GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!
- gz
- Collaboratore
Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!
GRAZIA SONO CONTENTA CHE STIATE MIGLIORANDO 

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
HO LETTO CHE E' PASSATA ANCHE SARA

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO ORA
DOPO AVER LETTO TUTTO TENTO DI AGGIORNARVI
I TATI LUNEDI ERANO ANCORA KO PER CUI SONO ANDATI CON IL PAPY (CHE ERA CASA) E IL NONNO DALLA PEDIATRA
GIANMARCO AVEVA LA FEBBRE PERCHE' AVEVA GOLA SUPER INFIAMMATA E ULTRA PIENO DI CATARRO E QUINDI MEGA TOSSE
MARLENE NIENTE INFIAMMAZIONE DI GOLA MA ANCHE LEI PIENA DI CATARRO CON TOSSE
RISULTATO ANTIBIOTICO PER LUI
UNO SCIROPPO PIU BLANDO PER LEI
E PER ENTRAMBI AEREOSOL
SEMBRA CHE STIAMO MEGLIO, STANNO SPURGANDO TANTO...
NON NE POSSO PIU' PERO'
OVVIAMENTE SONO A CASA DALLA MATERNA E LI PORTO DAI MIEI
STO ORGANIZZANDO PER LA FESTA E DEVO FARE TRECENTO GIRI DI COSE TRA LA FESTA E L'IMMINENTE INTERVENTO DI MARCO
CORRO SEMPRE COME AL SOLITO SE NON DI PIU'
IO STO...
OGGI GIORNATACCIA
NON NE VA BENE UNA
SENTO ANCHE IL TEMPO...
UFFI UFFA
CIAO A TUTTI
DOPO AVER LETTO TUTTO TENTO DI AGGIORNARVI
I TATI LUNEDI ERANO ANCORA KO PER CUI SONO ANDATI CON IL PAPY (CHE ERA CASA) E IL NONNO DALLA PEDIATRA
GIANMARCO AVEVA LA FEBBRE PERCHE' AVEVA GOLA SUPER INFIAMMATA E ULTRA PIENO DI CATARRO E QUINDI MEGA TOSSE
MARLENE NIENTE INFIAMMAZIONE DI GOLA MA ANCHE LEI PIENA DI CATARRO CON TOSSE
RISULTATO ANTIBIOTICO PER LUI
UNO SCIROPPO PIU BLANDO PER LEI
E PER ENTRAMBI AEREOSOL
SEMBRA CHE STIAMO MEGLIO, STANNO SPURGANDO TANTO...
NON NE POSSO PIU' PERO'
OVVIAMENTE SONO A CASA DALLA MATERNA E LI PORTO DAI MIEI
STO ORGANIZZANDO PER LA FESTA E DEVO FARE TRECENTO GIRI DI COSE TRA LA FESTA E L'IMMINENTE INTERVENTO DI MARCO
CORRO SEMPRE COME AL SOLITO SE NON DI PIU'
IO STO...
OGGI GIORNATACCIA
NON NE VA BENE UNA
SENTO ANCHE IL TEMPO...
UFFI UFFA
CIAO A TUTTI
- francyede
- Master~GolGirl®
Gianna le materne pubbliche non costano nulla o quasi, ma le private costano grosso modo come i nidi privati.
mi dispiace per i bimbi, ma si sa che all'inizio dell'asilo è così, quindi porta pazienza. pensa che almeno hai i nonni disponibili!
mi dispiace per i bimbi, ma si sa che all'inizio dell'asilo è così, quindi porta pazienza. pensa che almeno hai i nonni disponibili!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
AGGIUNGI ANCHE CHE NON AVENDO, NOI, NONNI O PARENTI VICINI E LAVORI O A LUNGO ORARIO O A LUNGO TRAGITTO MA CHE IN ENTRAMBI I CASI CI PORTANO A RIENTRARE TARDI......SPESSO SI è COSTRETTI A RICORRERE ALLE STRUTTURE PRIVATE PERCHE' RIMANGONO APERTE SEMPRE E PER TANTE ORE...francyede ha scritto:Gianna le materne pubbliche non costano nulla o quasi, ma le private costano grosso modo come i nidi privati.

