GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da phoeka » 21 ott 2009, 23:01

Fed ecchecapperi!
e always :incrocini per Vale
eccetera...notte! :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2009, 8:13

Buongiorno Roma!

Colescion per tutte! cappuccio cornetto caffè paste varie bombe alla crema alla nutella e chi piu ne ha piu ne metta!

vale :incrocini sei sempre nei nostri pensieri! forza cucciola!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 8:34

giorno
grazie Chicca della brecfast ci voleva proprio dopo una bella litigata con il quasi ex socio
vuole far dormire nel lettone con noi fabrizio :urka l'altra sera c'ha dormito perchè aveva la febbre ed io preferisco controllare che non gli salga troppo. Lui dice che per due volte non prende l'abitudine...ieri è tornato alla 11,30 di sera, se vuole godersi più suo figlio che esca ad orari decenti. :bomba
Poi mi fa, dovrò sentire il pediatra su sta cosa :urka due notti con noi non diventano un vizio ari :urka
A partire dal fatto che non ci vuole una laurea per capire che è sbagliato ma forse forse io c'avrei una laurea in psicologia....ma forse perchè a sto punto mi viene pure il dubbio su questo!...comunque stamani me magno il cornetto con il dito annesso :fuck:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2009, 8:41

:urka
io ho fatto,lo stesso errore del tuo quasi exsocio e me ne sono pentita molto amaramente!!!
hai fatto bene checcuz! o sennò sai che fai? loro due dormono nel lettone, e tu te ne vai in cameretta! :fuck: e gli dici a cri di controllare lui la febbre dopo che è tornato alle 23.30 di sera da lavoro! chechezzo! :fuck:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 8:49

Giorno! Stamattina è andato Fra a portare Dado all'asilo :hi hi hi hi però me devo sbrigà che quando torna dobbiamo uscire!
CHECCHITA è ora di entrare in azione :pistole quello che a volte cerco di far capire a Fra, quella cosa che gli permettono di fare quando tu quella stessa cosa stai lottando da giorni x non fargliela fare :bomba oggi riesci a svicolare x un caffè o torni troppo tardi?
CHICCA very very graz x la colazion anche se ho già ingurgitato due fette del mio famoso ciambellone che ormai mi viene bbono :-D te ricordi il primo che ho fatto? :ahah

E infine ma più importante SEMPRE FORZA VALE :incrocini :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2009, 8:53

:ahah il rpimo non me lo scorderò mai!!!! :ahah :ahah :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 8:54

Ah! Finalmente ho montato il computer ma ovviamente non può andare sempre liscia no? La ciabatta non funge così non ho potuto collegare il modem ma ormai è questione di ore :-D nun je la fo più co sto microschermo del kezz :martello però se sparisce la finestrella delle faccine io le so mettere lo stesso, le ho imparate tutte a memoria :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 ott 2009, 8:56

Checca :fischia tasto dolente pure da ste parti...ricordi chi è stata buttata giù dal letto ieri mattina? se moi. Solo che le parti son inverse, cioè Niko dice anche quando Clari ha la febbre non deve stare nel lettone (e sì, tanto lui dorme e io mi alzo 7453 volte!) che sennò le prende il vizio. A parte che in 3 anni le febbri le ha passate da noi e il vizio non l'ho visto...ieri è venuta perchè -sono convinta guardando la posizione delle coperte- è cascata. Allora se fa un brutto sogno o non respira bene dovrei passare la notte inginocchiata accanto a lei? :fuck:

piove senti come piove madonna come piove...stamattina giuggiola s'è svegliata cantando così :urka

Quesito del giorno: grazie ai little einstein ed ai geni non di mamma, gnocca adora la musica e cantare e ballare eccetera eccetera. Ora: m'è capitato un pianoforte già bello accordato e avrei la possibilità di acquistarlo pagando solo il trasporto. Io son antimusicale per eccellenza, ma ho promesso nel matrimonio di seguire l'indole dei figli e ora mi trovo dinnanzi a sto dubbio: mi metto il bibitone a casa e lascio che finchè non sarà abbastanza grande da prendere lezioni ci "giochi" stimolando sta sua passione o attendo ignara se tale occasione si ripresenta? Non è che da qui ad un paio d'anni lo avrà sfondato ancor prima di poterne fruire per bene? Cioè, è un pianoforte, non una maracas che alle brutte metti in un cassetto! Conigli? pareri?

intanto vi bacio :bacio
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2009, 9:06

Eccomi ka! pianoforte all'appello!
io ho iniziato a 11 anni a prendere lezioni, quindi mi levo subito dalle palle e passiamo la palla a mio cugino andrea.
la mamma, mia zia, diplomata al conservatorio in pianoforte e canto lirico mezzo soprano. che te lo dico a fa?
ha messo mio cugino sullo sgabello del piano a 3 anni. all'inizio gli piaceva, ma il metodo d'insegnamento non era adatto ad un bimbo di 3 anni. indi, l'ha odiato ed ha lasciato perdere lo strumento.
io ho studiato molti anni, e avrei pagaro oro per far si che mia madre mi lasciasse fare il conservatorio, ma nada :aargh ed ancora glielo rinfaccio.
indi.. io ti consiglio di provare, perche cmq provare non costa nulla, ma nel modo giusto mi raccomando, senno il piano le va sule ovaie ed addio sogni di gloria!
vedi come va, se non le piace, puoi sempre riprendere il discorso tra qualche anno :ok tanto è ancora piccoletta!
e se il piano non lo suona nessuno tu dimmelo che vengo io :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 ott 2009, 9:06

