Zitta che sto guardando la puntata!!!ema1 ha scritto:Babby, chi vince nella sfida di Borana??Babby76 ha scritto:La sfida di Borana la fanno oggi pomeriggio.
Ci sarà una sfida x il banco di hip hop. Uno degli sfidanti si chiama Gabriele, è di colore e ai provini è stato uno dei pochi che piaceva alla Celentano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizione!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ah non ne ho idea, più tardi provo a sbirciare se ci sono già degli spoilerema1 ha scritto:Babby, chi vince nella sfida di Borana??Babby76 ha scritto:La sfida di Borana la fanno oggi pomeriggio.
Ci sarà una sfida x il banco di hip hop. Uno degli sfidanti si chiama Gabriele, è di colore e ai provini è stato uno dei pochi che piaceva alla Celentano
Bohhhhhhhhh non ricordo neanche in che anno è andato in onda sto programma. Ma è quello delle Lollipop?jordan ha scritto:Ma dai, ricordo il programma ma non lei, non ha avuto molto successo, scusa ma quanti anni aveva???Babby76 ha scritto:Ma lo sapevate che Emma ha vinto un programma che andava in onda anni fa su Italia 1 condotto dalla Hunziker che si chiamava Popstar...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
jordan
- Master~GolGirl®

Mi ricordo che io non avevo neanche Beatrice x' abitavo nella prima casa dove eravamo andati a convivere, facevo i turni a lavoro xciò ogni tanto lo guardavo, quindi prima del 2004.
-
jordan
- Master~GolGirl®

http://realityshow.blogosfere.it/2009/1 ... opo-l.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi sa che le sfide delle ballerine le vedremo domani!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sì c'è la puntata speciale col pubblico.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Aggiornamento bollettino di guerra: Beatrice dorme da più di due ore
povera la mia cucciola... ha ancora tosse e raffreddore, niente febbre e non ha più avuto diarrea... io in compenso ho un po' di mal di pancia
E Ginevra fa dei colpi di tosse che mi preoccupano.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Scusate ho sbagliato postjordan ha scritto:Aggiornamento bollettino di guerra: Beatrice dorme da più di due orepovera la mia cucciola... ha ancora tosse e raffreddore, niente febbre e non ha più avuto diarrea... io in compenso ho un po' di mal di pancia
E Ginevra fa dei colpi di tosse che mi preoccupano.
- shar
- Master~GolGirl®

QUA ECCOLA...
ED ECCO ANCHE IL PERCHè NON SI CHIAMA COL SUO VERO NOME.... NON è GIUSTO, FUORI DALLA SCUOLA!!
SI PARLA DEL PROGRAMMA DI 6 ANNI FA...QUINDI LEI ORA NE HA 25
http://spray.vos.it/2009/09/30/amici-9- ... star-tour/" onclick="window.open(this.href);return false;
ED ECCO ANCHE IL PERCHè NON SI CHIAMA COL SUO VERO NOME.... NON è GIUSTO, FUORI DALLA SCUOLA!!
http://spray.vos.it/2009/09/30/amici-9- ... star-tour/" onclick="window.open(this.href);return false;
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Le sfide le hanno già fatte, metto in piccolissimo chi ha vinto Borana ed Elena ed è entrato un nuovo hippopparo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nel link che ho postato prima c'è anche la foto della copertina del disco, l'hai vista? Ha cambiato taglio e colore, cmq loro lo sapevano non è che l'ha nascosto, avranno calcolato che non ha avuto successo xciò non era poi così conosciuta...shar ha scritto:QUA ECCOLA...
http://spray.vos.it/2009/09/30/amici-9-" onclick="window.open(this.href);return false; ... star-tour/
- shar
- Master~GolGirl®

bè io nn sn comunque d'accordo, perchè se cercano nuovi talenti, se i ragazzi fanno le file, le ore interminabili per fare un provino e sperare...insomma deve entrare chi non è mai stato visto in tv o sentito, in nessun caso...anche se ha fatto poco successo! Di sicuro ha avuto a che fare gia' con le case discografiche...che si metta in quel mondo senza togliere posto a chi magari a noi è davvero sconosciuta
E' la stessa cosa che sento di dire x il gf!!
Intanto quella se ne andra' in finale....
E' la stessa cosa che sento di dire x il gf!!
Intanto quella se ne andra' in finale....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- syssyball
- Silver~GolGirl®

