GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Messaggio da goldencat » 20 ott 2009, 14:43

Ragazze, io la visita post-parto ancora non l'ho fatta, mi manca letteralmente il tempo!
IDEM! E il bello è che se lo inconro per srada, il gine, mi sgrida pure! (ps Valenino ha incasrao una leera nella asiera... spero capiae lo s esso!)
SVEZZAMEN O: Con il Vale ho segui o alla le era ciò che mi diceva il pedia ra, ora con la Micky, credo che farò un pò anche come credo io... di cer o aspe erò ancora un pò... la vedo ancora così piccolina....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 ott 2009, 15:21

oddi goldencat troppo forte valentino che ti ha incastrato la t!!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

ilariamicol
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilariamicol » 20 ott 2009, 16:37

Vanilla anche io sono nella tua stessa situazione visto che Denis dorme pochissimo e vuole stare tanto in braccio, ormai mi sto abituando.
Per quanto riguarda lo svezzamento noi inizieremo il mese prossimo con la frutta e penso al 6° mese con le pappe. on Micol avevo fatto un pò di testa mia seguendo a grandi linee quello che mi diceva la pediatra con Denis ho un pò di paura visto lo spavento che mi sono presa ad agosto ho paura che si strozzi.
E' da sabato che sono chiusa in casa con il piccolino ammalato domani vado di nuovo dalla pediatra visto che tre aerosol al giorno non hanno fatto niente.
Una domanda: ma solo a me non piace allattare? lo so sono una mamma snaturata ma è più forte di me lo faccio perchè so che gli fa bene ma non per piacere.
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 20 ott 2009, 16:47

Ciao ragazze,

Sono commossa, siete davvero fantastice....

Ma veniamo a noi, come vi diceva Ale l'operazione è andata bene, ha perso un pò di sangue e ha dovuto fare due trasfusioni, ma il resto è stato da manuale, da ieri sera siamo di nuovo a casa finalmente ma con il divieto di uscire per evitare influenze e raffreddamenti vari.

Lei è ancora spaventatissima ma più dai cerotti che dalla ciccatrice, ha paura a farsi toccare ma non credo abbia male perchè se non ci pensa gioca come una pazza, anzi a volte sono io che le devo dare una calmata.
Secondo il cardiochirurgo la volvolina non dovrebbe più avere problemi, ma noi rimaniamo sempre :incrocini vero?!

Un bacio ed un abbraccio a tutte, siete nel mio....nostro :cuore
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2009, 18:33

stavo per aggiornare con le tue notizie stefy! eccoti qui!

che bello, che sollievo!
un abbraccione e incrocini per sempre a giada! :incrocini
C&G

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 20 ott 2009, 19:03

un abbraccio grande a giada e tanti incroci... :bacio :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 20 ott 2009, 19:55

Giadaste che belle notizie che scrivi, evviva! :yeee
certo che restiamo incrociate per voi, ma spero proprio che tutto si sia risolto per sempre e che gli :incrocini non servano!

oggi giornata campale, Isotta a frignare continuamente (vorrebbe stare solo in braccio) e Edoardo che ormai da segni di impazienza (ma finalmente domani torna al nido): per dire, oggi il teppista mi ha rovesciato 3 litri di ammorbidente sul pavimento della terrazza :che_dici
Sono così stanca che mi andrei a letto adesso!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 20 ott 2009, 20:50

Stefania, evviva! Comunque noi a scanso di equivoci rimaniamo sempre super incrociatissime! :incrocini :incrocini

PAT, ho scritto di fretta ma intendevo dire che alla visita della settimana prossima valuteremo con la pediatra il disorso pappe, in pratica arriverò al sesto mese ma io non ho per niente voglia di cominciare, allattare è così bello e soprattutto comodo! Con la frutta al pomerigggio è sempre un macello, ci metto un'ora a darla a tutti e due!
La mia ped. tra l'altro è molto easy, niente tabelle nè quanttà per lo svezzamento, dice di seguire il buonsenso e di far assaggiare un pò alla volta. In pratica è per l'autosvezzamento e con Tommaso mi sono trovata benissimo.
tre è il numero perfetto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2009, 21:27

oggi abbiamo fatto i vaccini, speriamo non le venga la febbre :incrocini
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 20 ott 2009, 21:27

L'ho pesata ed era 7,100 kg :thank_you:
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 ott 2009, 22:11

bettymatte ha scritto:oddi goldencat troppo forte valentino che ti ha incastrato la t!!!!!
:che_dici si si for issimo :che_dici :hi hi hi hi :ahaha
Sefania che belle noizie! scrivo poco per ovvi problemi di comprendonio da par e di ognuno (non posso scrivere *u**e) ma davvero vi ho pensa e spesso :incrocini all'infini o!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 ott 2009, 22:41

auguri al mio cucciolino!!!! 4 mesi tondi tondi!!!! :emozionee
pesato oggi...8,200 kg.....quesot mese ha preso 800 gr, sta rallentando per fortuna!!!!!!

Giadaste, sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!! tanti :incrocini per sempre

Pat, pensa com'è piccolo il mondo, eri vicina vicina a noi...ed è vero, qui d'inverno c'è buio buio e non è come giù, è più triste....ma quando c'è il sole la città alta è uno spettacolo!

