GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 18:56

anya82 ha scritto:Cherry :ahah :ahah :ahah

Piore tu non puoi piangere :nono2: ...se piangi tu piangiamo anche noi :buuu . Dai su, certe cose lasciale entrare in un'orecchio e falle uscire dall'altro...cosa dovrei dire io, che la mia non accenna minimamente a voler stare seduta...ho messo al mondo un essere ancor piu' pigro di me :che_dici :ahaha :ahah

ma non sono i nostri piccoli fuori tempo!
è mia madre che è FUORI DI TESTA :bomba :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 26 ott 2007, 19:15

pluga :ahah le nonne/i sono famosi x dire che i nipoti nn hanno mai sonno!

bice ... curiosità ma come sono questi colloqui :domanda

anya aspetto mp :bacio
:ahah :ahah Santa Pluga delle Giugnette :angelo

scusate alle altre rispondo dopo ... mi sono accorta che tardi e ancora devo preparare la cena!!!!!!!!!! :urka ah ieri ho fatto la pasta con zucchine, pancetta e formaggio tipo philadelphia ... DIVINA!!!!!!!!!!! chi devo ringraziare x la ricetta :domanda
scappo a dopo :bacio :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 26 ott 2007, 19:16

RED: ma quale hai preso? mi apre una pagina con vari modelli

PIORE: ma tua mamma dove vive a mostrilandia?????? :urka :urka :urka Oppure da piccola l'hanno cresciuta a limone e fiele???? Non ti fare problemi, i nostri piccoli sono nella norma da che mondo è mondo i bambini stanno ben seduti ai 6 mesi circa...ma che 2??????????? :aargh dai sorridi cos' :hi hi hi hi brava così :hi hi hi hi :hi hi hi hi

PLUGA: che pazienza...se Alessio dormisse potrei uccidere chiunque osasse svegliarlo!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 19:18

Piorellino ha scritto:
anya82 ha scritto:Cherry :ahah :ahah :ahah

Piore tu non puoi piangere :nono2: ...se piangi tu piangiamo anche noi :buuu . Dai su, certe cose lasciale entrare in un'orecchio e falle uscire dall'altro...cosa dovrei dire io, che la mia non accenna minimamente a voler stare seduta...ho messo al mondo un essere ancor piu' pigro di me

ma non sono i nostri piccoli fuori tempo!
è mia madre che è FUORI DI TESTA :bomba :buuu
Lo so stella ma a volte bisognerebbe diventare sorde....mia nonna ieri al telefono...visto che le ho detto che la bambina dormiva "ma non e' che dorme troppo?" e io "non e' che la costringo a dormire" lei " per me non e' normale e poi una bambina di 3-4 anni l'altro giorno e' morto soffocata con il rigurgito" :urka ...non penso che debba dirti il mio pensiero :grrr...lascia perdere e goditi quel delizioso cioccolatino di Juan :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 19:36

Arieccoci ....
Va bè la maledizione delle rosicone ci ha colpito :) cos'è che avevo detto che si faceva pure un paio di pisoli ? detto fatto pomeriggio sveglia, arzilla, urlante, spernacchiante e sorridente !
siamo state al centro commerciale e tra una cosa e l'altra oggi ce ne siamo tornati a casa con una camicina DPAM non ho resistito, la colonna sonora di SATURNO CONTRO, una messa in piega e un copriasse da stiro nuovo (qualcosa di veramente utile ci voleva!)

DVD non volevo scaldare l'ambiente, il mio appunto era sarcastico... in ogni caso come in ogni cosa credo basti trovare la giusta misura,
io personalmente li uso spesso come ausili, soprattutto in queste giornate uggiose e almeno finchè Elettra rimane sul cuscinone, la lascio anche da sola
il tempo di stendere il bucato o mettere qualcosa sul fuoco.

Ila :coccola :coccola

Teddy hai ragione, facciamo MARTEDI ? che ne dite 10.30 - 15.30-16?
mi hai fatto schiantare pensandoti attaccata alla cordicella della doccia... splatter!

Pluga maròòò che situazione ! SANTA SUBITO! :-)
Ah dimenticavo ..ho dato il tuo indirizzo a Moira ...Moira Orfei ...dice che voleva conoscere questo limone spremuto e la sua splendida mitica figlia! :)

Piore non te la prendere, lo so che è dura incassare proprio dalla propria famiglia...ma non vale la pena starci male soprattuto ora che hai una tua famiglia a cui pensare... Hai capito che bambini prodigio che ci sono dalle tue parti!? a due mesi già belli seduti !! Sti C***I!

