GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il Doc. dice no alla nutella? L'esterina ha la carrubella!!

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 18:49

SilviaLL ha scritto:..grazie Piorellino..tranquilla e normale dispiacerssi per certi commenti...poi da tua mamma... :bomba ..che cativa che é....
..ma Juan é quel bellissimo bambino sulla foto...mamma che dolce che é...tenerissimo :emozionee
già ma lei è sempre stata cosi con me.
mah... ormai mi sono arresa solo che probabilmente il legame filiale ce l ho dentro e non riesco a chiudere del tutto e fregarmene :bomba
si Juan è proprio lui, se clicchi sul mondo sotto l avatar c'è un video che ho realizzato, se ti va guardalo!

:bacio grazie!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 ott 2007, 18:58

Ciao Silvia! Benvenuta.
Che fai di bello nella capitale??

Piore: possiamo dare il numero di mia mamma alla tua almeno si lamentano tra di loro e si dispensano reciprocamente queste perle di saggezza e noi ce ne stiamo in pace!! :ahaha

Manu-manu: domani super tifo per l'Ambrì che gioca contro mio cognato... sono già sul trespolino a gufargli... :hi hi hi hi

Ragassuole!! Come vedete sono a casa. La cena dagli in-laws è saltata! E io non c'entro niente!! :sorrisoo
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

SilviaLL
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SilviaLL » 26 ott 2007, 19:01

mamma mia Piorellino..che bella famiglia che siete..poi che emozione,Juan e fantastico...
..io ora devo scappare..però domani ti mando la mia pass per vedere le mie foto...sempre se ti va...
....Ciaooooo Bellisssssimaaaaa...ci sentiamo presto, spero...
:bacio :bacio :coccola
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 ott 2007, 19:24

Piorellino ha scritto: e nessuno è ridicolo come te che vaicon la carrozzina....
Piore :coccola , non ci pensare proprio.
Anch'io vado in giro con la carrozzina, Valerio sara' pure bello grande, in realta' e' ancora piccolino, finche' non sta su bene io non ci penso proprio a metterlo nel passeggino.
Non so che fretta ci sia ad accorciare le tappe...

Benvenuta Silvia! WOW, sei giovanissima! Qui ci "pucci" in naso a tutte :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 26 ott 2007, 19:42

Silvia benvenuta!

Piore tua mamma è da NO COMMENT :aargh

Canada ti sei fatta venire la gastroenterite acutissima :prrrr

Ciao Francy!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 26 ott 2007, 19:46

Domani ci sarà il raduno delle febbrarine e io non ci vado :buuu mi sarebbe tanto piaciuto...

Però ho una notizia bella, lunedì andiamo a vedere una casa :yeee

Sempre qui a Denia però sul Montgò (la montagna riserva naturale che si trova alle spalle di casa mia e domina tutta la cittadina).
E' una casetta indipendente, con giardino, garage (che qui è difficilissimo trovare e a noi farebbe super comodo per la merce) due camere, due bagni, salone con camino e cucina piccina.
Potremmo finalmente utilizzare la seconda camera come cameretta di Mia (e non come magazzino :che_dici ) e noi tornare ad avere in nostri spazi nell'armadio (sopratutto io :fischia ).

L'affitto è di soli 30 euro più di questa ma visto che è della stessa proprietaria proviamo a vedere se ce la lascia allo stesso prezzo di questa :incrocini

Sarebbe un sogno, avere lo spazio fuori per Lolita e i gatti...

L'inconveniente è che è un pochino isolata e ci vuole l'auto per qualsiasi spostamento...ma sono convinta che organizzandosi bene ce la potremmo fare...

Speriamo speriamo speriamo
:incrocini :incrocini
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 ott 2007, 19:53

benvenuta silvia :sorrisoo

paoletta per la casa :incrocini

gente, ho appena beccato mio figlio prima che puliva le sedie con lo scopino poi in ginocchio che passava uno straccio sul pavimento (mi aveva visto fare queste cose nel pomeriggio e non avevo chiuso con il nastro gli armadietti della cucina quindi é riuscito a prendere attrezzi da pulizia)
dite che a 14 mesi possono arrestarmi per sfruttamento minorile? se lo addresto bene non avró bisogno della colf :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ott 2007, 20:23

Ciao Silvia benvenuta tra noi!!! Caspita manca pochissimo!! :sorrisoo Raccontaci qualcosa in più di te!!

