GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Bloccato
Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SET07: Qualche bimbo è già qua, in braccio a mamma e papà!

Messaggio da Antonella » 26 ott 2007, 12:23

CIAO RAGAZZE PASSO PER UN SALUTO VELOCE
:coccola PER TE GIULIA E TANTI AUGURONI PER I TUOI PICCOLI
QUI TUTTO BENE, LA CUCCIOLA CRESCE BENE
PERDITE, FINITE PER QUALCHE GIORNO E POI RICOMINCIATE COME SE FOSSE VENUTO IL CICLO, MA SENZA DOLORE, SENTO ANCORA UNA CICATRICE GIù MI HANNO DETTO CHE PASSERà TRA QUALCHE MESE, E VOI ?
USCITE, SPORADICHE PERCHE LA PUPA HA UN Pò DI RAFFREDDORE
A POCO A POCO ANCH'IO MI STO ABITUANDO A QUESTO CAMBIAMENTO DELLA MIA VITA, E NO è STATO FACILE.
NON SI HANNO PIù NOTIZIE DI KATIA?
ALLATTAMENTO, ANCORA AL SENO. LEI STA CIRCA 5 10 MINUTI NON DI PIù, SPESSO NE PRENDE SOLO UNO, E NON CREDO SIA UN PROBLEMA PERCHè STA CRESCENDO BENE, HA PRESO QUASI 1KG IN UN MESE E 7CM.
RAGAZZE VI SALUTO A PRESTO CIAO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 ott 2007, 14:09

Ciao!!! Vi scrivo al volo con la pulce in braccio. Ha appena finito di ciucciare e ora sta lì lì per addormentarsi.
Questo weekend mio marito è via e oggi pomeriggio arrivano i rinforzi...ovvero mia mamma :hi hi hi hi Piano piano sto cominciando a organizzarmi meglio anche se la mia giornata ruota comunque attorno a Emma! :cuore
Un bacio grande grande a tutte :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 ott 2007, 15:13

ciao :sorrisoo
tutto bene?
Io sto allattando il pupo e ne approfitto x un saluto :fischia

FRAPPINA: Complimenti x l'allattamento... Direi che è ottimo :ok

GIULIA: :coccola UN PO' DI PAZIENZA... a me dicono passerà... SPERIAMO :incrocini

:bacio :bacio :bacio A TUTTE :cuore
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 26 ott 2007, 16:58

ciao fanciulle,
tutta la mia famiglia è influenzata (chi più per la gola, chi più per il raffreddore, chi con febbre... e chi no). Quando arriviamo al tardo pomeriggio già mi sento stanca all'idea della notte che passerò... Stanotte poi c'è il piccolino col naso intasato che si stacca dalla poccia per respirare... sigh. Beh... basterà sopravvivere immagino :incrocini

Ma se qualcuna fra voi ha il baby col raffreddore... gli date niente? Oltre ai lavaggi al nasino...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 26 ott 2007, 17:59

Ciao a tutte!!!
A tutte quelle che dicono che i loro cuccioli si attaccano per non più di 15 minuti...INVIDIA!!!!!
Il mio Alessandro mangia 7 volte al giorno e ogni 3 ore di giorno, di notte quando gira bene arriva fino a 5 ma sta attaccato anche 1 ora e mezza!!! :urka è lento, un po' ciuccia, un po' dorme, un po' ciuccia ma senza ingoiare (tipo ciuccio), il problema è che se lo stacco dopo pochissimo urla perchè si ricorda di avere ancora fame...questa sett. ha preso 220 grammi :ok ma fa letteralmente un montagna di popò e la fa verde! :domanda ...da qualche giorno ha anche iniziato a rigurgitare...oggi ha inondato la camicia di mio marito, però sta bene, è abbastanza tranquillo e coliche non ne vediamo quasi...oggi facciamo anche noi 40 giorni e pensavo che le evacuasioni diminuissero...mah?
Vanilla il tuo pediatra che dice? Forse 80 grammi sono proprio un po' pochi
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 26 ott 2007, 18:44

Ciao a tutte!
Oggi William compie 2 mesi... siamo andati dal pediatra e ha preso SOLO 1.700 kg e 6 cm in un mese! Siamo a 6.200 kg e 62 cm! Direi che è ottimo! :ok

Anche lui mangia un seno alla volta e non sta attacato tanto aparte quando si addormenta come adesso che ce l'ho li mentre vi scrivo. Ma forse è meglio cosi non si strooza se ciuccia piano.