Esseffe ...sono contenta ti sia piaciuta :) sai da chi ho rubato l'idea da un'amica che ha un bimba di un anno e quando sono venuti da noi per la pappa di mezzogiorno alla piccola ha dato la tempestina con le zucchine e un pò di philadelfia:)

Biciuzza anch'io vorrei sapere di preciso quale hai preso, l'avevo adocchiato anche sul sito kidtini ....ah naturalmente non vevo dubbi che saresti stata la migliore!!

A dopo fanciulle belle
vado a tirarmi un altro pò di latte che adesso comincia la routine...bagnetto puppata e nanna!!
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 ott 2007, 19:43

Piore e Anya: basta telefonare! non fatevi del male...formiamo un battaglione di giugnette anti parenti-sparacazzate? :pistole :pistole :bomba

Titi per me va bene martedì! baciuzzi a Elettra

e a proposito di bimbi non prodigio: il mio meraviglioso ometto oggi si è girato per la prima volta da solo pancia in su-pancia in giù-pancia in su e ha già fatto 5 mesi. seduto da solo non ci sta e devo dire che non caga molto nemmeno i giochini. ma sapete che vi dico? me ne frego! non ho alcuna intenzione di diventare una di quelle madri che si pavoneggiano perchè il loro pupo parla, cammina, gattona e legge prima degli altri. anzi, volendo guardare, a me sti progressi da una parte fanno piacere, dall'altra fanno venire il magone perchè capisco che sta crescendo e fra un po' non sarà più totalmente dipendente dalla sua mamma. come scrivevate ieri, vedere la sua manina che mi accarezza e graffia il seno, che mi scortica il naso e che mi tira i capelli è di una tenerezza infinita.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 20:20

Mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho provato a dare la mela ad Adria, ma non mi sembra che gradisse molto....ha fatto delle facce :sc**o:...voi avete fatto qualcosa in particolare o bisogna insistere un pochino prima che si abituano al cucchiaino?? Vado a magna'...cena speedy...patatine con affettati e formaggi :affamatissimo:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 ott 2007, 20:22

Scusate, non mi ero accorta che l'indirizzo riportava alla lista dei prodotti. E' il dodicesimo seggiolone della pagina che li contiene tutti... Non saprei come altro postarvi l'indirizzo... :buuu Abbiamo scelto una soluzione del genere, perché diventa anche sedia ed una mia amica con il suo bimbo ne ha comprato uno simile e lo usa ancora adesso che il bimbo ha 6 anni... Tanto il piano sedia può essere regolato a varie altezze, con e senza piano porta piatto e con e senza pediera... Inoltre il riduttore è di gommapiuma, quindi va benissimo per i bimbi piccoli :hi hi hi hi

PROVINO: ci hanno numerati ed incartellinati, fotografatie poi ci han fatto fare un test di 42 domande in cui bisognava scrivere le risposte (nel senso, non c'erano le risposte multiple)... Poi, a me e ad altre 5 persone (eravamo circa una cinquantina in tutto) han fatto fare un altro test, questa volta a risposte multiple... Poi sia noi che gli altri (in due stanze separate) siamo stati sottoposti ad un minicolloquio in cui chiedevano qualche informazione personale in più (tipo il titolo di studio e l'attività attuale). Il tutto dalle 11.30 alle 13.30 circa... Mi han detto che cominceranno a registrare verso il 20 novembre e poi la trasmissione riprenderà dal 10 dicembre.... Quindi a breve vi farò sapere, magari già al raduno :sorrisoo

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 ott 2007, 20:37

Anya da quanto ho capito è sempre meglio cominciare con l'omogeneizzato e non con la frutta fresca, possibilmente con un cucchiaino in silicone. Alex è molto goloso quindi non fa testo, ma fra i consigli che ho sentito ti riporto: servirla tiepida le prime volte perchè ricorda il calore del latte, stemperarla con un goccino di latte tirato o La, o con acqua sempre tiepida. Se invece vedi che proprio non le piace sospendi e riprovi settimana prossima, magari non è ancora pronta! :sorrisoo
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:39

TeddyRaxpin ha scritto:Piore e Anya: basta telefonare! non fatevi del male...formiamo un battaglione di giugnette anti parenti-sparacazzate? :pistole :pistole :bomba
IO CI STO :yeee
e ci mancherebbe!!!

