GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO (2006) FARA' DOLCETTO O SCHERZ
sinceramente credo che Federica ci trascuri per le babbie
Pippi non saprei
Pippi non saprei
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Povero piccolo e peccato per il vostro raduninomaisetapioca ha scritto:Mi ha appena chiamata la Titti! L'inserimento va così così perchè Mattia piange, poi è anche super-raffreddato e ha la tosse, così domani non vengono a Venezia, che se si ammala s'inceppa l'inserimento già complicato... peccato!!!! Qui poi c'è un tempaccio e fa freddo!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ragazze sono molto contenta! ho appena fatto dei biscottini per neva che sembrano buonissimi! così magari la mattina la convinco a fare colazione
ci ho messo un pochino di granella di cioccolato sopra, lo ammetto, ma hanno un profumino che quasi quasi me li mangio io! 
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! Sono comparsa solo ora perchè stamattina ho portato Teo dal pediatra. Sono 3 giorni che ha la febbre e volevo scrollarmi di dosso mio suocero che ci insegue con l'antibiotico, così l'ho fatto venire dal pediatra che gli ha fatto una bella lavata di capo su questa storia di dare sempre l'antibiotico non appena il bimbo sta male manco fosse acqua fresca. Non vi dico, sono esausta perchè i miei suoceri si sono insediati qui e mettono bocca su tutto...
Mi devo aggiornare, che succede di nuovo? COme state?
Ale, Veronica pasticcera
Mi devo aggiornare, che succede di nuovo? COme state?
Ale, Veronica pasticcera
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ho letto tutto, meno male che non avete scritto un papiro, a volte capita ed è impossibile starvi dietro!
Romeo fa conquiste, Anna ti ci abituerai! E vedrai che non si ferma certo qui!
Per quanto riguarda la tua sensibilità certo che in quella situazione anch'io non avrei saputo trattenermi, non puoi certo fartene una colpa! Sei stata spontanea e in quel momento credo che tu abbia saputo stare vicino a quella mamma. Questa è la cosa importante no? Ti ha sentita vicina, capace di capirla, di sentire il suo dolore. Ha ragione Veronica, è una dote preziosa.
Passando a cose molto frivole, come si dice di palo in frasca, pensavo a Karen perchè qui vicino c'è un negozio per bimbi ricchi figli incolpevoli di fashion victims. Hanno tutta la linea di Hallo Kitty per bambine, non so di che stilista, ma piena di strass e swarowsky vari....i prezzi sono allucinanti. Pensate che una volta ero lì per comprare una micragnosissima polo di Ralf Lauren e una mamma davanti ai miei occhi ha speso 600 eurini per un completo gonna e giacchina da bambina. Ed era un REGALINOOOOO!
Romeo fa conquiste, Anna ti ci abituerai! E vedrai che non si ferma certo qui!
Per quanto riguarda la tua sensibilità certo che in quella situazione anch'io non avrei saputo trattenermi, non puoi certo fartene una colpa! Sei stata spontanea e in quel momento credo che tu abbia saputo stare vicino a quella mamma. Questa è la cosa importante no? Ti ha sentita vicina, capace di capirla, di sentire il suo dolore. Ha ragione Veronica, è una dote preziosa.
Passando a cose molto frivole, come si dice di palo in frasca, pensavo a Karen perchè qui vicino c'è un negozio per bimbi ricchi figli incolpevoli di fashion victims. Hanno tutta la linea di Hallo Kitty per bambine, non so di che stilista, ma piena di strass e swarowsky vari....i prezzi sono allucinanti. Pensate che una volta ero lì per comprare una micragnosissima polo di Ralf Lauren e una mamma davanti ai miei occhi ha speso 600 eurini per un completo gonna e giacchina da bambina. Ed era un REGALINOOOOO!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen ha scritto:Ragazze è da un po' che ci penso, ma Federica e Pippi che fino hanno fatto?
Baci
K.
