GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incro

Messaggio da aryyra » 20 ott 2009, 17:35

Oggi mi ha detto
"stamattina ho trovato due pulci nel pannolino di ale"

e io :urka

E lei " ma si è normale con tutti i gatti che avete"

E lei" ma si è circondato da gatti e cani"

E io "ma i miei gatti non hanno pulci,e soprattutto le pulci non vivono nel cassetto dei pannolini puliti e chiusi di Ale"

E lei" ma allora erano dei miei gatti?"

E io"ma sicura che fossero pulci??? di gatto????? "

E lei " e certo, mi sono messa anche gli occhiali,,,saltavano. Andreq (so mario!) ha confermato,daltra parte avete 7 gatti"

I miei gatti dormono con noi, se fossero impestati al punto che non una ma due pulci riescano a salatre nel pannolo di mio figlio a altezza fasciatoio nei 5 minuti al mattino in cui è aperto staremmo tutti a gratatrci da mattino a sera :bomba brutta stronza!!!!!!!!!!

Io lo voglio mandare al nido (certo a sentire i malanni dei vostri un po' la voglia mi passa) ma da domani torno alla carica ccol capo per farmo dare il part time cosi' almeno dalle 13 sono a casa e sua madre la vede solo Manuel in attesa dui trovare una situazione decente per non avere rompiballe sempre a fare strane illazioni

"la maestra che sento sempre mi ha detto che adesso sono nella fase delle scoperte e amano giocare con formine e pentoline" e certo brutta stronza mica c'ero arrivata io Ale sono 4 mesi che usa il porta ombrelli come nascondiglio per qualsiasi cosa...

"la maestra che sento sempre mi ha detto che è un peccato che non abbia mai gattonato bene perchè adesso avrebbe più equilibrio" e certo brutta vecchia impiccione perchè Ale che cammina da quando ha 10 emsi e mezzo e non si è mai preso nemmeno un bernoccolo da solo e che adesso fa le scale in discesa e in salita è uno senza equilibrio solo perchè gattonava con una gamba diritta......

"ma queste guanciotte cosi' rossse,,,non è che sia il altte avccino che gli stai dando"...ma vediamo gli è venuto da quando ci sono 2 gradi esterni....mumble mumble chissà cos'EEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????

LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :impiccata:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Luna e Birba ce la fate, le Agostine (08) per voi sono incrociate!

Messaggio da Jack » 20 ott 2009, 17:44

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:Dem meglio che salti il nido per un paio di giorni....

MA C'E' QUALCHE AGOSTINO CHE STIA BENE?????

però un po' mi consolo...mal comune mezzo gaudio :spiteful:

ALE non ha raffreddore ,le guancette sono guarite..il culetto è meno rosso e sembra meno posseduto!!!! In compenso io ODIO quella stronza della nonna rinkoglionita e sono cosi' incavolata che spaccherei la testa a qualcuno!!!!!!!!!!!! :grrr
Ary che ha combinato di nuovo la nonna??
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2009, 17:48

aryyra ha scritto:Oggi mi ha detto
"stamattina ho trovato due pulci nel pannolino di ale"

E lei " ma si è normale con tutti i gatti che avete"

E lei" ma si è circondato da gatti e cani"

E io "ma i miei gatti non hanno pulci,e soprattutto le pulci non vivono nel cassetto dei pannolini puliti e chiusi di Ale"

E lei" ma allora erano dei miei gatti?"

E io"ma sicura che fossero pulci??? di gatto????? "

E lei " e certo, mi sono messa anche gli occhiali,,,saltavano. Andreq (so mario!) ha confermato,daltra parte avete 7 gatti"

I miei gatti dormono con noi, se fossero impestati al punto che non una ma due pulci riescano a salatre nel pannolo di mio figlio a altezza fasciatoio nei 5 minuti al mattino in cui è aperto staremmo tutti a gratatrci da mattino a sera :bomba brutta stronza!!!!!!!!!!

