Deda bentornata....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini
- myriam
- Original~GolGirl®

Re: Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini
Framar... sono contenta per l'esito del colloquio con la gine... vedrai che si risolverà tutto senza troppi problemi!! 
Deda bentornata....
Deda bentornata....
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- framar
- Master~GolGirl®

Deda, ciao, bentornataDeda ha scritto:RAGAZZE CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
FORSE SONO TORNATA!!!
Innanzitutto grazie Gipsy per i messaggi!
FRAMAR, ROX... Mi aggiornate anche in mp per favore?
ho 25 pagine del vecchio post e 25 di questo da leggere e non credo ce la farò!
COOKIE, CHE MERAVIGLIA!!!CI PUOI RIPROVARE SUBITO!
AH, ho visto che sono aumentati i maschietti!!! anche le femminuccie... ma per ora il confronto è schiacciante!
ma non ho capito, vuoi aggiornamenti su 25 pagine di topic ?
ma io non ricordo nemmeno le ultime due pagine che ho letto
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

grazie ragazze per tutto il vostro incoraggiamento
vi bacio tutte cosi non dimentico nessuna eh
gessy, mi chiedevi del terzo bimbo, diciamo che non ci dispiacerebbe, ma tra qualche anno, però non so se poi attueremo o meno il progetto, vedremo
vi bacio tutte cosi non dimentico nessuna eh
gessy, mi chiedevi del terzo bimbo, diciamo che non ci dispiacerebbe, ma tra qualche anno, però non so se poi attueremo o meno il progetto, vedremo
Francesco 15 luglio 2007
- sara74
- Original~GolGirl®

Benvenuta Elfa

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- sara74
- Original~GolGirl®

per tutte quelle che NON sono su FB cliccate qui:
http://www.nostrofiglio.it/video/gravid ... c4113acc31" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nostrofiglio.it/video/gravid ... c4113acc31" onclick="window.open(this.href);return false;
- sara74
- Original~GolGirl®

anche qui:
http://www.nostrofiglio.it/video/gravid ... 21ce854b56" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nostrofiglio.it/video/gravid ... 21ce854b56" onclick="window.open(this.href);return false;
- elfa
- Master~GolGirl®

Grazie per l'accoglienza!
Piano piano cercherò di memorizzarvi tutte!
Piano piano cercherò di memorizzarvi tutte!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
-
natascia
- Active~GolGirl®

