GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino
Grazie care, allora se oggi sta bene, domani anche, magari venerdi lo porto al nido, almeno si diverte un pò 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono al volo perchè devo andare da mia mamma.
E' appena andata via l'ostetrica che è venuta a farmi il massaggio!!!
Che favola..... un ora e mezza di coccole e massaggio shiatzu.... ci voleva proprio!
Kyky.... la mia ped dice che deve passare almeno un giorno completo senza febbre, meglio se due.
Io con Pietro ho fatto così: ultimi segni di febbre (ma solo qualche linea) il lunedì' mattina, poi più niente, quindi il giovedì l'ho mandato al nido!
Per il termometro ti posso dire che anch'io ne avevo preso uno da fronte, ma non lo uso mai perchè non mi fido.
Il migliore è quello rettale. Dal risultato togli 0,5!
Pietro se la lascia misurare tranquillo e magari se ci sta faccio una prova anche all'inguine così sono più sicura (ma questo non sempre!!!
)
Torno nel pomeriggio..... o magari stasera!
Oggi alle 17 ho la riunione al nido con la pediatra e con una dottoressa (anche lei pediatra) dell'ospedale di Bergamo.
Parleranno della diffusione delle malattie e in particolare dell'influenza A.
Magari poi quando torno (se ce la faccio) vi aggiorno.
Credo possa servire a tutte noi che abbiamo bimbi, indipendentemente dal nido!!!
a tutte!
Sono al volo perchè devo andare da mia mamma.
E' appena andata via l'ostetrica che è venuta a farmi il massaggio!!!
Che favola..... un ora e mezza di coccole e massaggio shiatzu.... ci voleva proprio!

Kyky.... la mia ped dice che deve passare almeno un giorno completo senza febbre, meglio se due.
Io con Pietro ho fatto così: ultimi segni di febbre (ma solo qualche linea) il lunedì' mattina, poi più niente, quindi il giovedì l'ho mandato al nido!

Per il termometro ti posso dire che anch'io ne avevo preso uno da fronte, ma non lo uso mai perchè non mi fido.
Il migliore è quello rettale. Dal risultato togli 0,5!
Pietro se la lascia misurare tranquillo e magari se ci sta faccio una prova anche all'inguine così sono più sicura (ma questo non sempre!!!

Torno nel pomeriggio..... o magari stasera!
Oggi alle 17 ho la riunione al nido con la pediatra e con una dottoressa (anche lei pediatra) dell'ospedale di Bergamo.
Parleranno della diffusione delle malattie e in particolare dell'influenza A.
Magari poi quando torno (se ce la faccio) vi aggiorno.
Credo possa servire a tutte noi che abbiamo bimbi, indipendentemente dal nido!!!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Margherita sta bene, ora è dalla nonna così ne approfitto per fare il cambio di stagione visto che è l'ultimo giorno a casa e domani si rientra al lavoro....
Speriamo passi presto questo giro di malattie per questi bimbi!!!
Ci sentiamo più tardi...vado a vedere che combinano gli operai al piano di sotto...

Margherita sta bene, ora è dalla nonna così ne approfitto per fare il cambio di stagione visto che è l'ultimo giorno a casa e domani si rientra al lavoro....
Speriamo passi presto questo giro di malattie per questi bimbi!!!
Ci sentiamo più tardi...vado a vedere che combinano gli operai al piano di sotto...

