a si?!shar ha scritto: c'è Muffolina che è la Cristiana
Power che è Celeste
Ciccia che è Cookie
Franap che è Gipsy
di solito do sopranomi piu' originali

Messaggio da pufpuf » 21 ott 2009, 10:59
a si?!shar ha scritto: c'è Muffolina che è la Cristiana
Power che è Celeste
Ciccia che è Cookie
Franap che è Gipsy
di solito do sopranomi piu' originali
Messaggio da shar » 21 ott 2009, 10:59
ahmbè ma sei sicura di non averlo fatto con Rocco?gipsydancer ha scritto:
Ieri sera il pargolo ha trasformato il mo utero in una palestra a tutti gli effetti... con effetti non proprio rilassanti per me, che ho passato tre quarti d'ora buoni a saltare nel letto e cambiare posizione cercando di farlo calmare un po'... io non so se sono gli esiti cicatriziali del primo cesareo, se ormai a 36 mi si è svaccata la muscolatura addominale (nonostante pre-gravidanza fossi tornata ad avere la mia discreta tartarughina) o se semplicemente sono più stanca per seguire Eugenio... ma non ricordo tutti sti doloretti e sta sensibilità mentre aspettavo Eugenio... eppure ieri l'eco ha visto che era tutto ok... STO ALLEVANDO UN CAVALLO SELVATICO IN PANCIA???e menomale che è di una settimana più piccolo!!!
Messaggio da kerubi » 21 ott 2009, 11:00
Beh io sono nata il 7 agosto e in genere sono tutti in ferie e nessuno mi ca@aanto2512 ha scritto:'giorno ho letto tutto ma ricordo pocosto vedendo le foto di sara a stoccolma,ma cosa c'era in quei paninoni???
![]()
shar pure a me manca il nomignolo![]()
p.s. pensate che io sono nata il 25 dicembre a mezzogiornonon mi c@c@ nessuno
Messaggio da shar » 21 ott 2009, 11:02
framar ha scritto:buongiorno panciotte![]()
ieri sera fatta visita dalla mia gine, ci ha tranquillizzato molto, ci ha spiegato bene il problema della cucciola, come dovrà essere risolto, non è assolutamente una cosa invasiva
l'unica cosa da tener sotto controllo è il fatto che la ciste sia nel cordone, è da monitorare spesso ma mi ha detto di star tranquilla
Lavorerò ancora per pochi giorni, poi sarò in maternità anticipata
ora leggo gli arretrati
Messaggio da sara74 » 21 ott 2009, 11:10
framar ha scritto:buongiorno panciotte![]()
ieri sera fatta visita dalla mia gine, ci ha tranquillizzato molto, ci ha spiegato bene il problema della cucciola, come dovrà essere risolto, non è assolutamente una cosa invasiva
l'unica cosa da tener sotto controllo è il fatto che la ciste sia nel cordone, è da monitorare spesso ma mi ha detto di star tranquilla
Lavorerò ancora per pochi giorni, poi sarò in maternità anticipata
ora leggo gli arretrati
Messaggio da anto2512 » 21 ott 2009, 11:12
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 11:14
Messaggio da sara74 » 21 ott 2009, 11:14
era Stoccarda non Stoccolma!anto2512 ha scritto: sto vedendo le foto di sara a stoccolma,ma cosa c'era in quei paninoni???![]()
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 11:14
Messaggio da sara74 » 21 ott 2009, 11:20
certo che ha ragione tesoro! Io non ho mai creduto a queste cose....non è una tutina o un paio di scarpette che può cambiare il nostro destino!framar ha scritto: penso che nei prossimi giorni le comprerò la prima tutina, volevo aspettare ancora per scaramanzia ma mio marito mi ha sgridato, ha detto che non sarà la tutina a influenzare le cose
e ha ragione![]()
Messaggio da shar » 21 ott 2009, 11:20
scusa ma Angelica????anto2512 ha scritto:cavoli c'è un parimerito tra alessia e eleonora...peccato che ilaria è fissata con erika![]()
negli ultimi anni sto recuperando,mauro mi fa sempre 2 regali e pure mia suocera si ricorda di solito e un pensierino me lo fa pure per il compleanno![]()
oggi pasta col cavolfiore o con cime di rapa??sono indecisa
Messaggio da elfa » 21 ott 2009, 11:30
Messaggio da myriam » 21 ott 2009, 11:40
Si anche a me l'hanno detto più e più volte... ma sai quel caso mi ha toccata così tanto che forse il nome mi piaceva ancora di più... non so spiegare... come se volessi rendergli amore attraverso mio figlio!GESSYGESSY ha scritto:Myriam: anche Gabriele è bellissimo! Ma quando dicevi che lo volevi chiamare Samuele non ti tiravano fuori la storia di Cogne, a me spessissimo e storgono il naso
! Io questa cosa non la sopporto
.
Messaggio da anto2512 » 21 ott 2009, 11:54
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 11:57
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 11:58
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 12:04
Messaggio da framar » 21 ott 2009, 12:06
shar ha scritto:per me purtroppo il 18 dicembre è una brutta data
una data che vorrei cancellare visto che nn posso modificarla
ma sono contenta che per qualcuno è un giorno meraviglioso
( è anche il compleanno di mio zio)
Gessy