GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
ieri ha pure preso il cortisone oggi gli ne ho sciolto un po nell acqua del bibe...una c ompressina ma siccome non l'ha bevuto tutto adesso lo butto e basta....ci tenevo tanto per l'asilo....e va bhe.... speriamo che il prossimo mese almeno mi sconti la retta dato che in due settimane cè andato solo una....e mi dispiace pure perche in questo baby parking usano che quando i bimbi festeggiano mettono gli inviti negli zainettiper non fare portare la merenda alle mamme e io ieri ho dovuto chiamare l'asilo per dire che stava male ho disdetto la torta mi dispiace di aver creato disagi....ma va bhe....lui è vispo gioca canta solo che lagnoso vuole stare in braccio...e non vuol mangiare...e nenache lavarsi ieri il bagnetto a forza era sudatissimo dalla febbre e stasera niente domani mattina speriamo sia di buon umore mi ha fatto arrivare in ritardo in ufficio...purtroppo devo andare a lavoro non posso stare a casa...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore

Buongiorno a tutte! Alzata all'alba per andare in studio un'oretta prima di partire per il Tribunale...vi lascio solo un saluto e scappo!
Myriam, spero che Francesco stia meglio presto! XXXXXXX
E dimenticavo, sono contente che Nico abbia potuto festeggiare il compleanno di Valentina.
E infine una supercoccola a Vale: mi spiace per il tuo cagnolone, e' bruttissimo lasciare un amico a quattro zampe...
Vado a lavarmi, o non esco più'. Bacio.
Myriam, spero che Francesco stia meglio presto! XXXXXXX
E dimenticavo, sono contente che Nico abbia potuto festeggiare il compleanno di Valentina.
E infine una supercoccola a Vale: mi spiace per il tuo cagnolone, e' bruttissimo lasciare un amico a quattro zampe...
Vado a lavarmi, o non esco più'. Bacio.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- mary84
- Basic~GolGirl®

Ragazze buongiorno!!!
Ogni tanto appena riesco mi rifaccio viva... allora coma ve la passate? E i vostri cuccioli??? Tutti a festeggiare il loro secondo compleanno eh?
Chissà che ometti e signorine sono diventati ormai..
sembra ieri che sono nati e sono passati già due anni... mamma mia come vola il tempo...
Qui da noi procede tutto bene, la pancia cresce e Tommaso è già un terremoto.. Agnese sta crescendo alla grande, è un piccolo tasmania ma di una dolcezza infinita..
Io me la passo bene, a parte il mal di schiena fisso ormai da 2 mesi (Tommaso ha i suoi piedini impiantati nelle mie costole) e il nervo sciatico un po' dolorante... senza contare che dover stare dietro ad Agnese non è una passeggiata... Ma ormai manca poco all'arrivo del piccolo e la mia vita sarà meravigliosamente sconvolta per la seconda volta...
Vi abbraccio tutte forte forte e mando un bacio a tutti i vostri piccoli...
Spero di ripassare presto...
Mary
P.s. ho messo una fotina di Agnese nell'album... risale a ferragosto... un abbraccione...
Ogni tanto appena riesco mi rifaccio viva... allora coma ve la passate? E i vostri cuccioli??? Tutti a festeggiare il loro secondo compleanno eh?
Qui da noi procede tutto bene, la pancia cresce e Tommaso è già un terremoto.. Agnese sta crescendo alla grande, è un piccolo tasmania ma di una dolcezza infinita..
Io me la passo bene, a parte il mal di schiena fisso ormai da 2 mesi (Tommaso ha i suoi piedini impiantati nelle mie costole) e il nervo sciatico un po' dolorante... senza contare che dover stare dietro ad Agnese non è una passeggiata... Ma ormai manca poco all'arrivo del piccolo e la mia vita sarà meravigliosamente sconvolta per la seconda volta...
Vi abbraccio tutte forte forte e mando un bacio a tutti i vostri piccoli...
Spero di ripassare presto...
Mary
P.s. ho messo una fotina di Agnese nell'album... risale a ferragosto... un abbraccione...
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- facocerina
- Expert~GolGirl®

