Bentornata LPM! Avevo proprio chiesto di te ieri! Ho letto il racconto del parto..... ma io quando ci arrivo??? Manca tantissimo!
Pietro ha dormito dalle 13 alle 15.45
Basta non scendere giù.... così non vedo e cerco di dimenticare!
Ah, visto che ieri vi ho stressato con la storia del nido, oggi è andata bene, mi hanno detto che ha giocato, che si è divertito, che ha mangiato tutto e che non ha pianto assolutamente. Nemmeno quando sono arrivata ha pianto, ma era cotto, stanchissimo.
Alle 10.20 mi è arrivata una telefonata da un nr cell che non conosco:
"Sono Bea del nido (l'educatrice), ti chiamo dal mio cellulare perchè qui non funziona il telefono..."
Io già nel panico!!!
"... ho pensato di chiamarti per dirti che Pietro è tranquillo, sta giocando, si sta divertendo e ha voluto fare la pipì nel vasino! Sai non volevoi che stessi a casa preoccupata o che magari chiamassi per sapere e che qui non rispondesse nessuno!"
Ci credete se vi dico che mi sono commossa!!??!!
Mi ha fatto troppo piacere che mi abbia chiamata! Beh, i miei giri tra i vari nidi di zona, i colloqui, le richieste.... forse sono serviti ad avere un servizio di cui per ora non posso proprio lamentarmi..... anziiiiiii!!!!!!!!
Dub.... dimenticavo.... fantastici i titoli!
Io quasi quasi propongo a Enrica di cambiare quello attuale! Mi spezzavo a ridere mentre leggevo!!! :ahah :ahah :ahah