GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO E' IL TUO MESE! COMPLEANNO E CHE SORPRESE!!
Ciao a tutti nel nuovo post..
Stasera sono un po' girata.. Ale non si è fatto vivo in nessun modo e qs mi mette sempre ansia..
a scuola mi sono beccata 2 riunioni dei genitori delle classi dove sto lavorando.. e sono ingrassata 1 kg.. che balls..
Stasera sono un po' girata.. Ale non si è fatto vivo in nessun modo e qs mi mette sempre ansia..
a scuola mi sono beccata 2 riunioni dei genitori delle classi dove sto lavorando.. e sono ingrassata 1 kg.. che balls..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

audrey...
e la piccola marty? fa nanna?
e la piccola marty? fa nanna?
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao CHICCA! Grazie.ho letto di Kenny e delle lacrime all'asilo.. cucciolo caro...
anche a voi 2
Marty si è addormentata ora. con ben 50 min di anticipo sulla tabella di marcia.. era stanca poverina, stamattina l'ho dovuta svegliare alle 7 per portarla a fare il prelievo del sangue poi in auto si è riaddormentata e qdo siamo arrivati si è svegliata.. poi in ospedale, nell'attesa si è riaddormentata e si è svegliata mentre le mettevano l'ago nel braccino.. che brutto risveglio, povera tata ..
Marty si è addormentata ora. con ben 50 min di anticipo sulla tabella di marcia.. era stanca poverina, stamattina l'ho dovuta svegliare alle 7 per portarla a fare il prelievo del sangue poi in auto si è riaddormentata e qdo siamo arrivati si è svegliata.. poi in ospedale, nell'attesa si è riaddormentata e si è svegliata mentre le mettevano l'ago nel braccino.. che brutto risveglio, povera tata ..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

leo forse si addormenta adesso... ciucciando il mio cellchiccagenova ha scritto:kenny si è addormentatooooo
mi sa che il killer divento io non kenny
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

povera cucciola...Audrey 78 ha scritto: Marty si è addormentata ora. con ben 50 min di anticipo sulla tabella di marcia.. era stanca poverina, stamattina l'ho dovuta svegliare alle 7 per portarla a fare il prelievo del sangue poi in auto si è riaddormentata e qdo siamo arrivati si è svegliata.. poi in ospedale, nell'attesa si è riaddormentata e si è svegliata mentre le mettevano l'ago nel braccino.. che brutto risveglio, povera tata ..
leo invece lo fann odrmire tutto il giorno, mia mamma non riesce a tenerlo sveglio cosi' da un po' ha preso sto brutto vizio di dormire fino alle 18.30
poi te credo che si addormenta tardi!
il problema è che io lo devo svegliare prima delle 7 la mattina senno' non faccio in tempo a fare tutto
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao POLLON! Con il negozio credo che non ce la fai, se non lo svegli prima.. Marty non è per niente dormigliona, però di solito la mattina fa le 8.. anche perchè si addormenta sempre verso le 23.45.. e si sveglia minimo 3 volte per notte.. poi qs gg sono particolari.. sente la mancanza del papà.. lo cerca dalla sua parte del letto ( dormiva con noi), lo chiama e piange.. povera..
Ci credo che se dorme fino alle 18.30 poi è dura metterlo a letto.. ma se provassero a svegliarlo verso le 17?
Ci credo che se dorme fino alle 18.30 poi è dura metterlo a letto.. ma se provassero a svegliarlo verso le 17?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®

e no ehhhhhhhaargh
non si fa così non posso perdere i miei unici minuti liberi a leggere arretrati.......ma avete scritto sei pagine.....ma chi è che scrive così tanto pollon???? :prrrr :prrrr tanto è colpa tua per tutto ultimamente....
io sono tornata 20 minuti fda dal acompleanno di mio nipote, ha compiuto 5 anni il mio tesorino....tommaso è stato bravissimo a camminato e giocato fino alle 22.00 poi tornado si è addormentao in macchina e adesso è nel lettino che ronfa......
non so perchè le amiche ottobrine ci hanno abbandonato, ma probabilmente non hanno più volgia di tenerc i compagnia......faranno mo loro!!!!!!!
io sono tornata 20 minuti fda dal acompleanno di mio nipote, ha compiuto 5 anni il mio tesorino....tommaso è stato bravissimo a camminato e giocato fino alle 22.00 poi tornado si è addormentao in macchina e adesso è nel lettino che ronfa......
non so perchè le amiche ottobrine ci hanno abbandonato, ma probabilmente non hanno più volgia di tenerc i compagnia......faranno mo loro!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao katy! si, è pollon che scrive. sempre lei. solo lei.
audrey... mamma mia, povera marty!
stringila forte, stanotte!
quando torna tuo marito?
audrey... mamma mia, povera marty!
quando torna tuo marito?
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

scusate, ma gli album foto che avevamo sono scomparsi ??? 
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ragazze, approfitto della mezz'ora di sonno guadagnata e me ne vado a nanna anche io..
Sogni d'oro a voi e ai vs. bimbi - speriamo-
A domani!
Sogni d'oro a voi e ai vs. bimbi - speriamo-
A domani!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- katyotto
- Basic~GolGirl®

