CHE BELLO! Piacerebbe venirci anche a me... dite che è troppo una sfacchinata da fare in giornata?iaiafb ha scritto:Karen, ma certo che organizziamo!!!!
Venendo via da lì, in macchina, è la prima cosa a cui ho pensato, e ho detto a Fulvio: "perchè non torniamo con le giugnette milanesi?"
Mi sa che è meglio in primavera, con ikl caldo, perchè la maggior parte degli animali ora stanno rintanati perchè fa freddo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

allora come te la sei cavata? son sicura che sei stata bravissima!raggetto ha scritto:un salutino al volo. Oggi non ho mandato a scuola Francy perchè era tutto lagnoso e ha una tosse da paura. Averli entrambi a casa è un po' difficile per me che sono alle prime armi come bis-mamma ... ma sopravviverò anche a questa giornata![]()
a presto (appena posso)
Perchè che è successo?Laura dove sei?? (le ho mandato un sms ieri ma non mi ha risposto ... se nemmeno oggi si fa viva qui o con me la chiamo a casa, mi viene l'ansia)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Oggi la Daria ha compiuto due anni, caaaaaara!
PS: oggi pomeriggio mi son mangiata una fetta biscottata con la nutella (assolutamente fuori dieta!)
PS: oggi pomeriggio mi son mangiata una fetta biscottata con la nutella (assolutamente fuori dieta!)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, istinto di mamma non sbaglia mai. Ieri sera Francesco aveva decimi di febbre ... quindi anche oggi a casa.
Ieri alla fine, come vedete, sono sopravvissuta
E ora, dopo una nottata completamente in bianco con entrambi i bimbi che piangevano (uno per me e uno per Andrea), eccomi di nuovo all'opera.
Anna, ieri ho sentito Laura via sms, anche Riccardino ha sbattuto con la palpebra come Francy ma pare non sia nulla di serio, per fortuna!!!!
Giorgia invece ha un forte raffreddore (e Valerio la scorsa settimana ha pure avuto la febbre)
Ieri alla fine, come vedete, sono sopravvissuta
E ora, dopo una nottata completamente in bianco con entrambi i bimbi che piangevano (uno per me e uno per Andrea), eccomi di nuovo all'opera.
Anna, ieri ho sentito Laura via sms, anche Riccardino ha sbattuto con la palpebra come Francy ma pare non sia nulla di serio, per fortuna!!!!
Giorgia invece ha un forte raffreddore (e Valerio la scorsa settimana ha pure avuto la febbre)
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao, Anna un po' in ritardo auguri a Daria!
Ale brava!!!!!
K
Ale brava!!!!!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- laura_77
- Master~GolGirl®

Giorno stelline!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

Auguri alla DariaBau!!!!!! Piselletta, 2 anni già!

- laura_77
- Master~GolGirl®

OOOOps devo scappà, mo ritorno.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Rieccomi.
Dunque, Riccardino ieri ha sbattuto all'asilo (come Francy
) e s'è fatto un bel taglio sulla palpebra dx. Ieri sera sembrava un pugile, tutto gonfio e rosso poverino... Il taglio si vede bene, sarà 1 cm ma non è molto profondo quindi non l'ho nemmeno portato al ps. Lui è stato un pò stranito, ieri pomeriggio ha saltato il pisolino e infatti ieri sera era intrattabile. Ma tutto sommato niente di grave, sono cose che capitano ovviamente.
Dunque, Riccardino ieri ha sbattuto all'asilo (come Francy
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale mi sa che con tutti sti malaticci ci converrà rimandare alla prox settimana, che ne pensi?
Ah ma non te l'ho più chiesto... Noemi lo usa il dondolino? Le piace?
Ah ma non te l'ho più chiesto... Noemi lo usa il dondolino? Le piace?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Patatina mia! Certo tutto il giorno da sola con entrambi deve essere dura... forza amore dai!!!raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte, istinto di mamma non sbaglia mai. Ieri sera Francesco aveva decimi di febbre ... quindi anche oggi a casa.
Ieri alla fine, come vedete, sono sopravvissuta![]()
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ah Ale un'altra cosa ti volevo dire. La mia amica mi restituisce il passeggino gemellare. Non è che lo vuoi per casi di emergenza?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