mary84, ma che meraviglia che è Agnese 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Stamattina giusto per proseguire con la mia solita fortuna ho fatto un giro in ambulanza e sono stata 2 ore al p.s.....ero con una mia amica, eravamo andate alla mensa della scuola materna a controllare come cucinano per fortuna ha guidato lei non oso immaginare se mi fosse successo in auto ...che spavento mamma mia. prima nausea, poi giramento di testa e poi non sentivo e non vedevo + nulla e sudorazione a freddo....l'ambulanza mi ha preso la pressione e la massima era a 80 ero un cadavere...giusto x non farci mancare nulla!!!
MARY è bellissima
AUGURI in ritardo a FRANCESCO E PIERFAGIOLO
MIRY tanti
Stamattina giusto per proseguire con la mia solita fortuna ho fatto un giro in ambulanza e sono stata 2 ore al p.s.....ero con una mia amica, eravamo andate alla mensa della scuola materna a controllare come cucinano per fortuna ha guidato lei non oso immaginare se mi fosse successo in auto ...che spavento mamma mia. prima nausea, poi giramento di testa e poi non sentivo e non vedevo + nulla e sudorazione a freddo....l'ambulanza mi ha preso la pressione e la massima era a 80 ero un cadavere...giusto x non farci mancare nulla!!!
MARY è bellissima
AUGURI in ritardo a FRANCESCO E PIERFAGIOLO
MIRY tanti
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BEA sai che la pressione ha fatto lo stesso identico scherzo pure a me il giorno prima che mi venisse l'influenza??solo che io ero sdraiata sul divano..pensavo fosse un collasso perchè non vedevo più nulla ma è durato qualche minuto..Marco mi ha preso pure in giro perchè pensava che scherzassi
immagino se fosse stato qualcosa di più serio..io che muoio e lui che ride di gusto..sti uomini 
- dottbaby
- Collaboratore

Bea, ripeto: curati, riposo e tante coccole!
24.10.07
- ale85
- Expert~GolGirl®

BEA MANNAGGIA CHE SPAVENTO,
ANCHE A ME SUCCEDE OGNI TANTO DI QUESTI MEGA GIRAMNETI DI TESTA CHE MI FANNO VEDERE TUTTO ANNEBBIATO, MI SALE IL PANICO, SOPRATTUTTO QUANDO HO IL CICLO D'ESTATE, MI MANCA L'ARIA MI SEMBRA DI NON RIUSCIRE A RESPIRARE, DIVENTO BIANCA CADAVERICA..
IO URLO AIUTOO, SVENGO, MI SDRAIO PER TERRA NEL PAVIMENTO L'UNICO MODO PER ALLEVIARE UN PO'..
MAMMA MIA CHE BRUTTA SENZAZIONE!!
noi stiamo tutti più o meno bene, Antonio è lagnosetto per i molari, ci ha fatto passare la notte in bianco..
Ad Ale sono usciti i funghi sul petto, ossia erano macchioline, pensavamo a bolle di sudore dato che ha la pelle delicatissima, invece poi gli ho detto mostra un po' ste cose a tua mamma e lei ha detto questi sono funghi vai subito dal dermatologo, io è da mesi che lotto a mandarlo, lui insistendo no non è niente poi passa..
Da mesi si, ho lavato tutto assieme panni miei e di antonio, non è successo nulla fortunatamente perchè uso un sapone tipo il napisan, con battericida e disinfettante..
Ora faccio più accortezza con asciugamani e intimo..
Per il resto io sono stata di nuovo da ginetto per i miei fastidi continui, farò esami e tampone, sperando in meglio..
ANCHE A ME SUCCEDE OGNI TANTO DI QUESTI MEGA GIRAMNETI DI TESTA CHE MI FANNO VEDERE TUTTO ANNEBBIATO, MI SALE IL PANICO, SOPRATTUTTO QUANDO HO IL CICLO D'ESTATE, MI MANCA L'ARIA MI SEMBRA DI NON RIUSCIRE A RESPIRARE, DIVENTO BIANCA CADAVERICA..
IO URLO AIUTOO, SVENGO, MI SDRAIO PER TERRA NEL PAVIMENTO L'UNICO MODO PER ALLEVIARE UN PO'..
MAMMA MIA CHE BRUTTA SENZAZIONE!!
noi stiamo tutti più o meno bene, Antonio è lagnosetto per i molari, ci ha fatto passare la notte in bianco..
Ad Ale sono usciti i funghi sul petto, ossia erano macchioline, pensavamo a bolle di sudore dato che ha la pelle delicatissima, invece poi gli ho detto mostra un po' ste cose a tua mamma e lei ha detto questi sono funghi vai subito dal dermatologo, io è da mesi che lotto a mandarlo, lui insistendo no non è niente poi passa..
Da mesi si, ho lavato tutto assieme panni miei e di antonio, non è successo nulla fortunatamente perchè uso un sapone tipo il napisan, con battericida e disinfettante..
Ora faccio più accortezza con asciugamani e intimo..
Per il resto io sono stata di nuovo da ginetto per i miei fastidi continui, farò esami e tampone, sperando in meglio..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO
Ciao ragazze...
Qui si va sempre peggio, la piccola proprio ha un fatto personale con il sonno.. Prima almeno di giorno dormiva, ora non solo si sveglia 15 volte per notte (praticamente fa solo dei pisolini), ma a meno che non esca a piedi o non la carichi in macchina, non dorme manco di giorno!!
Oggi Pippo è partito per un congresso a Messina (cioè, lavora da una settimana e già lo mandano in trasferta...
) e starà via fino a sabato. Elisa fortunatamente dorme dal papà, Vale dai nonni e io sono sola con Ambra che oggi non ha mai dormito e mi sta tirando sc**a.. ora con una mano sto muovendo la culla, con l'altra scrivo... niente da farre, è SVEGLISSIMA!! Uffa ho sooonnoooo!!
Qui si va sempre peggio, la piccola proprio ha un fatto personale con il sonno.. Prima almeno di giorno dormiva, ora non solo si sveglia 15 volte per notte (praticamente fa solo dei pisolini), ma a meno che non esca a piedi o non la carichi in macchina, non dorme manco di giorno!!
Oggi Pippo è partito per un congresso a Messina (cioè, lavora da una settimana e già lo mandano in trasferta...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO
ps MYRI
, BEA

