GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da littlepony » 25 ott 2007, 18:25

luisaluisa ha scritto:Littlepony non la pensi affatto così riguardo a cosa? Sul fatto che Cecchi Paone abbia abbandonato l'isola? Beh allora dovresti essere in disaccordo con la direzione perchè non capisco comemai possa verlo fatto un Coco e non possa un Cecchi Paone, per non parlare che ieri anche la Villa voleva andarsene.
Perquanto riguarda il cuccurullo romano non credo abbia importanza la stessa cittadinanza se una persona si mostra cafona. Io sono siciliana eppure non sopporto l'arroganza, la presuntuosità,la ridicolaggine di Malgioglio come contesto Coco per aver abbandonato l'isola affermando che era arrivato il momento di andare e penso che creando un precedente chiunque può farlo.
Bisognerebbe capire quali sono le regole del gioco, non credo che si andrà a fondo a questo problema, ci andrebbe di mezzo chi è andato via prima di Cecchi Paone o no?
Infatti secondo me la Ventura ha creato un precedente permettendo a Coco (suo pupillo) di abbandonare per problemi veri o non veri. Paone aveva la possibilità di farlo e l'ha fatto ma io critico l'uno e l'altro. Se ti impegni di fare un lavoro lo fai e basta. E' faticoso? Hai fame? be... sopporti o non parti neanche. Malgioglio non lo commento neanche ....
Sul contratto c'è scritto quest'anno (hanno detto oggi alla trasmissione L'Italia sul due) allo scoccare dalle 5 settimane il vip che abbandona prende lo stesso il suo "compenso".... intero!!! Ovvio che ai non vip spetta una ......mazza
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 25 ott 2007, 18:34

milla ha scritto:scusate l'intrusione, non seguo il programma, ma ne ho visto un pezzetto ieri sera..
ma avete visto quant'è dimagrito cecchi paone???
ho deciso! voglio andarci pure io sull'isola!!!!
anch'io anch'io se poi ti danno pure del grano......
Ma poi voi lo sapete che è tutto finto anche il fatto che sono da soli, in realtà c'è un sacco di gente della produzione che li segue, li aiuta nelle prove ecc ecc (lo fecero vedere a striscia l'anno scorso mi pare).
Quello che nn mi piace quest'anno è l'esagerata esibizione dell'omossessualità, adesso sembra che se nn sei gay nn puoi andare in rai (fa pure rima ma nn è voluta..), sull'isola tutti gay o presunti tali o tendenti, a fare i commenti altrettanto (all'italia sul due c'è sempre quella checca di roberto alessi, poi costantino della gherardesca, che poi mi è pure simpatico), l'esaltazione di malgioglio che, a detta di mia madre, ha scritto un sacco di belle canzoni x mina, ma adesso nn ha altro talento che la sua sbandierata omossessualità.
Sarà mica xchè il presidente è noisette???? :fischia :fischia
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 ott 2007, 11:46

ros ha scritto:Qualcuno vede SCORIE dopo l'isola? Io l'ho registrato e ora me lo guardo..... :fischia
è un pò che cerco di resistere perchè Nicola Savino mi sta simpatico (il mitico UDS di radio deejay :ok ) ma me cala la palpebra e non ci riesco :buuu
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 26 ott 2007, 12:10

deddola23 ha scritto:
ros ha scritto:Qualcuno vede SCORIE dopo l'isola? Io l'ho registrato e ora me lo guardo..... :fischia
è un pò che cerco di resistere perchè Nicola Savino mi sta simpatico (il mitico UDS di radio deejay :ok ) ma me cala la palpebra e non ci riesco :buuu
Io lo registro e lo guardo il giorno dopo.. :hi hi hi hi
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 26 ott 2007, 12:55

ros ha scritto:
deddola23 ha scritto:
Io lo registro e lo guardo il giorno dopo.. :hi hi hi hi