Poi oggi dovevo fare l'esame per la patente. Ero tutta pronta mentalmente per affrontarlo ma arrivo li e .... NON SI PUO FARE perché c'è scioppero della motorizzazione!!! :pistole Vabbhe almeno avrò più tempo per fare pratica. E' stato rimandato al 9 di novembre. Solo che non vedevo l'ora di togliermi questo peso!

:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 ott 2007, 18:49

Ciao bimbe! :bacio

Oggi Sofia è un pò agitatina...per fortuna che stasera arriva il papà così se la spupazza un pò lui! :fischia
Tra l'altro stasera siamo a cena fuori...speriamo stia brava! :incrocini

Per quanto riguarda il mio peso, stamattina sono rimasta stupita...avevo perso già 10 kg subito in ospedale ma siccome mi sembra di mangiare abbastanza pensavo di aver mantenuto ormai quel peso...e invece stamattina ho visto che ne ho persi altri 3!!!! Praticamente ho solo un paio di kg da smaltire rispetto a prima! :urka E' "merito" di Sofia che mi "prosciuga" :ahah

Scappo che piagniucola e devo cambiarla...un bacione a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 26 ott 2007, 20:43

Auguri a WILLIAM x il secomdo compimese :yeee
PASCALE :incrocini :incrocini x la patente
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2007, 0:07

ciao cicce, che piacere capitare di nuovo tra voi!
Leggo dei progressi dei vostri pupi/e e sono stupita di quanto crescano in fretta! Ho letto di Pascale e Antonella e Frappina e Marby che hanno pesi e lunghezze stupefacenti.....la mia Valeria ha preso solo 2 cm in 40 gg., mi sembra così poco rispetto a voi e sì che nè io nè il papà siamo piccolini :domanda . Speriamo che sia dovuto solo al calo "spaventoso" dei primi 15 giorni e che la bimba recuperi bene (il controllo dalla pediatra è andato bene però sapete ho paura di aver pregiudicato la sua crescita insistendo con il mio pseudoallattamento al seno)
CHE NE PENSATE? :coccola
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 ott 2007, 0:10

PASCALE: auguri a William per il secondo complimese :yeee

ooops ho sforato il tempo di ben 10' :-D

buonanotte mammine, alla prossima :bacio
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 27 ott 2007, 10:16

BUONGIORNO MAMMINE E BUONGIORNO AI VOSTRI CUCCIOLI DA PARTE DI ALBACHIARA CHE è QUI CON ME, CHE DORMICCHIA.
OGGI è UNA GIORNATA MOLTO UMIDA MA C'è IL SOLE, QUASI QUASI TUTTI E TRE CI FACCIAMO UN GIRO.
RAFFREDDORE, io le sto solo facendo gli sciaqui con la fisiologica e pompetta per aspirare i muchi.
PESO, ho ancora 5 kg da perdere.
ALLATTAMENTO, come dicevo la pupa ne prende spesso uno seno e non sta più di 10 min, un consiglio, quando i pupi sono al seno e si addormentano provate a massaggiare l'orecchio o il piedino, così si svegliano e continuano a ciucciare.
PERDITE, sembra che le mie stiano per finire, non ricordo chi di voi ha detto che se non terminavano doveva farsi un controllo e se era necessario anche il raschiamento, c'è questo pericolo?
RAGAZZE VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE, SPERO DI AVERE PIù TEMPO PER VOI è BELLO AVERVI COME AMICHE.
DIMENTICAVO, NON FATEVI PARANOIE CON PESI E MISURE E SEGUITE SEMPRE E SOLO I CONSIGLI DI MEDICI.
:bacio A TUTTE CIAO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 27 ott 2007, 23:24

Buona notte a tutte, ne approfitto mentre Ele dorme e Federico si sta addormentado, poi così me ne vado anche io a letto.

Noi tutto bene a parte l'influenza di Eleonora, con tosse e tutti gli allegati possibili ed immaginabili, ma siamo in via di guarigione .... Federico cresce abbastanza e mangia e dorme, praticamente si fa sentire solo quando ha le coliche piccino, ma anche il questo caso le prende nell'intervallo di 2 ore in cui resta sveglio quando mangia, quindi non mi fa mai saltare ore di sonno a cullarlo o quant'altro .... mi ritengo iper fotunata.