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- ale85
- Expert~GolGirl®

Ciao donne, pure noi notti insonni,
Antonio ha la febbre a 39, credo siano i molari, mi pare stiano uscedo 3!
Alessandro invece con i funghi si stanno propagando qua e la. la vistita dal dermatologo è il 26 novembre.. intanto laverò tutto separatamente e accuratamente...
Io i soliti fastidi che sto curando, o per lo meno tamponando..
Antonio ha la febbre a 39, credo siano i molari, mi pare stiano uscedo 3!
Alessandro invece con i funghi si stanno propagando qua e la. la vistita dal dermatologo è il 26 novembre.. intanto laverò tutto separatamente e accuratamente...
Io i soliti fastidi che sto curando, o per lo meno tamponando..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Ieri mi ha chiamato la maestra di Daniel dicendo che era inciampato e si era fatto male al viso....ha un livido proprio sotto lo zigomo bello gonfio e gli arriva fino al naso dove gli ha tagliato...mamma mia che paura
ALE tanti
per Antonio e Ale
NICO mamma mia immagino come stai...spero che cominci a dormire un po' altrimenti vai fuori di testa
Ieri mi ha chiamato la maestra di Daniel dicendo che era inciampato e si era fatto male al viso....ha un livido proprio sotto lo zigomo bello gonfio e gli arriva fino al naso dove gli ha tagliato...mamma mia che paura
ALE tanti
NICO mamma mia immagino come stai...spero che cominci a dormire un po' altrimenti vai fuori di testa
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

bea, come va oggi??
nico, mi spiace proprio per il tuo sonno ... so quanto è dura non poter dormire!!
per tutte le altre, un bacione grosso, non posso fermarmi troppo!!!

nico, mi spiace proprio per il tuo sonno ... so quanto è dura non poter dormire!!
per tutte le altre, un bacione grosso, non posso fermarmi troppo!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

bea, abbiamo scritto insieme!
mannaggia, mi spiace per daniel, che spavento deve essersi preso!! e anche voi!
e tu come stai??
mannaggia, mi spiace per daniel, che spavento deve essersi preso!! e anche voi!
e tu come stai??
i miei cuccioli:
- star
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!!!
Un augurio a tutti gli ottobrini per i loro 2 anni!
Noi purtroppo non stiamo troppo bene...non abbiamo neanche fatto la festa a Manuel perchè mamma stava poco bene (il 16 corsa al P.S. per la seconda emorragia nel giro di due settimane a seguito di una lavoro di M......del dentista).
Vi abbraccio tutte.
Un augurio a tutti gli ottobrini per i loro 2 anni!
Noi purtroppo non stiamo troppo bene...non abbiamo neanche fatto la festa a Manuel perchè mamma stava poco bene (il 16 corsa al P.S. per la seconda emorragia nel giro di due settimane a seguito di una lavoro di M......del dentista).
Vi abbraccio tutte.
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ehi, ma oggi è il compleanno di Martina, di tweety!!
tanti tanti auguri Martina!!
star, mi spiace tanto! mamma mia, ma che periodaccio è questo???
un bacio e tante coccole a tutte!!
tanti tanti auguri Martina!!
star, mi spiace tanto! mamma mia, ma che periodaccio è questo???
un bacio e tante coccole a tutte!!
i miei cuccioli:
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A MARTINA
GRAZIA sto meglio anche se la pressione è sempre basso
ANNALISA mi spiace troppo per tutta e capisco come stai...ti abbraccio forte
GRAZIA sto meglio anche se la pressione è sempre basso
ANNALISA mi spiace troppo per tutta e capisco come stai...ti abbraccio forte
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BEA povero Daniel
..kylie invece è tornata a casa col naso graffiato come se avesse pattinato col naso sulll'asfalto e corredato da un bel livido..ovvio che è ancora un mistero come se lo sia fatto..nessuno sa niente,ma io ho il dubbio che sia stato un bambino nel pulmino..si è già presa un altra volta una sberla
NICO
che dire..cerca di resistere e soprattutto trova un modo di dormire o scoppi sul serio..anche se non saprei consigliarti come
AUGURI MARTINA
STAR una
anche a te per il periodaccio
NICO
AUGURI MARTINA
STAR una
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

VALE caspita povera Kylie ma lei che dice??
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

non sono piu' passata, troppo da fare!!!
indietrissimo
TANTI AUGURI A FRANCESCO E PIERFAGIOLO

indietrissimo
TANTI AUGURI A FRANCESCO E PIERFAGIOLO
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST