' a carburare, poi finito un vasetto se ne pappa un altro mezzo :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 21:29

Ti-Ti anch'io sto perdendo tutti i capelli :aargh , in erboristeria mi hanno dato delle fialette da applicare 2 volte a settimana, si chiamano MIGLIORIN. Per adesso sembra andare un po' meglio :ok

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2007, 21:31

Ti-Ti ha scritto: CAPELLI ragazze ma voi state prendendo qlc ... io ho letto un paio di post sull'argomento e non ho capito se si può prendere il Bioscalin mentre si allatta, poi avevo letto di una ragazza che ha preso delle compresse di Miglio prese in erboristeria...mi sembrava potesse essere un buon compromesso e invece oggi l'erborista mi ha detto... si ce le ho le pastiglie a base di miglio etc ma deve aspettare che finisce di allattare! Bò ... Io mi sto spelacchiando di brutto ! Voi come state messe?
Me l'ha comprato mia madre ieri e sul foglio illustrativo c'è scritto a chiare lettere "Si può prendere anche durante l'allatatmento" per cui tutte a comprarlo :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2007, 21:32

Scusate, il soggetto della frase era il Bioscalin :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 21:34

greta76 ha scritto:
anya82 ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho provato a dare la mela ad Adria, ma non mi sembra che gradisse molto....ha fatto delle facce :sc**o:...voi avete fatto qualcosa in particolare o bisogna insistere un pochino prima che si abituano al cucchiaino?? Vado a magna'...cena speedy...patatine con affettati e formaggi :affamatissimo:
Anya io ho insistito un po', nel senso che lle prime cucchiaiate fa ancora strane facce, però appena vede vasetto e cucchiaio gioisce tutte, per cui secondo me gradisce, solo che ci mette un po' a carburare, poi finito un vasetto se ne pappa un altro mezzo :che_dici

Ecco, penso che Adria faccia un po' di fatica per il cucchiaino piu' che altro...le daro' una settimana di pausa e poi ci riproviamo :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 21:35

greta76 ha scritto:Scusate, il soggetto della frase era il Bioscalin :hi hi hi hi
Magari provo pure questo :che_dici

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 22:18

OHIIIII ho ordinato una nuova fotocamera digitale fighissimaaaaa (a mio parere nè:) non vedevo l'ora e stasera ho trovato l'occasione giusta e ho risparmiato 50 eurini ... non vedo l'ora che mi arrivi!

Piore mo mi preparo un bell'itinerario ...passando da Bologna per arrivare fino da te al Londra ... o anzi se non sbaglio mercoledi prox torni in Italia, tra le braccia della tua adorata mamma :che_dici

Greta Mille grazie allora da domani comincio al posto del Multicentrium prendo bioscalin... tra l'altro io ce l'ho in casa l'avevo comprato insieme al test di gravidanza che mi ha rivelato che aspettavo Elettra:-) e quindi non l'ho usato... solo che sul foglietto illustrativo non è esplicato che si può prendere, magari li hanno aggiornati completandoli di questa info. Speriamo vada meglio.

baciuzzi a tutte.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 ott 2007, 22:20

Tranquille Kiulone che pure io non mi faccio mancare nulla dato che dopo una bella porzione di straccetti di pollo al curry con funghi e zucchine + 2 fettine di pane + frutta me stò pure a magnà un biscotto gelato :ahah
Ti-Ti io per lo scalpo sto prendendo Pantogar consigliatomi dalla pediatra
Miche ti faccio tante :coccola stringi i denti che 'ste giornataccie passano
Intanto mio figlio dopo aver poppato alle 18 e alle 20 ancora non cede e sta in braccio al papà facendo su e giù per il corridoio. Secondo voi tra un pò cosa farà MammaCherry? userà di nuovo una delle sue supertette Pinki la sx, Rosina la dx (così le chiamava il socio quando ancora se le filava) e lo metterà KO :pistole
Bon nuit a tout le monde :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 22:20

Bice scusami ma il seggiolone l'hai preso via internet o in negozio? sarà l'ora ma non riesco a capire se sul sito ROBA si può acquistare on line. non mi sembra.

BACI

Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 22:22

cherry76 ha scritto:Tranquille Kiulone che pure io non mi faccio mancare nulla dato che dopo una bella porzione di straccetti di pollo al curry con funghi e zucchine + 2 fettine di pane + frutta me stò pure a magnà un biscotto gelato :ahah
Ti-Ti io per lo scalpo sto prendendo Pantogar consigliatomi dalla pediatra
Miche ti faccio tante :coccola stringi i denti che 'ste giornataccie passano
Intanto mio figlio dopo aver poppato alle 18 e alle 20 ancora non cede e sta in braccio al papà facendo su e giù per il corridoio. Secondo voi tra un pò cosa farà MammaCherry? userà di nuovo una delle sue supertette Pinki la sx, Rosina la dx (così le chiamava il socio quando ancora se le filava) e lo metterà KO :pistole
Bon nuit a tout le monde :bacio

:ahah :ahah :ahah BUONA NOTTE ANCHE A TE

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2007, 23:18

Ti ti io l'ho presa su Ebay, il negozio del venditore si chiama Babyland-zeller
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 23:39

Ti-Ti ha scritto:OHIIIII ho ordinato una nuova fotocamera digitale fighissimaaaaa (a mio parere nè:) non vedevo l'ora e stasera ho trovato l'occasione giusta e ho risparmiato 50 eurini ... non vedo l'ora che mi arrivi!

Piore mo mi preparo un bell'itinerario ...passando da Bologna per arrivare fino da te al Londra ... o anzi se non sbaglio mercoledi prox torni in Italia, tra le braccia della tua adorata mamma :che_dici

Greta Mille grazie allora da domani comincio al posto del Multicentrium prendo bioscalin... tra l'altro io ce l'ho in casa l'avevo comprato insieme al test di gravidanza che mi ha rivelato che aspettavo Elettra:-) e quindi non l'ho usato... solo che sul foglietto illustrativo non è esplicato che si può prendere, magari li hanno aggiornati completandoli di questa info. Speriamo vada meglio.

baciuzzi a tutte.
GIà CHE MI ATTENDE CON ANSIA :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ott 2007, 23:51

Sera :che_dici

stasera (ma pure ieri a dire il vero) gli alieni sono passati pure di qua...perchè FILIPPO FA DELLE SCENE TURCHE PER IL BIBE!! NON LO VUOLE!!!
Stasera alla fine dopo che ha strepitato per un po' l'ha preso...ma è stata una lotta!!

AH tra l'altro MERAVIGLIOSA NOVITA' DELL'ULTIMA ORA: si è riempito di puntini in tutto il tronco!!!!
Internet parla di SESTA MALATTIA.
Il decorso è febbre...gola arrossata e puntini rossi nel busto non prurigionosi....E CI SIAMO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Colpisce i bambini dai 6 mesi ai due anni....quindi ora aspetto al varco Emma!!

E nel weekend i pediatri sono un miraggio!

APPPOSTO STIAMO!!!

GOOD NIGHT :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 ott 2007, 0:25

Greta anch'io Babyland! :ok

Miche tesoro, lo sai che qui ti capiamo. anch'io settimana scorsa ero in crisi e lo so che ti viene da piangere dal nervoso e dal sonno. però quando ti viene voglia di urlare pensa che x loro è pure peggio e di certo non la calmi. io risolvo con un bibe di camomilla calda, mi metto sul dondolo a luce spenta e lo rilasso un po'. certo che quando strillano per ore ti entrano nel cervello, lo so....portiamo pazienza! per la pizza di stasera niente sensi di colpa, vorrei vedere la tua dietologa dopo una notte insonne e una giornata da strapazzo!
un altro consiglio: il bagnetto, quando è così nervosa, puoi farglielo anche di giorno, anche due al giorno se dovesse servire, ti assicuro che l'acqua bella calda ha il suo effetto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 ott 2007, 0:27

Mscilli ciao tesoro..mi spiace per filippo ma anche Marghy ha fatto la sesta malattia quando aveva 6 mesi e ti posso assicurare che il peggio è passato!!!! Le macchiette infatti non prudono e in genere non si danno farmaci per questa malattia....Mi spiace per Emma la ballerina!!! Facci sapere.