Io lo voglio mandare al nido (certo a sentire i malanni dei vostri un po' la voglia mi passa) ma da domani torno alla carica ccol capo per farmo dare il part time cosi' almeno dalle 13 sono a casa e sua madre la vede solo Manuel in attesa dui trovare una situazione decente per non avere rompiballe sempre a fare strane illazioni

"la maestra che sento sempre mi ha detto che adesso sono nella fase delle scoperte e amano giocare con formine e pentoline" e certo brutta stronza mica c'ero arrivata io Ale sono 4 mesi che usa il porta ombrelli come nascondiglio per qualsiasi cosa...

"la maestra che sento sempre mi ha detto che è un peccato che non abbia mai gattonato bene perchè adesso avrebbe più equilibrio" e certo brutta vecchia impiccione perchè Ale che cammina da quando ha 10 emsi e mezzo e non si è mai preso nemmeno un bernoccolo da solo e che adesso fa le scale in discesa e in salita è uno senza equilibrio solo perchè gattonava con una gamba diritta......

"ma queste guanciotte cosi' rossse,,,non è che sia il altte avccino che gli stai dando"...ma vediamo gli è venuto da quando ci sono 2 gradi esterni....mumble mumble chissà cos'EEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????

LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :impiccata:
Non avevevo letto, sorry!

Certo che tua suocera è assurda!! Ma come le pulci nel pannolo?? :urka e poi che cavolo c'entra, anche io ho cane e gatto in casa, ma non c'è una pulce manco a pagarla!! Ma che testa di cavolo!!

Cmq ti capisco, il nido di sicuro ha il contro delle malattie, ecc...ma almeno non dovresti lasciarlo con la nonna...che oltertutto ti tratta come se tu neppure conoscessi tuo figlio :bomba

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 20 ott 2009, 17:51

chuky ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:
Jack ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Il lettone non è necessario!!! Praticamente da quando è nato Sergio non lo abbiamo più utilizzato :fischia
Appunto :fischia :fischia
Però ogni tanto rimpiango la comodità! E' l'età che avanza...

ecco,nei primi 6 mesi di Laura mi è mancata proprio la comodità!!!! :fischia
Ma nei primi 6 mesi di Jacopo il mio ormone era andato a trovare quello di Topi... è tornato proprio attorno al 6°/7° mese...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 20 ott 2009, 17:54

chicaluna ha scritto:
chuky ha scritto:
chicaluna ha scritto:intanto per la topide: :pistole io ne ho due di figlie rognoseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi andando con ordine...
questione denti...non me ne parlate per favore...noi abbiamo in eruzione 4 molari (di cui 3 hanno già tagliato) e due canini (i maledettissimi rognosissimi canini...i peggiori in assoluto).
a tutto ciò si aggiunge che la piccola peste ieri mattina ha pensato bene di spaccarsi per la 4 volta tutto il labbro (stavolta il superiore) :che_dici sembrava un vampiro con il sangue che le colava dalla bocca, uno sbrego nella parte interna del labbro che faceva un senso incredibile. ed ovviamente la "bestia" (perchè non è un essere umano no no ormai ne sono convinta) non tiene nemmeno il ghiaccio...sono riuscita a farglielo tenere per 10 minuti bloccandole totalmente mani, piedi e testa tra urla che sembravano quelle di un indemoniato che subisce un esorcismo :impiccata:

per quanto riguarda l'ormone il mio va e viene ma son le volte che va che quelle che viene con buona pace mia ma meno di dani che invece è sempre il solito ingrifato...va beh passerà anche questa fase ormonelatente.
povera Chiara! immagino anche il tuo spavento!!!!
spavento??? no no quello finchè non vedo svenimenti o fratture esposte non c'è per niente...laura mi ha forgiato ben bene....inc*****ra invece alle stelle...perchè, mi chiedo, ho due figlie che nei primi anni di vita si devono spaccare il labbro in continuazione??? con laura ero arrivata a 15 volte di cui l'ultima con un bel buco fuori dentro (di cui le rimane anche una bella cicatrice)...
Io sarei morta... già la prima volta che Jacopo ha sbattuto il labbro contro la sedia e ha sanguinato un pochino mi sono presa uno sciopone... figuriamoci se avessi visto il vampiro... :urka :x:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2009, 17:54