Accolgo anche io l'invito di Gessy.
Sono Natascia una dicembrina 2006 come Gessy.
Non ho scritto subito qui da voi perchè in realtà la mia DPP sarebbe il 2 Marzo ma a quanto pare la mia piccola in arrivo sembra essere un po' piu' grande quindi si presume che arrivi per fine febbraio.
Del resto anche la mia prima bimba è nata due settimane prima.
Vi anticipo che non potro' connettermi molto perchè a casa non ho il pc ed essendo in maternità anticipata potro' passare a salutarvi solo quando mi connetto da casa di mia mamma.
Pero' sono contenta di fare parte del vostro gruppo.
Un bacio a tutte!
Sono Natascia una dicembrina 2006 come Gessy.
Non ho scritto subito qui da voi perchè in realtà la mia DPP sarebbe il 2 Marzo ma a quanto pare la mia piccola in arrivo sembra essere un po' piu' grande quindi si presume che arrivi per fine febbraio.
Del resto anche la mia prima bimba è nata due settimane prima.
Vi anticipo che non potro' connettermi molto perchè a casa non ho il pc ed essendo in maternità anticipata potro' passare a salutarvi solo quando mi connetto da casa di mia mamma.
Pero' sono contenta di fare parte del vostro gruppo.
Un bacio a tutte!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Kerubi: anch'io ci stò per la lista dei cell
Puf: nooooo allora era proprio destino che tu non la dovevi fare questa curva
Celeste: è Roxa che è inc****ta per l'arrivo dei suoceri. Però anch'io ho un appartamento di 80 mq con 1 solo piccolo bagno
.
Il compleanno il 18 dicembre ... come la mia Maty
Sara:
, sì sì mi raccomando chiama il medico e poi facci sapere cosa ti consiglia
Gipsy: ma sei pazza a svelare certe doti in un covo di gravide con l'ormone impazzito
! Comunque mi hai fatto sbellicare
. Beh se non altro in questi tempi duri (scusate il nesso
) un maritino così potrebbe aiutare ad equilibrare l'economia domestica... basta una piccola videocamera e il gioco è fatto! Oddio cosa mi fate dire
!!!
Tornando serie anch'io ho le tue stesse sensazioni in pancia: questa gravidanza mi dà da fare e il pistolero è molto scatenato! Pensavo fosse solo una prerogativa del maschio. Ma se penso a come è stato concepito mi spiego molte cose (anch'io non mi posso lamentare... modestamente
)
Anto: scusa ma anche a me viene da ridere non tanto per il fatto che non ti caga nessuno il giorno di Natale, ma per come l'hai detto :ahah
Elfa: Evviva che bello averti quì
(ce l'ho fatta
). Vedrai che nel nostro pazzo clun ti troverai benissimo
Myriam: cavoli che nottataccia
! Speriamo che durante il corso della giornata tu possa stare meglio e soprattutto a riposo (è possibile o lavori?). Mi raccomando però se hai ancora contrazioni corri al ps
Framar: bene
! Questa è una bella notizia. Son sicura che tutto si aggiusterà. Fai bene a metterti in anticipata, così rimani più serena.
Sì comprala la tutina, sai che bello vedere i cassetti che pian piano si riempiono
.
A proposito ragazze, un consiglio: io vorrei acquistare qualcosa ma non sò come regolarmi... ovvero febbraio è ancora freddo e quindi vanno bene tutine pesanti, ma se nasce grandicello dovrò partire da un 3 mesi... e se invece poi gli è larga dopo farà caldo per metterglela... uffa mi sento un'imbranata, come se non avessi avuto già un figlio, ma con Maty era più semplice: a dicembre avevo tutto l'inverno davanti e poi lei era piccina e si è goduta tutto tutto... boh!
PS: quella che chiamerà quasi sicuramente il bambino Samuele sono io. Grazie a Gipsy e a Myriam per quello che mi avete scritto: anch'io la penso esattamente come voi
Puf: nooooo allora era proprio destino che tu non la dovevi fare questa curva
Celeste: è Roxa che è inc****ta per l'arrivo dei suoceri. Però anch'io ho un appartamento di 80 mq con 1 solo piccolo bagno
Il compleanno il 18 dicembre ... come la mia Maty
Sara:
Gipsy: ma sei pazza a svelare certe doti in un covo di gravide con l'ormone impazzito
Tornando serie anch'io ho le tue stesse sensazioni in pancia: questa gravidanza mi dà da fare e il pistolero è molto scatenato! Pensavo fosse solo una prerogativa del maschio. Ma se penso a come è stato concepito mi spiego molte cose (anch'io non mi posso lamentare... modestamente
Anto: scusa ma anche a me viene da ridere non tanto per il fatto che non ti caga nessuno il giorno di Natale, ma per come l'hai detto :ahah
Elfa: Evviva che bello averti quì
Myriam: cavoli che nottataccia
Framar: bene
Sì comprala la tutina, sai che bello vedere i cassetti che pian piano si riempiono
A proposito ragazze, un consiglio: io vorrei acquistare qualcosa ma non sò come regolarmi... ovvero febbraio è ancora freddo e quindi vanno bene tutine pesanti, ma se nasce grandicello dovrò partire da un 3 mesi... e se invece poi gli è larga dopo farà caldo per metterglela... uffa mi sento un'imbranata, come se non avessi avuto già un figlio, ma con Maty era più semplice: a dicembre avevo tutto l'inverno davanti e poi lei era piccina e si è goduta tutto tutto... boh!
PS: quella che chiamerà quasi sicuramente il bambino Samuele sono io. Grazie a Gipsy e a Myriam per quello che mi avete scritto: anch'io la penso esattamente come voi
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Ma quanto caspiterina scrivete?????????????
SHAR anche a me manca il nomignolo...e immagino già su cosa verterà...
FRAMAR sono contenta di leggerti più tranquilla,vedrai che andrà tutto bene!!!
KERUBI anch'io faccio come te,tutto nella cartelletta..tra un po' imploderà...è gonfissima!!!
Io uso i prodotti della Loaker omeopatici per Sebastian e certi sono davvero miracolosi!!!
Però dicono che anche per le cose omeopatiche bisogna chiedere sempre al gine..Tipo per dormire a me ha detto di prendere solo Valeriana,non altro!!
ELFA benvenuta!!!
ANTO tra Alessia ed Eleonora preferisco Alessia,ma Aurora proprio no????
NATASCIA benvenuta anche a te!!!!
NOMI..io sono molto propensa per Samuel..ma stanotte ho ripensato a Gionathan..che era il nome che avevo deciso all'inizio se fosse stato maschio,ma poi mi è sceso..e stanotte è ritornato tra i miei pensieri..
Voi che dite??
MEGLIO SAMUEL O GIONATHAN?ultimamente sento più che è un maschietto!!! (
x shar)
SHAR anche a me manca il nomignolo...e immagino già su cosa verterà...
FRAMAR sono contenta di leggerti più tranquilla,vedrai che andrà tutto bene!!!
KERUBI anch'io faccio come te,tutto nella cartelletta..tra un po' imploderà...è gonfissima!!!
Io uso i prodotti della Loaker omeopatici per Sebastian e certi sono davvero miracolosi!!!
Però dicono che anche per le cose omeopatiche bisogna chiedere sempre al gine..Tipo per dormire a me ha detto di prendere solo Valeriana,non altro!!
ELFA benvenuta!!!
ANTO tra Alessia ed Eleonora preferisco Alessia,ma Aurora proprio no????
NATASCIA benvenuta anche a te!!!!
NOMI..io sono molto propensa per Samuel..ma stanotte ho ripensato a Gionathan..che era il nome che avevo deciso all'inizio se fosse stato maschio,ma poi mi è sceso..e stanotte è ritornato tra i miei pensieri..
Voi che dite??
MEGLIO SAMUEL O GIONATHAN?ultimamente sento più che è un maschietto!!! (
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- anto2512
- Master~GolGirl®

meno male va',almeno ti faccio sorridereAnto: scusa ma anche a me viene da ridere non tanto per il fatto che non ti caga nessuno il giorno di Natale, ma per come l'hai detto
framar sì ho già pure finito di mangiare,ho fatto una ricetta nuova siciliana di pasta col cavolfiore,non male
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Roxa: anche se Samuel è quasi identico a Samuele a me dà tutta un'altra idea (non sò perchè
) sia chiaro mi piace ma forse Gionathan di più... l'hai pensato scritto in modo diverso (Gionata, Jonathan...)
Natascia: evviva ci sei anche tu
! Sì sì sei una febbrartina a tutti gli effetti
Due febbrarine acchiappate
... che cosa ho vinto
?
Framar: anch'io a volte penso che vorrei anche il terzo (pazza lo sò
) ma da quì a concretizzare questo pensiero... ce ne passa! Innanzitutto vediamo come và con due dato che io non ho l'aiuto di nessuno (marito con azienda agricola che lavora 7 gg su 7, 15 ore al giorno e tutti i nonni che lavorano). Pertanto se potessi permettermi il lusso di non lavorare e poter stare a casa con i figli in serenità che si arriva comuqnue alla fine del mese... perchè no? Ma al momento è una cosa pressochè impossibile
A proposito di lavoro: avete voglia di parlare di questo argomento portando le vostre esperienze? Ad esempio raccontando che lavoro fate? O se siete casalinghe? O disoccupate che cercano...
Vi racconto io:
Durante le scuole superiori ho sempre fatto la cameriera il fine settimana per pagarmi i divertimenti. Preso il diploma ho sfruttato questo lavoro quotidianamente mentre cercavo l'impiego adatto ai miei studi (ragioneria programmatore).
Ho trovato quasi subito (proprio mentre servivo ai tavoli... che kiul) in una ditta vicino a casa. Ci ho passato 9 anni belli e intensi, con alti e bassi come in tutti i lavori. Poi ha chiuso
.
L'anno scorso prima che mi licenziassero trovo un'altro impiego che aveva tutte le carte per essere il posto ideale: 10 km da casa, strada comoda, stessa busta paga che avevo prima, ruolo importante (ufficio acquisti), 2 mesi di prova e l'indeterminato. Insomma invidiabile data la crisi del momento. Vado tutta soddisfatta e piena di entusiasmo e subito trovo un ambiente pessimo: il capo (70 anni sclerotico e dittatore) con il fiato sul collo 8 h su 8. Ogni 5 minuti mi chiedeva cosa stavo facendo, ogni cosa doveva essere controllata da lui (un fax, una mail, il permesso per fare una telefonata) e trovava sempre il pretesto per non concordare (fax scritto male, mail troppo confidenziale, il telefono costa...). Non andava mai bene niente, non riuscivo mai a portare a termine una situazione perchè lui le faceva diventare prolisse e mi metteva i bastoni fra le ruote. Poi si lamentava perchè non la risolvevo... insomma un incubo (ah non è che ce l'avesse solo con me, era proprio così lui, il guaio è che la sua impiegata ero io
). Il culmine è stato quando ho cominciato a fare di testa mia e vedendo che risolvevo tutto senza problemi se ne usciva con: "mi dà fastidio la tua voce, i tuoi tacchi fanno rumore, quando devi fare dei fax accumulali e alzati solo una volta al mattino e una volta al pomeriggio"
e così via.... beh ci credete che stavo avendo un esaurimento nervoso?
Ecco io adesso sono in anticipata ma l'anno prossimo finita la maternità non ci voglio più tornare in quell'inferno!!! Piuttosto torno a fare la cameriera
.
Mi cercherò un part-time sperando di avere fortuna
e non starò certo a sindacare sullo stipendio o sui km da fare. Cercherò solamente di capire il clima lavorativo.
Questo ho imparato
da quella brutta esperienza ed ho capito che a volte sul lavoro ci si lamenta per niente (anch'io l'ho fatto nell'altra ditta e stavo da Papa
).
Comunque tante mie amiche (chi prima chi dopo) hanno trovato il part-time e voglio essere ottimista.
Voi come pensate di gestire 2 figli e lavoro una volta finita la maternità (se ce l'avete)?
Natascia: evviva ci sei anche tu
Due febbrarine acchiappate
Framar: anch'io a volte penso che vorrei anche il terzo (pazza lo sò
A proposito di lavoro: avete voglia di parlare di questo argomento portando le vostre esperienze? Ad esempio raccontando che lavoro fate? O se siete casalinghe? O disoccupate che cercano...
Vi racconto io:
Durante le scuole superiori ho sempre fatto la cameriera il fine settimana per pagarmi i divertimenti. Preso il diploma ho sfruttato questo lavoro quotidianamente mentre cercavo l'impiego adatto ai miei studi (ragioneria programmatore).
Ho trovato quasi subito (proprio mentre servivo ai tavoli... che kiul) in una ditta vicino a casa. Ci ho passato 9 anni belli e intensi, con alti e bassi come in tutti i lavori. Poi ha chiuso
L'anno scorso prima che mi licenziassero trovo un'altro impiego che aveva tutte le carte per essere il posto ideale: 10 km da casa, strada comoda, stessa busta paga che avevo prima, ruolo importante (ufficio acquisti), 2 mesi di prova e l'indeterminato. Insomma invidiabile data la crisi del momento. Vado tutta soddisfatta e piena di entusiasmo e subito trovo un ambiente pessimo: il capo (70 anni sclerotico e dittatore) con il fiato sul collo 8 h su 8. Ogni 5 minuti mi chiedeva cosa stavo facendo, ogni cosa doveva essere controllata da lui (un fax, una mail, il permesso per fare una telefonata) e trovava sempre il pretesto per non concordare (fax scritto male, mail troppo confidenziale, il telefono costa...). Non andava mai bene niente, non riuscivo mai a portare a termine una situazione perchè lui le faceva diventare prolisse e mi metteva i bastoni fra le ruote. Poi si lamentava perchè non la risolvevo... insomma un incubo (ah non è che ce l'avesse solo con me, era proprio così lui, il guaio è che la sua impiegata ero io
Ecco io adesso sono in anticipata ma l'anno prossimo finita la maternità non ci voglio più tornare in quell'inferno!!! Piuttosto torno a fare la cameriera
Mi cercherò un part-time sperando di avere fortuna
Questo ho imparato
Comunque tante mie amiche (chi prima chi dopo) hanno trovato il part-time e voglio essere ottimista.
Voi come pensate di gestire 2 figli e lavoro una volta finita la maternità (se ce l'avete)?
- anto2512
- Master~GolGirl®

natascia benvenuta
GESSYGESSY, io non ricordo per ilaria quante ne avevo prese,cmq ti consiglio di prenderne poche taglia 1 mese,perche' crescono cosi' in fretta che poi le sfrutti davvero poco,tanto se sono un po' grandicelle le giri le maniche...io ho una tentazione fortissima di riaprire gli scatoloni con i vestiti di ilaria primi mesi,ma ancora non lo faccio per scaramanzia,che sc**a
e pensare che con ilaria i primi acquisti li ho fatti al 4° mese 
GESSYGESSY, io non ricordo per ilaria quante ne avevo prese,cmq ti consiglio di prenderne poche taglia 1 mese,perche' crescono cosi' in fretta che poi le sfrutti davvero poco,tanto se sono un po' grandicelle le giri le maniche...io ho una tentazione fortissima di riaprire gli scatoloni con i vestiti di ilaria primi mesi,ma ancora non lo faccio per scaramanzia,che sc**a
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ti prego non chiamarlo GIONATHAN (sopprattutto scritto così!!!!)MEGLIO SAMUEL O GIONATHAN?ultimamente sento più che è un maschietto!!! ( x shar)
Samuel o Samuele ce ne sono veramente troppi e per questo non lo digerisco
Quando è nata mia nipote c'era un bambino che si chiamava MAICOL scritto proprio così
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- anto2512
- Master~GolGirl®

si si tu puoi votare quello che piu' ti piace,dicevo qual'era l'andamentoANTO tra Alessia ed Eleonora preferisco Alessia,ma Aurora proprio no????
quindi voti aurora?
- anto2512
- Master~GolGirl®

SAMUEL indubbiamenteMEGLIO SAMUEL O GIONATHAN
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Kerubi: no MAICOL scritto così no
!!!!
Anto: anch'io avevo votato Aurora
Anto: anch'io avevo votato Aurora
- anto2512
- Master~GolGirl®

GESSYGESSY, io ho lavorato pochissimo nella mia vita(fuori casa intendo),avevo iniziato l'università ma a circa 9-10 esami mi sono persa,poi ho conosciuto mauro,mi sono sposata e trasferita in abruzzo.dopo pochi mesi ho trovato un part time in una ditta per nove mesi come segretaria,al termine dei quali sono rimasta incinta di ilaria e quindi me ne sono stata a casa.per ora faccio la casalinga anche perchè con gli spostamenti di mauro è un macello,spero un domani quando mi fermero' a torino di trovare un bel part-time,l'ideale per una donna secondo me...magari...altrimenti dovro' accontentarmi di quello che trovero',ma devo lavorare per forza seno' col mutuo di 800 euro facciamo la fame...per le bimbe bhè andranno a scuola e poi bhooooo babysitter
se lavorero' tutto il giorno
- sara74
- Original~GolGirl®

non mi piacciono nessuno dei due in verità...ma se proprio devo fare una scelta samuel o samueleanto2512 ha scritto:SAMUEL indubbiamenteMEGLIO SAMUEL O GIONATHAN
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Perchè non scritto così??è da un paio di anni che l'hanno un po' italianizzato..e mi piace molto di più con la G che con la J..con la J mi viene in mente il gabbiano...kerubi ha scritto:Ti prego non chiamarlo GIONATHAN (sopprattutto scritto così!!!!)MEGLIO SAMUEL O GIONATHAN?ultimamente sento più che è un maschietto!!! ( x shar)
Samuel o Samuele ce ne sono veramente troppi e per questo non lo digerisco![]()
Quando è nata mia nipote c'era un bambino che si chiamava MAICOL scritto proprio così![]()
Samuel è molto dolce...I nomi italiani non mi piacciono molto,cioè alcuni anche sì,ma mio marito è peggio di me..
Ci piaceva molto anche Nathan..ma avendo un Sebastian..Nathan mi sembrava un po' un diminutivo..Vabbè non ci penso su sto nome se no schizzo..
Prima ho detto a Vale "Venerdì se mi dicono il sesso dovremmo cominciare a pensare davvero al nome.." e lui " nooo.che stress"..
GESSY io ho iniziato a 17 anni a fare le stagioni,gelateria,bar,baby sitter..
Mi sono diplomata al liceo sociopsicopedagoico e per 1 anno ho fatto Relazioni Pubbliche all'università mentre lavoravo per il censimento..
Poi mi sono stufata perchè era organizzata malissimo e sono andata a fare psicologia a Trieste..BELLISSIMO!!!
In una settimana sono riuscita a dare 3 esami con la media del 25..ed ero abbastanza felice..perchè uno di questi era PSICOMETRIA..molto incasinato..
Poi mio papà ha iniziato a stressare che dovevo tornare a lavorare..e ho fatto la cassiera all'Ipercoop...ma credimi che conciliare lavoro con lo studio per me era proibitivo,anche perchè a casa non avevo un clima favorevole allo studio..
Vivevo con papà perchè i miei sono separati..e per lui dovevo lavorare,sistemare casa,far spesa,studiare...Era impossibile..
Così con mio grande dispiacere ho lasciato gli studi..
Ho sempre trovato contratti a tempo determinato 3 o 6 mesi come cassiera,mi piace troppo lavorare in cassa..sono anche abbastanza veloce..Ho lavorato sia nei discount che nei supermercati che in posti tipo Acqua e Sapone..
L'ultimo lavoro era in una specie di negozio Standa..non so se vi ricordate..si chiama Buon'Acquisto e c'è solo in regione..
Vende dai casalinghi,ai giochi,alle decorazioni natalizie,carnevale,elettrodomestici...ed io anche lì ero in cassa..All'inizio stavo ai casalinghi perchè ero la terza cassiera..ma poi sono riuscita a stare nei giocattoli..UN SOGNO!!
Lì ero in sostituzione maternità per cui 1 anno sicuro..e poi mi aveva fatto capire che mi avrebbe tenuta,anche se non avevo certezze..
A marzo 2007 ho conosciuto Vale e ad aprile ero sempre stanca sul lavoro,il direttore mi ha pure richiamato dicendomi che non andava bene,che non sorridevo ai clienti,che ero svogliata..insomma..ero parecchio scazzata e gli ho risp pure male "sarà il caldo"..
A maggio capisco il perchè della mia spossattezza..ERO INCINTA DA UN MESE E MEZZO!!!!
Decido di stare a casa subito perchè cmq a lavoro dovevo alzare scatoloni..non ero in forma..nausee..etc..
E così appena l'altra è tornata a settembre,quella che sostituivo per maternità,il mio contratto è scaduto...
Ma mai sarei potuta restare là con un figlio..lavoravo dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 comprese pure le domeniche..
Quando me lo sarei goduto mio figlio??
Ora vedremo quando i bimbi avranno 5 o 6 anni se riuscirò a trovare un part time la mattina anche se come cassiera è un po' difficile che mettono gli orari che vuoi tu..Di solito i part time sono pomeridiani e poi il sabato tutto il giorno..
vabbè dai ci vogliono ancora un po' di anni...vedremo che succederà..
Il mio desiderio sarebbe aprire una piccola attività in frencheising...o anche un asilo nido che qua proprio non ci sono..
Per ora cmq sto così bene a casetta!!!!!!!
kisssssss
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG