Una sensazione indicibile...akane ha scritto:Chissà che si deve provare ad avere un test positivo tra le mani, così per caso, all'improvviso, dopo averlo cercato per anni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!***
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ely per il tuo tampone
Anche io mi ritrovo spesso a pensare come potrebbe essere vedere di nuovo un test positivo e.... non riesco a darmi una risposta, ormai la mia normalità sta nel fatto che il ciclo arriva ogni mese, puntuale, per cui.... solo al pensiero... mi si aggrovigliano le budella!!!
Yle mamma mia non deve essere stato il massimo stare ad aspettare cosi tanto .. ma non c'è stato verso di farlo salire? nemmeno piano piano...
Nini che pancetta da manuale!!!
Vado a bere il caffè, oggi alle 17.30 vado dal mio piccolino che ha il corso in piscina e mi ha detto "mamma ve che io guardo sulla tribuna e aspetto che arrivi"
Anche io mi ritrovo spesso a pensare come potrebbe essere vedere di nuovo un test positivo e.... non riesco a darmi una risposta, ormai la mia normalità sta nel fatto che il ciclo arriva ogni mese, puntuale, per cui.... solo al pensiero... mi si aggrovigliano le budella!!!
Yle mamma mia non deve essere stato il massimo stare ad aspettare cosi tanto .. ma non c'è stato verso di farlo salire? nemmeno piano piano...
Nini che pancetta da manuale!!!
Vado a bere il caffè, oggi alle 17.30 vado dal mio piccolino che ha il corso in piscina e mi ha detto "mamma ve che io guardo sulla tribuna e aspetto che arrivi"
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

moni72, un bacio al tuo Tommaso 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- frency72
- Expert~GolGirl®

NINI che bella pancina
NANETTA
NANETTA
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

NANA sono felicissima x l'eco..........immagino l'emozione che avete provato
moni un bacionessss
moni un bacionessss
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Sbilina, grazie...
frency72, tesoro Roma è una città bellissima, io ti consiglio di andare a visitarla sotto Natale, a San Pietro fanno l'albero e la notte è bellissimo vederlo tutto illuminato
frency72, tesoro Roma è una città bellissima, io ti consiglio di andare a visitarla sotto Natale, a San Pietro fanno l'albero e la notte è bellissimo vederlo tutto illuminato
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- akane
- Gold~GolGirl®

mi hai fatto ricordare esattamente quella sensazione... la normalità stava nel fatto che il ciclo arrivasse puntuale ogni mese....moni72 ha scritto:ormai la mia normalità sta nel fatto che il ciclo arriva ogni mese, puntuale
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nana grazie e........... un bacio al tuo pancino!!
SIBI!!!

SIBI!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Moni che dolce tuo figlio!
Sono cose che fanno bene al cuore!
Devo dire che da qualche mese in poi Simone è diventato sempre + affettuoso, mi dà i bacini, si fa capire..insomma interagiamo sempre di più. Sono soddisfazioni e quando magari sono un po' giù c'è lui a regalarmi un sorriso.
Vabbè momento diabetico finito.
Frency vieni a Roma? Bè a Natale è vero..è stupenda! A me piace ancora di più durante l'inverno ed a Luglio, la sera.
Devo dire che da qualche mese in poi Simone è diventato sempre + affettuoso, mi dà i bacini, si fa capire..insomma interagiamo sempre di più. Sono soddisfazioni e quando magari sono un po' giù c'è lui a regalarmi un sorriso.
Vabbè momento diabetico finito.
Frency vieni a Roma? Bè a Natale è vero..è stupenda! A me piace ancora di più durante l'inverno ed a Luglio, la sera.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- moni72
- Bronze~GolGirl®

akane ha scritto:mi hai fatto ricordare esattamente quella sensazione... la normalità stava nel fatto che il ciclo arrivasse puntuale ogni mese....moni72 ha scritto:ormai la mia normalità sta nel fatto che il ciclo arriva ogni mese, puntuale
Già... purtroppo dopo due anni e mezzo è diventata la normalità e , diciamo pure, che mi sono piuttosto arresa al fatto che sarà cosi .... sempre..
Ylenia è vero , i bambini sanno regalare emozioni indescrivibili e vedrai da adesso in avanti sarà sempre piu bello, sono gli anni in cui i bimbi ti danno le gioie piu spontanee.... roba da matti! davvero!!!
P.S.!!! : se non chiedo troppo mi potete chiamare solo Moni, senza il 72!!! mi dà troppo di "formale!!!!"""
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Yle ma se io vengo a Roma sei contenta?????
- akane
- Gold~GolGirl®

moni io metto il 72 perchè clicco direttamente sul nick 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eh me lo chiedi???????????????????Nini ha scritto:Yle ma se io vengo a Roma sei contenta?????
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
Nini
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Eh me lo chiedi???????????????????Nini ha scritto:Yle ma se io vengo a Roma sei contenta?????![]()
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Akane non sapevo nemmeno si potesse fare!!! e si che sono veterana eh!!!!
ok allora sei perdonata!!!!
Ma giusto per sapere sei in caccia del Bis o sei in pausa????
è iniziato il mal di pancia.... domani arrivano le rosse!!!

ok allora sei perdonata!!!!
Ma giusto per sapere sei in caccia del Bis o sei in pausa????
è iniziato il mal di pancia.... domani arrivano le rosse!!!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Moni, ti chiami come mia sorella, a me viene naturale chiamarti Moni...
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nini
anche io ho una sorella, si chiama Dani, e non potrei vivere senza di lei.....
anche per questo mi spiace tanto di non essere riuscita a dare una "fratellina" al mio Tommaso....
anche per questo mi spiace tanto di non essere riuscita a dare una "fratellina" al mio Tommaso....
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Finora.....dai......non disperare, guarda che io avevo più di 70 tentativi alle spalle, con 8 mesi di buio (dovuti alla mia separazione) prima di riuscirci!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Ma solo io non ho una sorella 
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
-
Nini
- Expert~GolGirl®

E' vero Tp, mi sa che qui siamo tutte o quasi in compagnia......mia sorella ha 6 anni più di me e 3 figli (di 23, 18 e 3 anni)