Ciao a tutte!

Scusatemi, mi sono un po' isolata per qualche giorno... Non so perchè, boh forse ho un po' bisogno di prepararmi psicologicamente. Ci sono dei momenti in cui ho un po' paura. Ho chiamato per l'ennesima volta per il corso preparto, ma ancora non comincia e sono in pena, perchè mancano solo 11 settimane e ci sono dei momenti in cui mi sembra proprio di non essere pronta. Non è tanto il parto che mi spaventa, ma insomma..... io non so manco da che parte si comincia per allevare una bambina!

Per il resto tutto bene. La glicemia la tengo sotto controllo con la dieta. Sono ingrassata poco, 3-4 chili massimo, solo la panza. Mi sento meno stanca, perchè forse il ferro con gli integratori è un po' salito.
La bambina sta benone, alla morfologica l'abbiamo vista e "purtroppo" mi sa che mi somiglia..

Mi sembra ancora impossibile..... La mia testa ancora non riesce a realizzare bene quello che sta accadendo.....
Non so come spiegare la sensazione...... Logico che razionalmente mi rendo conto di tutto, ma "emotivamente"...... non so..... sono felice, ma nello stesso tempo un po' smarrita e spaesata!