GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da Cornelia » 25 ago 2007, 11:46

Buon giorno e buon week end a tutte :bacio
Ariel mi sentivo male solo a pensare che dovevo trovare un nuovo centro aspettare perchè hanno le liste lunghissime e rifare tutto da zero, poi andavo in paranoia totale se pensavo che mi poteva ritornare l'endo, lo so che non ritorna subito dopo la laparo ma io ero terrorizzata.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 ago 2007, 13:20

CORNELIA, MA SCUSA, PER L'ENDO PERCHE' DOPO LA LAPAROSCOPIA NON TI HANNO MESSO UN PO' A RIPOSO CON LA PILLOLA O L'ENANTONE? FORSE ALMENO PER L'ASPETTO DELLA RECIDIVA SARESTI STATA UN PO' PIU' TRANQUILLA!
DA QUI A DICEMBRE C'E' ANCORA UN PO' DI TEMPO...FORSE TI CONVIENE SENTIRE LA GINE COSA TI DICE...MAGARI TI FAI UN PO' DI PILLOLA E TIENI FERME LE OVAIE IN MODO DA ARRIVARE TRANQUILLA E PULITA IL PIU' VICINO POSSIBILE ALLA ICSI...NON SO SE SI PUO' FARE, COMPATIBILMENTE CON L'ITER PREPARATORIO PER L'ICSI...MA FOSSI IN TE IO CHIEDEREI...

BUON FINE!!

:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 ago 2007, 14:22

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte, sono passata per lasciare un pò di incrocini anch'io qui. :incrocini :bacio :incrocini
Ho l'endometriosi pure io, sono riuscita a rimanere incinta dopo 7 anni-da 2 anni a questa parte avevo anche perso le speranze- auguro a tutte voi tanta felicità sperando che il sogno di tutte si realizzi e PRESTO perchè ve lo meritate più di tutti!! :bacio
Grazie grazie grazie ancora...la tua storia e' sempre una marcia in piu' nel nostro percorso.
Congratulazioni per la gravidanza
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :bacio
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 25 ago 2007, 15:47

Buon giorno stelline :sorrisoo sono tornata dalle ferie, e si riparte con la solita routine...lunedì al lavoro

Arcady mi dispiace molto :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 25 ago 2007, 18:22

BENTORNATA ANNAGIO'!!!!

:cuore :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 25 ago 2007, 19:53

BERNORNATA TRA NOI ANNAGIO', lunedi' ci racconterai come hai passato le tue vacanze, l'importante e' che ti sei riposata e soprattutto divertita :bacio :bacio
BUON WEEK END :cuore

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 25 ago 2007, 23:48

ariel76 ha scritto:CORNELIA, MA SCUSA, PER L'ENDO PERCHE' DOPO LA LAPAROSCOPIA NON TI HANNO MESSO UN PO' A RIPOSO CON LA PILLOLA O L'ENANTONE? FORSE ALMENO PER L'ASPETTO DELLA RECIDIVA SARESTI STATA UN PO' PIU' TRANQUILLA!
DA QUI A DICEMBRE C'E' ANCORA UN PO' DI TEMPO...FORSE TI CONVIENE SENTIRE LA GINE COSA TI DICE...MAGARI TI FAI UN PO' DI PILLOLA E TIENI FERME LE OVAIE IN MODO DA ARRIVARE TRANQUILLA E PULITA IL PIU' VICINO POSSIBILE ALLA ICSI...NON SO SE SI PUO' FARE, COMPATIBILMENTE CON L'ITER PREPARATORIO PER L'ICSI...MA FOSSI IN TE IO CHIEDEREI...

BUON FINE!!

CORNELIA io quoto (ma solo io non riesco ad inserire gli altri smilies???) ariel.
io mi metterei sotto pillola e a ciclo continuo senza sospensione. si puo' fare senza problemi...
mia sorella,essendo gia' stata operata 2 volte di endo severa, e' rigorosamente sotto pillola (le hanno gia' asportato un ovaio e due volte un pezzo di intestino e non puo' rischiare assolutamente un terzo intervento del genere) ed e' in procinto di iniziare la stimolazione per la prossima icsi.... il centro le fara' smettere la pillola solo dopo aver iniziato la soppressione.... chiedi xche' come vedi tutto e' possibile!!!

ANNAGIO' bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 26 ago 2007, 12:09

AH MENOMALE...PERLA MI HA RINCUORATO! TEMEVO DI AVER SUGGERITO UNA SEMI CASTRONERIA, NON CONOSCENDO LE PROCEDURE DI PMA...
ALLORA, A MAGGIOR RAGIONE, MI AUTO-QUOTO!!

BUONA DOMENICA BIMBE!
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2007, 17:57

Anchio quoto Ariel, pillola ciclo continuo fino ad 1 mese prima così da arrivare in forma all' ICSI!

