GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Bloccato
Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE CON I PANCIONI ATTENDIAMO LE CONTRAZIONI

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 14:50

Alouette
leggevo di la'......ANCHE IO PARTORIRO' IN MANGIAGALLI!!!!! Ho il TC programmato per il 4/11...oddio mi sa che ci vedremo!! :-D :-D
ho fatto tutte le eco e le visite li' e mi sono trovata bene...e te???
Nico non mi ricordavo che il primo pupo lo avessi partorito in Mangiagalli...ho letto che non sei molto entusiasta dell'esperienza (troppo affolamento) pero' se mi vuoi raccontare come e' andata, come sono organizzati che ti fanno ecc...mi faresti un favorone :bacio ....cosi' non andrei proprio alla cieca :prr
Un bacione a tutte !!!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 ott 2009, 14:52

E Arianna che fine ha fatto? :domanda
qua bisogna chiamare Chi l'ha visto tra un po'...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 14:56

silvias81 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:nico anche io ho la stessa impressione.......

accipicchia, stamattina sono così fuori che mi è arrivato il nuovo punto G e non mi sento neanche un po' diversa da prima..... :prr
Wow quanti punti G che hai.... :spiteful:
ehehehhe beata te..... :fischia :fischia
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 15:01

Enrica
grazie per il post!!!!
Sei sempre l'efficienza fatta perso :bacio :bacio na

Alouette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alouette » 21 ott 2009, 15:05

Linseis Ti cercherò di sicuro. Sarà più facile trovarti con i tuoi gemellini. Ti invidierò perché li avrai già tra le braccia. spero di durare fino a quella data :incrocini
Io non conosco molto l'ospedale perché per me é lontano. so che hanno un ottimo servizio per le gravidanze gemellari perché un'amica ha partorito lì.
a me hanno detto che l'ospedale é molto incasinato , a volte rischi di dormire nelle brandine e i bambini li tieni quasi sempre tu in camera, però l'asistenza al parto é eccezionale. :ok

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 15:09

:-D :-D
si si cercami che mi fai contenta!!! :sorrisoo
ma tu verrai ricoverata il 5 giusto??? Dai che ci ritroveremo....

Alouette
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alouette » 21 ott 2009, 15:15

LinseisMa tu hai realizzato che mancano solo 2 settimane. Non mi sembra possibile :urka

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 ott 2009, 15:19

sto x andare ad azzoppare il mio vicino di casa di sopra che sta martellando tutta la casa...adesso mi sveglia anche isabella...grrrrr :pistole

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 21 ott 2009, 15:19

umidificatore..
io ne ho due a caldo, molo economici, ma per la camera di Dani ne ho preso uno a ultrasuni con ionizzatore (con vapore caldo o freddo a scelta) e igrometro...ossia calcola l'umidità della stanza e la tiene costante in base alle tue esigenze...non spara vapore a raffica finchè ha finito l'acqua come tutti gli altri...
l'ho trovato solo su internet perchè nei negozi non lo trovavo...e ho speso più di 100 eurini...però sono contenta...
tenendo l'umidià intorno al 65% una ricarica mi dura una settimana...è silenziosissimo e programmabile (ha pure il telecomando)

Linseis...
vuoi sapere della mia esperienza in Mangiagalli?
allora..
per quanto riguarda la degenza speso abbiamo finito di rimodernare il reparto perchè stavano facendo i lavori proprio quando ero lì ricoverata c'era una gran puzza di vernice :x:
comunque c'erano delle stanze nuove nuove e altre un po' più vecchiotte senza bagno o con bagni fatiscenti....
la nursery è in fondo al corridoio e le osttriche sono molto brave ma hanno troppe donne e bimbi a cui badare per cui devi rompere loro le scatole senza farti troppo ronblemi...
io spesso le chiamavo con il campanello e venivano una volta si e una no...
Per l'allattamento vi consiglio, appena riuscite ad alzarvi, di andare in nursery....c'è una stanza dedicata e un'ostetrica lì fissa....

Io ho avuto problemi perfchè non avevo latte e Dani aveva perso troppo peso...per questo non volevano farmi uscire..ho dovuto fare una scenata alla pediatra, mettendomi a piangere e minacciando di firmare per uscire...alla fine gli hanno dato l'aggiunta e mi hanno fatto uscire...
anche perchè un altro giorno lì dentro sarei sclerata...

episodio triste: quando mi hanno fatto alzare dal letto (momento traumatico per chi fa il tc e avviene il giorno dopo l'operazione quando hai ancora tanti dolori alla pancia che ti sembra impossibile alzarti) l'infermiera è stata un cane....mi ha trattato malissimo facendomi quasi piangere....e poi mi ha mollata mezza nuda in bagno con la porta aperta e la gente che passava...giusto per non farmi venire una crisi port parto!!! :urka
se tornassi indietro sarei mlto più decisa nell'imporre i miei tempi e nel lamentarmi... :grrr
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 15:22