certo audrey che deve essere dura per te senza il papi un po' perchè sicuramente ti mancherà, un po' perchè mi sembra di capire che anche marty è una bimba esegente e tu da sola......
io vado a nanna mi si chiudogno gli occhi.....ultimamente sono veramente stanca averei bisgono di dormire 15 ore di fila per riprendermi......chissa' se un giorno riuscirò mai a farlo

io vado a nanna mi si chiudogno gli occhi.....ultimamente sono veramente stanca averei bisgono di dormire 15 ore di fila per riprendermi......chissa' se un giorno riuscirò mai a farlo
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Ciao KATY!
CHICCA grazie.. Ale, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe tornare una decina di giorni sotto Natale, ma definitivamente dovrebbe essere verso i primi di febbraio..
A me dispiace che qualcuna se ne vada.. in fondo a tutte è capitato di non essere considerate, ma so che non è per cattiveria.. è la vita delle mamme.. ci sono tr cose da tenere d'occhio, nessuno è bionico, è impossibile essere presenti sempre ed ugualmente per tutte.. vabeh..
Ora vado davvero.. Buonanotte care
CHICCA grazie.. Ale, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe tornare una decina di giorni sotto Natale, ma definitivamente dovrebbe essere verso i primi di febbraio..
A me dispiace che qualcuna se ne vada.. in fondo a tutte è capitato di non essere considerate, ma so che non è per cattiveria.. è la vita delle mamme.. ci sono tr cose da tenere d'occhio, nessuno è bionico, è impossibile essere presenti sempre ed ugualmente per tutte.. vabeh..
Ora vado davvero.. Buonanotte care
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

buona notte ragassuole... fate bei sogni, voi e i cucciolini (+ loro!)
io sto ancora qui... ad aspettare che si alzinoooooooooooooooo voglio andare a casa pure io!!!
io sto ancora qui... ad aspettare che si alzinoooooooooooooooo voglio andare a casa pure io!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buonanotte KATY e grazie del pensiero.. cerco di resistere come posso, di farle vedere le foto e i filmati di papà .. Marty è fantastica, ma piuttosto impegnativa.. penso però che se lo fosse di meno starei più tempo ad intristirmi e forse pure a commiserarmi.. invece non ho tempo di farlo
e ancora non cammina.. 
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CHICCA.. comincia a spegnere le luci
BUONANOTTE DAVVERO.. QS VOLTA CHIUDO E NON VI STRESSO PIU'
BUONANOTTE DAVVERO.. QS VOLTA CHIUDO E NON VI STRESSO PIU'
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!
leo alla fine si è addrmentanto alle 23 e io subito dopo...
@audrey certo che deve esser pesante sapere il marito cosi' lontano... speriamo arrivi presto febbraio dai
@chicca
parlo solo io perche' ho manie di protagonismo... sai le semi dee devono essere molto presenti,
ora leggo tutto poi spacco le balle anche alle altre...
e comunque chi dice che qui di nottambule non ce ne sono mi sa che non legge.. visto che siete andate avanti a ciciarare fino alle 11 e mezza :prrrr :prrrr
leo alla fine si è addrmentanto alle 23 e io subito dopo...
@audrey certo che deve esser pesante sapere il marito cosi' lontano... speriamo arrivi presto febbraio dai
@chicca
ora leggo tutto poi spacco le balle anche alle altre...
e comunque chi dice che qui di nottambule non ce ne sono mi sa che non legge.. visto che siete andate avanti a ciciarare fino alle 11 e mezza :prrrr :prrrr
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

katyotto ha scritto:ma chi è che scrive così tanto pollon???? :prrrr :prrrr tanto è colpa tua per tutto ultimamente....
ora mi faccio prendere dalle paranoie... le ottobrine che se ne sono andate lo hanno fatto per colpa mia
peggio per loro non godono della nostra compagnia
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao streghette! che nottata....il mostro ha preso a fare il nevrotico e dire che era così buono...si è addormentato all'una passata....e ora ancora dorme.....gli è venuta la paura del buio, dell'abbandono, di qualsiasi cosa!! vuole sempre starmi attaccato e il momento della nanna è diventato una tragedia, non so come fare per farglielo vivere serenamente, spero sia solo un momento passeggero...ora dovrò andare a svegliarlo...marò so'stufa!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche leo è nevrotico sti giorni!!! sarà il tempo?ricarouge ha scritto:.il mostro ha preso a fare il nevrotico e dire che era così buono...si è addormentato all'una passata....
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

continuo il monologo del sabato...
ho fatto un giro per il forum, mi interessava quella cosa dei pony ma non ci ho cpaito niente.. come cavolo si gioca?
ah ho trovato le ottobrine scomparse, hanno aperto una discussione solo per loro
boh...
continuo a vagare per gol è un impero misterioso si trova un sacco di roba interessante
ho fatto un giro per il forum, mi interessava quella cosa dei pony ma non ci ho cpaito niente.. come cavolo si gioca?
ah ho trovato le ottobrine scomparse, hanno aperto una discussione solo per loro
boh...
continuo a vagare per gol è un impero misterioso si trova un sacco di roba interessante