GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE?

Messaggio da Spes » 21 ott 2009, 20:55

:incrocini ariel :cuore
e un bacione a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPLENDIDE NIPOTINE AIUTATE NOI ENDINE A GONFIAR 'STE PANCINE

Messaggio da teacher » 21 ott 2009, 21:00

Ragazze, avete sentito a Pdova?La storia dei cateteri usati per la pma erano veterinari???? :grrr
Ho già sentito alcune ragazze che pensano di togliersi o che hanno prenotato in altri centri, che ora hanno liste di una anno :urka
Ho sentito del centro privato che vi dicevo sopra:ottime referenze, ora ven.chiamo per il prezzo....

Cmq sono un pò più serena... :sorrisoo

Chi di voi è nel privato?
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 ott 2009, 12:11

Buongiorno a tuttte!!!!

mi son letta gli arretrati.... e sono felicissima di sentire questo clima carico e combattivo!!!

Ariel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sono :emozionee per te!!!!

Tea...io per ora sono nel privato; mi stanno seguendo al centro di reggio emilia. Per ora molte informazioni non riesco a dartele...perchè come ben sai...prima di parlare di PMA devo aspettare l'ennesimo risultato istologico.
Quello che posso dirti ora è che mi sto trovando bene, la dottoressa è gentile, preparata, disponibile alle spiegazioni e quando la chiamo al centro, se non può rispondermi subito mi richiama sempre lei.
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 22 ott 2009, 12:11

Ciao Anna :bacio
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 13:19

Giorno a tutte!
Oggi ho sentito il gine che mi ha operato e che ha la clinica privata, domani mi dirà il costo...
Cmq il "mio gine" ha detto che quello che è successo è scandalosa, che fanno fare transfert e prelievi ai tirocinanti... :urka
E' vero che 2 mesi (Credege...) sono pochi ma ora penso che se il prezzo è equo e sapendo che il centro è ottimo un pensiero me lo faccio...
:bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ott 2009, 17:02

salve ragazze... :bacio
tea non ho sentito di quella notizia ma anche io a firenze nel pubblico quando l'ho fatta c'erano tirocinanti a fare una cosa piuttosta di un altra... nel privato ci sono stata per la mia seconda fivet ed anche se non è andata a buon fine non posso che parlare bene perchè si vede la differenza e come si vedeeeeeee hanno fatto no tutto ma di più :ok quindi senti un po' la cifra e valuta la cosa con il socio e intanto :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ott 2009, 17:03

ciao ery bella come stai? :bacio :incrocini

un milione di :incrocini per la mia sisterina adorata :cuore ed i suoi ariellini che si prenderà domani :emozionee

un bacio tutte endine meravigliose :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 18:47

Vi chiedo un ennesimo consiglio....
Allora:siamo sui 4000 euro, i centri più vicini (Cittadella, Verona, Abano)attesa da 6 mesi ad un anno per il colloquio preliminare, a PD dovrei aspettare 2 mesi (ossia si farà a gennaio).
CHE FACCIO?????
Il socio dice di pensare un'attimo e poi vedere, perchè spendere soldi se poi va male al primo giro...
Io penso invece:se mi chiamano e sono il ballo nel centro privato e poi mi va male, mentre nel pubblico magari no?
ODDIO SONO IN PARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :buuu :impiccata:

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 22 ott 2009, 18:53

Teach io opterei prima x il pubblico; i soldini x il privato sono veramente tantini; non conosco le vs. possbilità ma la penso come tuo marito, io il privato e quella spesa l'avevo tenuta come scelta finale ed invece è andata bene nel pubblico, perciò...... :incrocini :incrocini
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 18:59

nellina ha scritto:Teach io opterei prima x il pubblico; i soldini x il privato sono veramente tantini; non conosco le vs. possbilità ma la penso come tuo marito, io il privato e quella spesa l'avevo tenuta come scelta finale ed invece è andata bene nel pubblico, perciò...... :incrocini :incrocini
Certo, i soldi sono tanti ma quando continuano a spostarti l'inizio:1 mese, 2 mesi, 3 mesi dicendo che sono arrivate altre pazienti con patologie più gravi....INSOMMA DI INC**** UN PO'!! :bomba

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 22 ott 2009, 19:07

Cavoli! Sì! Io fortunatamente avevo trovato un centro dove ti seguivano subito e senza liste di attesa x cui non mi sono posta il problema tempi
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2009, 20:07

buona sera..torno da un pomeriggio troppo stressante!!!e dire che che di solito uscire per fare shopping è sempre bello ma se si esce con una come mia madre,,,,,, :fischia aiutoooo
sono troppo nervosa!non ho trovato niente che mi piacesse...invece lei continuava a dire: prendi questo prendi quello....non capisci niente....ti compri le solite cose.... :martello ma dico...mi stresso così per andare a comprare dei vestiti....appena dobbiamo girare per i preparativi delle nozze...mi fa sclerare!!!! :urka :urka io devo essere convintissima di quello che compro se no poi non lo uso...e mi sono sentita dire per tutto il pomeriggio..sei indecisa...non hai le idee chiare...aaaaaaarg! :grrr
va be....
teacher certo che 4000 euro sono tanti!!!! :urka
secondo me il privato visti i costi dovresti lasciarlo come ultima spiaggia(tanto sai che le liste d'attesa sono brevi)..prova almeno una volta in un centro pubblico... :incrocini :incrocini
comunque io la notizia dei cateteri non l'ho sentita....ma insomma..è uno schifo!come si può giocare così con il corpo delle persone???? :pistole
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 20:10