Piore eccomi..ecco un'altra giugnetta che ha una bimba di 4 mesi nella carrozzina e che ci sta anche bene!!!

Plugaaaaaaaaa mi hai fatto morire dal ridere con l'elenco delle frequentazioni di casa vostra!!!! :ahaha

Redbix complimenti!!! Anche io, forse, mi stò riavvicinando a mio padre ora.

Miche mi spiace tanto sentirti così stanca e giu di morale. Non sentirti una cattiva mamma se per un attimo perdi il controllo e fai una urlatina, capita a tutte.. :coccola

Esseffe sono felice che il vostro mese vada bene. :incrocini :incrocini tutti per voi.

Mi ha scritto Patty e dice che Lorenzo pesa 7910gr e sta un pò meglio col nasino. La connessione verrà ripristinata il 6 novembre. Dice di essere un pò giu di morale...

Un bacio a tutte ( EDF, Titti, Silvia, Yuma, Greta Cherry, Anya, Teddy...) :bacio
Domani (cioè oggi :fischia ) non ci sarò perchè alle 15.30 ci sarà il battesimo della nostra Beatrice. :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2007, 0:30

yuma ha scritto:
rossella78 ha scritto:
yuma ha scritto:
rossella78 ha scritto:
YUMINA hai provato a dargli un bibe mentre dorme alle 23/23.30? magari dorme di più la mattina...

se lo alzo alla culla si sveglia e opo chi lo aormenta piu

tu come fai?

Non lo devi alzare dalla culla, ma semplicemente infilargli il bibe in bocca
e il ruttone???? :domanda :domanda :domanda
Come dice anya quando dormono non hanno bisogno del ruttone, almeno così fa la mia pulce, cmq per una volta potresti provare se ti trovi male non lo fai più...secondo me però vale la pena

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2007, 0:37

cherry76 ha scritto: Mi sa che al raduno ci veniamo ma ho bisogno che Rossella mi faccia sapere dell'agriturismo per dormire. Ross ci sei? mò ti mando un MP
Vado a cambiare l'untore che se accendo una luce saltiamo in aria :ahah
MA IO IL NUMERO L'AVEVO GIA' SCRITTO. :domanda
PRENDETE CARTA E PENNA: 0516021878 CASA SAPORI

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 27 ott 2007, 0:52

Ti-Ti ha scritto:Arieccoci ....
Va bè la maledizione delle rosicone ci ha colpito :) cos'è che avevo detto che si faceva pure un paio di pisoli ? detto fatto pomeriggio sveglia, arzilla, urlante, spernacchiante e sorridente !
siamo state al centro commerciale e tra una cosa e l'altra oggi ce ne siamo tornati a casa con una camicina DPAM non ho resistito, la colonna sonora di SATURNO CONTRO, una messa in piega e un copriasse da stiro nuovo (qualcosa di veramente utile ci voleva!)
Penso che il "qualcosa di utile" si riferisse alla messa in pega....oppure alla camicina del DPAM?
Nessuna ci crederà se risponderai il copriasse :ahah :ahah :ahah :ahah

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 27 ott 2007, 3:28

ti era tua la ricettina grazzzie :bacio

bice in bocca al lupo x il provino

maledizione delle rosicone :ahah :ahah anche qui oggi pomeriggio nn abbiamo dormito quasi nulla ... ma stasera x fortuna alle 20 ninna :)

teddy ma xchè iniziare con l'omo?? mah, io so che in generale - ma nn sempre - quello con cui cominci e poi il loro preferito, a questo punto credo sia meglio la frutta fresca! cmq xchè dici meglio iniziare con l'omo?

piore :coccola

miche ogni tanto capita di perdere la pazienza e credo sia pure giusto, nn ti colpevolizzare :bacio

Mscilliporca miseria! :incrocini

grillina buon battesimo! :bacio

notte a tutte kiulone :bacio :048-Buonanotte1:
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Bloccato

Torna a “Giugno”