E' vero che gli ormoni impazziscono e che le emozioni si amplificano ma possiamo anche fare riferimento a quella sorgente di saggezza e compassione anch'essa amplificata.
Poi tutto passa
P.S. Ieri è toccato a me

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 14:56

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 14:58
al mio modo di pensare molto easy stile vivi e lascia vivere...

Messaggio da Shanty » 22 ott 2009, 15:08

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 15:08

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 15:11
In che senso pressione?? La mia no, non dal punto di vista delle tempistiche, e neanche della "medicalizzazione" del tutto... alla prima visita non mi ha pesato, provato la pressione.. niente solo visitina interna e eco di ragguaglio... per il resto mi ha dato da prendere l'integratore, mi ha chiesto se volevo fare la villo e quindi, al mio si, mi ha detto di prenotarla (lei non la fa) e di tornare da lei soltanto dopo qualche giorno dalla villo... infatti avrei una voglia di farmi un'altra eco....Shanty ha scritto:Domani sera avrò la terza ecografia per vedere se il "vedibile" risulta ok.
DOMANDA PER TUTTE:
La vostra ginecologa vi mette pressione per le visite mensili?
La mia sinceramente un pò si.. Ed è per questo motivo che sono ancora in dubbio rispetto alla scelta fatta
Grazie grazie

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 15:24

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 15:25

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 15:27

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 15:37

Messaggio da mammadichristian » 22 ott 2009, 15:41
Pasta al ragù della star, pasta con il pesto, carnina tagliata a pezzettini cotta in padella e purè, frittata...Smilla03 ha scritto:Ragazze, mi date qualche idea su cosa cucinare stasera?Qualcosa di semplice, veloce e che possa piacere anche ad Ale..
Grassie

Messaggio da Smilla03 » 22 ott 2009, 15:47

Messaggio da belissa » 22 ott 2009, 15:48
Sesy grazie dell'interessamentoSesy74 ha scritto:belissa scusami....sarò pesante ma io fossi in te andrei ad un ospedale con ps ostetrico e con tanto di analis alla mano chiederei a loro invece di fare supposizioni e ragionare da medico di me stessa. scusa la franchezza ma sinceramente una mia amica al 3 mese di gravidanza per leggerezza l'hanno ricoverata con la glicemia altissima e si è fatta ino al nono mese entraando ogni mese per una settimana ricoverata in ospedale. fai tu...scusami ma mi sembri troppo semplicistica su una cosa che potrebbe non esserlo assolutamente quindi cerco di farti capire che c'è da correre. per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è NO! anche se tu avessi mangiato un profiterol la glicemia doveva essere tenuta sotto controlllo dall'insulina. io quando ero incinta di antonio, a un ora dalla colazione( con cappuccino e cornetto) avevo 92 di glicemia...sinceramente che tu l'abbia a 119 a digiuno mi sembra molto strano!

Messaggio da belissa » 22 ott 2009, 16:00
Soia, ma come hai fatto, io ho telefonato al sant'Anna + di un mese fa e non sono riuscita a prendere nè la TN nè la morfologica xkè tutto già pieno, ma mi sono dovuta accontentare della flussimetria per l'11 marzoSoia76 ha scritto:Eccomi... che botta di c...![]()
mi hanno dato appuntamento al S.Anna per il 9 novembre per il bitest... ragazze non c'è posto a pagarli ma la mia mamma veglia su di noi!!! eccheccavolo!!
![]()
Ora speriamo che il periodo sia giusto...
![]()
![]()

Messaggio da belissa » 22 ott 2009, 16:04
Soia ti capisco benissimo, sono 3 anni che combatto per mio padre per la stessa fottutissima malattia e ...................... è veramente dura e purtroppo io non credo nemmeno + alla prevenzioneSoia76 ha scritto:Si la mia mamma che avrei desiderato avere accanto più di ogni altra persona in questo momento se ne è andata a maggio scorso dopo un anno di agonia per un fottutissimo tumore (fatevi tutti i controlli necessari... c'è solo la prevenzione) mi manca ogni giorno sempre di più e quando ho scoperto che il mio pargoletto nascerà a maggio come era nata lei ho capito che questo era il suo modo per dirmi... ci sono ancora con te! In realtà devo essere sincera io con la sua morte ho perso la fede e ho anche bestemmiato più volte(io che mi incavolavo come una iena se sentivo qualcuno farlo) ma ora spero con tutta me stessa che sia vero che sia lei che tornerà da me con il mio nuovo bambino...
Scusate ma mi manca da morire e a volte avrei tanto voluto prendere il suo posto!!
scusate lo sfogo, ma a casa non voglio farmi vedere piangere!

Messaggio da belissa » 22 ott 2009, 16:10
e perchè l'ultimaSmilla03 ha scritto:Discorso maschietti o femminuccie.
Io sento che sarà un altro maschio e mi viene da riferirimi al lui al maschile..forse per abitudine. Ma ovviamente mi piacerebbe tantissimo avere una bambina, anche perchè per me questa sarebbe l'ultima chance.
Insomma, qualsiasi sarà il sesso, sarà comunque un successo

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 16:43

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 16:47

Messaggio da braciola » 22 ott 2009, 17:18

Messaggio da wally1706 » 22 ott 2009, 17:30

Messaggio da VaLiNa78 » 22 ott 2009, 17:33