GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancelletto protezione stufa
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

cancelletto protezione stufa
volevo sapere se conoscete un sito dove si può acquistare questo cancelletto a buon prezzo...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Re: cancelletto protezione stufa
Lo trovi su ebay a 130,00€ (spedizione inclusa)
in altri siti lo vendono a 150,00€ , oppure in offerta a 126,00€ ma le spese pero' sono escluse.
in altri siti lo vendono a 150,00€ , oppure in offerta a 126,00€ ma le spese pero' sono escluse.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- ely66
- Platinum~GolGirl®

qui vedi gli esempi
http://www.babylove2000.com/babydan_lin ... _SICUREZZA" onclick="window.open(this.href);return false; e dalla homepage trovi anche i rivenditori
e qui
http://www.bambinoworld.it/it/barriere- ... 4wodJ1wpaw" onclick="window.open(this.href);return false; fai scorrere un po' e li trovi
cmq la cosa migliore è spiegare spiegare e spiegare che non si tocca perchè ci si scotta e ci si fa male.
io ho una stufa e Gaia non l'ha mai nemmeno sfiorata. ero sfinita a forza di predicare di non toccare, ma ha funzionato talmente bene che non s'è mai avvicinata neanche al gas. che è anche più pericoloso della stufa..
http://www.babylove2000.com/babydan_lin ... _SICUREZZA" onclick="window.open(this.href);return false; e dalla homepage trovi anche i rivenditori
e qui
http://www.bambinoworld.it/it/barriere- ... 4wodJ1wpaw" onclick="window.open(this.href);return false; fai scorrere un po' e li trovi
cmq la cosa migliore è spiegare spiegare e spiegare che non si tocca perchè ci si scotta e ci si fa male.
io ho una stufa e Gaia non l'ha mai nemmeno sfiorata. ero sfinita a forza di predicare di non toccare, ma ha funzionato talmente bene che non s'è mai avvicinata neanche al gas. che è anche più pericoloso della stufa..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cipi
- Master~GolGirl®

Ely purtroppo non sempre è cosi
, io mi sono sgolata per il forno, che stava sotto ai fornelli, e lui camminando già a nove mesi, puoi immaginare, beh, una volta ci ha proprio messo la mano e si è bruciato
, ma da quella volta li, non si è mai piu' avvicinato nè al forno , nè alla stufa a legna che hanno i miei in casa
Io fossi in te sbilina eviterei il cancelletto, in un modo o in un altro, imparano
Io fossi in te sbilina eviterei il cancelletto, in un modo o in un altro, imparano
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

ely cipi avete pienamente ragione..ma il problema è che a febbraio nonostante mi fossi sgolata xchè nico ha camminato a 11 mesi e ne aveva solo14 a febbraio è passato vicino alla stufa e purtroppo ci ha strisciato una mano...ha dovuto prendere l'antibiotico e medicazioni al ps x una settimana..x cui vorrei evitare...che si ripeta
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Da bambinoword io ho acquistato il cancelletto sicurezza delle scale, sono seri , precisi e velocissimi nelle spedizioni, pero' sono in legno, i cancelletti protezione stufe se non sbaglio sono in ferro.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- ljuda
- Master~GolGirl®

Protezione stufe e camini...
Spero sia la sezione giusta...avrei bisogno di un consiglio...mia figlia ha quasi 17 mesi e in casa di mia mamma (dove al momento viviamo) c'è sia una stufa al piano di sopra che un camino al piano di sotto...la mia domanta è questa....esistono delle protezioni apposite per i bambini?
io avevo pensato ai parascintille a 3 ante che fanno tipo da cancelletto, ma sono un pò bassini quelli standard e mia figlia è in grado di spostarli...ho anche pensato di farmelo fare su misura da un fabbro ma se sapete che esistono delle protezioni apposite mi fareste un gran favore!!!
grazie
io avevo pensato ai parascintille a 3 ante che fanno tipo da cancelletto, ma sono un pò bassini quelli standard e mia figlia è in grado di spostarli...ho anche pensato di farmelo fare su misura da un fabbro ma se sapete che esistono delle protezioni apposite mi fareste un gran favore!!!
grazie
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Protezione stufe e camini...
cara vorrei poterti aiutare ma non lo so. ho il tuo stesso problema e l'unica soluzione che ho è tenere lontano il bambino quando accendo il fuoco. io ho quelle protezioni a tre ante ma son pericolose. non so che fare, quindi anzi... se ti danno qualche buon consiglio, riportamelo nel nostro post, chissà che non aiuti anche me con questo problema 
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Protezione stufe e camini...
aggiungo all'altro topic
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- 250573
- New~GolGirl®

Mio marito, amante del fai da te, ha comprato dei tubi sottili in ferro per formare un telaio abbastanza alto a cui ha attaccato una retina in ferro...Marco non si avvicina ma almeno siamo tranquilli per qualsiasi eventuale scivolone 
- cancerina72
- Master~GolGirl®

noi siamo riusciti a tenere lontana la prima a forza di indottrinamento ...e spero di riuscire nell'intento con la seconda figlia..
mi spiace per la disavventura sbillina...speriamo che quest'anno vada meglio o troviate una soluzione idonea!
mi spiace per la disavventura sbillina...speriamo che quest'anno vada meglio o troviate una soluzione idonea!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**