GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: IL VERDE SI CHE DONA ALLA SPLENDIDA BABBIONA (139)
Il pollicione di Misso mi sa che me lo sono persa...le tue foto Sabry invece son sicura sicura di non averle manco incrociate...buon ritorno a casa!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Bè io ho una tetta gigantesca (quasi la sesta) e l'altra di due taglie più piccola!!Isma ciuccia solo da quella grossa(che s'è ingrossata per il latte)...ahhhhhhh mi torneranno mai normali??
Canirbas tooooorna!!Sto forum spetta a teeeee!!!
Canirbas tooooorna!!Sto forum spetta a teeeee!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- cleo
- Master~GolGirl®

Babbie mi sono addormentata sul divano e ho dormito tutta sghemba e ora mi fa male tutto
Misso, ma sai che sono vegetariana pure io?
Però il macinato di soia........
L'unica soia che mangio è fresca, germogli freschi in isalata.
Tutto il resto mi fa schiff, sembra una spugna secca

Misso, ma sai che sono vegetariana pure io?
Però il macinato di soia........
L'unica soia che mangio è fresca, germogli freschi in isalata.
Tutto il resto mi fa schiff, sembra una spugna secca
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Leggo che le aspiranti babbie aspirano un pò troppo presto ad essere confermate.......
No no no, non va bene.
Non so se avete visto, ma nel sito delle babbione, alla voce "testimonianze" c'è la sottoscritta che da sola ha riempito la pagina (non è che ne vada molto orgogliona, comunque.....
).
E voi mi parlate di un pollicione?
Tzé tzé, quisquilie e pinzillacchere fanciulle.
Qui c'è da dimostrare.
FATTI, NON PUGNETTE!
:ahah
No no no, non va bene.
Non so se avete visto, ma nel sito delle babbione, alla voce "testimonianze" c'è la sottoscritta che da sola ha riempito la pagina (non è che ne vada molto orgogliona, comunque.....
E voi mi parlate di un pollicione?
Tzé tzé, quisquilie e pinzillacchere fanciulle.
Qui c'è da dimostrare.
FATTI, NON PUGNETTE!
:ahah
- cleo
- Master~GolGirl®

Non c'è più nessuno.
Lavo i dentini e vado a ninna.
'notte!
Lavo i dentini e vado a ninna.
'notte!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Un saluto di passaggio...
chiedo scusa ma adesso che è arrivatopapi e visto che si ferma poco io e Juan cerchiamo di godercelo al massimo...
Juan è deliziato dei tanti baciotti e coccole del papi, ride come non mai, oltretutto oggi è stato sinoad ora buono buono
Puffo Maialino adesso fa altalena mentre papi se lo guarda tutto innamorato...
Io finalmente posso buttarmi sulla mia passione da un annop tra nausee prima e Juan dopo quasi abbandonata...LA CUCINA!
eccomi tornata REGINA DEI FORNELLI STASERA
POLIPO IN INSALATA
GAMBERI ALLA CATALANA
SPIGOLA AL FORNO CON OLIVE E PATATE
Ah che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo stati solo io Earl ed un amica...Bhe Juan vorrebbe tanto...se ha preso da me... ma lui ha il suo lattuccio da oggi oltretutto britannico....le sto provando tutte per fargli fare popo e poi il latte li in UK costa solo 7 euro per 900 gr... l Italia è una vergogna!
bon notte buona a tutte!!!:cuore
Ciao CLEO NOTTE BUONA ANCHE A TE
chiedo scusa ma adesso che è arrivatopapi e visto che si ferma poco io e Juan cerchiamo di godercelo al massimo...
Juan è deliziato dei tanti baciotti e coccole del papi, ride come non mai, oltretutto oggi è stato sinoad ora buono buono
Puffo Maialino adesso fa altalena mentre papi se lo guarda tutto innamorato...
Io finalmente posso buttarmi sulla mia passione da un annop tra nausee prima e Juan dopo quasi abbandonata...LA CUCINA!
eccomi tornata REGINA DEI FORNELLI STASERA
POLIPO IN INSALATA
GAMBERI ALLA CATALANA
SPIGOLA AL FORNO CON OLIVE E PATATE
Ah che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siamo stati solo io Earl ed un amica...Bhe Juan vorrebbe tanto...se ha preso da me... ma lui ha il suo lattuccio da oggi oltretutto britannico....le sto provando tutte per fargli fare popo e poi il latte li in UK costa solo 7 euro per 900 gr... l Italia è una vergogna!
bon notte buona a tutte!!!:cuore
Ciao CLEO NOTTE BUONA ANCHE A TE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

frega e strofina. e fai ginnastica
notte cleo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Cleo!!!!Perchè non lo insaporisci con aglio,vino bianco e salsa di soya!!!
Bè sapete che vi dico?Io attendo!!Tanto sto qua!!!
Bè sapete che vi dico?Io attendo!!Tanto sto qua!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

ODDIO PIOREEEEE!!!Ma quella polpetta è il tuo bambino????E' stupendissimooo!!Sembra così grande di già!!

- missolina78
- Expert~GolGirl®

'Notte Cleo!!E prova il biancomangiare che è una squisitezza!!E ti prometto che non appena ho voglia di scribacchiare mi cimenterò in testimonianze babbione!!Ma a mio favore ho che a 13 anni mi dimenticai i collant rossi e blu nei pantaloni e mi sbucarono all'uscita da scuola!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

missolina78 ha scritto:'Notte Cleo!!E prova il biancomangiare che è una squisitezza!!E ti prometto che non appena ho voglia di scribacchiare mi cimenterò in testimonianze babbione!!Ma a mio favore ho che a 13 anni mi dimenticai i collant rossi e blu nei pantaloni e mi sbucarono all'uscita da scuola!!!
Si il polpettone è il mio Puffo Maialino di soli 2 mesi, stento a crederci anche io
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ma cosa mangia Puffo Maialino??Latte al plutonio??Cresce proprio bello e grande!!! 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

tesoro? sono tornaaaaaaaataaaaaaa
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Moonlight
- Original~GolGirl®

seeera!!! di che si parla? testimonianze babbione? io ne ho una!
una volta sono andata a scuola con la casacca del pigiama sotto il maglione :ahah me ne sono accorta solo dopo che ero tornata a casa.
ah... quella delle calze dentro i pantaloni è capitata pure a me :ahah
una volta sono andata a scuola con la casacca del pigiama sotto il maglione :ahah me ne sono accorta solo dopo che ero tornata a casa.
ah... quella delle calze dentro i pantaloni è capitata pure a me :ahah
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

c'avevo na paura di rimanere appiedata stasera, sono partita da casa in riserva piena, sono andata al distributore e c'era la fila, ho pensato di affidarmi alla buona sorte che a quanto parte è stata magnanima, fiuuuu.Chikka ha scritto:Il pollicione di Misso mi sa che me lo sono persa...le tue foto Sabry invece son sicura sicura di non averle manco incrociate...buon ritorno a casa!!!
però mi sono fatta Capoliveri (che sta in collina)- casa mia (che sta praticamente ai piedi della collina) ovvero 4 km di discesa in folle
le foto babbionesche? sempre nell'album stanno
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io proprio pochi giorni fa sono andata al lavoro tutta vestita di nero, sull'elegante andante e mi sono dimenticata di cambiare scarpe, sono uscita con le infradito rosa della inblu che uso per babbioneggiare in casa. vestita com'ero: un pugno in un occhio, nun si potevano vede'
- sibilla
- Original~GolGirl®

eccomi dopo un passeggiata al lago e una coppa gelato,
Misso quella dei collant è una favola
...a dire il vero a volte succede anche a mio marito con i calzini che sbucano dai pantaloni
, meno male però che gli è successo sempre a casa!
Piore anche la tua non è male!
Misso quella dei collant è una favola
Piore anche la tua non è male!
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

anche io voglio fare una passeggiata al lago con gelato annesso!!! 
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la più carina m'è successa il mese scorso.
esco di casa, pantaloni grigi, casacca verde chiaro senza maniche tipo marocchina, presente quelle decorate davanti con qualche paillettes? ecco..
vado in paese, faccio pure la spesa in macelleria. arrivo da mia sorella e ... "ma hai la maglietta rovescia?" io "no non cred..... opporcamiseria!" a parte l'etichetta per il lavaggio non si sarebbe detto, ma l'etichetta c'è!!!!!
figuraaaaaaaaaaaaa ahahhaha :ahah :ahah
esco di casa, pantaloni grigi, casacca verde chiaro senza maniche tipo marocchina, presente quelle decorate davanti con qualche paillettes? ecco..
vado in paese, faccio pure la spesa in macelleria. arrivo da mia sorella e ... "ma hai la maglietta rovescia?" io "no non cred..... opporcamiseria!" a parte l'etichetta per il lavaggio non si sarebbe detto, ma l'etichetta c'è!!!!!
figuraaaaaaaaaaaaa ahahhaha :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- sibilla
- Original~GolGirl®

e stasera c'era anche la luna piena....romanticooooooooooooMoonlight ha scritto:anche io voglio fare una passeggiata al lago con gelato annesso!!!
sibilla babbiabiker