daiiii ! Queste cose mi fanno troppo morire ... stimolano al mia mente malataBabby76 ha scritto:Per Marti77: lo spoiler su Lost è piccolino... cmq quando Dimitri va a prendere la findanzata all'aeroporto si vede una scritta grande su una parete, la scritta dice "LAX" e LA X (Los Angeles X) è il titolo del 1° ep. dell'ultima stagione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- marti77
- Expert~GolGirl®

Re: Flash Forward
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- meimi75
- Master~GolGirl®

cmq in lingua originale la donna che parla a Demetri dicendogli della sua morte mi pare non abbia accento russo..devi risentirla...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ma io veremente credevo fosse la sigla dell aeroporto si Los Angeles (LAX) come malpensa (MXP)marti77 ha scritto:daiiii ! Queste cose mi fanno troppo morire ... stimolano al mia mente malataBabby76 ha scritto:Per Marti77: lo spoiler su Lost è piccolino... cmq quando Dimitri va a prendere la findanzata all'aeroporto si vede una scritta grande su una parete, la scritta dice "LAX" e LA X (Los Angeles X) è il titolo del 1° ep. dell'ultima stagione.![]()
si si madainoncicredo, fidanzata di Dimitri dice proprio così....ma forse da per scontato che la persona in lontanza vestita di bianco sia lui.....
....camminare da sola sulla spiaggia in onore al gg?!?!?ma mi sembrava bella felice
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mmm mi sembrava più a forma di fungo. Cmq anche mio marito sostiene che siano state onde elettromagnetiche... ma allora xchè muoiono i corvi? E poi perchè solo i corvi? E non i canarini, i pappagalli, i pettirossi?madainoncicredo ha scritto:
Per l'esplosione in Somalia, non vi è sembrato che fosse... a forma di corvo??
Emmmmm potrebbe essere. Ma allora xchè dice che l'ha visto? Forse pensa che sia ovvio che sia lui. Però una sposa corre se vede lo sposo mica corre tanto per fare jogging.... no????madainoncicredo ha scritto: La fidanzata di Dimitri non ha visto il fidanzato nel FF, quantomeno noi non l'abbiamo visto, però a lui dice di averlo visto... perché???
Comunque secondo me lei andrà lo stesso su quella spiaggia in memoria della promessa che si erano fatti, e non si sposa, cammina da sola sul lungomare...
E se fosse la sua madre naturale che adesso lavora per il KKB e cerca di salvargli la vita? :spiteful e soprattutto... se questo è il futuro....... come può modificare la premonizione?madainoncicredo ha scritto: La tipa dell'intelligence che vede il rapporto con la morte di Dimitri parla con accento russo. Dimitri è un nome russo. E non sembra orientale al 100% (troppo bello e soprattutto alto...). Potrebbe essere un sangue misto. Che sia una spia???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ho appena scoperto questo sito:
http://www.flashforward-italia.com/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi con calma ci guardo
http://www.flashforward-italia.com/home.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi con calma ci guardo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Ho appena scoperto questo sito:
Poi con calma ci guardo
ATTENZIONE SPOILER!!!
Su quel sito NON ANDATE A LEGGERE LA SEZIONE "IL LIBRO"!!!
Ho appena dato un'occhiata e nelle prime 5 righe c'è la probabile spiegazione
Poi non è detto che gli sceneggiatori si siano proprio ispirati del tutto a quella trama
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- meimi75
- Master~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! occhiooooooooooooooo a ciò che guardate in giro..a me spiacerebbe smichi@rmi la seriemadainoncicredo ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Ho appena scoperto questo sito:
Poi con calma ci guardo
ATTENZIONE SPOILER!!!
Su quel sito NON ANDATE A LEGGERE LA SEZIONE "IL LIBRO"!!!
Ho appena dato un'occhiata e nelle prime 5 righe c'è la probabile spiegazione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non è detto che gli sceneggiatori si siano proprio ispirati del tutto a quella trama
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- chuky
- Silver~GolGirl®

meimi75 ha scritto:CHUKY anche tu???? :ahahchuky ha scritto:ecco,mi unisco a voi!!!! adesso sono trooopo curiosa!!! purtoppo io lo registro e lo guarderò tra qualche giorno!meimi75 ha scritto:vi dico solo che stasera capirete poco in più..ma la puntata n 4 dà qualche indizio in più e anche abbastanza grosso ...
ti mando gli spoiler insieme ai vestitini che hai comprato!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