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
giorno donzelle doomanda
ma ai vs figli quando viene il raffreddore con o senza febbre e il muo è giallo
date o vi danno i pediatri sempre l'antibiotico???
cioè sarebbe il 3^ ciclo il primo di 7gg il secondo di 10gg se gli do ancora augmentin alessia si brucia tutte le difese immunitarie...
che die voi?
ma ai vs figli quando viene il raffreddore con o senza febbre e il muo è giallo

cioè sarebbe il 3^ ciclo il primo di 7gg il secondo di 10gg se gli do ancora augmentin alessia si brucia tutte le difese immunitarie...
che die voi?
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
Cinzia73 ha scritto:giorno donzelle doomanda
ma ai vs figli quando viene il raffreddore con o senza febbre e il muo è giallodate o vi danno i pediatri sempre l'antibiotico???
che die voi?
MI DA L'ANTIBIOTICO SOLO SE SENTE CATARRO NEI POLMONI....ALTRIMENTI MI DA SOLO AEREOSOL + DECONGESTIONANTI + TACHI E STOP...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
cosa ti da come areosol e decongestionanti?
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche!!! sono a casa ammalata da qualche giorno (tonsillite con maxifebbrona) e oggi che sto un po' meglio vi faccio un salutino
Per fortuna questa volta Eva sta bene (corrrrnaaaaaa!!! per noi ogni giorno che lei è ammalata sono € 75 da dare alla babysitter visto che nessuno può tenerla), sono io che ho avuto un crollo!
Il lavoro va benone, la mia capa mi affida cose nuove e davvero esco sempre contenta alla mattina perchè mi piace trovarmi a quella scrivania... vabbè un giorno di dirò del collega nerd che ho di fronte!
Marco cerca di compensare al matrimonio sfumato con mille attenzioni e coccole, ma qui so già cosa ne pensate voi
CINZIA se è solo muco nel naso io andrei di aerosol con fisiologica + Sobrepin o similari, e poi i granuli omeopatici di Ferrum Phosphoricum composè della Weleda.
Ora vado a stendermi a letto prima di prendere freddo... un grande abbraccio a tutte!!

Per fortuna questa volta Eva sta bene (corrrrnaaaaaa!!! per noi ogni giorno che lei è ammalata sono € 75 da dare alla babysitter visto che nessuno può tenerla), sono io che ho avuto un crollo!
Il lavoro va benone, la mia capa mi affida cose nuove e davvero esco sempre contenta alla mattina perchè mi piace trovarmi a quella scrivania... vabbè un giorno di dirò del collega nerd che ho di fronte!
Marco cerca di compensare al matrimonio sfumato con mille attenzioni e coccole, ma qui so già cosa ne pensate voi

CINZIA se è solo muco nel naso io andrei di aerosol con fisiologica + Sobrepin o similari, e poi i granuli omeopatici di Ferrum Phosphoricum composè della Weleda.
Ora vado a stendermi a letto prima di prendere freddo... un grande abbraccio a tutte!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®
AEREOSOL:
CLENIL+ FISIOLOGICA
DECONGESTIONANTE: DELLA HEEL A BASE DI LUFFA OPERCOLATA SIA SPARY CHE IN GRANULI DOLCI CHE I BIMBI ADORANO COME LE CARAMELLE....

CLENIL+ FISIOLOGICA
DECONGESTIONANTE: DELLA HEEL A BASE DI LUFFA OPERCOLATA SIA SPARY CHE IN GRANULI DOLCI CHE I BIMBI ADORANO COME LE CARAMELLE....

- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
allora x areosol ho clenil e fluibron però devo stare attenta perchè alessia con il cortisone ha effetti collaterali diventa peggio di un demonio
la fisiologica ormai vado di boccettone da flebo hhahahah
poi ho le boccette dell'acqua di sirmione che fa storie perchè puzzano
di omeoptico ho rimikind 8 granelli ogni mezzora se posso se nn è all'asilo ma ad alessia come pro hanno il fatto che nn la fanno più "spurgare"
però poi si blocca tutto nei bronchi e sale la febbre
poi il solito oscillococcinum in farmacia 1 alla settimana sempre e 1 al gg se è ammalata ovviamente la mia pediatra sull'oscillococcinum è inorridita
poi una volta mi aveva dato uno sciroppo omeopatico dal costo assurdo si chiama actires anche quello x malattie da raffreddamento
x l'areosol che differeza c'è tra bimbomed e nedula?
la fisiologica ormai vado di boccettone da flebo hhahahah
poi ho le boccette dell'acqua di sirmione che fa storie perchè puzzano
di omeoptico ho rimikind 8 granelli ogni mezzora se posso se nn è all'asilo ma ad alessia come pro hanno il fatto che nn la fanno più "spurgare"