STA IN CASA MIA DUE MINUTI E RIESCE A PLACARMI DUE VOLTE IL CANE PER "DIFENDER" ALE :grrr ..E MAI CHE OLIVER SI GIRASSE A STACCARGLI UN ORECCHIO!!!!!!!!

LO DEVO MANDARE A UN CORSO DI "MORDI LA VECCHIA GALLINA" :spiteful:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2009, 17:57

Tra l'altro adesso stavo lavando tutti i puzzle di Ale (quelli da tappeto) per cercare il covo di pulci ovvaimnete e ale ha battuto la bocca sulla vasca..ovviamente si è tagliato un po' il labbro ....se tanto mi da tanto domani avrà febbre, tosse eraffrdddore e io mal di schiena e spalla bloccata...(il ciclo no perchè mi è finito ieri :x: )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 20 ott 2009, 17:58

A per la legge del contrappasso i vostri avranno DUE pulci nel pisello!!!!!!!!! :che_dici

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 20 ott 2009, 18:18

aryyra ha scritto:A per la legge del contrappasso i vostri avranno DUE pulci nel pisello!!!!!!!!! :che_dici
meno male che la mia non ha il pisello!!!! :spiteful:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 20 ott 2009, 18:29

sono a casa...ho accettato le nuove amicizie su fb approfittando della nanna moooolto disturbata di martina...nel frattempo vito le ha fatto l'aerosol: sembra abbia sopportato bene :yeee ...spero che non l'abbia fatto perchè novità e che già stasera mi mandi scappando e non ne voglia sapere più... :incrocini ...al max glielo farò nel sonno...riflettevo su quanto sia normale che in questo periodo mi detesti: appena arrivata a casa, nell'ordine: le ho dato tanti bacini (...almeno quelli...e mi ha sorriso speranzosa...), ma poi le ho fatto il lavaggio nasale, le ho messo le goccine nel naso, le ho spruzzato la propoli in gola...si è abbracciata stretta al padre e non voleva nemmeno guardarmi in faccia... :buuu
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2009, 18:36

aryyra ha scritto:A per la legge del contrappasso i vostri avranno DUE pulci nel pisello!!!!!!!!! :che_dici
:ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2009, 18:42

cochina ha scritto:sono a casa...ho accettato le nuove amicizie su fb approfittando della nanna moooolto disturbata di martina...nel frattempo vito le ha fatto l'aerosol: sembra abbia sopportato bene :yeee ...spero che non l'abbia fatto perchè novità e che già stasera mi mandi scappando e non ne voglia sapere più... :incrocini ...al max glielo farò nel sonno...riflettevo su quanto sia normale che in questo periodo mi detesti: appena arrivata a casa, nell'ordine: le ho dato tanti bacini (...almeno quelli...e mi ha sorriso speranzosa...), ma poi le ho fatto il lavaggio nasale, le ho messo le goccine nel naso, le ho spruzzato la propoli in gola...si è abbracciata stretta al padre e non voleva nemmeno guardarmi in faccia... :buuu
Non te la prendere,,sa benissimo quanto bene le vuole la sua mamma :coccola del resto devi fargli ste cose..c'è poco da fare... :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 20 ott 2009, 18:43

aryyra ha scritto:Tra l'altro adesso stavo lavando tutti i puzzle di Ale (quelli da tappeto) per cercare il covo di pulci ovvaimnete e ale ha battuto la bocca sulla vasca..ovviamente si è tagliato un po' il labbro ....se tanto mi da tanto domani avrà febbre, tosse eraffrdddore e io mal di schiena e spalla bloccata...(il ciclo no perchè mi è finito ieri :x: )
Anche noi abbiamo quel tappetone, che ormai è diventato il tappeto della sala...tutti i giorni ci passo aspirapolvere e straccio...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2009, 23:12

volo radente. Dopo una svomitazzata generale, la pazza che ci ha fatto causa e il mal di testa fino alle 20 (dalle 9 del mattino!!!! :impiccata: ) passo a dire che Roby per lo meno sta bene.

