Susy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
- glo
- Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Patty, comprendo la delusione, ma dopo la tempesta arriva sempre il sole, almeno pensiamola in questo senso, altrimenti ne usciamo matte, vedrai che noi "attempate" entro la fine dell'anno saremo in dolce attesa, sono troppo ottimista? Del resto non possiamo cambiare il corso degli eventi, quindi meglio pensare in positivo che ci fa solo bene
Susy
Susy
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- Koky
- Collaboratore

Glo sono sicura che sarà così, davvero!glo ha scritto:Patty, comprendo la delusione, ma dopo la tempesta arriva sempre il sole, almeno pensiamola in questo senso, altrimenti ne usciamo matte, vedrai che noi "attempate" entro la fine dell'anno saremo in dolce attesa, sono troppo ottimista? Del resto non possiamo cambiare il corso degli eventi, quindi meglio pensare in positivo che ci fa solo bene![]()
Susy
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- enza
- Active~GolGirl®

Marti, l'isteroscopia è un esame fondamentale per chi ha problemi di aborti.
Però l'importante è farlo da qualcuno molto scrupoloso e che si sia specializzato in malformazioni uterine collegate agli aborti.
Il mio consiglio è di andare a botta sicura e prenotare immediatamente ( c'è sempre un mesetto di attesa) un 'isteroscopia a bologna alla clinica villa erbosa con il dott. g.
se vuoi in mp ti posso dare i riferimenti precisi.
tieni conto che io sono una poliabortiva grave (6 aborti, per intenderci!!!!) dopo un'unica gravidanza andata bene nel 2001...di isteroscopie ne ho fatte 4 e solo a bologna mi hanno trovato una sellatura, che poi ho corretto con un intervento...
In 5 anni di visite, consulti, esami ecc. nessuno aveva data peso a questa cosa e nessuno mi dava una spiegazione degli aborti.
A villa erbosa hanno visto e dato valore a una cosa che tutti avevano trascurato.
Ad oggi non so se il problema era effettivamente quello...però se non altro per la prima volta ho avuto uno stralcio di spiegazione. e guarda che ho girato come una trottola!!!
te lo dico con la saggezza di chi è in questo tunnel ormai da tampo....l'isteroscopia a bo è obbligatoria.
Ovviamente anche tutti gli esami del sangue che trovi nel listone.
datti da fare, così combatti anche la depressione di questi momenti così brutti...
Però l'importante è farlo da qualcuno molto scrupoloso e che si sia specializzato in malformazioni uterine collegate agli aborti.
Il mio consiglio è di andare a botta sicura e prenotare immediatamente ( c'è sempre un mesetto di attesa) un 'isteroscopia a bologna alla clinica villa erbosa con il dott. g.
se vuoi in mp ti posso dare i riferimenti precisi.
tieni conto che io sono una poliabortiva grave (6 aborti, per intenderci!!!!) dopo un'unica gravidanza andata bene nel 2001...di isteroscopie ne ho fatte 4 e solo a bologna mi hanno trovato una sellatura, che poi ho corretto con un intervento...
In 5 anni di visite, consulti, esami ecc. nessuno aveva data peso a questa cosa e nessuno mi dava una spiegazione degli aborti.
A villa erbosa hanno visto e dato valore a una cosa che tutti avevano trascurato.
Ad oggi non so se il problema era effettivamente quello...però se non altro per la prima volta ho avuto uno stralcio di spiegazione. e guarda che ho girato come una trottola!!!
te lo dico con la saggezza di chi è in questo tunnel ormai da tampo....l'isteroscopia a bo è obbligatoria.
Ovviamente anche tutti gli esami del sangue che trovi nel listone.
datti da fare, così combatti anche la depressione di questi momenti così brutti...
ENZA
- marasperanza
- Original~GolGirl®

susyxx80, e che cavolo! Certo che quando non gira non gira...ma tu sei forte e supererai tutto!
marti72, benvenuta (purtroppo) tra noi. Già ti hannodetto tutto le altre, io ti mando un abbraccio.
marti72, benvenuta (purtroppo) tra noi. Già ti hannodetto tutto le altre, io ti mando un abbraccio.

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
-
graziella
- Basic~GolGirl®

Marti ti ho mandato un mp
sìì forte, ti staremo vicine
tanti
a tutte
tanti
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- marasperanza
- Original~GolGirl®

enza, oddio mi hai fatto venire mille dubbi sulla clinica dove mi hanno fatto l'isteroscopia....

- Koky
- Collaboratore

Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE
mara dove hai fatto l'istero? 
- marasperanza
- Original~GolGirl®

qui a roma in una clinica privata convenzionata perchè la facevano con la sedazione. In realtà il ginecologo è stato molto scrupoloso ma adesso mi sono venuti i dubbi...

