GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte.

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte.

Messaggio da marti72 » 20 ott 2009, 18:13

Finalmente ho trovato il coraggio e le forze per scrivervi, sono arrivata al mio 3 aborto nel giro di poco più di un anno e sono in attesa del ricovero in ospedale per l'isterosuzione.. Mi sembra di vivere in un incubo senza fine, voi non avete idea dell' aiuto e della forza che mi ha dato scoprire questo sito e leggere le vostre parole!
Purtroppo sono un disastro con il computer, spero di non fare disastri!
Grazie a voi mi sono già messa alla ricerca di un buon centro poliabortivo nella mia zona, sono vicino a Milano, ma se avete qualche consiglio ve ne sono grata.
Non riesco a fare altro che pensare a questi bimbi che sono volati via da me ed alla paura che non riuscirò mai a realizzare il più grande desiderio della mia vita.
Ora scappo devo andare dal medico.
Grazie per avermi "ascoltata".
Un bacio a tutte. :cuore

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ciao a tutte.

Messaggio da ale76 » 20 ott 2009, 18:29

un forte abbraccio, vedrai che al centro poliabortivo ti aiuteranno alla grande! :ok :incrocini
C&G

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2009, 18:41

Ciao benvenuta tra noi anche se il motivo del tuo arrivo è molto triste... qua ci sono tante persone che hanno sofferto per i motivi più diversi... troverai sicuramente un grande aiuto!!!!
Tra i gruppi c'è quello delle poliabortive che sapranno aiutarti molto!
Ti lascio il link:
forum/viewtopic.php?f=32&t=37201" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutti i gruppi: caccia alla pennuta di gruppo: poliabortive: siamo forti e determinate e la cika ha le ore contate!!!
Un bacione e mi raccomando!!!!!!!!!!!!! Non arrenderti mai!!!!!!!!!!!!!

Quando una mamma si arrende un bambino non nasce!!!![>/size]

:incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 21 ott 2009, 15:04

Abbraccio te e il tuo dolore. :coccola
Concordo con Alexxandra: qui troverai il sostegno che ti aiuterà a rialzarti e a darti la carica.
Non ti arrendere, combatti.

Forza :incrocini :ok

:bacio
I quattro colori della mia vita

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 21 ott 2009, 18:28

marti72 ha scritto:Finalmente ho trovato il coraggio e le forze per scrivervi, sono arrivata al mio 3 aborto nel giro di poco più di un anno e sono in attesa del ricovero in ospedale per l'isterosuzione.. Mi sembra di vivere in un incubo senza fine, voi non avete idea dell' aiuto e della forza che mi ha dato scoprire questo sito e leggere le vostre parole!
Purtroppo sono un disastro con il computer, spero di non fare disastri!
Grazie a voi mi sono già messa alla ricerca di un buon centro poliabortivo nella mia zona, sono vicino a Milano, ma se avete qualche consiglio ve ne sono grata.
Non riesco a fare altro che pensare a questi bimbi che sono volati via da me ed alla paura che non riuscirò mai a realizzare il più grande desiderio della mia vita.
Ora scappo devo andare dal medico.
Grazie per avermi "ascoltata".
Un bacio a tutte. :cuore
Capisco benissimo cosa provi... :coccola ...anke io ne ho avuti 3 :buuu in un solo anno...ed è devastante,fisicamente e psicologicamente...
ti scrivo comunque x darti forza e coraggio..so ke è difficilissimo...ma non arrenderti...vai avanti...vai al centro poliabortivita e li ti aiuteranno...sicuramente farai degli esami del sangue x indagare...
Io grazie ad una bella cura pre e post gravidanza sono riuscita a portarla avanti ed ora ho tra le mie braccia IL MIO MIRACOLO PIU' GRANDE!!!

X il momento vai nel post delle poliabortive...li c sono grandi ragazze...con cui potrai confrontarti...

tanti :incrocini

:bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 ott 2009, 12:15

mi dispiace tanto per te..... :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 22 ott 2009, 13:21

Grazie a tutte per le splendide parole, domani ho il ricovero per l'isterosuzione e anche se non è certo la prima volta che ci passo, sono molto agitata!!
Tikka non puoi immaginare quanto le tue parole e la tua esperinza mi abbiano dato speranza e coraggio,
anche se in questo momento mi sembra tutto così difficile e lontano.
Sono così arrabbiata con tutti e tutto..
Grazie ancora, un abbraccio a tutte. :cuore