quando il gatto non c'è i topi ballano :prr ed il cimabellone viene storto :ahaha

a me quello che fa imbestialire è lui che dice che non ha potere decisionale...scusa ma non si era detto che io, visto che lavoro meno, avrei dovuto seguire Fabrizio? Mbeh allora in questa cosa decido io, lui che se ne vada dal suo team a dettare legge, e poi se vuole parlare con la pediatra che ci vada con il navigatore...manco l'ha mai vista e conosciuta...e dico tutto! :martello :grrr

senza contare che ho i miei a casa :impiccata: ...

Gerby, forse riesco nel pomeriggio, ieri sera Fabrizio aveva solo due linee a 37 e quindi rimane riguardato...i miei se sta bene ripartono domani ...

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 ott 2009, 9:15

Chicca il punto è che il piano verrebbe posizionato tra le 2 camere, quindi un po' in mezzo alle pelotas (che poi è in radica e sull'arte povera ci scazzotta ma non farò troppo la fanatica su questo) quindi prenderlo ora in prospettiva di? fra 3 anni, 5? bho...non che io non voglia stimolare la creatura, non mi va d'avere sto coso in mezzo SE non ha uno scopo. O vieni una volta a settimana fino a che sarà in grado di prendere lezioni? :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 ott 2009, 9:23

fosse per me verrei pure tutti i giorni :hi hi hi hi
e allora lascia perdere boh.. a meno che dato che paghi solo le spese d spedizione (giusto?) lo prendi lo stesso e al limite poi te ne liberi..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 9:35

'giorno! Il Cesaroni è partito scordandosi le chiavi così un suo collega che lo cercava ci ha svegliate tutt'e due alle 6!!!! :urka Ovviamente Viv dopo voleva scendere e giocare ... :urka Ho appena fatto sapere al Cesaroni che sto' per chiamare il fabbro e cambiare la serratura ... lui mi ha promesso che mi porterà da Milano il profumo di Dior che mi è piace tanto ultimamente ... ci sto' riflettendo ... :perplesso
Che vedoooo?????? Gerby-mia onPC!!!!! :cuore
Checchita!!!! A me solo a leggerla la battuta del "voglio sentire la pediatra" m'è partito l'embolo ... però voglio essere una personcina calma e riflessiva ... ti passo il numero del fabbro????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 22 ott 2009, 9:57

buon giorno :bacio

checca :martello al tuo quasi ex
phoeka, io nn so che dirti, dipende da quanto spazio avete in casa, io boh forse aspetterei
gerby chicca babs :bacio :bacio :bacio

vado a lavarmi che dovrei uscire per la spesa e non so se uscire con il passeggino o no, praticamente Fla ultimamente esce SOLO a piedi e ora boh...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 ott 2009, 10:01

BABBESA MIAAAAAAA!!!! :cuore :cuore :cuore eh si, stavolta il Cesaroni ha rischiato la vita...

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 ott 2009, 10:19

Buondì
oggi c'ho casa full :x: Nano1 e nano2, la donna delle pulizia in prova, il tecnico sky e Kiretto che non è andato in ufficio per seguire i lavori di sky.... ha detto che di me non si fidava! Devo fare la spesa andare in tintoria per ritirare qualche vestito invernale e il piumino per il letto e poi devo portare i nani dal pediatra, stanno tutti e due con forte raffreddore e tosse :che_dici
Chicca grazie per la colazione
Checca sti uomini so tutti uguali :x:
Yle il nuovo taglio ti sta na favola, stai proprio bene :ok
Pinguzza bella come stai e Saretta?
Vale :incrocini :incrocini non devono mancare mai!
Ma qualcuna ha notizie di Nelly?
Scappo a dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 ott 2009, 10:27

buongiorno!!! ammappa come piove
BAbs quindi è dalle 6 che siete attive tu e Viv? se l'è proprio rischiata il cesaroni ehhh però sono sicura che riuscirà a rimediare al suo grave errore con un grande acquisto in quel di Milano :che_dici

Checca :martello al maritozzo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 ott 2009, 10:31

kiretta ammappa giornatina impegnata ehhh
io pure fra poco devo uscire per andare in c.app. e con questa pioggia non ne ho proprio voglia, in più ho deciso di andare con l'autobus visto che stamattina ho avuto kulo e ho trovato parcheggio per la macchina proprio sotto lo studio e mica sono pazza a spostarla ora!!!
m.v. 12.5.05

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 10:36

raffa71 ha scritto:buongiorno!!! ammappa come piove
BAbs quindi è dalle 6 che siete attive tu e Viv? se l'è proprio rischiata il cesaroni ehhh però sono sicura che riuscirà a rimediare al suo grave errore con un grande acquisto in quel di Milano :che_dici

Checca :martello al maritozzo
Esatto! :urka

Christian Dior - Hypnotic Poison ... se è furbo prende il 100 ml!!!! Altrimenti non entra ... :bast_ins
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 ott 2009, 11:16

brava Babs così mi piaci :ahaha
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”