GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa farmi portare da Londra?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

cosa farmi portare da Londra?

Messaggio da Jess23 » 20 ott 2009, 13:13

ciao a tutte...
non so se è giusto postare questo argomento qui...se ho sbagliato sezione ..spostate tutto!!!

comunque...
mia sorella sabato va a Londra per 5 giorni per l'ennesiva volta....(beata lei...)
io sono letteralmente innamorata di questa città e ci sono stata solo un paio di volte...di cui l'ultima ormai 5 anni fa...era in programma un week end l'anno scorso in estate ma poi ho scoperto di essere incinta e ho annullato tutto...

siccome è da un pò che non ci vado e so che Londra fa sempre tendenze di moda, musica..ecc...
chiedevo a chi magari ci è stato di recente o che vive lì : cosa posso farmi portare da lì??
qualcosa di bello....non il solito souvenir..(ne ho piena la casa)....
che so tipo quando si va agli Harrods e prendi la classica borsina di plastica....

grazie a tutte...!!! :thank_you:

(chiedere a mia sorella di portarmi qualcosa scelto da lei è un'impresa impossibile così vorrei fare richieste precise... :hi hi hi hi )
Ultima modifica di Chikka il 20 ott 2009, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da Angolino GOL-iardico
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cosa farmi portare da Londra?

Messaggio da BarbyLondra » 20 ott 2009, 14:56

Che tipo di persona sei?
- una stampa di un famoso quadro dalla National Gallery? (Io ho i girasoli di Van gogh nel soggiorno!)
- un paio di sneackers. So da tutti i miei amici/parenti italiani che qui i prezzi sono molto economici rispetto all'italia. Dille di andare da lillywhites a piccadilly circus. Io amo le Gola e le Puma.
- le tazze della whittard.http://www.whittard.co.uk/store/catalog ... ts-SC1001/" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ott 2009, 15:14

Anch'io adoro lillywhites!! Anni fà ci ho speso tuto il mio badget per il soggiorno a Londra.. :fischia
ma io sono adidas-addicted e forse non faccio testo!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 20 ott 2009, 15:28

scarpe da ginnastica....bella idea.... :spiteful:
Alessia 15-ottobre-2008

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 20 ott 2009, 16:20

Jess23 ha scritto:scarpe da ginnastica....bella idea.... :spiteful:
LE taglie sono diverse. Che taglia hai in italia?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 20 ott 2009, 21:42

le Puma sono italiane... le fanno nel trevigiano: devi andare a Londra a comprarle?

ps: le stampe dei quadri famosi le trovi pure al Mercatone

...quancosa di più londinese, no?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 20 ott 2009, 22:40

Si, italiane ok, ma i prezzi sono piu' bassi qui.
Ad esempio, i jeans diesel qui li trovi a prezzi contenuti. Io in italia ho visto che costano piu' di 100 euro. possibile?

Le ceramiche whittard sono di chelsea. Poi "londonese" a londra non esiste niente.
A meno che si compra la torre di londra di miniatura/ :ahaha

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 ott 2009, 23:56

Qualche gioco che qui non troveresti e un capo di abbigliamento diverso dalle cose che vedi nei negozi che frequenti tu. ci sarà qualche maglia diversa, no? :sorrisoo

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 ott 2009, 23:57

O qualche oggetto vintage, penso che a Londra ci sarà scelta.

Streghettasaetta

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2009, 9:16

quindi la domanda "cosa farmi portare da Londra" era finalizzata esclusivamente all'acquisto di qualcosa che lì costi meno che in Italia?