Non sono riuscita a leggere nessun arretrato a parte il messaggio precedente .... pesi e misure ... fregatevene, il miglior medico è la madre, se vedete che il vostro bimbo è tranquillo e sereno cosa ve ne frega se non cresce tanto ... per lui è giusto così; peso mio ... non faccio commenti, a parte la 6 di regiseno non mi è rimasto assolutamente null'altro ... nemmeno un etto ... e dire che almeno per la seconda ci contavo di tenermi qualche kg; perdite ... le mie sono finite da poco più di una settimana, sono durate circa un mese.

Ora scappo e ne approfitto per dormire più che posso ... alla prossima.

BAci
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 28 ott 2007, 9:43

[quote="Pascale"]
Anche io sono un pò giù ultimamente perché per vari motivi il mio figlio grande passa più tempo con la nonna che con me... e più sta con lei e più vuole stare da lei e vuole solo lei. E' brutto per un cuore di mamma vedere che il proprio figlio cerca di più un'altra persona! E questa persona doveva essere mia suocera! Si che è una bravissima donna. Ma è troppo innamorata di MIO figlio e alle volte mi sembra che è più suo che mio. Mi manca stare con lui e non vedo l'ora di riconquistarlo. Oggi era a casa nostra e quando lui si è svegliato dal riposino mi ha mandata via perché voleva la nonna. E quando lei è andata via la sera ha pianto come un pazzo. Uffa... sono gelosa. :buuu Ma lei è quella che lo vizia e ci gioca. E io sono quella che lo sgrida sempre e che non ha più tempo da dedicargli.
/quote]

PASCALE, ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE...........sia con la suocera ch e con mia mamma e ti assicuro, la cosa non è piacevole anche se Saverio richiede mia mamma per addormentarsi il giorno....anche io, che cerco cmq di essere severa e nn dargliele tutte vinte xchè credo che non gli farebbe bene, alla fine sono quella che lo brontola , sgrida di più rispetto alle nonne e alla fine gli posso dedicare anche meno tempo perchè ogni 2 h e mezzo- 3 sono con il piccolo al seno...E QUESTO MI FA SENTIRE IN COLPA...NON CI POSSO ESSERE , X SAVERIO, TUTTE TUTTE LE VOLTE CHE VORREI.... :buuu :buuu
però da alcuni gg la situazione mi sembra migliorata....lo vedo + agitato e vivace del solito e fa delle storie per lavarsi e vestirsi (CREDO CHE SI UN MODO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE...E MI SEMBRA ANCHE NORMALE...), ma a parte quello è molto tranquillo e sorridente.

DIEGO tutto ok.....al controllo fatto dl pediatra è risultato che ha preso 5 cm e 1,4 kg in 4 settimane.....lui dice che è "esagerato", ma con l latte materno non ci si fa nulla.....lui è un mangione, di giorno fa 2 h e mezzo - 3 quando va bene, tranne i rari casi in cui dorme a lungo (tipo 2 o 3 ore).............ma di solito mi fa solo dei pisolini di 15-20 min fra una poppata e l'altra.........in compenso di notte è molto regolare: si addormenta al seno intorno alle 23.30-00.00.................mangia alle 04.00 e si addormenta subito e poi idem alle 07.00...........poi però ridorme fino alle 10.00..........

l'ora critica sono le 21-23.....in cui piange molto ma non mi sembrano coliche, bensì solo nervosismo....e allora sta attaccato praticamente di continuo...finchè alla fine crolla....finalmente!!! devo dire che è sfiancante....per lo meno mi ha fatto già predere tuttti i kili presi, sono già tornata al peso di partenzA... :yeee
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 12:20

[quote="fedeviola"][quote="Pascale"]
Anche io sono un pò giù ultimamente perché per vari motivi il mio figlio grande passa più tempo con la nonna che con me... e più sta con lei e più vuole stare da lei e vuole solo lei. E' brutto per un cuore di mamma vedere che il proprio figlio cerca di più un'altra persona! E questa persona doveva essere mia suocera! Si che è una bravissima donna. Ma è troppo innamorata di MIO figlio e alle volte mi sembra che è più suo che mio. Mi manca stare con lui e non vedo l'ora di riconquistarlo. Oggi era a casa nostra e quando lui si è svegliato dal riposino mi ha mandata via perché voleva la nonna. E quando lei è andata via la sera ha pianto come un pazzo. Uffa... sono gelosa. :buuu Ma lei è quella che lo vizia e ci gioca. E io sono quella che lo sgrida sempre e che non ha più tempo da dedicargli.
/quote]