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
u mamma ..quanto scrivete! che brave
MAESTRINA aspettiamo aggiornamenti..anche se mi sà che qui ce le siamo già fatte tutte
stanotte un po' meglio...anche se all'una le è venuta una febbre allucinante...
alle 6 mi sono svegliata e surpriseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! avevo una montata lattea!!!!!!
che spavento!!! 2 tette di marmo ..credevo mi venisse una mastite..invece la ciucciona ha pasteggiato..però ce le ho ancora un po' doloranti ..e grosse (festeggerà il socio
)
è stata una piacevole sorpresa..la Angie non si alimenta quasi di nulla..solo la tetta le và..e trovarle così mi ha fatto riconcigliare un po' col mio corpo..le ha fatto rpoprio un bel regalo!
il bello è che ne parlavo ieri con la pediatra ..quando le ho detto che voleva solo la tetta ha fatto sta faccia
e io
e lei:mà chissà se le basterà..non avrà poi molto latte !
e stanotte le tette di marmo :fuck:
vabbè adesso che vi ho ammorbato con le storie di tette passo a rispondere a qualcuna
SIRIA la Angie si fa fare pure i lavaggi con l'acqua fisiologica in spray..la metto seduta ,spruzzo poi lei soffia per bene il naso e io aspiro
altre tecniche purtroppo non ci sono..prova a convincerla mettendogliela giù come fosse un gioco ..io ho fatto lo spray anche ai miei gatti di legno per un po'
anche la mia ped non dà quasi mai gli aerosol..le mie bimbe hanno avuto una bronchite a componente asmatica..quindi andava fatto
ma mai mai mai mi ha dato mucolitici
dice che favoriscono le otiti ed infiammano ..ed io approvo
KYKY io aspetterei lunedì a mandarlo al nido..almeno si riprende per bene
la temperatura sempre sotto l'ascella e se lo fanno fare ..anzi stanotte la Angie mi ha chiesto lei di farsela misurare!!!
TRIKY Elisa è fantastica !!! sta facendo enormi progressi!!! addirittura dopo lo spannolinamento adesso inizia a parlare! è proprio una donnina...
tanti XXXXXXXXX per la caccia
CANGA io mi sono un po' scassata la uallera di dare farmaci e sciroppi..io ho dato IMMUNOTROFINA ..costa un botto ..e le bambine si sono ammalate lo stesso
credo fermamente che tanto tanto lo faccia l'alimentazione sana..tanta frutta,verdure e acqua

MAESTRINA aspettiamo aggiornamenti..anche se mi sà che qui ce le siamo già fatte tutte

stanotte un po' meglio...anche se all'una le è venuta una febbre allucinante...
alle 6 mi sono svegliata e surpriseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! avevo una montata lattea!!!!!!
che spavento!!! 2 tette di marmo ..credevo mi venisse una mastite..invece la ciucciona ha pasteggiato..però ce le ho ancora un po' doloranti ..e grosse (festeggerà il socio

è stata una piacevole sorpresa..la Angie non si alimenta quasi di nulla..solo la tetta le và..e trovarle così mi ha fatto riconcigliare un po' col mio corpo..le ha fatto rpoprio un bel regalo!
il bello è che ne parlavo ieri con la pediatra ..quando le ho detto che voleva solo la tetta ha fatto sta faccia

e io

e lei:mà chissà se le basterà..non avrà poi molto latte !
e stanotte le tette di marmo :fuck:
vabbè adesso che vi ho ammorbato con le storie di tette passo a rispondere a qualcuna
SIRIA la Angie si fa fare pure i lavaggi con l'acqua fisiologica in spray..la metto seduta ,spruzzo poi lei soffia per bene il naso e io aspiro
altre tecniche purtroppo non ci sono..prova a convincerla mettendogliela giù come fosse un gioco ..io ho fatto lo spray anche ai miei gatti di legno per un po'

anche la mia ped non dà quasi mai gli aerosol..le mie bimbe hanno avuto una bronchite a componente asmatica..quindi andava fatto
ma mai mai mai mi ha dato mucolitici
dice che favoriscono le otiti ed infiammano ..ed io approvo
KYKY io aspetterei lunedì a mandarlo al nido..almeno si riprende per bene
la temperatura sempre sotto l'ascella e se lo fanno fare ..anzi stanotte la Angie mi ha chiesto lei di farsela misurare!!!
TRIKY Elisa è fantastica !!! sta facendo enormi progressi!!! addirittura dopo lo spannolinamento adesso inizia a parlare! è proprio una donnina...
tanti XXXXXXXXX per la caccia
CANGA io mi sono un po' scassata la uallera di dare farmaci e sciroppi..io ho dato IMMUNOTROFINA ..costa un botto ..e le bambine si sono ammalate lo stesso
credo fermamente che tanto tanto lo faccia l'alimentazione sana..tanta frutta,verdure e acqua

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- marolina
- Active~GolGirl®
Meimi
per la montata lattea!!!!!!!!!!!!!!
Sto facendo gli armadi...ma che palle!!!
Mi manca la mia cucciolotta...