Cornelia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di cuore! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2007, 18:22

cornelia per la tua icsi :incrocini :incrocini :sorrisoo

bentornata annagio' :cuore

e complimenti per la tenacia a aoifestella!!! come si vive in Irlanda?? io ho vissuto negli ultimi 3 anni a londra e ora sono a bologna. Volevo andare a fare un week end in irlanda ma poi alla fine non siamo riusciti. Sempre cosi', quando vivi in un posto rimandi sempre...

io sono appena tornata dal mare, ho già fatto una lavatrice ora vado a stendere e faccio la seconda :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 26 ago 2007, 20:25

hope ha scritto:
io sono appena tornata dal mare, ho già fatto una lavatrice ora vado a stendere e faccio la seconda :bomba
HOPE come sei appena tornata dal mare???????????? :urka :urka
oh mamma mi sono completamente dimenticata, non ci sto proprio con la testa ultimamente!!!!
potevi mandarmi un messaggino sul cell.... beh ormai e' andata...sono veramente mortificata!
:aargh :aargh

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 ago 2007, 22:10

perla non preoccuparti! venerdi sono di nuovi a sestri :hi hi hi hi se vogliamo organizzare meglio...
è che in questi giorni c'erano anche i miei, oltre ai suoceri, quindi per me era difficile spostarmi.

Che dici? :sorrisoo
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 26 ago 2007, 22:49

ti dico che proprio xche' ultimamente non ci sono con la testa sono riuscita a strappare qualche giorno di relax al socio....vado in agriturismo in toscana.... tu vieni solo per il week end o ti fermi di nuovo un po'??
se non ti fermi mi sa che salta anche sto giro il nostro incontro mannaggia :buuu :buuu
ma mi sembra di capire che avendo la casa venite abbastanza spesso in liguria.... ce la faremo o prima o poi ad incontrarci?? :fischia :fischia

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ago 2007, 8:31

si perla, verremo spesso dato che abbiamo la casa. Settembre salta che abbiamo i week end gia impegnati tra matrimoni e altre cose. Veniamo a sestri anche in autunno o inverno quindi ci saranno le occasioni! :sorrisoo

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 ago 2007, 10:35

perla70 ha scritto:ti dico che proprio xche' ultimamente non ci sono con la testa sono riuscita a strappare qualche giorno di relax al socio....vado in agriturismo in toscana.... tu vieni solo per il week end o ti fermi di nuovo un po'??
se non ti fermi mi sa che salta anche sto giro il nostro incontro mannaggia :buuu :buuu
ma mi sembra di capire che avendo la casa venite abbastanza spesso in liguria.... ce la faremo o prima o poi ad incontrarci?? :fischia :fischia
PERLINA...DOVE IN TOSCANA??
ENDOMETRIOSINA...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 ago 2007, 10:36

MI AIUTATE IN UNA COSA?? MI VERGOGNO UN PO' AD INTERPELLARE LE MODERATRICI!
VORREI METTERE UNA FOTINA AL POSTO DELL'AVATAR...SOLO CHE E' TROPPO GRANDE E NON HO UN PROGRAMMA PER RIDURLA DI DIMENSIONI...MI POTETE DARE UNA MANO?
:075-Grassie:
ENDOMETRIOSINA...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 11:40

hope ha scritto:cornelia per la tua icsi :incrocini :incrocini :sorrisoo

bentornata annagio' :cuore

e complimenti per la tenacia a aoifestella!!! come si vive in Irlanda?? io ho vissuto negli ultimi 3 anni a londra e ora sono a bologna. Volevo andare a fare un week end in irlanda ma poi alla fine non siamo riusciti. Sempre cosi', quando vivi in un posto rimandi sempre...

Buongiorno a tutte :)

Ciao hope, qui in Irlanda a parte il tempo (piove davvero SEMPRE) il resto è ok, niente di speciale. Una vita molto rilassata, altro che Milano! è vero quando vivi in un posto rimandi sempre e poi alla fine nn ci vai mai! Pensa che se dovessi tornare in Italia, tenterei la carta Bologna, perchè mi sembra una città vivibile ed ho un sacco di amici li `-e si mangia bene-:hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 27 ago 2007, 14:37

HOPE allora cercheremo di incontrarci questo autunno!!! :bacio

ARIEL andiamo in un agriturismo vicino a LUcca!!! speriamo sia carino.....visto in internet sembrava bellissimo!!! per il programmino ti posso aiutare io, ti mando il link in mp con le istruzioni...e se ce la faccio io ce la possono fare tutti credimi!!! :ahaha :ahaha

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 27 ago 2007, 14:44

Ciao ragazze, oggi non rusciro' neanche a leggere gli arretrati, cerchero' domani. Lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi :cuore :cuore :cuore :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 27 ago 2007, 14:45

perla70 ha scritto:HOPE allora cercheremo di incontrarci questo autunno!!! :bacio

ARIEL andiamo in un agriturismo vicino a LUcca!!! speriamo sia carino.....visto in internet sembrava bellissimo!!! per il programmino ti posso aiutare io, ti mando il link in mp con le istruzioni...e se ce la faccio io ce la possono fare tutti credimi!!! :ahaha :ahaha
LI' LE ZONE SONO TUTTE BELLE ( :cuore )!! LUCCA E' UN CHICCO E SEI A DUE PASSI DA PISA...UN SALTINO FATECELO!

PS: IN MP NON E' ARRIVATO NIENTE... :domanda
ENDOMETRIOSINA...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”