poi il solito oscillococcinum in farmacia 1 alla settimana sempre e 1 al gg se è ammalata ovviamente la mia pediatra sull'oscillococcinum è inorridita
poi una volta mi aveva dato uno sciroppo omeopatico dal costo assurdo si chiama actires anche quello x malattie da raffreddamento
x l'areosol che differeza c'è tra bimbomed e nedula?
- gz
- Collaboratore
CIAOOOOOOOOO
E BUON WE
NOI SEMBRIAMO STARE TUTTI UN PO' MEGLIO
QUINDI SPERO IN UN BUON WE
TRA POCO ESCO DAL LAVORO
LA MIA AMICA CHE HA PARTORITO LA SCORSA SETTIMANA MI HA MESSAGGIATA DICENDO CHE STELLA HA IL NASINO CHIUSO (MI SCRIVE OGNI COSA...).
LE HO DETTO DI FARE LAVAGGINI MA LEI NON SA COME SI FANNO E NON HA NIENTE IN CASA! PER CUI ARRIVA ZIA-GZ. VADO A PRENDERE FISIOLOGICA E POMPETTA E CORRO A INSEGNARLE.
POI WE PIENO COME SEMPRE MA SONO CONTENTA
DOMANI ANDIAMO CON MARITO E TATI A FARE UN PO' DI SHOPPING. REGALI PER TATI, SCARPINE PER GIANMARCO (MARLENE DEVE FARE VISITA ORTOPEDICA LA PROSSIMA SETTIMANA E ATTENDO CHE MI DICANO SE E' OK O SE SERVONO PLANTARI COSI' NON BUTTO VIA SOLDINI), QUALCOSA PER NOI, UN PO' DI SPESA, ORDINE COSE PER FESTA ECC.
DOMANI SERA POI VADO A BALLARE ... E' UNA VITA CHE NON CI VADO... AHAH
DOMENICA INVECE STIAMO IN CASA E AVREMO OSPITI I NOSTRI AMICI DI CUI SIAMO STATI TESTIMONI A MAGGIO E VEDREMO IL FILMINO DEL MATRIMONIO
TUTTO ORGANIZZATO
SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARE TUTTO E STARE BENE
UN BACIONE
E BUON WE
NOI SEMBRIAMO STARE TUTTI UN PO' MEGLIO
QUINDI SPERO IN UN BUON WE
TRA POCO ESCO DAL LAVORO
LA MIA AMICA CHE HA PARTORITO LA SCORSA SETTIMANA MI HA MESSAGGIATA DICENDO CHE STELLA HA IL NASINO CHIUSO (MI SCRIVE OGNI COSA...).
LE HO DETTO DI FARE LAVAGGINI MA LEI NON SA COME SI FANNO E NON HA NIENTE IN CASA! PER CUI ARRIVA ZIA-GZ. VADO A PRENDERE FISIOLOGICA E POMPETTA E CORRO A INSEGNARLE.

POI WE PIENO COME SEMPRE MA SONO CONTENTA
DOMANI ANDIAMO CON MARITO E TATI A FARE UN PO' DI SHOPPING. REGALI PER TATI, SCARPINE PER GIANMARCO (MARLENE DEVE FARE VISITA ORTOPEDICA LA PROSSIMA SETTIMANA E ATTENDO CHE MI DICANO SE E' OK O SE SERVONO PLANTARI COSI' NON BUTTO VIA SOLDINI), QUALCOSA PER NOI, UN PO' DI SPESA, ORDINE COSE PER FESTA ECC.