Sto facendo gli armadi...ma che palle!!!
Mi manca la mia cucciolotta...
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- marolina
- Active~GolGirl®
Pam mi sono dimenticata sempre di chiederti..............ma come hai fatto a dimagrire così tanto?????Dicci dicci...urgono consigli.... 

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
è vero! sei bellissima!marolina ha scritto:Pam mi sono dimenticata sempre di chiederti..............ma come hai fatto a dimagrire così tanto?????Dicci dicci...urgono consigli....

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- fr@76
- Original~GolGirl®
grazie a tutte per gli

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
- Master~GolGirl®
stamattina mi fischiavano le orecchie infatti!!!!! :ahahmeimi75 ha scritto:è vero! sei bellissima!marolina ha scritto:Pam mi sono dimenticata sempre di chiederti..............ma come hai fatto a dimagrire così tanto?????Dicci dicci...urgono consigli....
grazie ragazze troppo buone

non ho fatto niente di particolare...solo che a un certo punto non ce l'ho fatta più a guardarmi allo specchio in quelle condizioni...ero veramente uno schifo umano

poi anche il fatto di non lavorare aveva contribuito sia all'aumento di peso che alla trascuratezza generale...insomma ho reso l'idea??

quindi un bel giorno mi sono stufata ed ho deciso di reagire...xò ero arrivata al limite quindi ero motivatissima ma non volevo fare una dieta qualunque...
ho cominciato a girare un pò su internet poi una mia amica mi ha parlato della DIETA ZONA e mi sono informata...
mi è piaciuta subito come approccio anche xchè non è una dieta bensì un regime alimentare...un pò come essere vegetariani

mi sono documentata e ho scoperto che c'era anche un gruppo qui su gol!!!

ho comprato dei libri e prima di iniziare mi sono infromata bene anche xchè all'inizio non è semplicissima...ma poi diventa la normalità

ed eccomi qui...a tutt'oggi -8kg

devo ancora perdere 2kg e poi sono a posto anche se già così mi sento benissimo senza contare che questo tipo di alimentazione aiuta a prevenire l'ipertensione, le malattie cardiovascolari e il diabete ed io col mio pregresso quasi diabete gestazionale ne ho tratto grande giovamento!!!
la mia glicemia è tornata a livelli normali!!!!

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ciao donne.
Anche io oggi sono di cambio stagionale.
Lo dico ogni volta, e lo ripeto anche oggi: è la cosa che più odio fare in assoluto.
Vado, và. Approfitto che la Mimi ancora dorme.
Ci risentiamo con più calma.
Kiss.
Anche io oggi sono di cambio stagionale.

Lo dico ogni volta, e lo ripeto anche oggi: è la cosa che più odio fare in assoluto.
Vado, và. Approfitto che la Mimi ancora dorme.
Ci risentiamo con più calma.
Kiss.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
Wendyna come stai?
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle,
saluto al volissimo che sto okkupando abusivamente un pc non mio
Qui oggi sembra primavera
mentre ieri c'erano i pinguini e domani, a quanto pare, ritorneranno
Arianna, ovviamente, è di nuovo raffreddata e rantolante e stasera ci toccherà ricominciare con l'Uniplus (che avevamo finito una settimana fa... che p@lleeeeeeeeeeee!!!).
Meimi come va da te?
Kyky, Pam i vostri cuccioli stanno meglio?
Scappo, un bacio a tutte
saluto al volissimo che sto okkupando abusivamente un pc non mio

Qui oggi sembra primavera

Meimi come va da te?

Kyky, Pam i vostri cuccioli stanno meglio?

Scappo, un bacio a tutte

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- siria
- Expert~GolGirl®
Ciao belle bimbe, mi piace, mi piacciono le febbrarine chiacchiericcie
Meimi waaa le tette di marmo
ancora
...io di rado, ogni tanto, proprio quando nn ce la posso fare do il seno a Livia ma credo proprio che di latte nn ce ne sia più ..ascolta, domandina... ma quando dovrebbe cominciare a prepararsi il seno per il prossimo allattamento?
Questa sera provo a farle un lavaggio anche se so che è tempo perso appena vede la fisiologica da di matta ..per l'aerosol ponevo la domanda perchè una mia amica infermiera mi diceva che è ottimo anche meglio dei lavaggi per con il lavaggio sirischia di ingombrare ancora di più i polmoni invece l'aerosol ha solo lati positivi
che ne pensate?
Pam io te l'ho scritto anche su fb..sei una stragnocca cosi...della dieta e zone ne ho sentito parlare mooolto bene ed infatti mi informerò anche perchè secondo me dopo questa gravidanza ne avro bisogno..con Livia avevo preso in tutto 9kg adesso sono già a +8
Dunque per parlare un po di me..oggi ho visto la psicologa dell'ospedale ..bhe nn sto qui a dirvi che mi ha detto che se il genetista (che tra le altre cose è lo chef del servizio) ci ha consigliato di nn fare l'amnio vuol dire che nn c'è nulla di cui preoccuparsi certo se io sto talmente in ansia posso sempre domandare un amnio cmq tra 10 giorni rivedo il genetista e ne parliamo..il discorso è poi caduto sulla coppia e su un mio malessere generale...cosa nn del tutto falsa...che vi devo dire ragà in questi 19mesi sono stata molto delusa dal mio compagno per varie cose in primis il suo rapporto con la madre e il fatto che nn abbia mai preso una posizione chiara (difendendomi) mandandola a fan@@@
che vi devo dire è un periodo di riflessioni, ho bisogno di mettere in chiaro alcune cose prima con me stessa e poi con lui!
spero che tutto cio mi porti a qualcosa di positivo e nn di distruttivo!
ecco vi ho ammorbato abbastanza
buona serata

Meimi waaa le tette di marmo

Questa sera provo a farle un lavaggio anche se so che è tempo perso appena vede la fisiologica da di matta ..per l'aerosol ponevo la domanda perchè una mia amica infermiera mi diceva che è ottimo anche meglio dei lavaggi per con il lavaggio sirischia di ingombrare ancora di più i polmoni invece l'aerosol ha solo lati positivi

Pam io te l'ho scritto anche su fb..sei una stragnocca cosi...della dieta e zone ne ho sentito parlare mooolto bene ed infatti mi informerò anche perchè secondo me dopo questa gravidanza ne avro bisogno..con Livia avevo preso in tutto 9kg adesso sono già a +8

Dunque per parlare un po di me..oggi ho visto la psicologa dell'ospedale ..bhe nn sto qui a dirvi che mi ha detto che se il genetista (che tra le altre cose è lo chef del servizio) ci ha consigliato di nn fare l'amnio vuol dire che nn c'è nulla di cui preoccuparsi certo se io sto talmente in ansia posso sempre domandare un amnio cmq tra 10 giorni rivedo il genetista e ne parliamo..il discorso è poi caduto sulla coppia e su un mio malessere generale...cosa nn del tutto falsa...che vi devo dire ragà in questi 19mesi sono stata molto delusa dal mio compagno per varie cose in primis il suo rapporto con la madre e il fatto che nn abbia mai preso una posizione chiara (difendendomi) mandandola a fan@@@
che vi devo dire è un periodo di riflessioni, ho bisogno di mettere in chiaro alcune cose prima con me stessa e poi con lui!
spero che tutto cio mi porti a qualcosa di positivo e nn di distruttivo!
ecco vi ho ammorbato abbastanza