Neanche a me!!!!!!!!
A volte se ci penso mi viene l'ansia e non vedo l'ora!!!!!!!!Mi sento nel limbo.....sara' praticamente l'evento che ci sconvolgera' la vita per sempre...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2009, 15:30

nico quell'infermiera è da :pistole :pistole :pistole
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 21 ott 2009, 15:32

nico76 ha scritto:umidificatore..
io ne ho due a caldo, molo economici, ma per la camera di Dani ne ho preso uno a ultrasuni con ionizzatore (con vapore caldo o freddo a scelta) e igrometro...ossia calcola l'umidità della stanza e la tiene costante in base alle tue esigenze...non spara vapore a raffica finchè ha finito l'acqua come tutti gli altri...
l'ho trovato solo su internet perchè nei negozi non lo trovavo...e ho speso più di 100 eurini...però sono contenta...
tenendo l'umidià intorno al 65% una ricarica mi dura una settimana...è silenziosissimo e programmabile (ha pure il telecomando)

Linseis...
vuoi sapere della mia esperienza in Mangiagalli?
allora..
per quanto riguarda la degenza speso abbiamo finito di rimodernare il reparto perchè stavano facendo i lavori proprio quando ero lì ricoverata c'era una gran puzza di vernice :x:
comunque c'erano delle stanze nuove nuove e altre un po' più vecchiotte senza bagno o con bagni fatiscenti....
la nursery è in fondo al corridoio e le osttriche sono molto brave ma hanno troppe donne e bimbi a cui badare per cui devi rompere loro le scatole senza farti troppo ronblemi...
io spesso le chiamavo con il campanello e venivano una volta si e una no...
Per l'allattamento vi consiglio, appena riuscite ad alzarvi, di andare in nursery....c'è una stanza dedicata e un'ostetrica lì fissa....

Io ho avuto problemi perfchè non avevo latte e Dani aveva perso troppo peso...per questo non volevano farmi uscire..ho dovuto fare una scenata alla pediatra, mettendomi a piangere e minacciando di firmare per uscire...alla fine gli hanno dato l'aggiunta e mi hanno fatto uscire...
anche perchè un altro giorno lì dentro sarei sclerata...

episodio triste: quando mi hanno fatto alzare dal letto (momento traumatico per chi fa il tc e avviene il giorno dopo l'operazione quando hai ancora tanti dolori alla pancia che ti sembra impossibile alzarti) l'infermiera è stata un cane....mi ha trattato malissimo facendomi quasi piangere....e poi mi ha mollata mezza nuda in bagno con la porta aperta e la gente che passava...giusto per non farmi venire una crisi port parto!!! :urka
se tornassi indietro sarei mlto più decisa nell'imporre i miei tempi e nel lamentarmi... :grrr
AZZ....
che str...a l'infermiera...se me lo fa con mio marito davanti se la magna :fischia ...io per il carattere che ho mi metterei a piangere come una cretina....
Io non so che pensare...oltre ad essere al primo parto mi ritrovero' con 2 bimbi contemporaneamente e spero davvero che qualcuno mi dia dei consigli....
per quanto riguarda il ricovero mi ricordo che quest'estate durante un'eco un'ostetrica mi disse che ad ottobre si sarebbe inaugurato un nuovo reparto...speriamo :incrocini :incrocini
Mamma mia che ansia....
un bacione e grazie Nico!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2009, 15:35

Sono appena scesa dal lettone con Matteo. Ha dormicchiato un'oretta nel suo lettino, poi è venuto a cercarmi. Ho provato a rimetterlo giù e cantargli la ninna nanna, ma niente da fare. Mi teneva stretta, ancorato ad una mia mano costringendomi in una posizione scomodissima per me e, a giudicare dai movimenti, anche per la sorellina. :che_dici Comunque dopo una bella mezz'ora di coccole ci siamo alzati... ora disegnamo un po', poi leggiamo i libretti e chissà che altro? :fischia

dub aspettiamo gli aggiornamenti della tua visita... :incrocini

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 ott 2009, 15:39

Nico mamma mia che esperienza... :urka

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 ott 2009, 15:40

ecco, si è svegliata Izzy...almeno oggi ha dormito 2 ore! L'asilo stanca :ok
speriamo sia di buonumore oggi... :incrocini

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 21 ott 2009, 15:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pipì a letto....adesso devo cambiare tutto e asciugare persino il piumone...
:buuu :buuu :buuu :buuu
:impiccata:

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 21 ott 2009, 15:51

Alouette ha scritto:LinseisMa tu hai realizzato che mancano solo 2 settimane. Non mi sembra possibile :urka
AIUTO!!!!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2009, 15:55

fede come ti capisco! :coccola
Anche Matteo si sta mettendo d'impegno per vedere quanto sia vicina la soglia della mia pazienza......... peccato che oggi sia vicinissima! :buuu

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 21 ott 2009, 15:58

non ditelo a me...anche Dani mi fa disperare...non fa più la pipì a letto perchè è più grande....ma me ne combina di ogni....si stanno mettendo d'impegno per farci uscire di testa mi sa!!! :buuu

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 ott 2009, 16:19

Come hai ragione! Dovrei registrare gli strilli acuti che lancia Matteo ogni due per tre, così, senza motivo apparente. Poco fa ne ha fatto uno da far accapponare la pelle. E io non so più come dirgli che non c'è bisogno di urlare.....

Bloccato

Torna a “Novembre”