mi è venuta voglia di partorire!!!!! peccato ch emanchi il pezzo prima!!!!Vale83 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=-MNFMiBnkNk
ragazze, guardate questo link, è meraviglioso![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate
- DOMI78
- Original~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Vale pensa che invece a me FF l'ha tolta l'ovulazione!!!!!!!!!! E non capisco perchèèèèèèè!!!!! Però fidiamoci di noi, del nostro istinto e delle nostre gineco!!! A me ha fatto eco lunedì e sono sicura che ovulazione c'è stata anche se non so quando! E tu pure! Per cui... basta guardare FF ok???? Lo riguardiamo a fine ciclo!!!
Domi cos'è successo ieri????
Turchese come è andata la visita???
Buongiorno a tuttissime!!!! Piove anche qua!!!!
Domi cos'è successo ieri????
Turchese come è andata la visita???
Buongiorno a tuttissime!!!! Piove anche qua!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- greta69
- Active~GolGirl®

ciao stelle.... che giornatina da divano... oggi si stà proprio bene in casa!!!
finalmente oggi iniziano a mettere giù il pavimento in bagno e la prox sett finiscono il tutto...non ne posso più!!!!!!
In questi gg sono tranqui tranqui...sono andata in giro con mia sorella che ormai ha una panzottina troppo bella.. e un pò gliela invidio
Ieri ho telefonato anche alla mia amica incinta che ha fatto la villo....Cavolo per paura di farmi dispiacere ha aspettato 11 sett prima di dirmi che era incinta!!!!....
troppo carina!!
ninetta tutto bene cara?
Kookicome è andato il2°gg?
A tutte
...
finalmente oggi iniziano a mettere giù il pavimento in bagno e la prox sett finiscono il tutto...non ne posso più!!!!!!
In questi gg sono tranqui tranqui...sono andata in giro con mia sorella che ormai ha una panzottina troppo bella.. e un pò gliela invidio
Ieri ho telefonato anche alla mia amica incinta che ha fatto la villo....Cavolo per paura di farmi dispiacere ha aspettato 11 sett prima di dirmi che era incinta!!!!....
ninetta tutto bene cara?
Kookicome è andato il2°gg?
A tutte
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- Turchese
- Original~GolGirl®

Care amiche mie sono incazz@ta nera! ieri mi hanno rubato 150 euro!!!
E me le ha rubate il ginecologo da cui sono andata. Motivo principale per cui sono andata dal gine era per controllare la ciste che mi è venuta causa post aborto e questo delinquente non aveva neanche l'ecografo!!!! Mi ha fatto la classica visita di routine e mi ha detto cose che io so meglio di lui, insistendo sul fatto che il mio unico problema è che ho 39 anni! Come se io non sapessi di essere nata nel 1970, non avevo certo bisogno di pagare quella cifra per farmi dire quanti anni ho. Io dico, che ho 39 anni lo sanno anche i sassi, che a 39 anni si riduce la fertilità lo sanno anche le montagne, ma la mia domanda era: cosa posso fare per almeno provare a migliorare la situazione? Silenzio assoluto. Poi gli dico se conosce un centro fertilità per vedere a che punto è la mia fertilità e mi dice: ma lei è fertilissima se va in un centro del genere non la prendono neanche in considerazione! Da cosa ha dedotto che sono fertile? Non lo so. Lo sa solo lui. Io credo che certa gente dovrebbe essere radiata. ma dico, come si fa ad essere così superficiali? Il 24 novembre ho una visita da ginecologo omeopata voglio proprio vedere se è più seria. Fra l'altro non sapeva neanche cosa fosse la Maca. Va bene che non sei medico omeopata, ma sei pur sempre un ginecologo, se ne ho sentito parlare io, almeno per sconsigliarmela dovresti conoscerla, no? Qui siamo proprio alla fiera della superficialità. In più, senza che glielo chiedessi ma ha fatto il pap test ed ora temo che con tutto quel gel che ha usato e le manipolazioni mi abbia reso inefficace una possibile fecondazione visto che sono in periodo di ovulazione. L'unica info utile è che ha confermato che i computer persona sono precisissimi, capirari che soddisfazione! Scusate ragazze ma ho un diavolo per capello. Perdonatemi l'inondazione di parole, ma avevo bisogno di sfogarmi e ora vorrei sentire il vostro parere a proposito. Grazie care
E me le ha rubate il ginecologo da cui sono andata. Motivo principale per cui sono andata dal gine era per controllare la ciste che mi è venuta causa post aborto e questo delinquente non aveva neanche l'ecografo!!!! Mi ha fatto la classica visita di routine e mi ha detto cose che io so meglio di lui, insistendo sul fatto che il mio unico problema è che ho 39 anni! Come se io non sapessi di essere nata nel 1970, non avevo certo bisogno di pagare quella cifra per farmi dire quanti anni ho. Io dico, che ho 39 anni lo sanno anche i sassi, che a 39 anni si riduce la fertilità lo sanno anche le montagne, ma la mia domanda era: cosa posso fare per almeno provare a migliorare la situazione? Silenzio assoluto. Poi gli dico se conosce un centro fertilità per vedere a che punto è la mia fertilità e mi dice: ma lei è fertilissima se va in un centro del genere non la prendono neanche in considerazione! Da cosa ha dedotto che sono fertile? Non lo so. Lo sa solo lui. Io credo che certa gente dovrebbe essere radiata. ma dico, come si fa ad essere così superficiali? Il 24 novembre ho una visita da ginecologo omeopata voglio proprio vedere se è più seria. Fra l'altro non sapeva neanche cosa fosse la Maca. Va bene che non sei medico omeopata, ma sei pur sempre un ginecologo, se ne ho sentito parlare io, almeno per sconsigliarmela dovresti conoscerla, no? Qui siamo proprio alla fiera della superficialità. In più, senza che glielo chiedessi ma ha fatto il pap test ed ora temo che con tutto quel gel che ha usato e le manipolazioni mi abbia reso inefficace una possibile fecondazione visto che sono in periodo di ovulazione. L'unica info utile è che ha confermato che i computer persona sono precisissimi, capirari che soddisfazione! Scusate ragazze ma ho un diavolo per capello. Perdonatemi l'inondazione di parole, ma avevo bisogno di sfogarmi e ora vorrei sentire il vostro parere a proposito. Grazie care
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- Vale83
- Master~GolGirl®