PASCALE, ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE...........sia con la suocera ch e con mia mamma e ti assicuro, la cosa non è piacevole anche se Saverio richiede mia mamma per addormentarsi il giorno....anche io, che cerco cmq di essere severa e nn dargliele tutte vinte xchè credo che non gli farebbe bene, alla fine sono quella che lo brontola , sgrida di più rispetto alle nonne e alla fine gli posso dedicare anche meno tempo perchè ogni 2 h e mezzo- 3 sono con il piccolo al seno...E QUESTO MI FA SENTIRE IN COLPA...NON CI POSSO ESSERE , X SAVERIO, TUTTE TUTTE LE VOLTE CHE VORREI.... :buuu :buuu
però da alcuni gg la situazione mi sembra migliorata....lo vedo + agitato e vivace del solito e fa delle storie per lavarsi e vestirsi (CREDO CHE SI UN MODO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE...E MI SEMBRA ANCHE NORMALE...), ma a parte quello è molto tranquillo e sorridente.

ragazze io vi capisco perchè è successo con il mio primogenito tanti e tanti anni fa......praticamente lasciavo savi al mattino e lo riprendevo alla sera in quanto lavoravo in una citta' parecchio lontana ...
praticamente mia madre insegno' mio figlio a chiamarla mamma :bomba e chiudo qua l'argomento perchè il prezzo è stato molto alto considerando che mia madre, (l0'ho capito dopo) non ci sta' proprio con la testa....

pero' vi assicuro ...ve lo giuro non so quanto pagherei per poter avere una sola giornata di quelle.....

sono distrutta ......qua è un continuo ammalarsi...mattia mi da piu' preoccupazione...tosse occhi cerchiati ..ormaia sfebbrato da giorni.......è COMPLETAMENTE DIGIUNO ..occhi cerchiati e mi distruggo al solo vederlo e ad ascoltarne la tosse alla notte.........

DANIELE è sempre raffreddato e stanotte con la tosse......SEMPRE SVEGLIO e anche lui si stacca dalla tetta per respirare nonostante fisiologica areosol di fisiologica e qualche goccia di cleanin .......

calcolate che quando sta bene .....si sveglia ogni due ore duer ore e mezza e ce ne vuole un'altra per addormentarlo......

ma credetemi ..non so soca darei
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 12:27

scusate ho dato invio perchè avevo daniele in braccio...ora l'ho lasciato un attimo per la sdraietta anche se non mi sembra molto d'accordo....

dicevo vi capisco pero' cosa darei per avere una nonna alla quale lasciarli e magari recuperare anche un paio di ore di giorno o semplicemente riuscire a sedermi .....

sono una zombie ...mis ento debolissima ho le occhiaie .. ma nonostante tutto ho ancora 10 kg....eppure non so cosa significa pranzare o cenare sedute.......Mattia è un ciclone quando sta' bene immaginate quando è malato e non va da una settimana all'asilo......tra l'altro ho notato che quando c'è mio maruito è peggio.......tanto cheoggi gli ho proposto io di andare a lavorare e lasciarmi sola con i bambini.....

stanotte l'ho svegliato alle 4 e mezza......non mi ero poggiata sul letto nemmeno per due minuti...gli ho lasciato daniele er mi sono presa MATTIA che era con me e dormiva e tossiva sul divano nel salone (vuole stare con me) e me ne ssono scesa nella stanza da letto.........ma alle 6 precise è caduto dal letto superando la spondina e si è completamente svegliato.....da allora sto' combattendo con i due ..con il bucato.........perchè è una impresa uscire fuori sulla veranda e lasciarli soli.....

daniel piange tanto ..continuo tra un po'

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 12:38

devo ancora troavre un equilibrio...l'altro giorno ho avuto la mastite con la febbre.......stare in piedo con i brividi ...e con daniele in braccio è stata dura....e tenete conto che ho trovato una ragazza per fare giocare Mattia....è gia' qualcosa ma riposare come si fa se l'altro non dorme mai come il fratello quando era piccolo??????