Chiara... allora è la sindrome della pulizia "del dopo l'anno" anche Emma lo fa....oltre ai suoi disastri e furti...poi pulisce EH!! Quel che giusto è giusto!!

Paoletta :incrocini :incrocini :incrocini per la casa!!!!!

Piore...conosco le madri "al veleno" la mia è la regina delle frecciate al vetriolo per poi dire "ma perchè te la prendi? con una vocina degna di un teletubbies decelebrato"
dopo anni ora sono riuscita a schermarmi quasi completamente...e visto che l'ape regina in questione capisce di non sortire più (quasi) nessun effetto....sta perdendo il gusto di pungere! :hi hi hi hi ti auguro di cuore di riuscire ad arrivare a questo punto..non è facile...ma è l'unica via!! Anche perchè ora hai la tua bella famiglia e ti devo fare forte di questo!

francy :cuore

Kaos :cuore

Canada :cuore

RAGAZZE....MI SA CHE FILIPPO HA LA SESTA MALATTIA!! MANU MANU L'AVEVA DETTOOOOOOOOOOOOO!!! Nel senso che oggi ho notato che sul pancino gli sono spuntati dei puntini rossi....non paioni pruriginosi.....ma sono andata su internet e pare che sta malattia abbia proprio il decorso che ha avuto Filippo....febbre, gola rossa..e dopo3 gg puntini! Ieri sono andata dal pediatra e non me l'ha nemmeno citata....su internet dicono di tenere bassa la febbre se ce l'ha e fine...non so neanche io se riandare o meno dal pediatra!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 26 ott 2007, 20:30

chiarasole ha scritto:benvenuta silvia :sorrisoo

paoletta per la casa :incrocini

gente, ho appena beccato mio figlio prima che puliva le sedie con lo scopino poi in ginocchio che passava uno straccio sul pavimento (mi aveva visto fare queste cose nel pomeriggio e non avevo chiuso con il nastro gli armadietti della cucina quindi é riuscito a prendere attrezzi da pulizia)
dite che a 14 mesi possono arrestarmi per sfruttamento minorile? se lo addresto bene non avró bisogno della colf :hi hi hi hi
Forte il piccolo aiutante...io lo addestrerei per benino :fischia

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 26 ott 2007, 20:31

Monica ritornaci dal pediatra e vedi cosa dice lui...magari dagli un aiutino.... :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:48

canada ha scritto: Piore: possiamo dare il numero di mia mamma alla tua almeno si lamentano tra di loro e si dispensano reciprocamente queste perle di saggezza e noi ce ne stiamo in pace!! :ahaha
sai che è un'idea NIENTE MALE? :che_dici
:ahah :ahah :ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:50

SilviaLL ha scritto:mamma mia Piorellino..che bella famiglia che siete..poi che emozione,Juan e fantastico...
..io ora devo scappare..però domani ti mando la mia pass per vedere le mie foto...sempre se ti va...
....Ciaooooo Bellisssssimaaaaa...ci sentiamo presto, spero...
:bacio :bacio :coccola
GRAZIE Silvia sei gentilissima!!!
eh si certo ceh voglio vederle le fotine...anzi adesso che me lo hai detto sto morendodi curiosità!!! :yeee :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:51

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto: e nessuno è ridicolo come te che vaicon la carrozzina....
Piore :coccola , non ci pensare proprio.
Anch'io vado in giro con la carrozzina, Valerio sara' pure bello grande, in realta' e' ancora piccolino, finche' non sta su bene io non ci penso proprio a metterlo nel passeggino.
Non so che fretta ci sia ad accorciare le tappe...

Benvenuta Silvia! WOW, sei giovanissima! Qui ci "pucci" in naso a tutte :hi hi hi hi
APPUNTO :aargh

GRAZIE Franci :ok :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:54

chiarasole ha scritto: gente, ho appena beccato mio figlio prima che puliva le sedie con lo scopino poi in ginocchio che passava uno straccio sul pavimento (mi aveva visto fare queste cose nel pomeriggio e non avevo chiuso con il nastro gli armadietti della cucina quindi é riuscito a prendere attrezzi da pulizia)
dite che a 14 mesi possono arrestarmi per sfruttamento minorile? se lo addresto bene non avró bisogno della colf
IDEA FANTASTICA!!!
Addestralo ben benino che poi me lo mandi a fare il training a Juan :che_dici
:ahah :ahah :ahah
IN QUANTO ALLO SFRUTTAMENTO MINORILE...
TRANQUILLA....
COLLABORAZIONE FAMILIARA E' :urka
:ahaha :ahaha :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:59

