GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Messaggio da sara74 » 22 ott 2009, 14:44

shar ha scritto:
Sara che metodo hai usato per il tuo raffreddore??come stai?
oggi sto decisamente meglio cara grazie! :bacio

in realtà non ho preso nulla....ieri mi sono spruzzata ancora l'acqua di sirmione nel naso e oggi sembra molto + libero.....non ho nenache + chiamato il dottore perchè non ho fatto in tempo e dopo aveva il cell staccato.
....in compenso ho chiara con raffreddore e tosse fortissimi...ho provato a sentire la pediatra ma non sono riuscita a comunicare con lei...tanto per cambiare :grrr
le ho dato il nureflex e lo sciroppo per calmare la tosse...stamattina stava meglio...anche lei ieri sera ha rimesso un pò...però secondo me era solo un pò di muco che non riusciva a tirar fuori.

Spero non sia in arrivo la febbre! :incrocini
oggi appena la prendo a scuola credo proprio che ci metteremo entrambe sul divano sotto il plaid fino a stasera senza fare nulla!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 22 ott 2009, 14:45

roxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
Ho l'ecocardio domani alle 12 a Trieste...
Non c'ho voluto quasi pensare in questi giorni,anche se era inevitabile..Ora l'ansia sale,ma anche la gioia per rivedere il mio gnocchetto o la polpetta..
Vale è sempre più convinto sia femmina ed io sempre più convinta che sia maschio,l'importante è che entrambi sentiamo che è sano..ed è questa la cosa fondamentale...Poi si muove così tanto che sembra quasi impossibile che abbia problemi al cuoricino..
Speriamo bene ragazze.. :incrocini :incrocini :incrocini

Domani alle 12 pensateci!!!!!!!
:emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Vedrai che andrà tutto bene su!!! Noi aspettiamo con tante preghierine!! Facci sapere presto presto cosa ti dicono!!! :bacio

Gessy che figo il lettino nuovo... bellissima l'idea del mobiletto a fianco al letto così lei può giocare e non cade!!! Grandioso!!!! E che dire... lei è uno spettacolo!! :emozionee

Ragazze ho un mal di stomaco da togliere il fiato!!! certe fitte!!!! :urka Soprattutto al fianco destro altezza rene!!! un dolore atroce!!! :buuu Vado a sdraiarmi!!! :grrr
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 14:49

myriam, :coccola :coccola :coccola
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 14:54

kerubi ha scritto:shar, ma che gli han dato ieri da mangiare? :urka
Pare un po' strano che abbiano vomitato praticamente tutti :urka
nn ricordo, ma so che Ale aveva mangiato solo il primo, di secondo c'era pesce ( filetto di... nn icordo)
pero' da quello che ho capito, una ha vomitato, e con lei altri bimbi, un virus gli ha attaccati...ma guarda non ho nemmeno ben in ottica questa storia
Oggi ci sarebbe stata pasta al tonno, ma hanno dato a tutti la pasta in bianco, ma tanto Ale nn ha mangiaot nemmeno quella
Secondo me, ci sono solo certi genitori imbecilli che portano i figli a scuola nonostante nn stanno bene...bene visibilmente, del tipo febbre...e fanno finta di niente!!
Mia madre era una cojona!! Lei nn poteva stare a casa, ma cercava baby sitter...ed era sola!
Quindi basta con le scuse varie...

Myriam ti mando un messaggio sexy dopo dai :coccola
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2009, 15:00

roxanme82 ha scritto:E' arrivato il momento di chiedervi una valanga di incrocini!!
Ho l'ecocardio domani alle 12 a Trieste...
Non c'ho voluto quasi pensare in questi giorni,anche se era inevitabile..Ora l'ansia sale,ma anche la gioia per rivedere il mio gnocchetto o la polpetta..
Vale è sempre più convinto sia femmina ed io sempre più convinta che sia maschio,l'importante è che entrambi sentiamo che è sano..ed è questa la cosa fondamentale...Poi si muove così tanto che sembra quasi impossibile che abbia problemi al cuoricino..
Speriamo bene ragazze.. :incrocini :incrocini :incrocini

