GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pc che non da segni di vita...

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

pc che non da segni di vita...

Messaggio da winniepooh » 19 ott 2009, 18:30

allora a casa ho un pc che è stato "composto" con pz di altri pc... :che_dici (e che vi devo di....a mali estremi estremi rimedi, comprarne uno non si può...quindi si fa :hi hi hi hi )
sabato anccendo e mentre carica sento un suono tipo struscio che viene dall'hard disk e mi esce una scritta gialla, con un contorno giallo che mi dice che è stato rilevato un visrus nell'hardisk, di prmee re tipo y per vedere di che si tratta ec per continuare. e se prenmo c alla fine mi si accende, ma comunque credo che non vada bene no???
che gli è successo??
cos'è sto rumore che esce da li?? :urka
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: pc che non da segni di vita...

Messaggio da caracalla » 20 ott 2009, 13:57

buttalo :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 20 ott 2009, 13:58

il rumor eè l'hard disk che sta cercando di leggere i dati, ma se c'è un virus su l'hard disk devi formattare tutto...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 ott 2009, 19:24

ecco...
non so nemmeno come si fa :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 ott 2009, 23:38

uuhhhh è all'inizio, quando vedi la partenza dell'hd.
sai quelle scritte tutte in bianco su sfondo nero? da qualche parte bisogna tener schiacciato canc (del=delete). l'ho fatto un paio d'anni fa.. ho tenuto premuto dall'inizio della schermata, ho messo il cd e ..ha fatto tutto il pc :fischia
però ti saltano tutti i programmi installati, se non hai le partizioni del disco (quelle le ho fatte, almeno quelle!!) perdi i vari documenti, foto e quant'altro hai sul pc. quindi prima di fare un formattone, vedi di fare le copie delle foto, documenti, immagini ecc... se non hai un disco d, e, f o un h.d. esterno di salvataggio dati.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 22 ott 2009, 8:58

ok proverò :x:
comunque grazie :-D

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”