GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma la sento o è aria nell'intestino???

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ma la sento o è aria nell'intestino???

Messaggio da nuvoletta » 26 ott 2007, 17:28

SCUSATE se mi permetto di copiare qui lo stesso post messo x sbaglio su "prepariamoci al parto" a questo punto l'altro bloccatelo pure, non credo di poterlo cancellare da sola....

da ieri sera sento spesso come delle bollicine d'aria che sembrano partire dal fondo della pancia e arrivare in superficie ma siccome ho spesso aria che gira x l'intestino ieri ero sicura che fosse aria... adesso xò ho dei dubbi... non mi sento la pancia dura e piena d'aria come in altri giorni e poi l'aria nella pancia si propaga anche in orizzontale e dà piccoli spasmi mentre io sento proprio come 1 bollicina che sale in superficie e in alcuni momenti sembrano quasi dei piccoli colpetti...durano 1-2 secondi e vanno via... nessun dolorino intestinale, niente aria che fuoriesce... cosa devo pensare?? Oggi 18+4.... mah Sarà la mia piccolina? (sempre che sia davvero femmina poi...)

PS ieri sera se mettevo la mano sulla pancia sentivo anche come un battito cardiaco ma non credo si possa sentire il loro battito dalla pancia, giusto? allora cosa potrebbe essere stato? In mio cuore è decisamente più in alto...
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma la sento o è aria nell'intestino???

Messaggio da oniria » 26 ott 2007, 17:33

potrebbe essere lei senz'altro la sensazione è quella e il periodo anche. Augurissimi :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ma la sento o è aria nell'intestino???

Messaggio da kik » 26 ott 2007, 18:35

doppio post. Questo lo chiudo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”