GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da belissa » 21 ott 2009, 9:26

buongiorno a tutte :prr
complimenti angela :congratulations: ora tranquillizzati un pò ok :domanda
e di Smilla ancora nessuna notizia :domanda

Sesy 132€ :urka e che esami hai fatto :domanda ci sono le analisi che ti spettano cmq gratuitamente anche senza l'M50, cioè la gravidanza a rischio, in questo caso basta un'esenzione M12 :sorrisoo
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 21 ott 2009, 9:43

Buongiorno Ragazze...eccomi a voi :bacio

La translucenza nucale di ieri è andata benissimo :yeee . E' stato davvero emozionantissimo. Avevo davanti al mio lettino un maxi schermo e il cucciolo si vedeva davvero benissimo!!! :-D

Non stava fermo un attimo e per farlo girare per misurare bene la lunghezza (mi pare abbia detto 6.3 cm) mi ha dato certe botte da urlo sulla pancia :x:

Comunque ha detto che i valori della plica nucale vanno benissimo. L'osso del naso è presente e il cuore batteva velocissimo.

Ora dovrò attendere 7/10 gg per l'esito del prelievo...speriamo bene :incrocini
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 ott 2009, 10:28

angela68, sono proprio felice!!!!! :yeee

Sesy74, ma le analisi di routine sono esenti a prescindere che tu ti faccia seguire dal pubblico o dal privato! per le visite e le eco è un discorso, ma le analisi no!!!!

Soia76, come stai oggi? hai ancora perdite? non prenderle sotto gamba...
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 ott 2009, 10:31

Smilla03, che emozione!!!! Mi fa piacere che tutto sia andato bene, e tienici aggiornate sull'esito del prelievo...
Io ce l'ho il 6 novembre e vorrei fosse domani...sono un po' agitata per questo esame...
Ma tu farai anche l'amnio o visti i risulatati della TN ti fermi?
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 ott 2009, 10:55

Ciao ragazze!!! alla fine tutto ok Angela, te vist??? bella li anche per Smilla.... :bacio :bacio
Oggi mammadichristian è moooooolto felice!!!
... a te che hai reso la mia vita bella da morire, a te che hai reso la fatica un immenso piacere..... A TE CHE SEI IL MIGLIORE "UOMO", IL MIGLIOR TREENNE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO..... TANTI AUGURI AMORE MIOOOOO!!! TI AMOOOOOOOO CHRISTIAN!!! B :cuore :cuore
:happy_birthady: :56_festa_gruppo: :coretto:
:incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 ott 2009, 10:58

... tre anni fa a quest'ora stavo iniziando a spingere... :buuu :clap :yeee :emozionee
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 21 ott 2009, 10:59

ragazze ho da chiedere un consiglio già postato nel topic adatto, ma confrontarmi con voi alle mie stesse settimane potrebbe aiutarmi :incrocini :incrocini :incrocini
da sempre, ho avuto il problema della glicemia alla soglia minima sempre attorno ai 60/70max (l'ho sempre attribuito al fatto che non mi piacciono i dolci, ma non so se è vero) :fischia
ho fatto le prime analisi alla 6 settimana di gravidanza e l'avevo a 90, (valori di laboratorio 60-110) un dato per me già alto rispetto al mio limite le ripeto la scorsa settimana (alla 10) e ce l'ho a 119 :urka
premetto che da quando sono in attesa non faccio altro che mangiare minestre perchè ne vado letteralmente matta, quindi carboidrati in abbondanza ogni giorno, faccio colazione sempre con un dolcetto (cosa che non ho mai fatto) e spesso per sviare la fame mangio un'Alpeliebe senza zucchero, dovrei cominciare a preoccuparmi secondo voi :domanda
voi a quanto l'avete :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 21 ott 2009, 11:10

belissa, io non so proprio aiutarti....mi spiace....
Nelle analisi io non ci ho fatto caso, ma non mi sono preoccupata per nulla visto che la gine mi ha detto che sono perfette...
Spero che qualcuna ti sappia aiutare...
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 ott 2009, 11:10