Certe nonne andrebbero eliminate alla nascita!!!!!!!!!!!!!!
DUE PULCI NEL PANNOLO?!?!?!?!?!?!?!??!

Buonanotte, a domani.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 ott 2009, 8:11

Sono ancora furiosa....lo sto raccontando a tutti domandandogli se vedono animali saltellanti su di me perchè a sto punto dovremmo essere impestati perchè ben due riescano a intrufolarsi nel pannolino di Ale nei 10 minuti in cui lo cambio....

Tutti ridono ma io non ci trovo prorpio nulla da ridere..e non ci trovo nulla perchè secondo lei era una cosa non cosi' strana :urka ... se veramente pensassi che fosse vero darei fuoco alla mia casa e alla sua e lei invec elo ritiene una cosa per lo più normale.........

Il nido anche dormendo sotto il ponte di Verona non posso permettermelo, alla materna non può andare prima perchè dovrebbe avere 28 mesi a settembre 2010 ....vado LE sparo e torno :pistole

Ad ogni modo ancora coccole per i bimbi e le mamme malaticce..spero che questa notte abbiate dormito!!!!!!!!!

Ale, ary, 7 gatti, 2 cani e finalmente 2 pulci.... (che poi due pulci erano sicuramente parenti ...forse una coppi o madre e figlio?!?!?! :emozionee )

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 ott 2009, 8:14

Topillo, la vecchai vi ha fatto causa??????????????

Chi di voi possessori di slalom (passegggino occupa bagagliaio) ha anche un passeggino leggero???? Cos'avete preso???????????????????

Nessuno ha il primavera della foppapedretti??? lOavremmo a 40 euri coi punti agip e ci stavo facendo un pensierino!!!!?!?!?!?!

Sabato siamo andati a prendere scarpe da ginnastica ad Ale (bellissime blu e gialle della puma n° 24 :urka ) e ho visto stivaletti tipo UGG con pelo della converse a pochi soldi...che dite a un maschietto andrebbero bene??? :emozionee Hanno la suola rigidissima pero' :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 ott 2009, 8:15

Sempre per possessori slalom janè...avete il coprigambe o un sacco aperto sui piedi????????

Quelloc he usavo l'anno scorso e mignon e me ne devo prendere un altro per la montagna.....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 ott 2009, 8:16

E adesso vado a lavurà...........

Dani78 ci sono anche io su Faccialibro...Ravelli Arianna (avatar con mano grande su mano piccola IOE ALE...senza pulci :prr )

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 ott 2009, 9:19

Ary :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
non ho parole.....davvero....ma che pensi di fare????
Forse non erano proprio pulci...... :che_dici mi sembra una cosa stranissima, comunque stai attenta perchè con quelle non c'è da scherzare :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 ott 2009, 9:22

aryyra ha scritto:Sempre per possessori slalom janè...avete il coprigambe o un sacco aperto sui piedi????????

Quelloc he usavo l'anno scorso e mignon e me ne devo prendere un altro per la montagna.....

Io l'anno scorso ho preso quello originale della Janè....mi sono trovata bene perchè tiene caldo e Leo ci sta comodo (nel senso che è bello grande, non tipo sacco ed è veloce da agganciare)...però è chiuso e quest'anno con Leo che cammina non so se magari si sporca.....ma magari lo lascio sganciato sotto se ha le scarpe sporche

costa sui 50 euri però....ma io l'ho usato tutto l'inverno quindi non mi sembrano soldi mal spesi :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Agosto”