E' normale...prima gli incisivi, poi i pre-molari, poi i canini e infine i molarichuky ha scritto:ho appena visto che a Laura è spuntato un PREMOLARE!!!![]()
SARà QUELLA la febbre???? boh, ha fatto i 4 incisivie poi quello! stranina la mia piccola....

Messaggio da dena » 22 ott 2009, 10:50
E' normale...prima gli incisivi, poi i pre-molari, poi i canini e infine i molarichuky ha scritto:ho appena visto che a Laura è spuntato un PREMOLARE!!!![]()
SARà QUELLA la febbre???? boh, ha fatto i 4 incisivie poi quello! stranina la mia piccola....
Messaggio da Dani78 » 22 ott 2009, 10:52
ma cosi torniamo a parlare di cose brutteTopillo ha scritto:Dani![]()
![]()
![]()
![]()
E ora bando alle cose brutte, parliamo di qualcosa di bello...
CHE NE DITE DI PARLARE DI TOPASTRO???
Messaggio da Dani78 » 22 ott 2009, 10:53
Topillo ha scritto:Non ti piacciono i gatti? Sei del partito della Dani?chuky ha scritto:Topillo ha scritto: CHE NE DITE DI PARLARE DI TOPASTRO???:fuck:
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 10:54
Secondo me purtroppo sono mali di stagione, c'è poco da fare...i nsotri piccoli devono farsi le difese immunitarie, c'è poco da fare...chuky ha scritto:no, sono settimane che ha la tosse! la febbre l'ha avuta 2 giorni la settimana scorsa e e adesso è 3 sere ch'è tornata!!!Topillo ha scritto:Non sta bene, sono settimane che ha sempre la febbre la sera.![]()
doamni dalla pediatra e mi faccio prescrivere tutti gli esami!
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 10:55
E finalmente è uscitochuky ha scritto:ho appena visto che a Laura è spuntato un PREMOLARE!!!![]()
Messaggio da chuky » 22 ott 2009, 10:55
ma lei ha solo gli incisivi centrali! pensavo spuntassero quelli laterali!!!dena ha scritto:E' normale...prima gli incisivi, poi i pre-molari, poi i canini e infine i molarichuky ha scritto:ho appena visto che a Laura è spuntato un PREMOLARE!!!![]()
scherzo, sono i miei animali preferiti! ma non sono molto amante come voi. per me gli animali vanno trattati come tali.Topillo ha scritto:Non ti piacciono i gatti? Sei del partito della Dani?chuky ha scritto:Topillo ha scritto: CHE NE DITE DI PARLARE DI TOPASTRO???:fuck:
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 10:56
E menomale che non devono mettere pure i denti del giudiziodena ha scritto:E' normale...prima gli incisivi, poi i pre-molari, poi i canini e infine i molarichuky ha scritto:ho appena visto che a Laura è spuntato un PREMOLARE!!!![]()
Messaggio da Demetta » 22 ott 2009, 10:57
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 10:57
Messaggio da Topillo » 22 ott 2009, 11:02
Messaggio da cochina » 22 ott 2009, 11:02
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 11:03
Spesso spuntano in modo random, non c'è un preciso ordine di uscitaDemetta ha scritto:Ma solitamente non spuntano gli 8 incisivi?!? Se così si chiamano tutti i 4 frontali di sopra e di sotto?!? E poi gli altri maledetti?!? Jacopo è ancora fermo a 7, 4 sopra e 3 sotto... ma ha dei canotti non indifferenti dietro... e infatti è insopportabile, aggiungendo anche il catarro e il raffreddore...
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 11:04
Evvai con JovanottiTopillo ha scritto:
Vorrei poterti dare quello che mi manca, vorrei poterti dire quello che non so, vorrei che questa pagina tornasse bianca, per scriverci ti amo. Punto.
Messaggio da Topillo » 22 ott 2009, 11:06
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 11:07
cochina ha scritto:buondì!
la notte è andata benissimo!le premesse erano tutt'altro che buone: ho dovuto aspettare 1 ora dopo che s'è addormentata per farle l'aerosol perchè tossiva continuamente e si agitava...ma da che ha finito non ha più fatto un colpo di tosse ed ha dormito tranquilla fino a stamattina! ora...sembra abbia carta vetrata in gola...
ma non tossisce moltissimo...vedremo che succede fino a più tardi...speriamo mangi un po' di più oggi!
a proposito di antibiotici: i vostri pediatri danno anche i feremnti lattici ai vostri bimbi? il mio non l'ha fatto...
Messaggio da cochina » 22 ott 2009, 11:08
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 11:08
Topillo ha scritto:Sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei!!!
Messaggio da Dani78 » 22 ott 2009, 11:09
QUESTA è BRUTTATopillo ha scritto:Sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei!!!
Messaggio da Demetta » 22 ott 2009, 11:09
La mia pediatra mi ha dato solo uno sciroppo quando Jacopo aveva la dissenteria, che però leggendo sul bugiardino era specifico per gli stati di diarrea... non credo fossero fermenti... cmq so che la enterogermina si può dare ai pargoletti... la danno anche in gravidanza...cochina ha scritto:buondì!
la notte è andata benissimo!le premesse erano tutt'altro che buone: ho dovuto aspettare 1 ora dopo che s'è addormentata per farle l'aerosol perchè tossiva continuamente e si agitava...ma da che ha finito non ha più fatto un colpo di tosse ed ha dormito tranquilla fino a stamattina! ora...sembra abbia carta vetrata in gola...
ma non tossisce moltissimo...vedremo che succede fino a più tardi...speriamo mangi un po' di più oggi!
a proposito di antibiotici: i vostri pediatri danno anche i feremnti lattici ai vostri bimbi? il mio non l'ha fatto...
Messaggio da Jack » 22 ott 2009, 11:09
cochina ha scritto:anche Martina ha 8 denti...7 incisivi ed un premolare, di cui mi sono accorta per sbaglio: le mani in bocca non se le fa mettere e non apre la bocca nemmeno facilmente...e poi mi aspettavo di vedere spuntare prima l'ulrtimo incisivo...insomma, l'altro giorno, dandole da mangiare mi sembrava le si fermasse sempre il cibo in un certo punto della sua bocca, cosa alquanto strana. mi è venuto il sospetto fosse altro e l'ho costretta a farmi toccare: il dente è completamente fuori!