

Se tiro il latte e lo metto in frigo, posso aggiungere il risultato di una seconda "tirata" direttamente alla bottiglietta o quando tiro il latte la seconda volta la devo mettere in frigo finche arriva alla stessa temperatura della bottiglietta che gia era in frigo prima di poterli "unire"?
Poi, io non riesco a tirare quasi nulla quando lui è a casa perche si attacca come un idrovoro... quindi se porto il tiralatte in ufficio (


Infine... ma questo non è legato al tiralatte.... ho notato che il piccolino ultimamente ha il pannolino spesso asciutto anche per 2/3 ore... anche se come detto sopra beve comunque molto spesso. Una giornata tipo puo essere:
ore 4 di notte LM
ore 5.30 di notte rinforzino di LM
ore 7,30 LM
ore 11 pappa piu frutta. Se non riesce a tirare fino a pranzo danno la frutta già alle ore 10
ore 15 LM al nido ma poco meno di 80cc, sta iniziando solo ora a prendere qualcosa in piu
ore 16,30 LM live (

ore 18 LM live prima del sonnellino serale
ore 21 LM live prima di iniziare la notte
Questo è il minimo sindacale di ciucciate. Capita molto spesso di avere notti travagliate con minimo 3 poppate oppure pomeriggi con altre 2 poppate. Al weekend fa poppate a gogo con poca poca pappa. Per la crescita mi sembra che tutto procede molto bene, alla visita di metà settembre era cresciuto al 95°di peso, 75° di lunghezza, cioe segue la sua linea di percentuale. Però devo dire che il pannolino asciutto allora non era ancora apparso. Il 12/11 ho la prossima visita cosi vedo come va la crescita. Comunque non mi sembra per nulla patito, bello vivace, sta seduto bene, ha quasi 4 dentini (e quel quasi è tutto un programma..

scusate per il papiro..