REGALI ZERO... o quasi....questo piccolo è passato inosservato.....le tutine in cotone non le ho sfruttate proprio e molte le ho conservate nuove .......e visto che non ho ricevuto quasi niente....mi sono comperata altre tutine in ciniglia...pero' taglia 3 mesi...ma non gli vanno piu'...e sono molto inc*****a per questo.......ora ha indosso una delle poche tutine che avevo conservato di Mattia... 3/.. 6 mesi...ma mattia la indossava in aprile a 3 mesi non 1 mese! :aargh :aargh :aargh
ieri ho comprato da cartoon tutine 6 mesi!!!!

io non riesco a vestirmi invece perchè quando partorii Mattia per mesi ho comprato vestiti vari da oltre.....ma oggi non sono nella stessa situazione economica del 2004...quando lavoravo come dirigente oltre a libero professionista e ho percepito lo stipendio per un anno senza lavorare.....

per cui visto che qua la prima donna è savi con il suo abbigliamento sempre da rifare......io resisto e giro praticamente con un pantalone che mi lavo e asciugo sul termosifone...mi faccio un po' pena ma è anche una scelta....NON VOGLIO COMPRARE VESTITI EXTRA LARGE......in realta' la 46 /48 mi entra il problema cè che non mi so vedere.....ieri ho provatotante cose da promod...ma non volevo nemmeno uscire dal camerino per vederermi allo specchio grande....

e tutte quelle robe comprate all'epoca le ho regalate CON TANTA SODDISFAZIONE , tornando alla mia 44.....
leggo che voi siete ad ottimo punto.......vi invidio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 12:42

vanilla75 ha scritto:Buongiorno!

Giulia:in effetti avere i "grandi" all'asilo è un problema, la mia poi si raccoglie tutto...infatti la piccola è super raffreddata come la sorella, fortuna che il febbrone della scorsa settimana non se l'è beccato!!!!!!!!Di notte anche Martina vuole stare sempre con me...stanotte abbiamo dormito in 4 :urka io sono distrutta...già era dura dormire in 3...ma in 4 è un dramma!!!!!!!!!!

Ciuk:se il piccolo cresce bene non c'è bisogno di svegliarlo...la mia si sveglia 2-3 volte a notte...ma tanto non cresce lo stesso...

Frappina: :urka io credo che vada più che bene...io ho pesato oggi la mia piccola...80 g ha preso di latte...il mio umore peggiora sempre di più...e non credo di non avere latte, perchè se lo tiro, continua ad uscire...è prprio lei che non ciuccia più di quello :buuu sono abbastanza disperata...questa settimana è cresciuta solo 80 g , ancora non siamo a 4 chili...3.820... :buuu ogni volta che lo scrivo mi viene da piangere...mi sento un fallimento totale...

Scusate...

:bacio
cara mi spiace leggerti cosi'.......hai ragione ma non devi preoccupartene troppo......tu lo sai che sono la mamma di mattia.. uno spillo praticamente.....ha 4 anni ma se non fosse per la lunghezza corta vestirebbe 2 anni.....pero' se ti puo' consolare ti dico una cosa.....lui era piccolo è nato di gennaio......e non si è mai presoun raffreddore sino a MAGGIO ...nonostante Savrio stesse spesso malato...Danile un mese e giorni pesa 5 kg e 100.....eppure è molto piu' delicato di mattia.....e stanotte ho temuto avesse preso la bronchiolite........

un bacio alle tue splendide bambine...

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 ott 2007, 12:44

RAGAZZE A CHI POSSO INVIARE UNA FOTO DI DANIELE AFFICHE' ME LA RIMPICCIOLISCA PER L'AVTAR?? IO NON NE SONO CAPACE :buuu

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 28 ott 2007, 15:39

Buongiorno a tutte...oggi è il mio compleanno! :yeee

Qui tutto bene...stasera forse usciamo a cena! La piccola dorme ma comincia già ad agitarsi un pò perchè ha fame...cos' se si sveglia e mangia possiamo uscire un pò!

Un bacione e buona domenica a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 28 ott 2007, 16:59

marby ha scritto:Buongiorno a tutte...oggi è il mio compleanno! :yeee

Qui tutto bene...stasera forse usciamo a cena! La piccola dorme ma comincia già ad agitarsi un pò perchè ha fame...cos' se si sveglia e mangia possiamo uscire un pò!

Un bacione e buona domenica a tutte! :bacio
Auguri :festa

Che bello il tuo primo compleanno con Sofia :emozionee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”