GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerco mamme sole di milano o con compagni poco presenti...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cerco mamme sole di milano o con compagni poco presenti...

Messaggio da shar » 16 ott 2009, 23:32

nuvoletta ha scritto:
shar ha scritto:Ciao Nuvoletta :cuore
conosco la tua storia, all'epoca ti avevo inviato anche un mp :sorrisoo
Conosco diverse mamma che rispecchiano quello che cerchi
quindi vi scrivo xchè magari sul forum ci sono mamme sole o separate o con mariti sempre impegnati o con cui non vanno d'accordo o cose simili insomma...
ma anche senza problemi , perchè non vanno bene?
:bacio
in che senso "senza problemi" ti riferisci al non avere un compagno? Solitamente chi ce l'ha passa con lui il fine settimana com'è normale che sia...
ah ok ..peccato :buuu
e cmq io ero abbastanza vicina :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 17 ott 2009, 16:25

ciao! io abito di fianco a pzza abbiategrasso,i miei figli sn grandicelli ma cn quello di 7 anni una gita al parco la facciamo molto volentieri,ovviam senza marito che va allo stadio col grande eheh...
se ti va noi ci siamo :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 17 ott 2009, 17:10

io passo solo a salutarti :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2009, 22:39

bravissima! :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2009, 16:14

Ciao io non sapevo nulla del tristissimo lutto che ti ha colpita non posso che mandarti un fortissimo abbraccio, credo sia molto piu che dura, pero sicuramente la presenza della vostra bambina ti aiuterà moltissimo, forza! :ok

io sono sempre sola, ma purtroppo molto lontana....se ti va un viaggetto per Londra io pero' posso ospitarvi, lo dico davvero :-D :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 ott 2009, 16:51

Nuovoletta, ricordo bene la tua storia. io ci sto! Possiamo conoscerci! Sono a Milano in zona Ovest, due bimbi, guido volentieri e faccio part-time. Mio marito lavora molto ma grazie al cielo andiamo d'accordo, a volte però anche nel fine settimana facciamo cose diverse. Fatti sentire
un bacio CLaudia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 ott 2009, 12:36

grazie tutte! cerco di rispondervi in privato!! spero di conoscere qualcuna di voi!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 20 ott 2009, 12:52

Picci47 ha scritto:Io sono in zona Milano nord, ma non ho problemi a guidare, ormai guido da 15 anni! :spiteful:

Quindi ci si può organizzare, certo... il Castello Sforzesco è un'ottima idea! :ok
dai organizziamo!! Solo che è arrivato un freddo...temo che al parco si assiderino...no? comunque cerchiamo di organizzare qualcosa, qualsiasi cosa sia...potete anche venire a casa mia se vi va! ciao ciao :ok :fischia
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 ott 2009, 15:16

Nuvoletta non sai che gioia rivederti su GOL!!! Mi ricordo benissimo di te e mi sei mancata molto...ti ho pensata spesso sia?
Io sono di Milano Ovest...abito vicino a tanti bei parchi ed ho anche un bel giardino condominiale con giochi per i piccini...ovviamente quando arriverà la bella stagione!!!!
Non sparire più...promesso? :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 ott 2009, 15:17

Bricla ha scritto:Nuovoletta, ricordo bene la tua storia. io ci sto! Possiamo conoscerci! Sono a Milano in zona Ovest, due bimbi, guido volentieri e faccio part-time. Mio marito lavora molto ma grazie al cielo andiamo d'accordo, a volte però anche nel fine settimana facciamo cose diverse. Fatti sentire
un bacio CLaudia

Ma nooooo! Anch'io!!!!!!
Sei al Gallaratese per caso? :-D

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 ott 2009, 15:55

nuvoletta ha scritto:io sono della zona sud di milano, prima di rozzano e gratosoglio x intenderci... scriverò un MP a chi me lo ha chiesto adesso sono di fretta...

ciao e grazie a tutte!! :sorrisoo
Ciao, mi spiace...non sapevo.... :coccola
cmq noi abitiamo a locate....mio marito ha un bar in via dei missaglia dove c'è l'esse lunga...qndi lavora sempre tt i gg di tutta la settimana (qndo l'esse è aperta pure la domenica) e io sono sempre sola con la nana!!