belissa ha scritto:ragazze ho da chiedere un consiglio già postato nel topic adatto, ma confrontarmi con voi alle mie stesse settimane potrebbe aiutarmi :incrocini :incrocini :incrocini
da sempre, ho avuto il problema della glicemia alla soglia minima sempre attorno ai 60/70max (l'ho sempre attribuito al fatto che non mi piacciono i dolci, ma non so se è vero) :fischia
ho fatto le prime analisi alla 6 settimana di gravidanza e l'avevo a 90, (valori di laboratorio 60-110) un dato per me già alto rispetto al mio limite le ripeto la scorsa settimana (alla 10) e ce l'ho a 119 :urka
premetto che da quando sono in attesa non faccio altro che mangiare minestre perchè ne vado letteralmente matta, quindi carboidrati in abbondanza ogni giorno, faccio colazione sempre con un dolcetto (cosa che non ho mai fatto) e spesso per sviare la fame mangio un'Alpeliebe senza zucchero, dovrei cominciare a preoccuparmi secondo voi :domanda
voi a quanto l'avete :domanda
Ehi belissa... attenzione alla glicemia in gravidanza!!!
io con il Chri al 6 mese con valori al limite (non ricordo precisamente ma erano al limite dei valori di riferimento) ho fatto mini curva glicemica e curva glicemica (due esami mooooolto fastidiosi)..
con questa gravidanza, con valori giustissimi ai primi esami, la ginecologa mi ha già prescritto la curva glicemica al prossimo mese... tutto questo perchè il DIABETE GESTAZIONALE è molto pericoloso per te e per il piccolino... purtroppo poi non è detto che passi finita la gravidanza... quindi attenzione..
il mio consiglio è di chiamare subito la ginecologa e spiegare i valori, nel frattempo no dolci (anche a me li hanno tolti a sto giro), no patate, no carote, poca frutta, pasta max 4 volte alla settimana... vai di zucchine lesse e cose simili e carne e pesce...
Questo è solo un consiglio, parlane subito con un dottore!
Facci sapere
:incrocini :incrocini :incrocini

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 21 ott 2009, 11:23

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi incrocini per la villo di Angela...ma anche tanti complimenti.....complimentissimi anche a Fioccorosa e Smilla....qualcuna di voi durante la TN ha già avuto avvisaglie riguardo il sesso?? una mia amica l'aveva già visto ad 11^...che bimbo esibizionista eh......
Tantissimissimi auguri a Christian...treenne felice......
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 21 ott 2009, 11:26

Ehi belissa...davvero..nn scherzare con la glicemia...cerca di trattenerti..anche se da come dici nn mi sembra che esageri con i dolci..ma forse un fisico nn abituato reagisce in maniera spropositata all'assunzione di dolci....nn potrebbe essere uno sballamento momentaneo?? nn so molto..nemmeno io di diabete gestazionale....

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 21 ott 2009, 11:46

Buongiorno :bacio
Innanzitutto :congratulations: a Angela e Smilla per le visite e i buonissimi risultati :clap e tanti :incrocini a Angela per la villo di lunedi!

Grazie per tutte le informazioni sulla stipsi :fischia ...a dire il vero io ancora non ho grossi problemi :fischia anzi a dirla tutta addirittura il problema inverso Speriamo che non significhi nulla
In effetti ieri sera ho fatto un'ora di stretching :sorrisoo che mi ha fatto proprio bene (ho grossi problemi di schiena :che_dici :che_dici ) e subito dopo una :fischia seduta "liberatoria" ....scusate i dettagli, ma mi sono proprio detta che un po di ginnastica fa bene anche da "quel" punto di vista :hi hi hi hi

Belissa :incrocini in ogni caso il valore della glicemia oltre la soglia è da tenere sotto controllo :ok Parlane sicuramente con il tuo gine!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 21 ott 2009, 11:50

Katia73 ha scritto:Smilla03, che emozione!!!! Mi fa piacere che tutto sia andato bene, e tienici aggiornate sull'esito del prelievo...
Io ce l'ho il 6 novembre e vorrei fosse domani...sono un po' agitata per questo esame...
Ma tu farai anche l'amnio o visti i risulatati della TN ti fermi?
Spero vada tutto bene, ma non vorrei proprio ricorrere all'amnio. Quindi se il risultato va bene, di certo l'amio non la faccio (altrimenti non avrebbe senso dare il duo test), se le cose non dovessero andare bene...valuterò al momento..