buona serata
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
-
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Faccio un copia/incolla di quello che ho già scritto nelle novembrine riguardo alla riunione che c'è stata oggi al nido per parlare dell'influenza A.
Non sto a raccontarvi tutti i dati tecnici e medici che ci ha dato, ma in sostanza questa pediatra che lavora in ospedale ci ha detto che si sta creando un grande allarmismo forse un po' troppo esagerato.
1) Il virus è lo stesso della spagnola che ha ucciso migliaia di persone nel 1918.
Dite che le condizioni di vita attuali sono le stesse del 18?
2) Il vaccino pare non ci sia ancora, si è molto, troppo in ritardo rispetto all'esigenza! Non si sa bene che cosa sia quel vaccino che hanno fatto al medico di Milano!
3) E' una normale influenza, che quindi può dare le stesse complicazioni di quella stagionale. E' pericolosa per chi ha già altri problemi.
4) A chi consiglia il vaccino? Solo a chi ha altri problemi di salute, che quindi potrebbero complicare la situazione.
5) Ha detto che in caso di sintomi che possono far pensare all'influenza, bisogna curare come al solito: tachipirina (nelle giuste dosi) per abbassare la febbre; lavaggi nasali e ovviamente stare a casa.
6) Se dovessimo prendere adesso l'influenza, c'è un'altissima possibilità che sia la suina, perchè adesso NON c'è ancora l'influenza stagionale.
Poi non ricordo altro di preciso..... se mi vengono in mente altre cose interessanti ve le faccio sapere.
Ah.... ecco
7) MOLTO IMPORTANTE: visto che il vaccino deve ancora essere sperimentato a lungo termine e non c'è documentazione da parte di altre Nazioni, pare che diano una percentuale di copertura del 60% circa.
Quindi comunque c'è la possibilità (per come sono messe ora le cose) che pur facendo il vaccino, si possa prendere comunque l'influenza!
8) E' la prima volta che le donne in gravidanza vengono messe nella categoria a rischio.
Anche qui però ci sono dei limiti: no nel primo trimestre e no verso la fine!
9) Ha detto che dei medici che conosce lei dei vari ospedali di zona (e sono TANTI!) uno solo ha deciso di farsi vaccinare!!!
Ma come mai???
10) Non è vero che il virus può mutare e quindi la preoccupazione riguardo a questa cosa è già passata.
Ecco questo è quello che ricordo.
Se mi dovesse venire in mente altro vi aggiorno domani!
a tutte!
Faccio un copia/incolla di quello che ho già scritto nelle novembrine riguardo alla riunione che c'è stata oggi al nido per parlare dell'influenza A.
Non sto a raccontarvi tutti i dati tecnici e medici che ci ha dato, ma in sostanza questa pediatra che lavora in ospedale ci ha detto che si sta creando un grande allarmismo forse un po' troppo esagerato.
1) Il virus è lo stesso della spagnola che ha ucciso migliaia di persone nel 1918.
Dite che le condizioni di vita attuali sono le stesse del 18?
2) Il vaccino pare non ci sia ancora, si è molto, troppo in ritardo rispetto all'esigenza! Non si sa bene che cosa sia quel vaccino che hanno fatto al medico di Milano!

3) E' una normale influenza, che quindi può dare le stesse complicazioni di quella stagionale. E' pericolosa per chi ha già altri problemi.
4) A chi consiglia il vaccino? Solo a chi ha altri problemi di salute, che quindi potrebbero complicare la situazione.
5) Ha detto che in caso di sintomi che possono far pensare all'influenza, bisogna curare come al solito: tachipirina (nelle giuste dosi) per abbassare la febbre; lavaggi nasali e ovviamente stare a casa.
6) Se dovessimo prendere adesso l'influenza, c'è un'altissima possibilità che sia la suina, perchè adesso NON c'è ancora l'influenza stagionale.

Poi non ricordo altro di preciso..... se mi vengono in mente altre cose interessanti ve le faccio sapere.
Ah.... ecco
7) MOLTO IMPORTANTE: visto che il vaccino deve ancora essere sperimentato a lungo termine e non c'è documentazione da parte di altre Nazioni, pare che diano una percentuale di copertura del 60% circa.
Quindi comunque c'è la possibilità (per come sono messe ora le cose) che pur facendo il vaccino, si possa prendere comunque l'influenza!
8) E' la prima volta che le donne in gravidanza vengono messe nella categoria a rischio.
Anche qui però ci sono dei limiti: no nel primo trimestre e no verso la fine!

9) Ha detto che dei medici che conosce lei dei vari ospedali di zona (e sono TANTI!) uno solo ha deciso di farsi vaccinare!!!
Ma come mai???
10) Non è vero che il virus può mutare e quindi la preoccupazione riguardo a questa cosa è già passata.
Ecco questo è quello che ricordo.
Se mi dovesse venire in mente altro vi aggiorno domani!