Visto che le nostre bimbe hanno la stessa età ci si può organizzare...sempre se ti va!mandami pure un mp :bacio a te e alla cucicolotta
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 ott 2009, 20:22

grillina ha scritto:
Bricla ha scritto:Nuovoletta, ricordo bene la tua storia. io ci sto! Possiamo conoscerci! Sono a Milano in zona Ovest, due bimbi, guido volentieri e faccio part-time. Mio marito lavora molto ma grazie al cielo andiamo d'accordo, a volte però anche nel fine settimana facciamo cose diverse. Fatti sentire
un bacio CLaudia

Ma nooooo! Anch'io!!!!!!
INGANNI... vicino no?
dai organizziamo una bella giornata insieme!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 20 ott 2009, 22:30

CIAO NUVOLETTA!

Io lavoro al centro direzionale a ROzzano/Assago!

Se vuoi, lavorando part-time, ci possiamo vedere dopo lavoro!
non avrei il bimbo dietro... perchè ha l'asilo a milano...

però potremmo vederci!!! :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 ott 2009, 0:05

Bricla ha scritto:
grillina ha scritto:
un bacio CLaudia

Ma nooooo! Anch'io!!!!!!
INGANNI... vicino no?
Ma dai volentieri! Non siamo lontane!!!!
La mia ginecologa è dalle tue parti...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 ott 2009, 1:07

Nuvoletta,mi dispiace x tutto quello che hai attraversato e non ci sono parole giuste da dire in queste situazioni cmq anch'io vivo a Milano e ti offro la mia disponibilita' se vorrai aggiungermi alle mamme da conoscere
:cuore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 21 ott 2009, 10:04

grillina ha scritto:Nuvoletta non sai che gioia rivederti su GOL!!! Mi ricordo benissimo di te e mi sei mancata molto...ti ho pensata spesso sia?
Io sono di Milano Ovest...abito vicino a tanti bei parchi ed ho anche un bel giardino condominiale con giochi per i piccini...ovviamente quando arriverà la bella stagione!!!!
Non sparire più...promesso? :bacio
non sono sparita scrivo poco ma abbastanza costantemente su bebè full optional o su bimbi crescono o quel che è (da 1 a 3 anni!!).
Nuvoletta71

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 21 ott 2009, 10:13

SweetLikeHoney ha scritto:Nuvoletta,mi dispiace x tutto quello che hai attraversato e non ci sono parole giuste da dire in queste situazioni cmq anch'io vivo a Milano e ti offro la mia disponibilita' se vorrai aggiungermi alle mamme da conoscere
:cuore
se ti va e hai del tempo libero nei fine settiomana che non passi con tuo marito/compagno a me fa piacere, certo! Le nostre bimbe sono pure vicine d'età e alla mia piacciono i bimbi! ma la tua ha origini sud americane? Leggo che hai un cuore americanissimo e la bimba haun nome straniero e dei tratti somatici che mi ricordanoil sudamerica! a risentirci Cri
Nuvoletta71

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 ott 2009, 11:54

Bricla ha scritto:
grillina ha scritto:
un bacio CLaudia
Ma nooooo! Anch'io!!!!!!
INGANNI... vicino no?
dai! In via Inganni ho il dentista :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Kristen
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kristen » 21 ott 2009, 22:41

Presente all'appello: Milano sud, zona viale Famagosta per intenderci. Bimbo di 6 mesi, marito sempre in giro, soprattutto il fine settimana. Siamo del giro?

e saluti a tutte le milanesi! :sorrisoo

Cri

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 ott 2009, 0:26

Ciao Nuvoletta,
leggo adesso la tuo storia e mi dispiace tanto.
io sono un pò lontana però sè hai voglia di farti un week end a parma o in svizzera possiamo organizzarci. Sè ti fa piacere mandami pure MP.
un'abbraccio fortissimo.
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”