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 21 ott 2009, 11:51

TANTI AUGURONI CHRISTIAN :festa :yeee :clap

che tu possa trascorrere un meraviglioso III Compleanno!! :festa

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 21 ott 2009, 11:51

Corinne ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi incrocini per la villo di Angela...ma anche tanti complimenti.....complimentissimi anche a Fioccorosa e Smilla....qualcuna di voi durante la TN ha già avuto avvisaglie riguardo il sesso?? una mia amica l'aveva già visto ad 11^...che bimbo esibizionista eh......
:fischia io per Paolo ho saputo che era maschio all'ecografia della 12 settimana! :spiteful: Anche se l'ecografista (per pura prassi secondo me) mi ha detto che non era sicuro al cento per cento :fischia Comunque c'è la foto dell'ecografia nel mio album se volete andare a vedere....secondo il mio modesto parere non c'erano proprio dubbi :ahah :ahah
Con Sara invece avevo dovuto aspettare la morfologica... :fischia anche se a qule punto mia madre aveva già indovinato dalla forma della pancia :ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 21 ott 2009, 11:53

TANTISSIMI AUGURI CHRISTIAN

:congratulations: :Yuppieeee :linguetta_festa :60_compleanno: :majorette: :tortina: :60_compleanno: :60_compleanno:

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 21 ott 2009, 11:53

Ragazze, ma voi come state ad umore/ormoni??

Io è qualche giorno che scoppio a pianegere e mi commuovo per poco...ieri stavo guardando la sigla del Re Leone con Ale e sono scoppiata a piangere. :buuu
Ovviamente ieri anche lacrimuccie durante la TN. :buuu
Mi ricordo che mi commuovevo anche per la pubblicità di Fiona Mei incinta :che_dici
E qualsiasi cosa veda o legga sui bambini...mi fa venire il magone...

Sono ammattita,eh? :hi hi hi hi

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 21 ott 2009, 12:02

Allora...molto presto..i nostri fagiolini inizieranno a svelarsi....nn vedo l'ora.... :clap :clap :clap

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 21 ott 2009, 12:06

wally1706 ha scritto:
Corinne ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi incrocini per la villo di Angela...ma anche tanti complimenti.....complimentissimi anche a Fioccorosa e Smilla....qualcuna di voi durante la TN ha già avuto avvisaglie riguardo il sesso?? una mia amica l'aveva già visto ad 11^...che bimbo esibizionista eh......
:fischia io per Paolo ho saputo che era maschio all'ecografia della 12 settimana! :spiteful: Anche se l'ecografista (per pura prassi secondo me) mi ha detto che non era sicuro al cento per cento :fischia Comunque c'è la foto dell'ecografia nel mio album se volete andare a vedere....secondo il mio modesto parere non c'erano proprio dubbi :ahah :ahah
Con Sara invece avevo dovuto aspettare la morfologica... :fischia anche se a qule punto mia madre aveva già indovinato dalla forma della pancia :ahah
ammappa che piccolo esibizionista :ahaha

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 21 ott 2009, 12:06

Smilla03 ha scritto:Ragazze, ma voi come state ad umore/ormoni??

Io è qualche giorno che scoppio a pianegere e mi commuovo per poco...ieri stavo guardando la sigla del Re Leone con Ale e sono scoppiata a piangere. :buuu
Ovviamente ieri anche lacrimuccie durante la TN. :buuu
Mi ricordo che mi commuovevo anche per la pubblicità di Fiona Mei incinta :che_dici
E qualsiasi cosa veda o legga sui bambini...mi fa venire il magone...

Sono ammattita,eh? :hi hi hi hi
Con la scorsa gravidanza ero molto piangina....e la cosa mi ha anche lasciato residui..perchè da allora mi commuovo molto di +, quindi, ora nn so se è la gravidanza o sono gli strascichi...ho appena letto il racconto di un parto...e ho pianto... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Maggio”