quante prese per il chiù volano???
Ho notato che sullo sfondo (mi sembra dove sta seduto DJ angelo) c'è una foto gigante di quella specie di essere (quanto non lo sopporto) che fa finta di fare il critico..non ricordo il nome.
Capelli rossi, pizzetto, viso scarno e occhi spiritati. E' una specie di tritacarne. Offensivo fino all'esasperazione.
Non so quante soubrettine ha ridotto in lacrime...hai capito di chi parlo??
Ecco, vorrei vedere "Scorie" solo per sentire savino e dj angelo prenderlo per il c.
Raccontami, raccontami... :hi hi hi hi
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:03

ho capito di chi parli :aargh :aargh :aargh :pistole :pistole io pure non lo sopporto :bomba :bomba mi sta' proprio...hemmm...ecco li' :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 15:32

quest'anno l'isola mi pare na' strunz@ta :x: :x:
ale -------------------
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 16:11

Il tizio si chiama Rostagno.
Pietà! :x:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 16:27

YLeNia ha scritto:Il tizio si chiama Rostagno.

e pure viscido :x: bleah..
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 23:10

newsssss dalla cavalla :ghigno: se non ci cambiate spiaggia ci ritireremo tutti e 10 panico sull'isola,il maltempo pare abbia messo in ginocchio i naufraghi :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 27 ott 2007, 9:37

Siiii....ma scusate tanto..........ma ieri guardavo la striscia quotidiana e vi vedevo il paradosso!!!! :che_dici

ma stì qui dovrebbero fare i naufraghi.....dispersi su un isola deserta...cercare da sè il sostentamento e fare di tutto per proteggersi dalle intemperie......e al primo acquazzone che ti fanno:
"............adesso la produzione ci porta coperte nuove e un pasto caldo...poi ci cambia location e ce ne dà una migliore di questa .........altrimenti ce ne andiamo tutti.....(Kavalla dixit) :urka

.....quell'altro che manco è arrivato già non ne può + :domanda

.....ma non potevano starsene a casina.....al calduccio con tutti i comfort..... :ok

ma che pessima l'edizione di quest'anno...per me potrebbero chiudere baracca anche adesso :pistole

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 27 ott 2007, 13:18

Forse l'isola dei famosi è solo per chi vuole divenirlo oppure esserlo.
Chi era famoso un tempo basta che si rifaccia vivo, mettersi davanti ad una telecamera per risvegliare l'interessamento del pubblico e poi uscirsene.Chi invece non era nessuno e lottando, passando più tempo possibile sull'isola fa innamorare del suo personaggio il pubblico che lo osserva mentre lui ha la prospettiva del denaro e del successo.
Chi ne approfitta per disintossicarsi e nel contempo farsi notare o chi vuole essere semplicemente se stesso raccontandosi fin dove può perchè infondo è sempre un essere umano che vive nel 2000 e non allo stato brado,alla fine un uomo che vive il suo tempo non può trasformarsi in paleolitico per magia,magari ci sta per un pò, il tempo di poter resistere ma poi a tutto c'è un limite tranne per chi invece perde la crema contro le rughe,per chi si spezza un unghio, chi perde la tinta ai capelli, chi ha paura delle artrosi e dopo un giorno vuol tornare a casa :hi hi hi hi.
Il pubblico forse ama l'ultima figura,le belle statuine e uomini che imitano o tentano di saperne più di una donna in ogni senso.Viva il rosso Valentino :incrocini
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ott 2007, 23:07

Perché è l'Isola dei... ritiri?
Ma cosa c'è davvero dietro l'abbandono dell'isola di Cayo Cochinos da parte di Francesco Coco e di Alessandro Cecchi Paone? Pare che, da contratto, dopo la quinta settimana i naufraghi portino a casa il 100% della cifra pattuita.

Un esempio? Duecentocinquantamila euro nel caso di Coco.