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Grazie MAESTRINA.
Aspettavo le tue delucidazioni.
Credo che siano tra le poche non di parte.
Senti, mi veniva un dubbio: ma se il virus è lo stesso, identico e preciso a quello della Spagnola, non è mai stato messo a punto un vaccino per quel (e questo) virus in passato??? Non hanno detto niente?
PAM: non conosco questa dieta. Mi informerò nel caso ne avessi bisogno. Brava, comunque!
SIRIA:
Coraggio.
Io sono presissima e quasi sopraffatta dai bambini, sempre più esigenti, tutti e 3.
E non riesco a gestirmi da sola come vorrei, il fatto di stare vicini ai miei non so se è un bene o un male per certi punti di vista.
Uff...pant...
Un abbraccio a tutte, non ricordo più niente di quello che avete scritto.
Aspettavo le tue delucidazioni.
Credo che siano tra le poche non di parte.
Senti, mi veniva un dubbio: ma se il virus è lo stesso, identico e preciso a quello della Spagnola, non è mai stato messo a punto un vaccino per quel (e questo) virus in passato??? Non hanno detto niente?
PAM: non conosco questa dieta. Mi informerò nel caso ne avessi bisogno. Brava, comunque!
SIRIA:

Io sono presissima e quasi sopraffatta dai bambini, sempre più esigenti, tutti e 3.
E non riesco a gestirmi da sola come vorrei, il fatto di stare vicini ai miei non so se è un bene o un male per certi punti di vista.
Uff...pant...
Un abbraccio a tutte, non ricordo più niente di quello che avete scritto.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie Maestrina
Io oggi e domani vedo il gine e chiederò cosa ne pensa del vaccino. Il pediatra per Edo non me ne ha neanche parlato.
Una cosa che mi "spaventa" è che il boom magari ci sarà tra dicembre e gennaio, e temo al pensiero di tutti quei parenti smoccolosi che verranno in H a trovarmi quando partorirò o a casa. Vorrei taaaanto trovare un medico che mi dica che non devono venire cosi li faccio stare a casa :fuck:
Siria penso tu abbia fatto benissimo a fare questo colloquio, vedrai quanto ti è utile giorno dopo giorno, magari il tuo pensiero principale è quell'amnio non fatta, ma poi sciogliendo altri nodi ti sentirai meglio. Non ti nego che anche io in questa gravidanza a volte ho tanto, tantissimo timore che il bimbo non sia sano.
Come stanno gli altri febbrarini malaticci?
Edo sta meglio, niente febbre, niente raffreddore, solo tosse ogni tanto e molto catarro. L'areosol va decisamente meglio
In compenso mi sto ammalando io
che chiul
Oggi alle 15 ho l'eco di accrescimento. Incrociatevi per me bimbe, speriamo Francesco sia cresciuto abbastanza. Lo sento muovere tanto e forte ultimamente, da certi calci e pugni...
Solo che non si è mica messo cefalico,e io non vi nego che ho un pò paura del cesareo.
Da una parte mi solleverebbe perche so che me lo farebbero prima di Natale e sarebbe il periodo migliore sia per la ns famiglia che per riprendere poi il lavoro, dall'altro speravo molto in un parto naturale...senza induzione

Una cosa che mi "spaventa" è che il boom magari ci sarà tra dicembre e gennaio, e temo al pensiero di tutti quei parenti smoccolosi che verranno in H a trovarmi quando partorirò o a casa. Vorrei taaaanto trovare un medico che mi dica che non devono venire cosi li faccio stare a casa :fuck:
Siria penso tu abbia fatto benissimo a fare questo colloquio, vedrai quanto ti è utile giorno dopo giorno, magari il tuo pensiero principale è quell'amnio non fatta, ma poi sciogliendo altri nodi ti sentirai meglio. Non ti nego che anche io in questa gravidanza a volte ho tanto, tantissimo timore che il bimbo non sia sano.
Come stanno gli altri febbrarini malaticci?
Edo sta meglio, niente febbre, niente raffreddore, solo tosse ogni tanto e molto catarro. L'areosol va decisamente meglio

In compenso mi sto ammalando io

Oggi alle 15 ho l'eco di accrescimento. Incrociatevi per me bimbe, speriamo Francesco sia cresciuto abbastanza. Lo sento muovere tanto e forte ultimamente, da certi calci e pugni...
Solo che non si è mica messo cefalico,e io non vi nego che ho un pò paura del cesareo.
Da una parte mi solleverebbe perche so che me lo farebbero prima di Natale e sarebbe il periodo migliore sia per la ns famiglia che per riprendere poi il lavoro, dall'altro speravo molto in un parto naturale...senza induzione
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ciao donne.
Kyky,
per oggi! Facci sapere!
Maestrina, grazie per le info, interessanti!
Siria, in bocca al lupo anche a te per il percorso che hai iniziato. E, te lo dico anche io, cerca di stare tranquilla più che puoi! Mannaggia a chi ti ha messo la pulce nell'orecchio! Vedrai che va tutto benissimo, altrimenti i dottori sarebbero stati i primi a consigliarti caldamente ulteriori accertamenti.
Io sto benino: dico benino perchè ho sempre, costantemente una leggera nausea. Per fortuna è leggera, ma stare 24 ore al giorno con quel leggero mal di mare è una palla pazzesca!
E grazie a questa nausea mi sto convincendo che è un maschio, perchè penso: "Con la Mimi non ho avuto neanche mezzo minuto di nausea in 9 mesi... questo è diverso, questo è un maschio!"
Anche se..... se proprio devo dirla tutta..... io preferirei una femmina!
Poi ovvio che va benissimo tutto, si fa per giocare... però immaginarmi la Mimi con una sorellina...
Che dolcezza!
Ohi... domani finalmente prima visita!!!! Non vedo l'ora... speriamo bene......

Kyky,

Maestrina, grazie per le info, interessanti!
Siria, in bocca al lupo anche a te per il percorso che hai iniziato. E, te lo dico anche io, cerca di stare tranquilla più che puoi! Mannaggia a chi ti ha messo la pulce nell'orecchio! Vedrai che va tutto benissimo, altrimenti i dottori sarebbero stati i primi a consigliarti caldamente ulteriori accertamenti.
Io sto benino: dico benino perchè ho sempre, costantemente una leggera nausea. Per fortuna è leggera, ma stare 24 ore al giorno con quel leggero mal di mare è una palla pazzesca!
E grazie a questa nausea mi sto convincendo che è un maschio, perchè penso: "Con la Mimi non ho avuto neanche mezzo minuto di nausea in 9 mesi... questo è diverso, questo è un maschio!"

Anche se..... se proprio devo dirla tutta..... io preferirei una femmina!
Poi ovvio che va benissimo tutto, si fa per giocare... però immaginarmi la Mimi con una sorellina...

Ohi... domani finalmente prima visita!!!! Non vedo l'ora... speriamo bene......

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Canga.... non ti so rispondere sulla questione del vaccino. Pare che ne esistesse uno "simile" da fare in doppia dose, ma poi i cinesi (rapidi come sempre) hanno fatto questo nuovo in un'unica dose.
Altro non so.
Kyky....
per l'eco di oggi. Poi passa a raccontarci come è andata!
Wendy....
per la tua visita di domani. Che bello, io credo che la prima visita serva proprio a convincersi di essere incinta!
Ma tu di quanto sei adesso? In che mese dovresti partoirire?
Vado.... baci a tutte!
Canga.... non ti so rispondere sulla questione del vaccino. Pare che ne esistesse uno "simile" da fare in doppia dose, ma poi i cinesi (rapidi come sempre) hanno fatto questo nuovo in un'unica dose.
Altro non so.
Kyky....

Wendy....

Vado.... baci a tutte!

- kyky
- Master~GolGirl®
Wendy allora tantissimiOhi... domani finalmente prima visita!!!! Non vedo l'ora... speriamo bene......

Se ripasso in ufficio oggi vi aggiorno, se no domattina. Non sto un gran che bene, mezza influenzata, mezza raffreddata uff

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Sì, infatti ogni tanto mi sorprendo a dire "Oddio... ma sono incinta!" perchè non mi rendo conto ancora!maestrina ha scritto: Wendy....per la tua visita di domani. Che bello, io credo che la prima visita serva proprio a convincersi di essere incinta!
Se tutto va bene, dovrebbe nascere verso il 10 di giugno!
Sì, sì, anche eco!kyky ha scritto:e]
Wendy allora tantissimifarai anche l'eco domani?

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008