Luna fare shopping con le mamme è TREMENDO!!!
Io oggi volevo fare un giro in centro ma lei "no andiamo al centro commerciale che lì troviamo tutto".
Va ben!Tanto era freddo...
Morale:NULLA!!Questo troppo stretto, Ma no che non sei ingrassata (in questi giorni mi sono strafogata...), Guarda che costa troppo...Insomma la prox volta vado D A S O L A :aargh

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2009, 20:13

teacher ha scritto:Luna fare shopping con le mamme è TREMENDO!!!
Io oggi volevo fare un giro in centro ma lei "no andiamo al centro commerciale che lì troviamo tutto".
Va ben!Tanto era freddo...
Morale:NULLA!!Questo troppo stretto, Ma no che non sei ingrassata (in questi giorni mi sono strafogata...), Guarda che costa troppo...Insomma la prox volta vado D A S O L A :aargh
oh mamma mia!!!!allora non solo la sola ad avere questa "croce"! :che_dici
anche io andrò da sola perchè poi mi fa venire 1000 complessi...magari penso che una cosa mia stia bene..e lei puntualmente: noooo ti sta male... :grrr
brava morale della favola: non ho comprato una mazza! :bomba
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ott 2009, 20:14

tea il mio consiglio è primo che solo voi potete sapere se potete spendere quei soldi o no quindi è una decisione che noi non possiamo prendere per te... secondo non possiamo neanche generalizzare sui privati e pubblici perchè troverai sempre tante persone che si saranno trovate benissimo nel pubblico (perchè magari rimaste incinta) o che si sono trovate bene nel privato (sempre perchè magari rimaste incinta) quindi è un macello.... la differenza sta nel capire se quel centro (privato o pubblico che sia) sia serio e professionale... allora dalla breve esperienza che hai avuto con quello pubblico a cui ti sei rivolta te io direi che non è nè serio nè professionale, quindi ora si tratta secondo me di trovare un altro centro pubblico o privato che lo sia veramente e lo puoi scoprire solo prendendo vari appuntamenti o affidandoti alle esperienze di noi sossine :thank_you: il mio consiglio è Chianciano anche se lontano ok (te sei di Padova giusto? quindi sarebbero 350km) ma devi tener conto che se ti affidi ad un centro privato sconosciuto pagherai minimo 3500 euro mentre a Chianciano pagheresti solo il ticket e se ci mettete la benzina autostrada e semmai qualche alberguccio se non volete andare e tornare in giornata non arrivereste mai a quella cifra ed avreste la certezza di andare ad un centro valido... quindi il mio consiglio è non scartare a priori i centri validi se fuori zona perchè quando si tratta di una cosa così importante non ci si deve fermare a niente..... naturalmente è il mio semplice e umile parere dopo IO ti appoggerò e ti sosterrò in qualsiasi vs. scelta :ok
so' che sono momenti di crisi questi... non si dorme la notte a pensare quale sarà la scelta giusta per evitare che poi si abbiano dei rimpianti o rimorsi... quindi forza e coraggio io sono qui :bacio
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2009, 20:16

ciao ciula!!! :bacio
come al solito hai sempre le parole giuste per tutte noi! :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 20:18

ciula bella :cuore
Purtroppo come ho scritto sulle icssine il problema con Chianciano sono le visite e i monitoraggi..Io come insegnante ho difficoltà con i permessi, guarda l'ultima discussione con il dirigente...

"Preside buongiorno, volevo dirle che forse tra dicembre e gennaio dovrò stare assente..."
"Dove pensa di andare?In ferie ai Caraibi??"
"No, ho un piccolo intervento.."
"Eeeeeeeeeh!Non mi dirà che è incinta sa?Guardi che da quest'anno solo giorni di malattia e con certificato e visita fiscale"
"Lo so :che_dici .Volevo solo avvertirla!"
"Va bene, ma non mi chieda di più, 6 giorni sono anche troppi, sa le nuove normative"

Ecco ora sapete perchè devo stare nella mia regione...Evviva la Gelmini! :bomba

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 ott 2009, 20:23

ma che schifo!!!!ma questo preside è un mostro di delicatezza!!!! :che_dici
purtroppo della nuova riforma ci sono dei punti che penalizzano anche i prof e i maestri...ma credo che queste limitazioni in casi come il tuo non dovrebbero esserci!
:grrr

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ott 2009, 20:32

ciao bellezze :bacio ho letto delle vostre traumatiche uscite a fare shopping con le madri... ecco per me invece non batte nessuno quelle con il marito :spiteful: ecco se vuoi autopunirti ed autopunirlo basta andare a fare shopping insiem :aargh un incubo.... le sue parole sono COMPRA COMPRA BASTA CHE NON TI PROVI MILLE COSE E POI NON COMPRI NULLAAAAAAAAAA COMPRAAAAAAAAAA E BASTAAAAAAAAA ed il suo stato è :impiccata: ho reso l'idea? :hi hi hi hi
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 ott 2009, 20:40

ciula83 ha scritto:ciao bellezze :bacio ho letto delle vostre traumatiche uscite a fare shopping con le madri... ecco per me invece non batte nessuno quelle con il marito :spiteful: ecco se vuoi autopunirti ed autopunirlo basta andare a fare shopping insiem :aargh un incubo.... le sue parole sono COMPRA COMPRA BASTA CHE NON TI PROVI MILLE COSE E POI NON COMPRI NULLAAAAAAAAAA COMPRAAAAAAAAAA E BASTAAAAAAAAA ed il suo stato è :impiccata: ho reso l'idea? :hi hi hi hi
Lasciamo perdere...La sua frase tipica è...TI ASPETTO FUORI! :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”