A Pippi avevo mandato un MP tempo fa e mi aveva risposto che era incasinatissima ma stava bene, Fede non so
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anche a Milano hanno aperto Young Village.. però devo dire che io sono malata per lo shopping ma difficilmente spendo grosse cifre per una cosa, diciamo che punto sulla quantità, mi da più soddisfazione!!!paoletta73 ha scritto:Ho letto tutto, meno male che non avete scritto un papiro, a volte capita ed è impossibile starvi dietro!
Bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Siccome non so se riuscirò a ripassare, faccio un salto veloce per augurare a tutte buon weekend, in particolare ai nostri innamorati a distanza Ale e Andrea!
Domani conoscerò l'Alessia, che bello!
Domani conoscerò l'Alessia, che bello!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Anna BUON WEEK END a VOI!!!
Baci
K.
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie Annina!!!!
Ragazze tanti
a tutte voi e buon WE. Io me ne vado dai miei uomini
A lunedì, ciaoooooooo
Ragazze tanti
A lunedì, ciaoooooooo
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ciao Ale, buon W.E. a tutte!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao! Urka quanto avete scritto!
Io oggi ho messo piede in casa alle 20.15!! Tutto per fare un lavoretto occasionale che sembrava facile facile, e invece.... era a 80 km da casa!!!
Vabbè, sono sopravvissuta! Per fortuna con Leti c'erano il papi e la nonna, che adora! (eh, eh... beata innocenza... :prrrr )
Udite udite! Oggi ha visto il patatroccolo ufficialmente. Ecograficamente mi hanno ri-datato a 9 settimane, il cuoricino batte forte, è lungo 22mm, sacco e placenta sono ok, come anche il collo dell'utero. Il bello di avere il ginecologo amico: non mi ha fatto pesare! Ha detto che gli basta che sia io a dirgli di quanti chili aumento... che galantuomo!!! (ho insistito io 10 minuti rifiutandomi di pesarmi...
)
Vado ad allestire la cena per noi "grandi" e vi do la buonanotte; dopo, se ne avrò la forza, mi aggiorno. Un pensiero va ad Ale e a Francy che hanno appena riabbracciato Andrea...
Io oggi ho messo piede in casa alle 20.15!! Tutto per fare un lavoretto occasionale che sembrava facile facile, e invece.... era a 80 km da casa!!!
Udite udite! Oggi ha visto il patatroccolo ufficialmente. Ecograficamente mi hanno ri-datato a 9 settimane, il cuoricino batte forte, è lungo 22mm, sacco e placenta sono ok, come anche il collo dell'utero. Il bello di avere il ginecologo amico: non mi ha fatto pesare! Ha detto che gli basta che sia io a dirgli di quanti chili aumento... che galantuomo!!! (ho insistito io 10 minuti rifiutandomi di pesarmi...
Vado ad allestire la cena per noi "grandi" e vi do la buonanotte; dopo, se ne avrò la forza, mi aggiorno. Un pensiero va ad Ale e a Francy che hanno appena riabbracciato Andrea...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- paoletta73
- Active~GolGirl®

Passavo veloce veloce e ho letto di Ilaria. Che bello il puzzolo di 22 cm! Che emossione. Mi riporti tanto indietro, mi sembra passato troppo tempo. 9 settimane WOW!
Un baciotto alla pancina!
Buonanotte a tutte
Un baciotto alla pancina!
Buonanotte a tutte
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

iaiafb ha scritto: Udite udite! Oggi ha visto il patatroccolo ufficialmente. Ecograficamente mi hanno ri-datato a 9 settimane, il cuoricino batte forte, è lungo 22mm, sacco e placenta sono ok, come anche il collo dell'utero.
Ilaria, stamattina mentre nell'armadio i vestiti dei miei bimbi mi è venuto un flash di te incinta, e il mio pronostico per te è....... un bel
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Mamma mia... ha appena chiamato mia suocera perchè mio suocero sta male... ora Nicola va a vedere, speriamo non sia nulla di grave, mercoledì era stato operato per un'ernia, ma è diabetico e cardiopatico e anche un intervento banale può essere rischioso...
per nonno Flavio. Devo andare, domani vi racconto del simpatico incontro con Alessia e la sua bella famiglia!
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Anna tantissimi
per tuo suocero.
A domani cara!
A domani cara!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnettine,
come state???
Noi tutto ok: abbiamo trascorso un bellissimo WE, come al solito troppo breve e Andrea già mi manca, nonostante sia partito ieri sera.
Anna, come sta tuo suocero?? Aggiornaci dai. Io comunque qualche
lo faccio.
Iaia
per il fagiolino. Anche secondo me sarà un bel maschietto. Apriamo il toto nomi???
come state???
Noi tutto ok: abbiamo trascorso un bellissimo WE, come al solito troppo breve e Andrea già mi manca, nonostante sia partito ieri sera.
Anna, come sta tuo suocero?? Aggiornaci dai. Io comunque qualche
Iaia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Un pensiero va ad Ale e a Francy che hanno appena riabbracciato Andrea...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte.
Mio suocero aveva 38,5 di febbre, per quello tremava tutto, aveva freddo! Come al solito mia suocera esagera, se ha un'unghia incarnita, pare che le debbano amputare il piede... :ahah Speriamo che la febbre dipenda da un raffreddamento e non da qualche infezione postoperatoria, oggi va dal dottore.
Grazie per gli incrocini!
Mio suocero aveva 38,5 di febbre, per quello tremava tutto, aveva freddo! Come al solito mia suocera esagera, se ha un'unghia incarnita, pare che le debbano amputare il piede... :ahah Speriamo che la febbre dipenda da un raffreddamento e non da qualche infezione postoperatoria, oggi va dal dottore.
Grazie per gli incrocini!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ora vi racconto di sabato. Lo ricorderò come un giorno allegro e molto stancante!!!!
Usciti da casa un po' in ritardo, ci siamo scapicollati per prendere il treno. Dal viale della stazione, sudati e affannati, abbiamo visto l'enorme orologio segnare le 9.52... per due minuti avevamo perso il treno, noooooooo! E invece, arrivati a leggere i tabelloni, abbiamo scoperto che il nostro treno viaggiava con "solo" 40 minuti di ritardo.
Vabbè,meglio così. Arrivati a Venezia è stato facile individuare Alessia, che ha il fisico, l'aspetto e l'abbigliamento di una ventenne, Renato, che sembra buono come il pane, la suocera, una signore elegante dal sorriso aperto e cordiale e i due bambini: ugualiiiii!!!! Romeo e Federico si sono studiati due secondi e si sono piaciuti così tanto da trasformarsi in due vivacissimi alleati! Quello che escogitava l'uno, l'altro lo copiava, correvano di qua e di là, si fermavano a vedere e commentare tutte le vetrine (non vi dico con che lentezza abbiamo proceduto!!!!) e si intrattenevano in simpatici dibattiti sui mezzi acquatici. R: "Motoscafo!" F: "No, barca!" R: "Motoscafo!" F: "No, barca!" R: "Motoscafo!" F: "No, barca!" eccetera eccetera :ahah Anche Andrea faceva del suo meglio per "alleggerire" la passeggiata, preferendo farsi tenere in braccio invece che starsene in passeggino. Enea invece era molto rilassato, anche se a un certo punto è caduto e si è tagliato la fronte. Io e Alessia abbiamo iniziato credo 20 discorsi senza riuscire a finirne nemmeno uno. Ci siamo fermati per il pranzo al sacco, poi a bere un caffè e poi siamo tornati in stazione a prendere il treno. Un percorso di 3 kilometri durato 5 ore. Vi dico solo che arrivati a casa (erano le 18) Romeo si è tolto le scarpe e la giacca, s'è buttato sul divano e nel giro di un secondo russava!!!! E' stata proprio una giornata simpatica, Alessia è come la leggiamo, serena e paziente, la sua famiglia colorata e allegra, ed è sempre strano incontrarsi per la prima volta, ma sapere già cosa chiedersi "come va il lavoro... com'è andato il convegno..." perchè conosciamo già tanto l'una dell'altra. Bello!