In quanto a smettere di telefonare...non me lo direi...mi prednerei a calci in kiul da sola :aargh

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE DEL SUPPORTO PSICOLOGICO E DELLE BELLE PAROLE!!!

Ti-Ti
ma che non lo sapevi certi geni crescono nella mente della gente folle altro che geni dalle mie parti :urka anche se pure iole ho risposto cosi...non riuscnedo a spuntarla prima di chiudere hoproprio detto:
allora qui bimbi sono geniali! ti lascio perche vedo che hai da fare...

perche oltretutto...oltre a sputarmi verbalmente addosso aveva anche l indelicatezza nel frattempo di litigare con mio padre che le stava vicino :bomba
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 20:40

stasera cucina internazionale...
ve lo dveo visto che sono inserita nel titolo come una cuoca provetta prontaq ad aggiungere un posto a tavola per saziare i vostri GHIOTTI PALATI

CICKEN TIKKA (POLLO ALLINDIANA CON CURRY ED ALTRE SPEZIE)

E RISO BASMATI ALL'ORIENTALE (CON MAIS, PORRI, FUNGHI, BAMBOO, SOIA, PEPERONCINO FRESCO PICCANTISSIMO, CAROTE E SOIA SAUCE)

pappa buona!!! :x: :ahah :ahah :ahah

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 ott 2007, 20:45

SONO MORTA..........GLI ALIENI SONO TORNATI A FARCI VISITA E MI HANNO RAPITO ANCORA LA BAMBINA BUONA CHE AVEVO.......

o crollava lei o crollavo io oggi.....sono disperata e mi sento una pessima madre perchè l'ho sgridata, le ho strillato tutta la rabbia che avevo....e peggioravo la situazione...

stanotte avro' dormito sì e no 2 ore....oggi non ha voluto dormire niente...ed adesso era dalle 18 che piangeva ininterrotamente per il sonno....e adesso mentre la stavo portando per fare il bagnetto in bracccio è crollata.....( con pannolino sporco e tutina da lavare...) io non me la sento di svegliarla adesso...... sono a pezzi....sono ancora in pigiama da ieri sera...ho bisogno di una doccia e di ritrovare la calma persa...
e stasera ho pure sgarrato la dieta perchè ho ordinato le pizze che ho trangugiato mentre lei strillava...mi andrà pure di traverso....in più mi sono tornate le rosse....
PEGGIO DI COSI' OGGI NON POTEVA ANDARE....
vi saluto e vado finalmente a cambiarmi......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 20:46

Mmmmm che buono il chicken tikka...uno degl'unici piatti indiani che mi piacciono...e quante calorie.... :hi hi hi hi

Grazie Teddy, allora ci riprovo la prossima settimana. Per me se non e' pronta va piu' che bene, tenerla tetta-dipendente ancora per un po' mi fa solo piacere, era giusto per vedere se magari si era stufata del solo latte!! :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 ott 2007, 20:49

Miche :coccola ..per una sera la dieta puo' andare a farsi benedire, ora mangia e rilassati e cerca di riposarti il piu' possibile...vedrai che domani sara' una giornata migliore :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 ott 2007, 21:06

non ho resistito ed ho letto un po' di pagine.......mi siete così di consolazione.....

BBILA......i ns. pupi si assomigliano così tanto...anch'io sono ripiombata nell'anarchia più assoluta...poppate ogni 2 ore a orari irregolari...pisolini forse ma brevi..... insomma come al primo mese.....

TEDDY....la mia dietologa è a cernusco.....

MINIRADUNO ...appunto martedì non posso perchè vado dalla dietologa a farmi strigliare...........

PLUGA......io li avrei veramente sterminati,..... :pistole l'altro giorno mio suocero è venuto ad aiutare mio marito a fare dei lavori....la piccola dormiva....e lui è andato li' mano nella carrozzina..."BELLA BELLA..." e lei ovviamnete si è svegliata..............UNA RABBIA...tanto più che doveva stare in casa mia 2 ore e quindi l'avrebbe vista in ogni casio sveglia.................NON POTEVA ASPETTARE.....................

