GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 16:04

tic tac77 ha scritto:BUONGIORNO GENNARUZZE
PIE' è PARTITO STAMATTINA ALLE 7.00 E, TANTO PERCAMBIARE, GLI HANNO SMARRITO IL BAGAGLIO :aargh
SAILOR CHI QUINDI DUE NEW "POLENTE" :prrrr
SAILOR ANNI FA HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA DI NOME IOLANDA CHE LAVORAVA ALLA MALPENSA.....LA CONOSCI????
RIGUARDO AL GATTONAMENTO, NN VEDO CRI MOLTO PROPENSO, A PARTE IL FATTO CHE, ESSENDO PER ADESSO AL VILLINO, NN HO DOVE FARLO GATTONARE, CMQ HO PROVATO A METTERLO A PANCIA IN GIù SUL LETTO E DOPO DUE SECONDI SI INNERVOSISCE :domanda
AZZZZZO QUì CONTINUA IL CALDO SOFFOCANTE, MISTO ALL'UMIDITà :pistole
VADO A FARE QUALCOSINA
HO POSTEGGIATO IL PICCOLO DAVANTI SKY, IL SUO CANALE PREFERITO è JIM JAM (603) :ok

IO SI MOOOLTO POLENTONA.....(L'HO MANGIATA ANCHE OGGI) :fischia :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 ago 2007, 17:39

Buona Domenica mammine :ahaha :ahaha

De è bellissima la macchina ,e poi a quel prezzo dove l'hai presa su Internet????? la vorrei prendere a Puzzona :ok

Oggi mare ma faceva un caldo e alle 13 siamo rientrati ora dormono quasi tutti ,tranne Debora :aargh i dentini la stanno facendo penare di brutto e stanotte tanti risvegli con urla :urka con tutta la tachi. :pistole

Tic anche Puz ama JamJam e tutte le altre reti Sky Cartoni ormai la piazzo la davanti quando deve mangiare ,lo so che non educativo ma in 10 minuti si spazzola tutto :hi hi hi hi
Non ti dico che combina quando vede Scobby Doo con fratello!!!!!!!!!!

Boomie puoi fare la camomilla la fai raffredare e con un battufolo di ovatta fai degli impacchi,dovrebbe funzionare

Stasera son dalla suocera :bomba mi tocca ogni santa Domenica e ormai non faccio più storie ci vedo con il sorriso stampato e amen :pistole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 ago 2007, 18:00

Chi, certo che di cose in comune ne abbiamo parecchie, eh... ! Certo, potrebbero essere un pò più belle che non la ciccia e i figli che strappano i capelli :fischia
Tic cara, anche io polentona doc da generazioni, per fortuna che il papà di mio figlio è mezzo terruncello, se no sai che ppppalle!!! A me piacciono tanto gli incroci di culture, ne esce sempre qualcosa di bello :cuore Anche io conoscevo una Iolanda che lavorava a Malpensa, sarà mica la stessa... ? Alta-alta-alta, ma davvero alta e olandese. Chissà... :domanda
Oggi per noi giornata tranquilla, da quando si muove in libertà il mio topo è un bambino ancora più felice! Che bello, martedì prossimo finalmente si va al mare, a momenti neanche me lo ricordavo... Sarò esaurita, eh? Sono tutta preoccupata dalla marea di roba che mi toccherà portarmi dietro, mi sento già male. Noi siamo abituati a viaggiare leggeri, ma mi sa che stavolta ce tocca... Mi aiutate a fare la valigia? Io odio letteralmente fare i bagagli, non ce la posso fare. Dunque:
Marco
vestitini corti e lunghi (per la sera, tira un'arietta... )
costumino normale e contenitivo
una decina di pannolini di sopravvivenza tra viaggio e primo giorno
brodo plasmon - latte - omo carne e pesce - crema riso - 2 bibe - amuchina - ciuccio - giochini
passeggino - tenda parasole per spiaggia (c'è solo spiaggia libera...) - zainetto - telo mare - creme
Mamma e papà
2 mutande, 1 costume, 1 pareo, 1 maglietta, 1 paio di ciabatte, lo spazzolino.
Mi sa che lo spazio in valigia è finito ... :ahaha
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2007, 18:33

oggi Gaia ha schifato la pappa, come darle torto, è immangiabile..... :fischia
ma se mi dimagrisce un po' io sono pure contenta!!! :ahaha
Probabilmente tra 2 settimane partiamo per la montagna, con il tempo che fa faremo la settimana bianca!! E volevo chiedervi come faccio con il brodino?? Devo per forza farmelo fare in hotel giusto?? Non posso darle le pappine con l'acqua anzichè con il brodo??? :domanda (avanti tiratemi le pietre!!!!)
Oggi ero a pranzo dai miei genitori e c'era mia cugina che abita a Roma e lavora alla FAO, (con la quale andrò in montagna per qualche giorno per poi proseguire per conto nostro), ha 2 bimbe una di 2 anni e una di 3 mesi e mi parlava degli omogeneizzati, ragazze NON COMPRATE PL@SMON, lei stessa è andata in azienda a fare dei sopralluoghi e ne è rimasta scandalizzata dalla sporcizia e dagli ingredienti di dubbia qualità che usano, addirittura non compra neppure i biscotti Plasmon perchè ha visto il burro che usano :x: molto meglio i Gentilini che invece mi ha assicurato usano prodotti freschi e l'ambiente è sano e pulito.
Io sapevo che anche Dieterba era della Pl@smon è vero?? Che schifo, non ci si può proprio + fidare di niente, lei mi diceva che gli omo li ha sempre fatti da sola con la carne del suo macellaio di fiducia o al massimo usava i liofilizzati che sono + sicuri.
Scusate se ve ne ho parlato ma volevo condividere con voi.
Ora mi si è svegliata l'aquila e mi tocca andare!
BACI A TUTTE
a dopo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ago 2007, 20:31

Ciao a tutte!
Siamo da poco rientrati da una passeggiata al mare, c'era anche un mercatino e siamo stati benissimo!
Riccardo sono 2-3 giorni che a cena non finisce la pappa,non ho caito perche'...adesso il papa' gli sta facendo il bagnetto, poi tetta della buonanotte e a nanna!
sailor devo essermi persa qualche passaggio, dove andrai al mare? La tua lista per Marco mi sembra completa, non vedo scritti i cappellini per proteggerlo dal sole e magari una bottiglia di acqua per lui (se ne usi una particolare), sicuramente lo davi per scontato, ma io sono abituata a scrivermi TUTTO perche' sono davvero una sbadatella! :sorrisoo
DAni mi hai messo una paranoia assurda con 'sta storia dei Plasmon..io uso quasi tutto di quella marca :aargh Hai fatto bene a condividere, comunque :bacio
annalysa deduco che tu non ami particolarmente tua suocera, se non sono troppo indiscreta: come mai?
Stefy spero che tu abbia ricaricato le pile per tornare alla solita routine. Per Roma :incrocini

Devo andare, i miei uomini mi reclamano! Buona serata :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 ago 2007, 21:00

Ciao Alex, che carina che sei! In effetti sono cose che davo per scontate, ma che, se non faccio come dici tu, mi dimentico a casa di sicuro!! Devo preparare una bella lista seria, magari non qui che non è il caso... Comunque, dopo essere stati nelle Marche a luglio, in un super albergo dove ci siamo trovati abbastanza male, torniamo nel nostro "rifugio" ancora una volta: Ibiza! E stavolta andiamo in bungalow, all'interno di un bel campeggio direttamente sul mare. Non vedo l'ora di essere sulla spiaggia a giocare con paletta e secchiello!! :yeeee2
Sono contenta che abbiate passato una bella giornata al mare, noi siamo stati a casa a fare un pisolino e poi una passeggiata fino a casa dei nonni.
Cavoli Dani, adesso sono anch'io decisamente in paranoia per sta storia degli omo... Io andavo tranquilla, perchè avevo letto in un altro forum un sacco di cose positive, raccontate da una ragazza che ci lavorava. A sto punto proprio non so... Certo che per stare tranquille, l'unica cose è farsi tutto da se. Io ho finalmente recuperato il babypappa, mi sa che domani faccio la spesa e mi do da fare per gli omo e poi li surgelo.Uff... :aargh
Sto aspettando che torni il socio, così mangio con lui. Marco è già a nanna e, se siamo fortunati, ci lascia mangiare in pace una bella pizza surgelata :prr

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ago 2007, 21:13

sailor anche noi questa sera pizza!!! :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2007, 21:55

uffi Gaia è ancora sveglia come un grillo!!
Mannaggia!!!!!!!! Ora suo papà la sta facendo ballare, camminare, gattonare, ma lei non mi sembra per niente stanca!
Io intanto mi guardo il mio Anthony :cuore stasera è in Portogallo, che fame!!!
Mi dispiace avervi messo in paranoia per gli omo ma mi sembrava giusto dirvelo!!
Stefy BENTORNATA!!! :bacio
Ragazze vado di tetta per schiantare la piccola, il valzer del papi non ha fatto alcun effetto anzi l'ha irritata, che volesse ballare il tango?!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 ago 2007, 21:58

Ciao ragazze, salutino della buonanotte! Domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee, non so se riuscirò a passare a salutarvi quindi lo faccio adesso, non si sa mai :bacio mi mancherete un sacco, speriamo che nei camping ci sia un internet point a prezzi accessibili così vi vengo a salutare :sorrisoo
Annalysa la macchinina l'ho presa da prenata@ a 56 o 59 euro, non mi ricordo già più :martello
Dani no comment la storia degli omo :aargh
Stefy un :bacio
Alex bentornata
Ho la Michy in braccio che frigna :aargh non mi lascia scrivere, buonanotte a tutte De
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 ago 2007, 22:03

SAILOR la Iolanda che ho conosciuto è alta circa 1,50 :hi hi hi hi
anche io ho fatto un misto etnico:io palemmitana e mio marito barese :ok
Ti consiglio di portare pure trmometro, Tachipirin@, spray per zanzare, occorrente per lavaggetti, dentinale, libretto sanitario :corna:
Io sono un pò paranoica e quando sono andata a Bari mi sono portata dietro l'impossibile :pauraaaa

BOOMIE azzzo, io uso la pastina della Pl@smon e diversi omo della Diterb@ (spesso li trovo in offerta) :pistole
sgrilla il tel........
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 ago 2007, 22:08

Boomie75 ha scritto:uffi Gaia è ancora sveglia come un grillo!!
ma chi è sto Anthony?????che ti vedi, cose sconce??????
e bella zozzetta :ahaha
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:22

sailor moon ha scritto:Chi, certo che di cose in comune ne abbiamo parecchie, eh... ! Certo, potrebbero essere un pò più belle che non la ciccia e i figli che strappano i capelli :fischia
:aargh :aargh :aargh se devo proprio dirla tutta oggi specchiandomi mi sono accorta che ne sono spuntati due GRIGI :aargh :aargh :buuu ragazze stio' proprio inguaiata :che_dici :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:26

Mannaggia!!!!!!!! Ora suo papà la sta facendo ballare, camminare, gattonare, ma lei non mi sembra per niente stanca!
Mi dispiace avervi messo in paranoia per gli omo ma mi sembrava giusto dirvelo!!
Stefy BENTORNATA!!! :bacio
Ragazze vado di tetta per schiantare la piccola, il valzer del papi non ha fatto alcun effetto anzi l'ha irritata, che volesse ballare il tango?!! :ahah
:cuore :cuore :ok :bacio :bacio :prrrr
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:31

boomie cosa sono i gentilini???? :domanda io della plasmon prendo solo gli omo al prosciutto cotto,al coniglio,all'agnello,e al tacchino, il pollo,e il vitello evitateli perchè sono piu soggetti a sofisticazioni :che_dici io in alternativa uso i mellin mi sembrano piu buoni e sicuri rispetto alle altre marche :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:33

tic tac77 ha scritto:
si,siiii!!!!! è sconcissimo!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah siamo proprio sozzette vero boomie???? :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 22:35

de77 ha scritto:Ciao ragazze, salutino della buonanotte! Domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee, non so se riuscirò a passare a salutarvi quindi lo faccio adesso, non si sa mai :bacio mi mancherete un sacco, speriamo che nei camping ci sia un internet point a prezzi accessibili così vi vengo a salutare :sorrisoo
Annalysa la macchinina l'ho presa da prenata@ a 56 o 59 euro, non mi ricordo già più :martello
Dani no comment la storia degli omo :aargh
Stefy un :bacio
Alex bentornata
Ho la Michy in braccio che frigna :aargh non mi lascia scrivere, buonanotte a tutte De
ciao DE!!! buone vacanze!!!! :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ago 2007, 22:57

chi069 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
si,siiii!!!!! è sconcissimo!!!!!!!! :ahah siamo proprio sozzette vero boomie???? :ahaha
zozzissime!!
Peccato che piaccia anche a mio marito, anzi è lui che la domenica sera me lo ricorda!!!! :che_dici
però spero che lui guardi + i luoghi che il soggetto.... :hi hi hi hi (io entrambi!) :ahaha

De BUONE VACANZE!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ago 2007, 23:09

Boomie75 ha scritto:
chi069 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
si,siiii!!!!! è sconcissimo!!!!!!!! :ahah siamo proprio sozzette vero boomie???? :ahaha
zozzissime!!
Peccato che piaccia anche a mio marito, anzi è lui che la domenica sera me lo ricorda!!!!
però spero che lui guardi + i luoghi che il soggetto.... (io entrambi!)

De BUONE VACANZE!!! :bacio

lo spero anche io per tè boomie!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
Immagine

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 ago 2007, 23:31

:grande_risata Chi, MAGARI due capelli grigi!!!! Io già ne avevo, ma la prima volta che mi sono guardata allo specchio dopo il parto... :urka1 :impiccata:
Buone vacanze De, :bacio alla Michy.
Boomie zozzona, mi sono dimenticata che era stasera ...
Tic mi sa proprio che non era la stessa Iolanda :ahaha Grazie per le aggiunte!
Spero di non aver dimenticato nessuna, buonanotte a tutte.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 ago 2007, 23:40

Maronn' e che mi dite :urka ame avevano detto che erano di discreta qualità e che i Mellin erano pericolosi,non prliamo della Nestle ma allora qualle marca devo usare??? gli Hipp qui sono introvabili e su internet non hanno molto scelta e costano un occhio della testa :urka

Grazie De , l'ho fatto vedere al maritino è piaciuto un sacco :bacio

Ragà mi sa che mi sono presa un virus intestinale e da oggi che sto sul :bagni: ma secondo voi visto che allato lo posso mischiare a Puzz???????????????????

Mi aspetta un'altra nottata d'insonnia :sigh_sob: ma dico sarebbe la 4 di seguito :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”