DOMANI SERA POI VADO A BALLARE ... E' UNA VITA CHE NON CI VADO... AHAH

DOMENICA INVECE STIAMO IN CASA E AVREMO OSPITI I NOSTRI AMICI DI CUI SIAMO STATI TESTIMONI A MAGGIO E VEDREMO IL FILMINO DEL MATRIMONIO

TUTTO ORGANIZZATO
SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARE TUTTO E STARE BENE
UN BACIONE
- gz
- Collaboratore
CAPITOalessandra72 ha scritto:AGGIUNGI ANCHE CHE NON AVENDO, NOI, NONNI O PARENTI VICINI E LAVORI O A LUNGO ORARIO O A LUNGO TRAGITTO MA CHE IN ENTRAMBI I CASI CI PORTANO A RIENTRARE TARDI......SPESSO SI è COSTRETTI A RICORRERE ALLE STRUTTURE PRIVATE PERCHE' RIMANGONO APERTE SEMPRE E PER TANTE ORE...francyede ha scritto:Gianna le materne pubbliche non costano nulla o quasi, ma le private costano grosso modo come i nidi privati.
MA NON CI SONO PUBBLICI CON PRE E POST SCUOLA AD ESEMPIO?
- gz
- Collaboratore
CINZIA A NOI ANTIBIOTICO LO DA SOLO QUANDO C'E' INFIAMMAZIONI
SOLO PER RAFFREDDORE PRATICAMENTE NON CI DA NIENTE
AL MASSIMO TACHIPIRINA LA NOTTE PER FARLI DORMIRE MEGLIO
O NUREFLEX COME ANTIDOLORIFICO E ANTINFIAMMATORIO
SOLO PER RAFFREDDORE PRATICAMENTE NON CI DA NIENTE
AL MASSIMO TACHIPIRINA LA NOTTE PER FARLI DORMIRE MEGLIO
O NUREFLEX COME ANTIDOLORIFICO E ANTINFIAMMATORIO
- gz
- Collaboratore
REGI CHE PIACERE LEGGERTI
ANCHE SE MI DISPIACE CHE SEI MALATA
IO ONESTAMENTE NON SO (FORSE SOLO L'UNICA) DEL PERCHE SIA SFUMATO IL MATRIMONIO...
BENE PER EVA CHE STA MEGLIO
UN ABBRACCIO FORTISSIMO
IO ONESTAMENTE NON SO (FORSE SOLO L'UNICA) DEL PERCHE SIA SFUMATO IL MATRIMONIO...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO

- alessandra72
- Master~GolGirl®
gz ha scritto:CAPITOalessandra72 ha scritto:AGGIUNGI ANCHE CHE NON AVENDO, NOI, NONNI O PARENTI VICINI E LAVORI O A LUNGO ORARIO O A LUNGO TRAGITTO MA CHE IN ENTRAMBI I CASI CI PORTANO A RIENTRARE TARDI......SPESSO SI è COSTRETTI A RICORRERE ALLE STRUTTURE PRIVATE PERCHE' RIMANGONO APERTE SEMPRE E PER TANTE ORE...francyede ha scritto:Gianna le materne pubbliche non costano nulla o quasi, ma le private costano grosso modo come i nidi privati.
MA NON CI SONO PUBBLICI CON PRE E POST SCUOLA AD ESEMPIO?
NO!!!

BELLA ROMA EHHHHH

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Gianna posso dire che non l'ho bene capito nemmeno io?!?!?!?gz ha scritto:REGI CHE PIACERE LEGGERTI
UN ABBRACCIO FORTISSIMO

Marco è andato in panico... si è chiesto "battibecchiamo perchè lavoro troppo e ci vediamo 30 minuti al giorno e abbiamo fatto ferie estive inesistenti, oppure semplicemente non sopporto più la Regi?"
a me non sembra un motivo

Semplicemente penso che non mi sono mai piaciuti ragazzi e uomini normali, ho sempre cercato i tipi particolari e alternativi... ed è ovvio che alla fine non gliene importi un fico secco di un normale matrimonio.
Si capisce che sono furibonda?? accidenti a me che continuo a pensare che è lui la persona al mondo con cui mi trovo meglio.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®
be Regi nemmeno a me mi sono mai piaciuti gli uomini tanto normali.......il mio mi ha sposato perchè cmq ha dei valori tutti suoi èèèèèè :-)
sul fatto che continui a pensare che sia lui la persona al mondo con cui ti trovi meglio probabilmente è così
però io penso che alle volte bisogna essere egoisti pensare un po a se sestssi.....non è che ti sto dicendo di guardarti ingiro è hahahahhahaha però alla fine non è bello essere furibondi come dici tu per amore hahahahahahhahaha
sul fatto che continui a pensare che sia lui la persona al mondo con cui ti trovi meglio probabilmente è così

- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
manco da giorni, ma venerdì sono andata alla manifestazione nazionale del pubblico impiego e il we è stato abbastanza pieno.
CINZIA noi per raffreddore facciamo lavaggi con soluzione fisiologica, argento proteinato e rinikind 3 volte al giorno. ALtro non si può, tanto il raffreddore ha da passa' da solo. L'antibiotico non serve per le forme di raffreddamento, ok per bronchiti, tonsilliti, placche alla gola, otiti, ma per mocciolo giallo....mi sembra davvero inutile. Dobbiamo metterci in testa che gli antibiotici sono aggressivi per le nostre difese immutarie e se diamo il tempo necessario il nostro sistema reagisce da solo alla maggior parte delle malattie. Se appena hanno qualcosa non diamo il tempo al sistema immutario di reagire da solo, quando si formano gli anticorpi? Ok che abbiamo necessità che i bambini tornino agli asili prima possibile, ok che quando un pediatra ce lo da' non abbiamo le conoscenze necessarie per evitarlo, però un minimo di accortezze....Quando la pediatra per un mal di gola mi da' l'antibiotico io controbbato sempre "ma è proprio necessario?" lei se pensa sia davvero necessario mi incoraggia, altrimenti mi dice "aspettiamo qualche giorno e vediamo".
Tornando al raffreddore CINZIA c'era uno stick della narinel mi pare che è alla canfora, fa effetto tipo vicks vaporum, e si può usare dopo i 3 anni; se vuoi ti guardo a casa perchè me lo diedero a bimbinfiera.
manco da giorni, ma venerdì sono andata alla manifestazione nazionale del pubblico impiego e il we è stato abbastanza pieno.
CINZIA noi per raffreddore facciamo lavaggi con soluzione fisiologica, argento proteinato e rinikind 3 volte al giorno. ALtro non si può, tanto il raffreddore ha da passa' da solo. L'antibiotico non serve per le forme di raffreddamento, ok per bronchiti, tonsilliti, placche alla gola, otiti, ma per mocciolo giallo....mi sembra davvero inutile. Dobbiamo metterci in testa che gli antibiotici sono aggressivi per le nostre difese immutarie e se diamo il tempo necessario il nostro sistema reagisce da solo alla maggior parte delle malattie. Se appena hanno qualcosa non diamo il tempo al sistema immutario di reagire da solo, quando si formano gli anticorpi? Ok che abbiamo necessità che i bambini tornino agli asili prima possibile, ok che quando un pediatra ce lo da' non abbiamo le conoscenze necessarie per evitarlo, però un minimo di accortezze....Quando la pediatra per un mal di gola mi da' l'antibiotico io controbbato sempre "ma è proprio necessario?" lei se pensa sia davvero necessario mi incoraggia, altrimenti mi dice "aspettiamo qualche giorno e vediamo".
Tornando al raffreddore CINZIA c'era uno stick della narinel mi pare che è alla canfora, fa effetto tipo vicks vaporum, e si può usare dopo i 3 anni; se vuoi ti guardo a casa perchè me lo diedero a bimbinfiera.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
allora ieri andiamo allo zoo, 30 km da casa, con amici dell'università.
Beh entriamo e incontro un'amica del corso preparto con bimba e marito (abitano a un km da casa eppure non ci vediamo mai e ci incontriamo la'....), dopo una decina di minuti incontro Alessandra!!!!
ma io dico: ci sentiamo tutti i giorni, e ci incontriamo per caso li'!!!!!!!!
vabbè se avessimo voluto organizzarci non ci saremmo risucite mai, meglio essersi incontrate per caso. Siamo tornati a casa distrutti ma soddisfatti della giornata passata.
Alice e Arianna sono due teppiste! hanno fatto banda e ormai sono perse, non ci si filano di pezza! meglio così, spero siano amiche anche in futuro!
Beh entriamo e incontro un'amica del corso preparto con bimba e marito (abitano a un km da casa eppure non ci vediamo mai e ci incontriamo la'....), dopo una decina di minuti incontro Alessandra!!!!
ma io dico: ci sentiamo tutti i giorni, e ci incontriamo per caso li'!!!!!!!!
vabbè se avessimo voluto organizzarci non ci saremmo risucite mai, meglio essersi incontrate per caso. Siamo tornati a casa distrutti ma soddisfatti della giornata passata.
Alice e Arianna sono due teppiste! hanno fatto banda e ormai sono perse, non ci si filano di pezza! meglio così, spero siano amiche anche in futuro!