- Koky
- Collaboratore

com'è andata?quali sono le condizioni del tuo utero?marasperanza ha scritto:qui a roma in una clinica privata convenzionata perchè la facevano con la sedazione. In realtà il ginecologo è stato molto scrupoloso ma adesso mi sono venuti i dubbi...
-
marti72
- New~GolGirl®

enza, in questo momento l'unica cosa che mi fà andare avanti è pensare a tutte queste cose da fare e la speranza di trovare una risposta almeno ad una delle mie mille domande!!!
Grazie per l'info di bologna, se riesci a mandarmi i riferimenti mi fai un grande favore.
E' la speranza che mi fà andare avanti...
Grazie per l'info di bologna, se riesci a mandarmi i riferimenti mi fai un grande favore.
- glo
- Basic~GolGirl®

Allora sei già sulla strada giustamarti72 ha scritto:enza, in questo momento l'unica cosa che mi fà andare avanti è pensare a tutte queste cose da fare e la speranza di trovare una risposta almeno ad una delle mie mille domande!!!
Grazie per l'info di bologna, se riesci a mandarmi i riferimenti mi fai un grande favore.![]()
-
marti72
- New~GolGirl®

graziella, grazie per le info, ne farò tesoro!!! domani, come ho già detto, sono in ospedale per l'isterosuzione poi qualche giorno di riposo( purtroppo ho sempre avuto forti dolori nei giorni successivi agli interventi) e poi partirò spedita a fare tutti gli esami. Ti terrò informata e sicuramente ti chederò ancora info!!!
glo, to ho mandato un MP, ma non sono molto pratica
, fammi sapere se ti è arrivato!!!
glo, to ho mandato un MP, ma non sono molto pratica
- iris71
- Expert~GolGirl®

marti aspetta di fare la visita per la poliabortività cosi ti danno l'esenzione e risparmi qualcosa, e poi devi aspettare 8 settimane per fare gli esami.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- glo
- Basic~GolGirl®

SI MARTI, TI HO RISPOSTO, FAMMI SAPERE SE RIESCI A VISUALIZZARLO.marti72 ha scritto:graziella, grazie per le info, ne farò tesoro!!! domani, come ho già detto, sono in ospedale per l'isterosuzione poi qualche giorno di riposo( purtroppo ho sempre avuto forti dolori nei giorni successivi agli interventi) e poi partirò spedita a fare tutti gli esami. Ti terrò informata e sicuramente ti chederò ancora info!!!![]()
glo, to ho mandato un MP, ma non sono molto pratica, fammi sapere se ti è arrivato!!!
- blu701
- Expert~GolGirl®

marti mi dispiace molto..ma vedo che sei determinata ad andare avanti

ascolta a volte andare fuori regione aiuta a trovare bravi medici..o scegli roma o avellino..dove ci sono grandi medici esperti in poliabortività..isteroscopia va bene bologna villa erbosa
ti abbracccio..
info su avellino te li posso dare io..lì c'è il mitico grande dottor S..sono in cura da lui altre golline..sono stata paziente sua anch'io
bacioni e tantissimi
per domani
chiedi per il citogenetico domani..importante sapere se i feti erano normali
qui troverai tante amiche.. 
ascolta a volte andare fuori regione aiuta a trovare bravi medici..o scegli roma o avellino..dove ci sono grandi medici esperti in poliabortività..isteroscopia va bene bologna villa erbosa
ti abbracccio..
info su avellino te li posso dare io..lì c'è il mitico grande dottor S..sono in cura da lui altre golline..sono stata paziente sua anch'io
bacioni e tantissimi
chiedi per il citogenetico domani..importante sapere se i feti erano normali
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®

ragazze pensate al nuovo titolo...sono talmente raffreddata che non connetto più
giulia non è ancora guarita...speriamo che tutto passi presto
giulia non è ancora guarita...speriamo che tutto passi presto
- susyxx80
- Original~GolGirl®

ragazze cocci mi ha inviato una foto del piccolo giuseppe con il suo permesso l'ho inserita nel mio foto album
guardate com'è bel il nostro guerriero
guardate com'è bel il nostro guerriero
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- blu701
- Expert~GolGirl®

cocci giuseppe è stupendo
che gioia grande
che gioia grande
- elfa
- Master~GolGirl®

Marti benvenuta (purtroppo)
Comincia ad andare in un centro specializzato, poi come ti ha detto Iris aspetta le 8 settimane e poi parti con le analisi...io ho fatto tutto insieme e in pochi mesi ho avute le risposte che cercavo (anzi, le non-risposte nel mio caso
).
Comincia ad andare in un centro specializzato, poi come ti ha detto Iris aspetta le 8 settimane e poi parti con le analisi...io ho fatto tutto insieme e in pochi mesi ho avute le risposte che cercavo (anzi, le non-risposte nel mio caso
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

ma quant'e' bello giuseppe!!!!!!
susy .. .se senti cocci mandale un bacione da parte mia
susy .. .se senti cocci mandale un bacione da parte mia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm