Messaggio da dolceviola » 21 ott 2009, 12:16
Messaggio da dolceviola » 21 ott 2009, 12:17
Ma figurati...Che offesa! La prossima volta che passi palesati che ti offro un caffè (del distributore, ovvio)Topillo ha scritto:ma no, scherzavo!!!!!dolceviola ha scritto:Topillo ha scritto:Manu, sei una frana. Ti vedo nelle siciliane, il tuo nome sempre in prima fila e noi multirazziali non ci consideri!!!
Mi spiace per Giordana, ma se leggessi gli arretrati, scopriresti che è in buona compagnia. Tra mamme e agostini potremmo fare un ospedale!!!
laura, lorenzo, martina, martina, ilaria, lisa, jack, ary, io... abbiamo tutti la peste o qualche altro simile problema.
ma che bella compagnia di sgarruppate.
Silvia, hai ragionissimaNelle siciliane sono sempre in prima fila perchè è il mio "ufficio": apro, chiudo, vado in pausa...
Qui lo sai che non riesco ad essere costante, da sempre. Però passo sempre volentieri. Spero non me ne vogliate
Tranqui.
non ti offendere, però, se ti dico che ogni tanto vengo nel tuo ufficio a spiare come stai.
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:17
Mi sa che ci faccio un titolo!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahSIMONA72 ha scritto:Mamma mia, qui iniziano pure ad esseci le pulci nel pannolino e bimbi che si mangiano il carbone![]()
Tantea bimbi e mamme alle prese con febbre, tosse e raffreddore.
Messaggio da SIMONA72 » 21 ott 2009, 12:18
Sembra che ci sia bava di lumacaTopillo ha scritto: Anche io ho visto un post su sto sciroppo, ma che cos'è?? C'entra davvero la lumaca???![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:20
Messaggio da dena » 21 ott 2009, 12:24
Messaggio da SIMONA72 » 21 ott 2009, 12:24
Messaggio da Dani78 » 21 ott 2009, 12:25
Topillo ha scritto:Perchè ancora non ci sono andata! In ufficio è bloccato, lo devo fare o dal blackberry (che però ho lasciato in macchinaDani78 ha scritto:topillo ma perchè non mi hai confermato l'amicizia su FB?) o da casa stasera.
Ma sicuro che ti confermo!!!!!!!!!!
Messaggio da SIMONA72 » 21 ott 2009, 12:25
L'aspetto è quello di un normalissimo sciroppo e poi mi sforzo di non pensare a che cosa contiene.Topillo ha scritto:Ma come fai a darglielo?
Messaggio da Demetta » 21 ott 2009, 12:26
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:26
Tranquille. Ormai potrebbero veramente dirmi che il terremoto ha distrutto tutto. Le uniche cose che direi sarebbero, nell'ordine:SIMONA72 ha scritto:Topi per quanto rigurda i lavori della casa ti posso dire che io mi sono anche divertita a seguire la "ristrutturazione" della nostra casa. Noi ci eravamo divisi i compiti: mio marito controllava i lavori dell'impresa e dell'idraulico (il resto abbiamo fatto da soli) mentre io mi dedicavo alle telefonate. Una mia collega si ricorda ancora una mia frase dopo una serie di telefonate minatorie per consegne di piastrelle, idraulico in ritardo... Me ne sono uscita con: "Adesso telefono pure all'inferno e protesto anche con loro!"
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:28
No, no, io intendevo: come glielo somministri? con il cucchiaino? con la siringa, con il biberon?SIMONA72 ha scritto:L'aspetto è quello di un normalissimo sciroppo e poi mi sforzo di non pensare a che cosa contiene.Topillo ha scritto:Ma come fai a darglielo?
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:30
Messaggio da Dani78 » 21 ott 2009, 12:30
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:32
Che brava. Roberta strilla come un maiale scannato e devo darle le medicine con la siringa, quando capita. Esattamente come con Topastro.Dani78 ha scritto:io lo sciroppo a Martina lo dò con il cucchiaino lei dato che è pacman apre la bocca per tutto e lo prende senza problemi..........
solo che poi chiude la bocca quando si tratta di mangiare.......ormai è invisibile........
Messaggio da SIMONA72 » 21 ott 2009, 12:35
Con il cucchiaino. Se è buono lo prende senza problemi altrimenti bisogna essere almeno in 2 per faglielo prendereTopillo ha scritto:No, no, io intendevo: come glielo somministri? con il cucchiaino? con la siringa, con il biberon?SIMONA72 ha scritto:L'aspetto è quello di un normalissimo sciroppo e poi mi sforzo di non pensare a che cosa contiene.Topillo ha scritto:Ma come fai a darglielo?
Messaggio da Dani78 » 21 ott 2009, 12:35
Messaggio da Dani78 » 21 ott 2009, 12:36
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:39
Ah ecco. E strilla? Perchè Roby è diffidente. non apre la bocca nemmeno con le cannonate.Dani78 ha scritto:Ilaria invece lo prende in siringa.
Messaggio da Topillo » 21 ott 2009, 12:39
Come Roby.Dani78 ha scritto:scarsi 9 kg