GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 18:32

VEDO LA LUCE!!! VEDO LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

IL MIO PICCI' FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ODO SUONO DI TASTIERA, POSSO METTERE LE FACCINE ODDIO CHE EMOZIONEEEEEEEEE :buuu :ahah STO PROPRIO FUORI :thank_you:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2009, 20:39

'A PROFUMATE!!!! :ahaha

Io invece uso AMARIGE da anni :spiteful: ...con quello ho stregato il mio "amore" proibito di qualche anno fa..diceva che il profumo che avevo lo faceva impazzire............... :hi hi hi hi
mmmm bone che me sale l'ormone e non è carino nelle mie condizioni gravide e maritate!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Vado a magnà che è mejo! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2009, 20:40

Gerbera ha scritto:VEDO LA LUCE!!! VEDO LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

IL MIO PICCI' FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ODO SUONO DI TASTIERA, POSSO METTERE LE FACCINE ODDIO CHE EMOZIONEEEEEEEEE :buuu :ahah STO PROPRIO FUORI :thank_you:
Gerby quasi quasi me scende na lacrima pure a me! :buuu :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 20:59

evviva la nostra gerbòna...o meglio gergnocca :clap :clap domani sera porta da te il mio netbook e mi collego in wifi...e ce famo du risate :ahaha

Leoness accidenti fatti controllare deve essere proprio brutto stare senza odori e profumi...

Ragazze grazie per le belle parole rivolte all'incazzetura con il quasi ex marito che oggi mi ha quasi chiesto scusa... :fuck:

Ho sentito Vale e domani non la possono operare perchè è sciopero generale e quindi è tutto rimandato alla prossima settimana. Mauri andrà di nuovo da lei la prossima settimana per stare qualche giorno...comunque le ho consigliato di usare come mezzo di circolazione familiare un HAMMER e devo dire che concordava :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 21:14

Dopo ben 5 mesi de sguercio sul cellulare :sc**o: e posso fa copia e incolla!!!! Marò :ahaha
Checchita (anvedi il grassetto!!!) "quasi" scusa???? Definisci meglio il quasi :che_dici
Ylella accussì stai co' l'ormone? Mio marito rimpiange mooooolto la gravidanza di Valerio :fischia :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 21:22

Mio marito rimpiange quello di Fabrizio...quindi noi stiamo messi peggio :ahah :ahah :ahah

il quasi è riferito ad un sms che dice che "abbiamo" esagerato con i toni mi chiede scusa per la forma e non per la sostanza perchè crede di avere ragione almeno in parte.... :ahah :ahah :ahah :ahah

ho un marito illuso.... :ahah :ahah :ahah

:fuck:

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 21:23

scusa gerbè vorresti dire che adesso ti avremo tra le bolas tutto il tempo?
:urka e che ci infliggerai ad ogni messagigo il pieno di faccine? :urka

:prr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 21:28

checca30 ha scritto:...comunque le ho consigliato di usare come mezzo di circolazione familiare un HAMMER e devo dire che concordava :hi hi hi hi
Io invece mi sono offerta di comprargli un abbonamento Acotral/FFSS familiare ... me sa' che ci odia!!!! :ahaha
Domani la chiamo ... oggi avevo paura che l'avessero operata e non volevo rompere ...
Grazie Checchita!!! Poi mi spieghi come fa' il tuo a chiedere "quasi scusa" ... no, perchè lo fa' spesso anche il Cesaroni. :ahaha
So' tutta improfumata ... troppo bbonooooo 'sto profumo!!!! Sarà dura dividersi tra Hyppo (detto Hypnotic Poison) e D&G Rosso ... ma ce la farò!!! Ah :che_dici ... ha preso quello da 50 ml, ma mi sembrava brutto non farlo entrare ... tanto quando finisce ri-minaccio il cambio della serratura!!! :fuck:
Quanto al rimorchio vi faccio sapere a breve ... :spiteful:
Gerby :ahah :ahah Una donna che si commuove per il grassetto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 21:29

checca30 ha scritto:scusa gerbè vorresti dire che adesso ti avremo tra le bolas tutto il tempo?

Spe', scrivo a Ely666 e gli faccio disabilitare le faccine!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 21:34

pamelita ha scritto:
Stella82 ha scritto: io qundo ho iniziato con il violoncello, controbasso ed arpa ero fermamente convinta delle mie intenzioni, dei miei pensieri e dei miei progetti.. infatti son diventata quello che sono ora....
e io che mentre leggevo dicevo...'nvedi sta strunz non me l'ha mai detto che suonava il violoncello...poi ho letto l'arpa e il contrabbasso :che_dici
vabbè va.............
eh si xkè io so proprio na tipa da violoncello.. semmai da pifferello!! :ahah :ahah :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 21:35

ma che è sto profumo ao, ma che è....

mamma miaaaaaaaa commmeeeeeeee stoooooooooooooo...

ah si ora ricordo... è poison... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 21:37

GERBY MENO MALE CHE VEDI LA LUCE VA..... ATTENTA A NN VEDENNE TROPPA Xò.. FA MALE AGLI OCCHI.... :ahah :ahah
x la cronaca, luca rimpiange quella di gabry... quindi anche lui sta messo peggio del maritopiùbravodelmondo!! :ahah

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 21:44

Babs ha scritto: So' tutta improfumata ... troppo bbonooooo 'sto profumo!!!! Sarà dura dividersi tra Hyppo (detto Hypnotic Poison) e D&G Rosso ... ma ce la farò!!! Ah :che_dici ... ha preso quello da 50 ml, ma mi sembrava brutto non farlo entrare ... tanto quando finisce ri-minaccio il cambio della serratura!!! :fuck:
:perplesso già che c'era poteva portarti il campioncino :che_dici

urge rimedio :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 21:44

Babs ha scritto:
checca30 ha scritto:scusa gerbè vorresti dire che adesso ti avremo tra le bolas tutto il tempo?

Spe', scrivo a Ely666 e gli faccio disabilitare le faccine!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un'ingiustizia :buuu :impiccata:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 21:45

:fuck:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 21:55

Sogni d'oro Bambole!!!! :aleeooh:
Viviana 19/12/2007

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 ott 2009, 22:00

Stella82 ha scritto:ah.. e dimenticavo.. a detta della pudicissima sora pam.. con poison se rimorchia parecchioooooooooo.. :spiteful:
mi degradate a sfescionata se vi dico che sto profumo a me mi fa l'effetto della pizza quand'ero incinta? :rabbiosissimo me fa proprio tanto tanto bleah!
e poi che altro dirvi? mi son seduta or ora da stamattina -ok, ero seduta in macchina per i 3/4 della giornata ma evitiamo di parlarne e puntualizzare,ok?- chi è che mi presta l'hammer succitato? ho visto gerby scrivere in maiuscolo rosso...sto già nel mondo dei sogni o c'ha il compiuter? e mo? quanto in piccolo devo scrivere?
e grazie per i consigli sul piano:ho preso una decisione :hi hi hi hi lo mettiamo a casa dei suoceri. Così è cmq a disposizione ma non sta in mezzo alle stanze a noi...e cosa non trascurabile pagano loro :clap sempre che io non l'abbia già venduto
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 ott 2009, 22:04

E...per chi volesse asciugarsi gli occhietti...cambio stato su faccialibro-dopo che son cotti gli hamburger chiaramente-
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 22:05

Brava Ficù saggia decisione, soprattutto perchè pagano loro :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 22:24

Notte belle! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”