Goldencat...... :ahah :ahah :ahah

il rospo dorme dalle dieci, socio al lavoro a Milano....vado a nanna....buonanotte! :bacio
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 21 ott 2009, 10:18

Ragazze mi sta venendo raffreddore e ho malissimo la gola, sapete s eposso prendere qualcosa per il mald i gola??? Ho già preso latte e miele...
Non vorrei attaccare nulla a giulia.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 ott 2009, 11:09

8,200 kg.....quesot mese ha preso 800 gr, sta rallentando per fortuna!!!!!!
:ahah sono riuscita a liberare la T
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!
aramcla, ti consiglio due prodotti che noi usiamo spessississimo uno è apropos C (caramelle per la gola) e l'altro è una tisana, si chiama grintuss. Vanno benissimo e ti rimettono in forma in un giorno, però chiedi al farmacista se si possono prendere in allattamento che non lo so...

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 21 ott 2009, 11:48

buongiorno mammine...che giornata uggiosa :impiccata
Ho cominciato a dare la pera a GIulia, i primi 2 giorni le è piaciuta ma ieri e l'altro ieri faceva una faccia schifata :domanda , oggi provo con la mela ...speriamo bene :sorrisoo
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 21 ott 2009, 12:49

Esperimento MELA ....fallito !!! si è fatta persino venire i conati di vomito ...che faccio? insisto o aspetto ancora un pò ??
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 21 ott 2009, 13:08

chiara nn insistere nn e' neccessaria subito la mela, mettila da parte e prova tra una settimana, te lo consiglio di cuore!

giadaste sono felicissima per la piccolina le nostre preghiere sono servite e io rimango incrociata ancora!

auguri al "piccolo" fabio!!!!

angel guarda il lato positivo...il tup terrazzo sara' profumatissimo!!! :ahaha :prr

ilariamicol nn sei affatto una madre snaturata, una madre e' un'ottima madre anche se nn allatta.
l'allattamente e' una cosa speciale che lega mamma e figlio, ma io matteo nn l'ho allattato eppure avevamo i nostri momenti speciali ugualmente, io ribadisco molte volte cose del tipo che il latte nn finisce, nn perde calorie, e cose varie solo perche' c'e' chi vuole allattare ma per mille dubbi alla fine molla perche' le dicono guarda piange perche' nn hai piu' latte ma tutto cio' nn deve essere vissuto male dalla mamma se no nn ne giova nemmeno il bimbo
fai cio' che ti dice il cuore, hai allattato tre mesi abbondanti e nn devi sentirti snaturata se nn te la senti piu' nessuno ti deve giudicare per quello che decidi sarai sempre un'ottima mamma!!!

si e' svegliato scappo!!!! :bacio
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 21 ott 2009, 15:48

Giadaste ti abbraccio e sono contentissima delle notizie! :clap :clap
Siete state grandi te e tua figlia, coraggiosissime!!!! Hai la mia ammirazione!!!

Aramcla per il mal di gola io ho sempre preso apropos spray, però per conferma chiedi al gine o al farmacista!

ILariamicol per quanto riguarda il discorso latte, quoto Bettymatte!!!!!

Oggi è il compleanno di mio marito, il primo da Papà!!!!! Gli ho preparato una splendida cenetta!!!! E un bel semifreddo al tiramisu...

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 ott 2009, 9:37

Buongiorno care mammine!

Scusate se ricomincio a latitare, ma fra un mese ho la prima prova dell'esame di stato e approfitto d tutti i minuti liberi per studiare, che palle, ci mancava solo questo :impiccata: .

giadaste: quindi, se ho capito bene, dopo questa operazione la tua Giada non avrà più nessun problema legato al cuoricino? :yeee :yeee

Ilary: mi chiedevi di Andrea...da quando ho iniziato a dargli il Gaviscon (di mia iniziativa visto che a tanti bimbi con l'rge ha fatto bene, la pediatra era contraria) le cose sono nettamente migliorate e adesso stiamo iniziando ad abbassare l'inclinazione del lettino e i 40 minuti in verticale dopo la poppata sono diventati 30. Sono sicura che con l'introduzione delle pappe, che abbiamo dovuto rimandare per via del vaccino :bomba , andrà ancora meglio! Grazie per chiedere sempre, che carina che sei!

Pat: da quello che ho scritto avrai già capito che io la ped la mando spesso a :fuck: , anche perchè mi sta proprio antipatica lei come persona, purtroppo non c'è nessun ped in zona libero.

Ultimamente ha fatto diversi progressi, si siede da solo e riesce a stare seduto tenendosi con la manina :emozionee per qualche secondo, si rotola qua e là, prende il biberon con le manine ( anche se non centra la boccuccia quasi mai !), chiacchiera da solo, con noi e con i pupazzetti, ride sempre con il sonoro, ogni tanto (ma mi sa che è un caso) si gira quando chiamo:"Andrea!".... quant'è emozionante vedere che ogni giorno impara una cosa nuova!

Ma i vostri piccoli a chi somigliano? Andrea è identico a suo padre, stesso taglio degli occhi, stesso naso, stesse fossette, stesse mani. Di me ha preso solo i capelli chiari (anche se ancora ne ha pochissimi....pure questo eredità di mamma :congratulations: ) e la bocca. Cmq sono contenta che abbia questa somiglianza con mio marito, era quello che speravo anche se sentirmelo dire già in sala parto dopo 14 ore di travaglio mi aveva leggermente contrariata :ahaha
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 ott 2009, 10:11

Preciso :
si siede da solo
nel senso che io gli faccio appoggiare le manine alla mie e lui fa forza da solo per alzarsi, io non tiro per niente.(se no sembro la classica mamma di bimbo prodigio!)

E' chiaro e pelatino come me ALLA SUA ETA', ora li ho scuri e pure troppi, ci metto secoli ad asciugarli.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”