vedrai che sarà una bella esperienza!
scoforto da parto io ero arrivata a non sopportare i messaggi insistenti di chi mi chiedeva (mentre ero in H) "allora?", oppure "non è che ti sei dimenticata di avvisarci?"

Messaggio da mammy81 » 20 ott 2009, 17:11
Messaggio da 05maggio » 20 ott 2009, 17:13
Mammy io sono stata talmente fortunata che nei due giorni e mezzo di travaglio il cellulare non prendeva....mammy81 ha scritto:Terryper l'ingaggio!!!
![]()
![]()
scoforto da parto io ero arrivata a non sopportare i messaggi insistenti di chi mi chiedeva (mentre ero in H) "allora?", oppure "non è che ti sei dimenticata di avvisarci?"
Messaggio da crikorki » 20 ott 2009, 17:20
Messaggio da pookie » 20 ott 2009, 17:26
05maggio ha scritto:GIORGY ci credo che non ti arriva il ciclo!!!!...con tutto il trambusto che hai...tu ammalata, lory ammalato,lavoro, casa, gloria, marito....non avrai mica il tempo per stare dietro pure a quello.......
![]()
![]()
Messaggio da pookie » 20 ott 2009, 17:29
:ahah :ahah :ahah05maggio ha scritto:Mammy io sono stata talmente fortunata che nei due giorni e mezzo di travaglio il cellulare non prendeva....mammy81 ha scritto:Terryper l'ingaggio!!!
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 20 ott 2009, 17:55
si magari in un'altra vitacrikorki ha scritto:Giorgy..e ci credo che per il terzo vorrai aspettare un pò :ahah
Messaggio da yullen » 20 ott 2009, 17:56
Messaggio da giorgy » 20 ott 2009, 17:56
grazieeeemammy81 ha scritto:giorgy sei una super mamma...anche con 3 ce l'avresti fatta...ma meglio uscirne con Lorenzo prima![]()
Messaggio da giorgy » 20 ott 2009, 17:57
:ahah :ahah ma tanto se lo pulisce lui :fuck:pookie ha scritto:05maggio ha scritto:GIORGY ci credo che non ti arriva il ciclo!!!!...con tutto il trambusto che hai...tu ammalata, lory ammalato,lavoro, casa, gloria, marito....non avrai mica il tempo per stare dietro pure a quello.......
![]()
![]()
Aggiungerei anche il pesce da squartare che porta a casa il marito. bleah se marco mi avesse fatto una cosa del genere l'avrei ucciso!!
Messaggio da mammy81 » 20 ott 2009, 18:13
POVERI MARITI...giorgy ha scritto::ahah :ahah ma tanto se lo pulisce lui :fuck:pookie ha scritto:05maggio ha scritto:GIORGY ci credo che non ti arriva il ciclo!!!!...con tutto il trambusto che hai...tu ammalata, lory ammalato,lavoro, casa, gloria, marito....non avrai mica il tempo per stare dietro pure a quello.......
![]()
![]()
Aggiungerei anche il pesce da squartare che porta a casa il marito. bleah se marco mi avesse fatto una cosa del genere l'avrei ucciso!!
Messaggio da mammy81 » 20 ott 2009, 18:16
yullen ha scritto:Ragazze scusate ma oggi è na brutta giornata! Giada mi sta mandando fuori di testa!
Messaggio da mammy81 » 20 ott 2009, 18:19
meglio per voi...la prox volta se dovesse rompere le uova nel paniere non avviso nessuno!pookie ha scritto::ahah :ahah :ahah05maggio ha scritto:Mammy io sono stata talmente fortunata che nei due giorni e mezzo di travaglio il cellulare non prendeva....mammy81 ha scritto:Terryper l'ingaggio!!!
![]()
![]()
io ho scoperto che mia suocera e mia mamma ci sono rimaste male perchè non le ho chiamate alle 3 di notte mentre ero in travaglio e le ho avvisate solo dopo che è nato fabio
Messaggio da giorgy » 20 ott 2009, 19:26
Messaggio da pucciola » 20 ott 2009, 19:51
Messaggio da pucciola » 20 ott 2009, 19:52
Messaggio da mammy81 » 20 ott 2009, 21:23
Messaggio da Terry82 » 20 ott 2009, 23:44
io sono stata ancora + fortunata. in tutti i giorni di ricovero ho spento il cell :fuck:05maggio ha scritto:Mammy io sono stata talmente fortunata che nei due giorni e mezzo di travaglio il cellulare non prendeva....mammy81 ha scritto:Terryper l'ingaggio!!!
![]()
![]()
Messaggio da pucciola » 21 ott 2009, 5:58
Messaggio da pucciola » 21 ott 2009, 5:59
Messaggio da crikorki » 21 ott 2009, 8:13