infatti Alexxandra, pure io sono certa di aver ovulato, al 1000 % addirittura
Turchese, che ladro infame!
prima di tutto non farti mai + vedere da lui, così si perde la cliente, e poi prova a vedere che ti dice il gine omeopata... ormai quei soldi son persi
Turchese, che ladro infame!
prima di tutto non farti mai + vedere da lui, così si perde la cliente, e poi prova a vedere che ti dice il gine omeopata... ormai quei soldi son persi
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io non lo avrei mica pagato! E' stato davvero un furto! quella cifra e senza ecografia!
Comunque se ti può essere di consolazione nemmeno la mia omeopata che tra l'altro è bravissima conosceva la maca!!! Non è un farmaco, ma una radice peruviana per cui come integratore alimentare non è detto che lo conoscano!!
Dai ora cerca di stare tranquilla e cerca di trovare un nominativo di un gine serio! Credo che tu non sia troppo distante dall'Humanitas di Rozzano giusto??? Lì potrebbe essere un bravo centro per la sterilità, certo che per fare le cose in fretta almeno la prima visita dovresti prenderla privatamente... dai... forza si va avanti!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- greta69
- Active~GolGirl®

turchese
....hai tutte le ragioni del mondo per essere inc@@@@ta nera!!! mai sentito di un gine che visita privatamente e non abbia l'ecografo.... scusa ma dove l'hai pescato????? Sono sicura che il prox sarà meglio...di peggio non ne puoi trovare!!!
se ti può consolare gel ecc non compromettono l'ovulazione e la possibilità di rimanere incinta..quindi almeno quello....
se ti può consolare gel ecc non compromettono l'ovulazione e la possibilità di rimanere incinta..quindi almeno quello....
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- Turchese
- Original~GolGirl®

Ragazze grazie mille. Sono stata una Fessa con la F maiuscola.
VALE: ormai non mi vede neanche con il binocolo
AlEXXANDRA: Il 24/11 andrò da una dottoressa che a Milano ha la fama di essere un "genio", ginecologa, chirurgo, psicologa, omeopata, mamma di tre figli, scrittrice, insomma una con le palle .....e con l'ecografo!!!
GRETA: mi hai rincuorato tantissimo per la parte gel e possibile fecondazione, sei un tesoro. Sento che la MACA mi sta facendo lavorare le ovaie di brutto, e non volevo perdemi un mese per cause esterne. Cmq. anche il defi***te di ieri mi ha confermato che al tatto sentiva un principio di muco.
Grazie e tutte, andiamo avanti!
VALE: ormai non mi vede neanche con il binocolo
AlEXXANDRA: Il 24/11 andrò da una dottoressa che a Milano ha la fama di essere un "genio", ginecologa, chirurgo, psicologa, omeopata, mamma di tre figli, scrittrice, insomma una con le palle .....e con l'ecografo!!!
GRETA: mi hai rincuorato tantissimo per la parte gel e possibile fecondazione, sei un tesoro. Sento che la MACA mi sta facendo lavorare le ovaie di brutto, e non volevo perdemi un mese per cause esterne. Cmq. anche il defi***te di ieri mi ha confermato che al tatto sentiva un principio di muco.
Grazie e tutte, andiamo avanti!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Turchese cancella il nome della d.ssa qua non si possono fare nomi di medici, altrimenti ci cazziano!!!
Poi comunque fammi sapere come ti sei trovata da lei!!!! E caso mai mandami mp con gli estremi per contattarla!