[quote="mscilli
Piore...conosco le madri "al veleno" la mia è la regina delle frecciate al vetriolo per poi dire "ma perchè te la prendi? con una vocina degna di un teletubbies decelebrato"
dopo anni ora sono riuscita a schermarmi quasi completamente...e visto che l'ape regina in questione capisce di non sortire più (quasi) nessun effetto....sta perdendo il gusto di pungere! :hi hi hi hi ti auguro di cuore di riuscire ad arrivare a questo punto..non è facile...ma è l'unica via!! Anche perchè ora hai la tua bella famiglia e ti devo fare forte di questo!

grazie carissima ed hai ragione adesso finalmente ho la mia famiglia BELLISSIMA! :emozionee

solo chemia mamma al contrario della tua quando vede che non sortisce l'effetto da lei desiderato ci da sotto di piu, per lei essere UNA BESTIA E' UNA VERA MISSIONE CHE LA GRATIFICA...c'è ahime gente cosi al mondo :x:

cmq per non pensarla mi sono rintanata in cucina...anche perche cosila ragazza rumena non me vedeva piangere...ma che vergogna! e mi sono messa ai fornelli :che_dici

stasera cucina internazionale...

CICKEN TIKKA (POLLO ALLINDIANA CON CURRY ED ALTRE SPEZIE)

E RISO BASMATI ALL'ORIENTALE (CON MAIS, PORRI, FUNGHI, BAMBOO, SOIA, PEPERONCINO FRESCO PICCANTISSIMO, CAROTE E SOIA SAUCE)

pappa buona!!! :x: :ahah :ahah :ahah

RAGAZZE....MI SA CHE FILIPPO HA LA SESTA MALATTIA!! MANU MANU L'AVEVA DETTOOOOOOOOOOOOO!!! Nel senso che oggi ho notato che sul pancino gli sono spuntati dei puntini rossi....non paioni pruriginosi.....ma sono andata su internet e pare che sta malattia abbia proprio il decorso che ha avuto Filippo....febbre, gola rossa..e dopo3 gg puntini! Ieri sono andata dal pediatra e non me l'ha nemmeno citata....su internet dicono di tenere bassa la febbre se ce l'ha e fine...non so neanche io se riandare o meno dal pediatra!![/quote]

mi sa che ciai ragione...
pediatra qui in uk è un'utopia piuche un mestiere :urka
baci a Filippo :bacio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 26 ott 2007, 22:03

ciao ragazze...
Paoletta speriamo bene per la casa :incrocini

e per la sesta malattia di Filippo :incrocini

Piore, ancora no comment su tua madre...Alba è un peso massimo nei sui quasi 8 kili a 4 mesi, ma sta nell'ovetto e mai e poi la metterei sul passeggino io so che ci vanno verso i 5 o 6 mesi. :aargh

Benvenuta Silvia :yeee
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 26 ott 2007, 22:11

allora
stasera altra festa aziendale di Alberto
DEATH CELEBRITY HALLOWEEN PARTY, nella mega villa del figlio del boss...
si devono vestire da una celebrità che è morta... :che_dici
ok che lavorano nella moda ed è un mondo effimero...però tutte ste feste per i dipendenti e noi a casa... :aargh

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 26 ott 2007, 22:13

comunque Aberto è uscito or ora..bello pimpante..e mi è toccato pure vestirlo, truccarlo e stirargli una camicia... :che_dici :aargh :pistole

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ott 2007, 22:16

Mimi E perchè tu a casa????

bene care...passo rapida per darvi un aggiornamento sulla serata che mi aspetta:

DVD + caldarroste calde e miele

:hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 26 ott 2007, 22:18

mscilli ha scritto:Mimi E perchè tu a casa????

bene care...passo rapida per darvi un aggiornamento sulla serata che mi aspetta:

DVD + caldarroste calde e miele

:hi hi hi hi

Io a casa perchè le consorti non vengono invitate, perchè sono intanti e se invitano tutti allora si è in tropi, sono centinaia di dipendenti...
e poi io ormai vecchia ciabatta rintanata a casa con mollettone e ceretta da fare.... :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”