anche io concordo che la tizia non sarebbe dovuta entrare......
ha già anche inciso un disco......insomma...direi che nche se non le è andata bene..non si può paragonare a chi invece di sto mondo non conosce nulla.
ha già anche inciso un disco......insomma...direi che nche se non le è andata bene..non si può paragonare a chi invece di sto mondo non conosce nulla.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- stè
- Platinum~GolGirl®

Quel programma lo sconosco
strano...
Anche secondo me non dovrebbe essere lì.
Anche secondo me non dovrebbe essere lì.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Babby!!Babby76 ha scritto:Le sfide le hanno già fatte, metto in piccolissimo chi ha vinto Borana ed Elena ed è entrato un nuovo hippopparo
Sono contentissima per tutte e due!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Cioè quindi Emma si chiama in realtà Emanuela?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
Quando hanno fatto la prima puntata, la De Filippi ha letto varie volte (per più ragazzi insomma) una pappardella del tipo "La commissione ritiene ininfluente la partecipazione ad altri programmi televisivi perchè...blablablabla". Quindi Emma non è comunque l'unica.
Tanto si sa che fanno entrare i raccomandati dai, magari non tutti ma una buona parte. E Matteo secondo me ha già fatto concerti.
Evviva per Elena e Borana!!
Tanto si sa che fanno entrare i raccomandati dai, magari non tutti ma una buona parte. E Matteo secondo me ha già fatto concerti.
Evviva per Elena e Borana!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Amici: tutte pronte in formazione a tifare x la nuova Edizio
Ecco appunto, ho letto il link che ha postato shar e c'è scritto questo:
“la partecipazione ad altri programmi è ininfluente rispetto alla qualità del talento soprattutto se si tiene conto della popolarità conseguita”.
“la partecipazione ad altri programmi è ininfluente rispetto alla qualità del talento soprattutto se si tiene conto della popolarità conseguita”.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- shar
- Master~GolGirl®

No, allora se dicono così, ora nn ricordo in quale edizione è successo...pardon
Era stato sospeso uno\a perchè avevano messo i cartelloni con la richiesta di voti nel suo paesINO...
Ora o si decidono a rendere CHIARE le loro norme, oppure scadono come trasmissione
Non sono coerenti ...per niente!
Questo mi fa girare le bALLE, fino a quando non so se uno è raccomandato o meno posso chiudere un occhio, ma quando lo so, nn chiudo gli occhi, e a questo punto vorrei che nn esistesse piu' un programma del genere, scusate è, ma se hai gia' venduto un cd, hai cmq dei fans, ne hai 10? va bene, ma cmq avrai fatto delle serate per pubblicizzare il cd, se non ce lo ricordiamo è perchè magari, non era un programma PIACEVOLE, o magari l'abbiamo rimosso
Matteo compra i voti, è un figlio di papa'
Emma perchè non ha tenuto il suo nome????? è vedi come nascodono pero'??
Era stato sospeso uno\a perchè avevano messo i cartelloni con la richiesta di voti nel suo paesINO...
Ora o si decidono a rendere CHIARE le loro norme, oppure scadono come trasmissione
Non sono coerenti ...per niente!
Questo mi fa girare le bALLE, fino a quando non so se uno è raccomandato o meno posso chiudere un occhio, ma quando lo so, nn chiudo gli occhi, e a questo punto vorrei che nn esistesse piu' un programma del genere, scusate è, ma se hai gia' venduto un cd, hai cmq dei fans, ne hai 10? va bene, ma cmq avrai fatto delle serate per pubblicizzare il cd, se non ce lo ricordiamo è perchè magari, non era un programma PIACEVOLE, o magari l'abbiamo rimosso
Matteo compra i voti, è un figlio di papa'
Emma perchè non ha tenuto il suo nome????? è vedi come nascodono pero'??
- shar
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=M29ehP-EotM" onclick="window.open(this.href);return false;