Domani alle 12 pensateci!!!!!!!
:emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti tutti per te ......ci sono passata anche io con tommy, ho passato due mesi difficili.....so cosa si prova...ti sono vicina e mi incrocio pure le orecchie per voi :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 15:01

Sì anche la mia vicina si lamenta spesso che tanti mandano i figli all'asilo anche con la febbre e poi per forza sti bambini son sempre tutti ammalati :pistole In effetti le nostr mamme erano molto più avanti di certe mammine moderne che saranno sempre all'ultima moda e supertruccate/pettinate ma poi non sanno cavarsi da un impiccio come i figli malati e fanno ammalare tutta la scuola!
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2009, 15:03

Shar scusa ma non capisco.....perchè le maestre non vi hanno avvisato scusa???? :urka
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 15:32

credo, che le maestre hanno pensato ad un ''caso'', nel senso che ha vomitato una e con gli odori e vista anche gli altri hanno vomitato, non in classe di Ale...
pero' poi oggi tante mamme hanno chiamato xchè i figli stanotte o ieri hanno vomitato..quindi diciamo che l'allarme si è creato stamattina con il senno del poi...
Io penso che quando un bambino sta male, si tiene a casa, punto! Fai sbattimenti ma li fai, perchè poi gli altri genitori si trovano nella mer. x uno che se ne fotte..piu' di uno.
Stamattina, sempre li dove c'è la bidella, mentre si parlava, una mamma con in braccio un altro bimbo di circa 1 anno, ha detto '' non chiamatemi a casa se sta male ...(ha detto il nome della figlia) sono stufa di correre avanti e indiestro'' e ha fatto quel sorrisino...ma era seria è!! Io dentro di me dicevo ''ma come si fa ad essere così defici... ????? Se mio figlio sta male io corro!!! e specifichiamo che quella è una casalinga non è che la chiamano al lavoro''
Poi altre mamme che portano i figli alle 9 ( come me) le vedi sclerare di prima mattina coi bambini, che la max hanno 5 anni...mi vengono i brividi...ragazze io forse sono troppo sensibile, ma daiii, stai lasciando tua figlia\o a scuola, e l'ultimo ricordo che gli lasci è '' e basta, lasciami pace ecc..ecc..'' ??? ma io andrei a casa col magone!! me lo bacio tutto, anche se mi ha fatto magari inca22are...
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 15:35

Per chi è così , dolci mamme, fatevi una camomilla alla mattina non il caffè!!
Vedi quei visi coi lacrimoni e non ..che lasciano l'amaro in bocca, che tristezza, mi viene a me da piangere!!
Se rispondo io è logica la risposta ''ma si faccia i ca22i suoi''

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:43

Oh miseria...ma come si fa...ma che razza di mamme ci sono a sto mondo?... non corri se tuo figlio sta male?...o signor...nemmeno sentirle ste cose...mi fanno troppo inc@zzare :grrr :urka :martello

Ecilia...mi ero spaventate pure io... oddio...io non ho il n° di cat..ma su face, non c'è la sua agenzia, magari trovi un numero e se potessero darti il cellulare... :fischia non so..ci provo! :incrocini

Sharina...si...mi interessa il discorso cellule staminali...mi illumini? :thank_you:
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:45

shar ha scritto:Per chi è così , dolci mamme, fatevi una camomilla alla mattina non il caffè!!
Vedi quei visi coi lacrimoni e non ..che lasciano l'amaro in bocca, che tristezza, mi viene a me da piangere!!
Se rispondo io è logica la risposta ''ma si faccia i ca22i suoi''

dovrò prendere la valeriana io ... ma per non rischiare di saltare addosso alle mamme deficenti... :ok

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:46

ROX :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...tutti per voi...vedrai che andrà tutto super-benissimo... :cuore :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2009, 15:46

Shar mi trovi d'accordo, no solo all'asilo ma anche per strada, nei negozi, al parco giochi ne vedi un sacco in giro di mamme isteriche che hanno reazioni nei confronti dei figli a dir poco esagerate e mi lasciano sempre l'amaro in bocca. Sarà che io mi commuovo per nulla, sarà che la gravidanza ha aumentato alla grande questa sensibilità, sarà che per me i bambini sono assolutamente intoccabili, quando assisto a scene così ci sto così male ma così male che mi scappa pure la lacrima.......
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:49