oh porello anche lui!!!laura_77 ha scritto:Rieccomi.
Dunque, Riccardino ieri ha sbattuto all'asilo (come Francy) e s'è fatto un bel taglio sulla palpebra dx. Ieri sera sembrava un pugile, tutto gonfio e rosso poverino... Il taglio si vede bene, sarà 1 cm ma non è molto profondo quindi non l'ho nemmeno portato al ps. Lui è stato un pò stranito, ieri pomeriggio ha saltato il pisolino e infatti ieri sera era intrattabile. Ma tutto sommato niente di grave, sono cose che capitano ovviamente.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Sentite... ma io.... HO FAME!!!!
Non capisco se è fame vera o è condizionamento psicologico visto che so di essere a dieta
Vi dico cos'ho mangiato ieri: latte di soia e cereali al cacao (tazzona piena), un'arancia a età mattina, pranzo con 7 polpettine dell'ikea e verdure miste pastellate, tisana zuccherata con cucchiaino di miele, una fetta biscottata con la nutella, a merenda una mela, a cena un branzino al forno (una bella porzione per uno), radicchio alla piastra, una fetta di pane, un mandarino.
Insomma, mi sembra di non essermi fatta mancare nulla!
E stamattina pesavo 8 etti in meno di sabato
Mia mamma dice che all'inizio si perde peso in fretta, è più avanti che diventa difficile.
Voi che dite?
Non capisco se è fame vera o è condizionamento psicologico visto che so di essere a dieta
Vi dico cos'ho mangiato ieri: latte di soia e cereali al cacao (tazzona piena), un'arancia a età mattina, pranzo con 7 polpettine dell'ikea e verdure miste pastellate, tisana zuccherata con cucchiaino di miele, una fetta biscottata con la nutella, a merenda una mela, a cena un branzino al forno (una bella porzione per uno), radicchio alla piastra, una fetta di pane, un mandarino.
Insomma, mi sembra di non essermi fatta mancare nulla!
E stamattina pesavo 8 etti in meno di sabato
Mia mamma dice che all'inizio si perde peso in fretta, è più avanti che diventa difficile.
Voi che dite?
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Giugnette belle!
Anna, non credo che sia troppo una sfacchinata... da Vicenza forse sono un paio d'ore in macchina. Certo sarebbe favoloso!!!
Laura, povero Riccardino! 'Sti bimbi sono scalmanati: Lavinia prende certe botte... adesso è convinta di saper scendere le scale da sola, ma non è assolutamente così!!! E siccome del passeggino non vuole più nemmeno vedere l'ombra, io corro urlando a destra e a sinistra: "noooo!!! Feeermaaa!!!"
Ieri sera eravamo seduti a tavola, tutti intenti a mangiare la pizza, e c'era il tg in sottofondo, ma noi chiacchieravamo tra noi, per cui non ho fatto caso alle immagini. Ad un certo punto Leti mi chiede, indicando lo schermo: "mamma, quella è la guerra. Ma che cos'è la guerra?"
ho sudato freddo.... ma alla fine sono riuscita a tirare fuori una spiegazione decente, ma che attimo di panico....