:urka :urka :aargh :aargh :aargh no,dico.....ma vi rendete conto??????????????????????????? 250mila euro a un defi***te per restare su un isola 5 settimane??? non ho parole...e penso a quei poveracci che ancora muoino di fame :x:
ale -------------------
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 2:05

si spiega perchè malgioglio l'abbia presa così male :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 ott 2007, 14:44

chi069 ha scritto:Perché è l'Isola dei... ritiri?
Ma cosa c'è davvero dietro l'abbandono dell'isola di Cayo Cochinos da parte di Francesco Coco e di Alessandro Cecchi Paone? Pare che, da contratto, dopo la quinta settimana i naufraghi portino a casa il 100% della cifra pattuita.

Un esempio? Duecentocinquantamila euro nel caso di Coco.

:urka :urka :aargh :aargh :aargh no,dico.....ma vi rendete conto??????????????????????????? 250mila euro a un def*****te per restare su un isola 5 settimane??? non ho parole...e penso a quei poveracci che ancora muoino di fame :x:
se questa osa è vera è davvero assurdo....io non lo sapevo che dietro si nascondeva tutto questo...cioè dico 250 mila euro a dei cretini senza fare un tubo e ci sono persone che davvero muoiono di fame.... :vomitino_1: :vomitino_1:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 ott 2007, 19:46

ma scusate na cosa..... non ricordo :domanda ma COCO è uscito alla 5^ settimana o alla 4^? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 21:31

giulli72 ha scritto:ma scusate na cosa..... non ricordo :domanda ma COCO è uscito alla 5^ settimana o alla 4^? :domanda
questo non lo so' ma a sto' punto penso che avra' fatto bene i suoi calcoli :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 21:32

ely66 ha scritto:si spiega perchè malgioglio l'abbia presa così male :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ettecredo! :che_dici
ale -------------------
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 29 ott 2007, 12:59

chi069 ha scritto:

e come si dice dalle mie parti anche "impizzato"...

no, ma vogliamo sprecare due righe su Ivan Cattaneo?
Ieri mi sono dilettata con l'isola dei famosi plus e ho avuto l'onore di vedere l'entrata del disperato.
Mamma mia che vergogna, un sacco di patate per non dir di peggio. Era in infermieria dopo neanche mezza giornata di permanenza ...ma che tristezza!!!!!
Che pensava, di starsene sotto l'ombra di una palma a sgranocchiare cocco e ammirare i tramonti??? In più ha avuto il coraggio di dire che ormai i naufraghi sono abituati all'isola mentre lui, poverino è spaesato e non sa come comportarsi, che non ha spirito di adattamento...
ho sempre meno parole....
ma poi quanto è gonfio???
Ma che fa:
a) alza il gomito
b) si impasticca
c) magna come un maiale e non si muove neanche per andare al cesso?????

vai a casa, zebra a pois... :x: così, magari, lasci spazio a super roccuccio bello :hi hi hi hi ci provo sempre e comunque :fischia

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ott 2007, 16:16

deddola23 ha scritto:
chi069 ha scritto:

e come si dice dalle mie parti anche "impizzato"...

no, ma vogliamo sprecare due righe su Ivan Cattaneo?
Ieri mi sono dilettata con l'isola dei famosi plus e ho avuto l'onore di vedere l'entrata del disperato.
Mamma mia che vergogna, un sacco di patate per non dir di peggio. Era in infermieria dopo neanche mezza giornata di permanenza ...ma che tristezza!!!!!
Che pensava, di starsene sotto l'ombra di una palma a sgranocchiare cocco e ammirare i tramonti??? In più ha avuto il coraggio di dire che ormai i naufraghi sono abituati all'isola mentre lui, poverino è spaesato e non sa come comportarsi, che non ha spirito di adattamento...
ho sempre meno parole....
ma poi quanto è gonfio???
Ma che fa:
a) alza il gomito
b) si impasticca
c) magna come un maiale e non si muove neanche per andare al cesso?????

vai a casa, zebra a pois... :x: così, magari, lasci spazio a super roccuccio bello :hi hi hi hi ci provo sempre e comunque :fischia

ancora deddola!!!!! ma sto' rocco ti sta proprio sul gozzo eh?? :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”