Sara...Patata...mi fa piacere che stai meglio...speriamo che tu riesca a guarire del tutto... io cmq usavo la tachi quando sono stata male, x tosse e raffreddore e mal di gola... :ok
Mi dispiace che anche la tua piccola non stia bene...speriamo non prenda la febbre... :bacio

E naturalmente...spero che anche Alessandro di Sharina abbia solo avuto un episodio e non sia nulla...speriamo gli passi in fretta...e non te lo attacchi...che tu già ne hai abbastanza... :incrocini :bacio

Myriam... :bacio riposati stella... :coccola

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:50

framar ha scritto:
pufpuf ha scritto:
framar ha scritto:anche io lo faccio in casa e poi lecchiamo quello che rimane attaccato alla pentola :sorrisoo
basta.......altrimenti vengo lì e ti lecco tutta.... :ok
ma non siamo ancora in fascia protetta :ahaha ?
questo mi ha fatto morire... :clap :ahah :ahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 15:51

kerubi ha scritto:Goduriose leccatrici di budini!!!!

Dovevamo andare in piscina ma Cesare è stato categorico "No pissina!Piove e io mi bagno tutto!" :che_dici
Vabbè mi divertirò lavando i pavimenti :che_dici
:emozionee che tenero... troppo bello...mamma come sono dolci...non vedo l'ora di abbracciare il mio fagiolino... :cuore :emozionee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 22 ott 2009, 15:58

E avete notato quelle mamme isteriche che quando ci sono i mariti prima si immolano (no lascia lo guardo io/lo cambio io/lo faccio mangiare io) e poi se la prendono con i mariti? :che_dici
O quelle che i problemi ce li hanno solo loro?
Una volta ero con delle amiche e abbiamo incontrato una ragazza con un bimbo dell'età dei nostri che ci raccontava che suo figli si addormentava da solo nel lettino perchè si era abituato con le infermiere perchè era stato 3 mesi in ospedale a causa di un inizio di soffocamento con convulsioni e quindi ultra controlli per vedere danni celebrali. Una delle mie amiche se ne esce "Beata te perchè il mio ha il reflusso e per farlo addormentare devo sempre cullarlo in piedi" :che_dici :urka

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 ott 2009, 15:59

kerubi ha scritto:E avete notato quelle mamme isteriche che quando ci sono i mariti prima si immolano (no lascia lo guardo io/lo cambio io/lo faccio mangiare io) e poi se la prendono con i mariti? :che_dici
O quelle che i problemi ce li hanno solo loro?
Una volta ero con delle amiche e abbiamo incontrato una ragazza con un bimbo dell'età dei nostri che ci raccontava che suo figli si addormentava da solo nel lettino perchè si era abituato con le infermiere perchè era stato 3 mesi in ospedale a causa di un inizio di soffocamento con convulsioni e quindi ultra controlli per vedere danni celebrali. Una delle mie amiche se ne esce "Beata te perchè il mio ha il reflusso e per farlo addormentare devo sempre cullarlo in piedi" :che_dici :urka

:urka :urka forse non l'ha detto con cattiveria ma....aveva il cervello scollegato in quel momento....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 22 ott 2009, 16:05

Lo sclero ci puo' stare, capita la giornata no...ma quando sai che poi tuo figlio\a rimane la' e tu te ne vai via...cavolo ma nn sarebbe piu' dolce, piu' bello andare via da lì sereni??
Perchè vedo tanto egoismo da parte dei genitori? perchè nn capiscono che sono BAMBINI ??? sono alla materna non sono grandi caspita!!

Al parco vedo di tutto e di piu', anzi in giro...

Poi vabbè ci sono anche genitori che lasciano fare ai figli di tutto e di piu'....
E intanto che i loro figli fanno i danni, loro si fanno i cavoli loro...
Oppure che difendono a priori i figli...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 22 ott 2009, 16:08

io non sono ancora mamma...e non so come sarò...anzi spero di essere una brava mamma.. :incrocini

Di sicuro la vedo come voi...e odio i compartamenti di certi genitori.. :urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”