Poi comunque fammi sapere come ti sei trovata da lei!!!! E caso mai mandami mp con gli estremi per contattarla!
- Turchese
- Original~GolGirl®

ALEXXANDRA: scusa non sapevo proprio di questa regola del nome. Come faccio a cancellarlo, non sono capace. Grazie
- Turchese
- Original~GolGirl®

ALEXXANDRA: Ce l'ho fatta, é semplicissimo. Mi scuso di nuovo, ammetto la mia ignoranza, non conoscevo questa regola. Quindi anche se volessi consigliare una marca di maca o chiedere consigli su altro in cui fosse implicato un nome non si può fare? sai com'è prima di fare altre gaffe! 
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

di fianco a quota c'è modifica! Puoi farlo solo per i tuoi messaggi!!! Clikki modifica cambi il messaggio e poi lo reinvii!
Ok?
Ok?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

si puoi farlo ma solo come messaggio privato! 
- Turchese
- Original~GolGirl®

RAGAZZE, per la prima volta sono riuscita a vedere i vostri album, prima non riuscivo perchè avevo pochi messaggi. Ma come siete belle, che occhi da persone per bene, e che mariti e/o fidanzati! Dovete cacciare a più non posso, che bei bambini che verrebbero fuori. Stasera chiedo al mio amoruccio di mettere qualche foto, io sono un pò imbranation. Siete proprio belle!
- carme70
- Expert~GolGirl®

Turchese neanchio avrei pagato, è stato proprio disonesto...
e poi nemmeno l'umiltà di consigliarti un centro dove ti possono aiutare visto che lui non ci capisce un'acca
roba da
Certo che a leggere le vostre esperienze mi rendo conto di vivere proprio in un'isola felice... da me non si devono aspettare mesi per una visita nè tantomeno pagare cifre del genere per una visita così scadente
e poi nemmeno l'umiltà di consigliarti un centro dove ti possono aiutare visto che lui non ci capisce un'acca
Certo che a leggere le vostre esperienze mi rendo conto di vivere proprio in un'isola felice... da me non si devono aspettare mesi per una visita nè tantomeno pagare cifre del genere per una visita così scadente
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Vale83
- Master~GolGirl®

la cosa migliore era proprio non pagare, ma ormai è andata così, di certo ha perso la paziente e sicuramente tu non gli farai una bella pubblicità 
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Turchese,
ma questo e` proprio un ladro! Ma sapeva che dovevi controllare la ciste? e poi ti ha fatto il pap test senza chiedetri se volevi farlo? Quello puoi farlo gratuitamente all'asl da quando superi i 22/25 (non ricordo di preciso) anni!!!
Quando mia sorella ha fatto il pap test qualche settimana fa il nostro gine le ha proprio detto che il prossimo controllo era meglio che lo facesse con l'asl cosi` non pagava (ora ne ha solo 19)!!!
Comunque anche il mio gine non ha l'ecografo nel suo studio privato (almeno penso
) ma ne ha uno nel suo poliambulatorio o ti dice di andare al H e te la fa li...
Quando mia sorella ha fatto il pap test qualche settimana fa il nostro gine le ha proprio detto che il prossimo controllo era meglio che lo facesse con l'asl cosi` non pagava (ora ne ha solo 19)!!!
Comunque anche il mio gine non ha l'ecografo nel suo studio privato (almeno penso
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Turchese
- Original~GolGirl®

MONIA: Ciao carissima, si avevo avvisato al telefono che dovevo controllare ciste. Mi aveva risposto la moglie/segretaria. Bonnie & Clyde! Lasciamo perdere che è meglio. Ma la fessa sono io! Me lo dice anche il fidanzato che ho la zucca dura. Vabbè andiamo avanti. Cmq se dovessi rinascere una seconda volta farei la ginecologa. sai quanti soldi con zero fatica? che meraviglia
- Vale83
- Master~GolGirl®

anche a me una volta la mia ex gine mi ha detto che mi faceva solo una visita di controllo poi alla fine mi ha fregato altri 100 eurini x 10 minuti che sono stata dentro, ma mi ha fatto anche 2 ecografie almeno, ed era x controllare se i bimbi stavano bene perchè il maschietto aveva un leggero distacchino, però mi è comunque venuto il nervoso perchè sono andata con l'idea che non si pagasse nulla 
- Vale83
- Master~GolGirl®

la mia aveva sua mamma di segretaria...Turchese ha scritto:MONIA: Ciao carissima, si avevo avvisato al telefono che dovevo controllare ciste. Mi aveva risposto la moglie/segretaria. Bonnie & Clyde! Lasciamo perdere che è meglio. Ma la fessa sono io! Me lo dice anche il fidanzato che ho la zucca dura. Vabbè andiamo avanti. Cmq se dovessi rinascere una seconda volta farei la ginecologa. sai quanti soldi con zero fatica? che meraviglia
comunque sarà zero fatica, ma avresti comunque delle belle responsabilità...