PIORE.dì a tua mamma che la figlia di una giugnetta che ha 4 mesi STA ANCORA IN CARROZZINA E NON NE VUOLE SAPERE DI OVETTI E PASSEGGINO!!!!!!!!! e la mia guru ( massaggiatrice yoga.......per teddy e prtai giordana!!!) dice che va benissimo per la loro colonna vertebrale stare sdraiati fino ai 3 mesi e anche oltre.......

ora vado sul serio....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 ott 2007, 21:17

Miche con una giornatona cosi è difficile mantenere la calma. Se non l'hai già fatto mettiti sotto un bel getto d'acqua bollente e rilassati. :bacio :bacio :bacio

Piore io quasi quasi mi prenoto un volo per londra... e mi apposto fuori casa tua intorno all'ora di pranzo. :fischia

Anya :bacio

Teddy grazie dei consigli per i primi assaggini :-)

CAPELLI ragazze ma voi state prendendo qlc ... io ho letto un paio di post sull'argomento e non ho capito se si può prendere il Bioscalin mentre si allatta, poi avevo letto di una ragazza che ha preso delle compresse di Miglio prese in erboristeria...mi sembrava potesse essere un buon compromesso e invece oggi l'erborista mi ha detto... si ce le ho le pastiglie a base di miglio etc ma deve aspettare che finisce di allattare! Bò ... Io mi sto spelacchiando di brutto ! Voi come state messe?
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:18

miche76 ha scritto:non ho resistito ed ho letto un po' di pagine.......mi siete così di consolazione.....

BBILA......i ns. pupi si assomigliano così tanto...anch'io sono ripiombata nell'anarchia più assoluta...poppate ogni 2 ore a orari irregolari...pisolini forse ma brevi..... insomma come al primo mese.....

TEDDY....la mia dietologa è a cernusco.....

MINIRADUNO ...appunto martedì non posso perchè vado dalla dietologa a farmi strigliare...........

PLUGA......io li avrei veramente sterminati,..... :pistole l'altro giorno mio suocero è venuto ad aiutare mio marito a fare dei lavori....la piccola dormiva....e lui è andato li' mano nella carrozzina..."BELLA BELLA..." e lei ovviamnete si è svegliata..............UNA RABBIA...tanto più che doveva stare in casa mia 2 ore e quindi l'avrebbe vista in ogni casio sveglia.................NON POTEVA ASPETTARE.....................

PIORE.dì a tua mamma che la figlia di una giugnetta che ha 4 mesi STA ANCORA IN CARROZZINA E NON NE VUOLE SAPERE DI OVETTI E PASSEGGINO!!!!!!!!! e la mia guru ( massaggiatrice yoga.......per teddy e prtai giordana!!!) dice che va benissimo per la loro colonna vertebrale stare sdraiati fino ai 3 mesi e anche oltre.......

ora vado sul serio....
Grazie tesoro!! :bacio
in quqnto ad oggi mamma mia piccola che giornataccia hai avuto e che notte! :x:
anche a me poche volte vero, ma è capitato soprattutto i primi mesi
dai Miche :coccola e so cosa significa trangugiare cibo mentre loro non ti danno pace!
ma per una volta non pensare la diete, RILASSATI!!! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:19

anya82 ha scritto:Mmmmm che buono il chicken tikka...uno degl'unici piatti indiani che mi piacciono...e quante calorie.... :hi hi hi hi
:bacio
MA TI PARE IL CASO DI PENSARE ALLE CALORIE E PARLARNE AD UN SUPER OBESA DEL MIO CALIBRO??? :x: :aargh :aargh :aargh

Guarda che se mi arrabbio ti skiaccio con il mio kiulon :che_dici :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2007, 21:20

Ti-Ti

sei la BENVENUTA!!! :ok :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2007, 21:23

TeddyRaxpin ha scritto:Red io del marchio Roba ho preso la culla tutta in legno, è molto più grande delle solite culle e la uso ancora ora. I tedeschi comunque sono molto avanti sugli articoli per bambini! :sorrisoo
Anche io.... ho quella che diventa divanetto (così poi ci metto i peluches di giulia) e la usa ancora, e credo che la userò per un paio di mesi almeno.
L'unica cosa che non mi piaceva era il materasso, ma ho risolto trovando una ditta che me l'ha fatto su misura in lattice :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”