Anna, non credo che sia troppo una sfacchinata... da Vicenza forse sono un paio d'ore in macchina. Certo sarebbe favoloso!!!
Laura, povero Riccardino! 'Sti bimbi sono scalmanati: Lavinia prende certe botte... adesso è convinta di saper scendere le scale da sola, ma non è assolutamente così!!! E siccome del passeggino non vuole più nemmeno vedere l'ombra, io corro urlando a destra e a sinistra: "noooo!!! Feeermaaa!!!"
Ieri sera eravamo seduti a tavola, tutti intenti a mangiare la pizza, e c'era il tg in sottofondo, ma noi chiacchieravamo tra noi, per cui non ho fatto caso alle immagini. Ad un certo punto Leti mi chiede, indicando lo schermo: "mamma, quella è la guerra. Ma che cos'è la guerra?"
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Anna, forse sei un po' bassa di carboidrati.. cmq anche psicologicamente all'inizio si ha l'idea di dover avere fame.. coraggio il peggio sono le prime settimane!
Iaia in effetti anche a noi Emma ognitanto fa delle domande che spiazzano, l'importante è dar loro una spiegazione.
Baci
Karen
Iaia in effetti anche a noi Emma ognitanto fa delle domande che spiazzano, l'importante è dar loro una spiegazione.
Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Anna, complimenti per gli 800 gr!!!
Credo che sia tutta suggestione... anch'io quando mi metto a dieta sgarro di più i primi giorni... bisogna entrare nell'ordine di idee...
Credo che sia tutta suggestione... anch'io quando mi metto a dieta sgarro di più i primi giorni... bisogna entrare nell'ordine di idee...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Belle.
Laura, povero Riccardino mio, tenerino. Noi oggi abbiamo tolto il cerotto a Francy e ha un bel segnetto ma il peggio è passato e ora è tutto ok.
Credo anch'io convenga rimandare alla prox settimana vista la situazione. Sentiamo anche Giorgia. (però la prox settimana non potete mancare ok?)
Sul dondolino ci va eccome, la calma molto, soprattutto mentre noi ceniamo. (anzi, non ti ho ancora ringraziato abbastanza
).
E, infine, per il gemellare sai che in effetti potrebbe farmi comodo perchè spesso quando usciamo di pomeriggio (che so anche a far la spesa) Francesco si addormenta e dobbiamo portarci due passeggini e così nessuno può spingere il carrello.
MA ti domando: si reclinano entrambi gli schienali??
Iaia, ecco la domanda che nessun bambino dovrebbe mai fare. Perchè devono percepire anche loro la guerra? Ma in che mondo viviamo!?!?!
Laura, povero Riccardino mio, tenerino. Noi oggi abbiamo tolto il cerotto a Francy e ha un bel segnetto ma il peggio è passato e ora è tutto ok.
Credo anch'io convenga rimandare alla prox settimana vista la situazione. Sentiamo anche Giorgia. (però la prox settimana non potete mancare ok?)
Sul dondolino ci va eccome, la calma molto, soprattutto mentre noi ceniamo. (anzi, non ti ho ancora ringraziato abbastanza
E, infine, per il gemellare sai che in effetti potrebbe farmi comodo perchè spesso quando usciamo di pomeriggio (che so anche a far la spesa) Francesco si addormenta e dobbiamo portarci due passeggini e così nessuno può spingere il carrello.
Iaia, ecco la domanda che nessun bambino dovrebbe mai fare. Perchè devono percepire anche loro la guerra? Ma in che mondo viviamo!?!?!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna, compliemnti per il (quasi)kg perso, dai che sei sulla buona strada. E' vero che all'inizio si perde peso più in fretta e poi si rallenta. Ma tu non devi perderne tanti quindi vedrai che fai presto e poi continui con un buon mantenimento.
Per la tua domanda, mi rifaccio anche alla mia esperienza personalissima: secondo me è la merenda il punto critico. A me non bastava un frutto. Mi pare che ti sia vietato lo yogurt o sbaglio? Potresti magari mangiarne due di mele? O affiancare che so una galletta di riso?
Per la tua domanda, mi rifaccio anche alla mia esperienza personalissima: secondo me è la merenda il punto critico. A me non bastava un frutto. Mi pare che ti sia vietato lo yogurt o sbaglio? Potresti magari mangiarne due di mele? O affiancare che so una galletta di riso?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ok allora sentiamo Giorgia in che giorno è libera prox settimana.raggetto ha scritto:Ciao Belle.
Sul dondolino ci va eccome, la calma molto, soprattutto mentre noi ceniamo. (anzi, non ti ho ancora ringraziato abbastanza).
Si, si reclinano entrambi, quello davanti leggermente di meno, quello dietro (cioè più vicino al conducente) si reclina tutto. E infatti io tenevo sempre Ricky dietro e Becky davanti.
Se ti fa comodo me lo faccio restituire (tanto non lo usano più) e la prox sett te lo porto volentieri.