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 22 ott 2009, 14:03

marti72
mi spiace tanto per ttt le tue brutte esperienze e per il tuo dolore...
la mia esperienza è diversa io ho un bimbo di 7.5 anni e un "ANGILETTO" volato in cielo alla 21 settimana, ma il dolore, l'angoscia penso sia uguale per tutte le mamme, che vedono e si sentono strappate l'"anima".
Questa è la sensazione che provo io a distanza di quasi 6 mesi, (è successo il 24 aprile). Cerco di essere forte, di sorridere, di nn far soffrire il mio cucciolo, che è rimasto malissimo e tutti i giorni ne parla, ma il dolore, le lacrime sono nel mio cuore che sanguina e sanguineràper sempre....
nonostante ciò dobbiamo essere forti, rimboccarci le maniche e pensare al futuro ,senza paura, solo così riusciremo a realizzare i nostri sogni DI DONARE AMORE!!!!!!!
tantissimi :incrocini :incrocini per domani, vedrai andrà tutto bene e con l'aiuto di DIO presto aarcceraiil tuo "cucciolo",..... :bacio :coccola :cuore

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 22 ott 2009, 14:33

piccoloAngelo.. lo sò purtroppo credo che il dolore ce lo porteremo sempre dentro, la mia vita già dal 1 aborto è cambiata totalmente ed io purtroppo non sono più la stessa, sento un vuoto incolmabile che mi lacera!
Ma credimi non ho perso la speranza e anche se molto arrabbiata e ferita mi sento anche molto agguerrita per affrontare il futuro. :cuore :cuore :cuore

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 22 ott 2009, 14:51

marti
penso siamo coetanee, visto il 72...., dai siamo anzianotte,ma nn vecchie, vedrai che cn la forza, la caparbietà e L'AMORE....i notri SOGNI PRESTO SARANNO REALTA', :incrocini :cuore e i NOSTRI "ANGELI" dalle stelle più belle ci AIUTERANNO a FARLO!!!!!!
anche se virtualmente ti sono vicina e per qualsiasi cosa ci SONO e ci SARO', saprò capirti ed ascoltarti..... :bacio :coccola :coccola

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 22 ott 2009, 15:12

piccoloAngelo.. GRAZIE!!! sai è la prima volta che mi sento veramente ascoltata e capita :coccola
come ti ho detto sono agguerrita e non ho perso la speranza.. e certo è anche grazie a voi e alle vostre storie.. siete fantastiche :cuore :cuore :cuore

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 22 ott 2009, 15:39

moni,
sai io penso che il "REGALO" PIù BELLO E PREZIOSO CHE UNO POSSA FARE SIA UN SORRISO...
ECCO io sono così semplice nel mio essere, ma nello STESSO TEMPO il mio MOTTO è "VOLERE è POTERE", quindi combattiva, ma disponibile verso il mondo che mi circonda e che ha bisogno di una parola che vale più di mille tesori.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 ott 2009, 21:12

tante :coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 ott 2009, 21:33

marti ci siamo conosciute, ti penserò tanto!
capisco perfettamente quello che stai passando :coccola è un misto tra paura, impotenza, rabbia e dubbi...
ti abbraccio forte forte forte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 23 ott 2009, 1:02

Marty io ho fatto il raschiamento lunedì 12 ottobre per un aborto interno, il secondo in due anni e mezzo, quindi sono fresca di sala operatoria e di quanto ne consegue.
Ti faccio milioni di in bocca al lupo :incrocini :incrocini per domani, andrà tutto benissimo e quando ti sveglierai sarà tutto finito e avrai solo voglia di ricominciare!
E' dura, lo so, ma ce la puoi fare, tutte ce la possiamo fare, come ha scritto qualcuno "Il tuo corpo e la tua mente sono in grado di sopportare molto più di quanto tu possa pensare".
Hai fatto bene ad iscriverti a GOL e a cercare delle amiche che sanno di che sofferenza parli e oltre ad ascoltarti e capirti, sanno consigliarti, incoraggiarti e sostenerti quando ne hai bisogno.
Purtroppo siamo in tante a vivere questa triste esperienza, ma conoscerci, anche se solo virtualmente, aiuta ad affrontarla e superarla meglio.
Un bacio :bacio e domani stai serena, andrà tutto benissimo!
Michela
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 23 ott 2009, 10:23

MARTI :incrocini :incrocini :cuore :bacio :coccola
TUTTO ANDRà BENISSIMO... E PRESTO SERENAMENTE SARAI "MAMMA"!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 ott 2009, 11:28

marti72, vedrai che al centro troverai persone specializzate :ok
non disperare e cerca di essere fortem so che non è facile
ti auguro ti realizzare il tuo sogno :cuore

marti72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marti72 » 24 ott 2009, 10:14

Passata anche questa!
Ieri vi ho pensato tanto, sapendo che pur avendo vicino le persone più care solo voi potevate capirmi fino in fondo!!!
Ora mi sento così svuotata, un altra piccola parte di me se ne è andata...
:cuore :cuore :cuore

Michela73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michela73 » 24 ott 2009, 11:00

Marty dai :coccola , piano piano sarà meno doloroso, ci sei già passata, lo sai.
Un abbraccio forte forte di :cuore
Michela
Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 24 ott 2009, 16:05

marti capisco perfettamente il vuoto che hai dentro.. :cuore
ti sono vicina e ti abbraccio forte... passerà... :coccola
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”