Secondo mio marito, la fidanzata di Dimitri è coinvolta nel suo omicidio! per quello gli ha detto che ha visto anche lui nel FF,per farlo star tranquillo!
io però non credo molto a questa cosa!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
-
ste81
- Master~GolGirl®

Non mettete spoiler per favore!!!

- marghe
- Master~GolGirl®

chuky ha scritto:Secondo mio marito, la fidanzata di Dimitri è coinvolta nel suo omicidio! per quello gli ha detto che ha visto anche lui nel FF,per farlo star tranquillo!
Ste, gli spoiler non possono esserci, negli USA sono avanti di una sola puntata!!! è pr quello che sto qui, se mi devo rovinare tutto non leggo, no?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marti77
- Expert~GolGirl®

hiiiiiii !!!! Dici ????chuky ha scritto:Secondo mio marito, la fidanzata di Dimitri è coinvolta nel suo omicidio! per quello gli ha detto che ha visto anche lui nel FF,per farlo star tranquillo!
Non ci avevo pensato ... potrebbe essere.... cacchio ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io non l'ho messo... avevo solo postato un sito che mi sembrava interessante con tanti video e news... poi sono andata a leggere la sezione dedicata al libro da cui è tratto... e vi ho avvertito subito di non farlo anche voiste81 ha scritto:Non mettete spoiler per favore!!!![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma potrebbe essere solo LIBERAMENTE ispirato. Cmq io non ho capito cos'è quella roba lì... :ahahmadainoncicredo ha scritto:Io non l'ho messo... avevo solo postato un sito che mi sembrava interessante con tanti video e news... poi sono andata a leggere la sezione dedicata al libro da cui è tratto... e vi ho avvertito subito di non farlo anche voiste81 ha scritto:Non mettete spoiler per favore!!!![]()
![]()
Detto questo interessante la storia della fidanzata assassina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma il nazista torna in America il 29/04/10? Come mai solo 6 mesi dopo?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- mariangelac
- Collaboratore

Cos'è che nn devo mettere?
cos'è che nn devo vedere????
voglio rovinarmi il gusto delle cose vi prego scrivetemi in mpiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ma sai che me lo sono domandato anche io!!tutta sta smania di libertà e ci metti 6 mesi per tornare?Babby76 ha scritto:Ma il nazista torna in America il 29/04/10? Come mai solo 6 mesi dopo?
Ieri ho rivisto la puntata...sulla spiaggia lei non vede lui...ma 4/5 persone lontane....e poi non mi sembra proprio felice.....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- marghe
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Ma il nazista torna in America il 29/04/10? Come mai solo 6 mesi dopo?
credo ci sia solo una serie di questioni burocratiche da risolvere
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Quotomarghe ha scritto:Babby76 ha scritto:Ma il nazista torna in America il 29/04/10? Come mai solo 6 mesi dopo?
credo ci sia solo una serie di questioni burocratiche da risolvere
Già non volevano lasciarlo per nessunissimo motivo quindi ci andrà un po' per documenti e quant'altro.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

magari ci saranno delle limitazioni da parte del governo tedesco... no?kerubi ha scritto:Quotomarghe ha scritto:Babby76 ha scritto:Ma il nazista torna in America il 29/04/10? Come mai solo 6 mesi dopo?
credo ci sia solo una serie di questioni burocratiche da risolvere![]()
Già non volevano lasciarlo per nessunissimo motivo quindi ci andrà un po' per documenti e quant'altro.