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 ott 2009, 9:22

helzbeth ha scritto:quindi la domanda "cosa farmi portare da Londra" era finalizzata esclusivamente all'acquisto di qualcosa che lì costi meno che in Italia?
no no...
in realtà volevo qualcosa che qui in Italia non troverei....tipo qualche capo di abbigliamento strano...o cappelli...o borse...non so...
so solo che quando andai a Londra rimasi affascinata dai mille bellissimi negozi.....e avevo voglia di comprare di tutto di più...!!! :hi hi hi hi

le scarpe da ginnastica è un'ultima opzione nel caso mia sorella non trovi nulla di "originale"..
Alessia 15-ottobre-2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2009, 9:37

Jess23 ha scritto:
helzbeth ha scritto:quindi la domanda "cosa farmi portare da Londra" era finalizzata esclusivamente all'acquisto di qualcosa che lì costi meno che in Italia?
no no...
in realtà volevo qualcosa che qui in Italia non troverei....tipo qualche capo di abbigliamento strano...o cappelli...o borse...non so...
so solo che quando andai a Londra rimasi affascinata dai mille bellissimi negozi.....e avevo voglia di comprare di tutto di più...!!! :hi hi hi hi

le scarpe da ginnastica è un'ultima opzione nel caso mia sorella non trovi nulla di "originale"..

ah, ecco, allora avevo capito giusto: ma allora se vuoi scarpe da ginnastica almeno prendile di una marca inglese !!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2009, 9:39

voglio dire: mi sembra un tantino inutile prendere cose italiane... o stampe di pittori olandesi che trovi comunque anche in Italia...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 21 ott 2009, 9:52

Jess23 ha scritto:
no no...

mmmmhhh, allora se vuoi qualcosa di diverso, dovrebbe andare a camden town dove li davvero trovi di tutto.
Oppure , tutti parenti e amici venuti recentemente hanno comprato da Octopus, (ce ne sono un paio: uno e' carnaby street, uno a neal street a covent garden)
e da Cath Kidston. A me personalmente non piace, ma r' uno dei pochi negozi che in questo periodo di recessione sta crescendo. I suoi prodotti (borse, tessuti casa, portafogli ecc) hanno tutte stampe classic british e vintage. La trova da Selfridges, covent garden, kings road a chelsea e altri posti.

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 ott 2009, 10:10

helzbeth ha scritto:
Jess23 ha scritto:
no no...

ah, ecco, allora avevo capito giusto: ma allora se vuoi scarpe da ginnastica almeno prendile di una marca inglese !!
certamente....e quali sono le marche inglesi??
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 21 ott 2009, 10:11

BarbyLondra ha scritto: mmmmhhh, allora se vuoi qualcosa di diverso, dovrebbe andare a camden town dove li davvero trovi di tutto.
Oppure , tutti parenti e amici venuti recentemente hanno comprato da Octopus, (ce ne sono un paio: uno e' carnaby street, uno a neal street a covent garden)
e da Cath Kidston. A me personalmente non piace, ma r' uno dei pochi negozi che in questo periodo di recessione sta crescendo. I suoi prodotti (borse, tessuti casa, portafogli ecc) hanno tutte stampe classic british e vintage. La trova da Selfridges, covent garden, kings road a chelsea e altri posti.
ecco...è questo che intendevo..!! :ok
Alessia 15-ottobre-2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2009, 10:18

Jess23 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
Jess23 ha scritto:
no no...

certamente....e quali sono le marche inglesi??
eh, quello dovrebbe saperlo Barby, io so quali sono italiane...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 21 ott 2009, 10:18

le Hogan non sono inglesi?

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 21 ott 2009, 12:01

helzbeth ha scritto:le Hogan non sono inglesi?
No, qui le hogan non le conosce nessuno. E neanche le tod's. Sono tutte prodotte da Dalla Valle.

MArche inglesi. Be' se vuoi un regalo di diverse centinaia di sterline ci sono i classici burberrys (ma stai attenta, perche' qui sta diventando un po una marca di persone che vorrebbero essere ricche ma non ce la fanno e comprano le imitazioni), vivienne westwood, john smedley.
Highstreet, prezzi accesibili e moda a cavallo dell'onda: topshop, monsoon, river island, accessorize.
Guarda un po qui. http://www.monsoon.co.uk/icat/alldaybag ... alldaybags" onclick="window.open(this.href);return false;

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 ott 2009, 12:30

No, le hogan non sono italiane? :domanda

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”